Log in

View Full Version : Life - House versione CSI

ahzael
9th October 2007, 14:01
Lo sto guardando in questo momento, sono al secondo episodio, e' una nuova serie americana, e guardandolo non si puo che pensare che il modello house non abbia fatto scuola, attore inglese con "english humor" molto sarcastico, proprio alla house, che rimane al di sopra di tutti quanti, del tipo "IO SO IO E VOI NON CONTATE UN CAZZO"

La storia, un poliziotto viene condannato a vita in carcere per un crimine che onn ha commesso, dopo 12 anni viene scagionato, e con un quantitativo abnorme di risarcimenti etc che cosa fa' ? ovviamente torna a fare il poliziotto, ma tutto intorno a se' e' cambiato, la moglie lo ha lasciato e si sbalordisce quando scopre cosa sia Google, oltre a risolvere i vari casi, si diletta nel tempo libero a risolvere il caso che lo ha mandato in galera.

Se cercate qualcosa come CSI state alla larga, ma se un humor sarcastico e' quello che cercate per risolvere un omicidio, vi consiglio fortemente di provarlo.

Mio voto al momento ? 9 su 10 :)

Oro
9th October 2007, 14:06
c'è già in italiano o si trova solo ENG+sub?

ahzael
9th October 2007, 14:10
COnta che e' uscito da poco in USA, quindi penso che difficilmente sia in italiano ^^

Dalamar
9th October 2007, 16:11
Sembra interessante.

Va$h
9th October 2007, 16:16
E' finalmente uscito?!?! Lo aspettavo da tempo :D Sono usciti solo due episodi? Che non ne trovo altri! ç_ç

Lars
12th October 2007, 04:49
uscito ieri 3° episodio ...
che dire : piacevolmente stupito ... intrigante , ironico ... dopo tanti cloni CSI-style ci stava proprio una serie del genere

[x la cronaca esce mercoledi'... subbato itasa]

Va$h
30th October 2007, 18:52
Bellerrimo :D