View Full Version : nuova g15
saltaproc
10th October 2007, 11:23
sapete se esce a breve..sto meditando l'acquisto ma se esce il modello nuovo a breve posso aspettare
Sturm
10th October 2007, 11:24
I costi a quanto stanno?
saltaproc
10th October 2007, 11:28
I costi a quanto stanno?
sembrerebbe 99
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10980
l'estetica è decisamente >>>>>>>>>
qui dice settembre ma manco il sito della logitech dice nulla
Sturm
10th October 2007, 11:31
Minchia ma mouse e tastiera 99 ciascuno? Ma siamo impazziti? Ok la tastiera ma un mouse fanculo 99 euro..
saltaproc
10th October 2007, 11:33
Minchia ma mouse e tastiera 99 ciascuno? Ma siamo impazziti? Ok la tastiera ma un mouse fanculo 99 euro..
il mouse ho già il mio bel mx1000 e col cazzo che lo cambio...
la g15 vecchia la trovi a 75 euri...per 20 euri in + piglio la nuova ma se esce prossimo anno tanto vale pigliare la vecchia
Rise-the-Sky
10th October 2007, 11:47
ma mi sfugge qualcosa o la nuova G15 ha meno tasti 'speciali' della vecchia? :afraid:
saltaproc
10th October 2007, 11:55
ma mi sfugge qualcosa o la nuova G15 ha meno tasti 'speciali' della vecchia? :afraid:
sembra di si ma imho i 3443523 tasti del modello vecchio erano pure troppi
questa sembra veramente ubba sopratutto come estetica..anche se preferivoilluminazione blu,...solo che ho parlato ora con essedi e loro hanno ancora la vecchia e non sanno quando arriva la nuova
Rise-the-Sky
10th October 2007, 12:08
sembra di si ma imho i 3443523 tasti del modello vecchio erano pure troppi
questa sembra veramente ubba sopratutto come estetica..anche se preferivoilluminazione blu,...solo che ho parlato ora con essedi e loro hanno ancora la vecchia e non sanno quando arriva la nuova
anche a me piace di + il blu... speriamo in un bel taglio dei costi della OLD così me la accato :D
saltaproc
10th October 2007, 12:11
anche a me piace di + il blu... speriamo in un bel taglio dei costi della OLD così me la accato :D
bho secondo me aspettano di finire le scorete in magazzino per fare uscire la nuova e nel momento che esce quella la vecchia fai fatica a trovarla...anche perchè sembra essere un upgrade di quel modello non un modello nuovo...
Rise-the-Sky
10th October 2007, 12:15
bho secondo me aspettano di finire le scorete in magazzino per fare uscire la nuova e nel momento che esce quella la vecchia fai fatica a trovarla...anche perchè sembra essere un upgrade di quel modello non un modello nuovo...
La logitec potrà (anzi farà) sicuramente così...ma il singolo negozio che si trova con diciamo 10 delle vecchie e gli arrivano quelle nuove probabilmente tenterà di farle fuori anche senza guadagnarci su (o quasi) quindi abbassando il prezzo x me povero (e tirchio :sneer: ) utente finale ! :confused:
9-3v4iM-9
10th October 2007, 19:20
avevo chiesto e boro mi ha gentilmente risposto che la g15 nuova è uscita in USA e noi per ora puppiamo allegramente :D
i tasti G sono 6 invece di 18 (ed era proprio quello che aspettavo per comprarla, prima era troppo grossa veramente) e cè stato il restyling completo anche del monitor.
se guardate sul sito logitech italiano c'è la vecchia g15 ma con prezzo 99€ quindi il prezzo della nuova... spero quindi esca a breve il nuovo modello visto che aspetto quella per comprare g15+g9 in combo.
edit: ho appena controllato... la g15 nuova è presente con prezzo di 99€/99$/69£ su qualsiasi sito (-paese) logitech tranne in italia, in cui c'è ancora quella vecchia... punto tutto sullo scazzo italiano :gha: GG
non è comunque acquistabile sembra, cè solo il pulsante "notifica"
Arcotemo
11th October 2007, 00:16
cmq la "vecchia" g15 si trova nuova a 52€ ( io così l'avevo pagata verso marzo, quindi.. )