Log in

View Full Version : Windows Vista SP1

Ercos
9th October 2007, 10:05
Widows Vista SP1 in vendita entro il primo trimestre 2008

"Il primo service pack per Windows Vista sta per uscire, e PC Magazine ha avuto ha visto in anteprima una prima vesione beta privata. La buona notizia è che chi l’ha recensita, Neil Randall, ha trovato che il service pack è complessivamente più veloce della versione in vendita di Windows Vista, e ha anche notato che ci sono più driver disponibili e criptazione implementata.

Randall ha anche sperimentato che le applicazioni di Adobe Creative Suite CS2 girano più velocemente, le finestre di dialogo si aprono più rapidamente ed altre accelerazioni nella copia dei file. Questo promette bene per la versione dell’ SP1 che sarà in vendita, che dovrebbe essre disponibile insieme al Service Pack 3 per Windows XP (l’ultimo per il vecchio sistema operativo), entro il primo trimestre del 2008."

http://www.gizmodo.it/

Ma non ho capito, ma i sp nn erano gratuiti oppure si riferiscono alla versione di vista col sp1 incorporato?

Bho, cmq speriamo in bene che riescano ad ottimizzare bene Vista.

saltaproc
9th October 2007, 10:07
Widows Vista SP1 in vendita entro il primo trimestre 2008
"Il primo service pack per Windows Vista sta per uscire, e PC Magazine ha avuto ha visto in anteprima una prima vesione beta privata. La buona notizia è che chi l’ha recensita, Neil Randall, ha trovato che il service pack è complessivamente più veloce della versione in vendita di Windows Vista, e ha anche notato che ci sono più driver disponibili e criptazione implementata."
http://www.gizmodo.it/
Ma non ho capito, ma i sp nn erano gratuiti oppure si riferiscono alla versione di vista col sp1 incorporato?
Bho, cmq speriamo in bene che riescano ad ottimizzare bene Vista.

non mi si carica la pagina...
cioè spiega bene...io che ho buyato vista ultimate se voglio la sp1 devo pagarla? :shocked::shocked:

Ercos
9th October 2007, 10:15
non mi si carica la pagina...
cioè spiega bene...io che ho buyato vista ultimate se voglio la sp1 devo pagarla? :shocked::shocked:

Non so, quello ci stava scritto su gizmodo, ma cmq penso che come ho detto prima si riferiscono alla scatola venduta nei negozi che verrà aggiornata con vista+sp1.
Chi lo ha già dovrebbe scaricarlo gratuitamente come al solito.
Se così nn fosse, la Microsoft si scaverebbe la tomba da sola....

Edit: aggiornato il primo post.

Rise-the-Sky
9th October 2007, 10:16
Ha scritto emerite puttanate..sopratutto visto che dice che pure la Service pack 3 di XP sarebbe a pagamento :nod:

saltaproc
9th October 2007, 10:19
cmq sarà che ho pc nuovo partizionato con pochissima roba su ma già ora rispetto a xp e molto + veloce nella copia dei file e nel caricamento del so

Ercos
9th October 2007, 10:19
Chi vuole qui trova l'articolo completo: http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2192557,00.asp

Cmq:

"Installation

Once released, this update, like all its predecessors, will appear in downloadable form on the Microsoft Update site, but you'll likely be able to order it on DVD and will certainly be able to purchase a DVD that will bundle both the full, installable version of Vista and SP1."

Quindi nn è a pagamento ma è downloadabile come al solito :)

Luceen
9th October 2007, 11:24
sono curioso di provarlo prima possibile!

Sintak
9th October 2007, 11:48
Chi vuole qui trova l'articolo completo: http://www.pcmag.com/article2/0,1895,2192557,00.asp

Cmq:

"Installation

Once released, this update, like all its predecessors, will appear in downloadable form on the Microsoft Update site, but you'll likely be able to order it on DVD and will certainly be able to purchase a DVD that will bundle both the full, installable version of Vista and SP1."

Quindi nn è a pagamento ma è downloadabile come al solito :)

E meno male. Ti vendo un prodotto che ha bisogno di aggiornamenti per funzionare al meglio, questi aggiornamenti te li faccio pagare.. Secondo me andavano alla forca in paesi un attimino più svegli del nostro :sneer:

Ercos
9th October 2007, 11:53
E meno male. Ti vendo un prodotto che ha bisogno di aggiornamenti per funzionare al meglio, questi aggiornamenti te li faccio pagare.. Secondo me andavano alla forca in paesi un attimino più svegli del nostro :sneer:

Si infatti, ci mancava che facessero pagare il SP1 di vista e li microsoft aveva finito di campare!

Luceen
9th October 2007, 11:56
il problema cmq è che microsoft non potrebbe scavarsi la fossa da sè neanche se vorrebbe...

Ercos
9th October 2007, 12:15
il problema cmq è che microsoft non potrebbe scavarsi la fossa da sè neanche se vorrebbe...

può essere, però perderebbe una fetta di mercato o non ne guadagnerebbe, almeno da parte mia e di alcuni consumer.

Cioè se dopo aver speso 300 euro di windows, dovessii pure pagare gli aggiornamenti mi incazzerei e non poco!

Sillybee
11th October 2007, 20:08
cmq sarà che ho pc nuovo partizionato con pochissima roba su ma già ora rispetto a xp e molto + veloce nella copia dei file e nel caricamento del so

C'è un abisso fra XP e Vista per quanto riguarda la velocità nel copiare files, è l'unico vero vantaggio di Vista che ho riscontrato fin'ora...