View Full Version : guitar hero
xanadoom
9th October 2007, 21:34
qualcuno mi può dare un sito doe posso comprare la chitarra e il gioco per la 360? thx
Jarkheld
9th October 2007, 23:24
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3475476/Guitar-Hero-3-Legends-Of-Rock/Product.html
Randolk
10th October 2007, 00:50
Tra poco esce il 3 multipiatta cmq.
Slurpix
10th October 2007, 13:08
sembra che sulla versione wii nn si potranno scaricare online nuove canzoni.
xanadoom
11th October 2007, 12:04
su play.com non conviene, su multyplayer shop risparmi 20€
Suppa
11th October 2007, 18:28
su play.com non conviene, su multyplayer shop risparmi 20€
e le spese di spedizione?
Jarkheld
11th October 2007, 19:33
c'è modo x giocarlo sul pc?
Thoten
11th October 2007, 19:38
Se non sbaglio esiste una versione gratuita, mi pare si chiami Frets on Fire (magari sbaglio alla grande, non ricordo bene) per pc.
Non so dirti però se è giocabile con la chitarra (collegata con adattatore).
xanadoom
12th October 2007, 11:48
e le spese di spedizione?
costerebbe 74€ +7€ con corriere espresso o 3€ con posta normale, su play.com invece101€ e non so se è compreso di spese di spedizione
Devon
12th October 2007, 11:52
Se non sbaglio esiste una versione gratuita, mi pare si chiami Frets on Fire (magari sbaglio alla grande, non ricordo bene) per pc.
Non so dirti però se è giocabile con la chitarra (collegata con adattatore).
non c'entra nulla con guitar hero
anzi, il sistema è quello, pero è una cosa amatoriale, e no, non si puo giocare con la chitarra, solo con la tastiera :<
cmq è gratisse
Thoten
12th October 2007, 14:01
Si, mi ero scordato a scrivere che era un progetto amatoriale ^^''
Qundi si può giocare solo con tastiera? Um... perde molto così però :\
Suppa
12th October 2007, 14:27
non c'entra nulla con guitar hero
anzi, il sistema è quello, pero è una cosa amatoriale, e no, non si puo giocare con la chitarra, solo con la tastiera :<
cmq è gratisse
Ballissima... funziona da dio con la chitarra... sia una qualsiasi USB che quella per PS2 con l'adattatore...
giocare a FoF con tastiera??? ERESIA!!! :sneer::sneer:
ed e' amatoriale sta ceppa... è IDENTICO a guitar hero senza quella grafica di mmmerda che ne fa da contorno...
e le canzoni? ci metti tu quelle che vuoi... :lick:
Thoten
12th October 2007, 14:41
A ecco, sembrava strano... cioè con la tastiera diventa un tantino squallido.
Ma con la musica come funge? Oltre ad aggiungere la musica devo mettere altro, o i tasti da premere se li "calcola" da solo?
Suppa
12th October 2007, 14:49
A ecco, sembrava strano... cioè con la tastiera diventa un tantino squallido.
Ma con la musica come funge? Oltre ad aggiungere la musica devo mettere altro, o i tasti da premere se li "calcola" da solo?
bisogna trovare in rete le canzoni riadattate appositamente... ma sono migliaia in giro :)
GIYF :)
Tanek
14th October 2007, 02:27
Quoto, FoF a me piace un sacco, purtroppo lo devo giocare con la tastiera (non avendo ps2 ne nulla con la chitarra), ma uso la 78 tasti mini in verticale :sneer:
Si sa nulla di quando uscirà GH 3 per pc? Se fanno un buon bundle con la chitarra me lo prendo :P
[Crilin]
14th October 2007, 10:52
Quoto, FoF a me piace un sacco, purtroppo lo devo giocare con la tastiera (non avendo ps2 ne nulla con la chitarra), ma uso la 78 tasti mini in verticale :sneer:
Si sa nulla di quando uscirà GH 3 per pc? Se fanno un buon bundle con la chitarra me lo prendo :P
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=647209
Su gamestop danno questa data. Peccato che, a quanto pare, uscirà per PC e MAC con il controller a forma di Explorer, mentre per X360 e WII uscirà con il controller a forma di Les Paul... Volevo la Les Paul :(