PDA

View Full Version : scusate eh...



ihc'naib
9th October 2007, 13:22
ma a voi questo titolo cosa vi fa pensare?

Pericard, ex Juve, ammette
"Terribili, le mie prigioni"

Kalgan
9th October 2007, 13:37
che vuole l'indulto? :sneer:

delo
9th October 2007, 13:47
io pensavo che alla juve moggi lo teneva chiuso a chiave come se fosse in prigione :sneer:

ulciscar
9th October 2007, 14:03
ich , se il post sulla juve lo hai chiuso te , vorrei sapere una cosa che concerne il forum e non quel post per forza : ma se qualkuno comincia a insultare la gente con le sue cazzate , invece di redarguirlo è necessario chiudere il post ? perchè se è cosi' appena ho torto marcio o voglio svaccare un thread basta fare cosi'...
n.b. non vedo offese reciproche ma, se proprio offese si vogliono vedere ( visto che il thread è chiuso credo sia cosi' ) vengono solo da una parte

ihc'naib
9th October 2007, 14:09
no, ulciscar. Il thread non e' stato chiuso per "reati". E' stato chiuso perche' ormai presentava un gruppo di persone che dicevano una cosa, e un altro che dicevano un'altra cosa. Ognuno dei due gruppi aveva ripetuto la propria opinione nelle ultime due pagine, senza aggiungere nulla. Non aveva piu' motivo di esistere, semplicemente, quel thread. Non e' un problema di offese, quanto di spam.

Kalgan
9th October 2007, 14:16
si però io avevo chiaramente ragione diciamolo!

ulciscar
9th October 2007, 18:24
no, ulciscar. Il thread non e' stato chiuso per "reati". E' stato chiuso perche' ormai presentava un gruppo di persone che dicevano una cosa, e un altro che dicevano un'altra cosa. Ognuno dei due gruppi aveva ripetuto la propria opinione nelle ultime due pagine, senza aggiungere nulla. Non aveva piu' motivo di esistere, semplicemente, quel thread. Non e' un problema di offese, quanto di spam.
ho riletto l'ultima parte e me pare si pattini sul vaffanculo per colpa di qualkuno quindi quantomeno m'è sembrato fosse na mossa "preventiva" pero' se lo dici te ci credo .
Il mio appunto era mosso dal fatto che volevo replicare a Sante che ha scritto "Certo gli Juventini travestiti da perbenisti ed obiettivi (tuttavia lesti nel dimenticare quanta merda hanno sparso nel mondo del calcio grazie al Dott. Moggi) sono davero i "tifosi" più pericolosi..." e non ho potuto farlo, ergo lo faccio qui :
di merda moggi ne ha sparso tanta, ma in ogni caso non c'è alcun "travestimento", piuttosto c'è molto pregiudizio se, commentando questo campionato si parla ancora di moggi e delle sue malefatte, per le quali la juve ha pagato ( e tantissimo, soprattutto se comparato a quanto pagato da altri, non certo esenti da colpe) .
io cerco di essere obiettivo , casomai non ci riesco pero' non è giusto dire che " mi travesto" perchè in queste cose è difficile esserlo ( semo tutti tifosi) , figuramose se appena attacchi a parlare ti danno tutti del ladro di merda.
ps. sorry Ihc
pps ma moggi è dottore ? lol

jamino
10th October 2007, 12:07
Oggi ho letto l'articolo su Tuttosport.
In pratica Pericard si è preso una condanna a 4 mesi, uno dei quali effetivamente scontato in carcere, per aver dichiarato il falso relativamente ad un infrazione alla guida della sua auto (da quello che ho capito ha dichiarato di non essere alla guida).

Diciamo che se invece che essere un ex della Juve fosse stato un ex dell'inter se la sarebbe cavata meglio, avendo appresso la consueta collezione primavera/estate di patenti pronte per ogni occasione rilasciate dalla premiata ditta "Latina & Oriali" (tipo dolce & gabbana per la moda)


:sneer:




O si scherza non pigliate subito d'aceto eh????