Log in

View Full Version : X Haxet & Marphil

Dan Palmer
10th October 2007, 15:54
http://www.gamestop.it/staticaPromo3602007.html

Nel caso vi voleste mettere avanti con la scommessa... :sneer:

(E' comunque offerta che sembra fatta apposta per chi ha una ps3 retrocompatibile)

Suppa
10th October 2007, 16:01
solo un coglione da via una PS2 oggigiorno... :nod:

Randolk
10th October 2007, 16:14
Haxet :rotfl:

Brcondor
10th October 2007, 16:25
sn fregature, ti chiederanno 2 giochi appena usciti... da blockbuster offrivano pes 7 a 29€ piu due giochi, ma giochi del calibro di god of war 2 o più recenti...

MiLLenTeX
10th October 2007, 16:27

...the HaXorZ :rotfl:

Axet
10th October 2007, 17:01

E' giusto eh, il mio nick su wow era quello :nod:

Cmq.. not interested :D

Glorifindel
10th October 2007, 18:39
Scusate la niubbanza... approfitto del post... ma da quando è up un sito per l'Italia di Gamestop/Ebgames? Finalmente peddè, fino a un paio di mesi fa cercavo i prezzi di riferimento in euro dei giochi presso gli shop italiani del gruppo ma c'era solo il sito americano coi prezzi per gli Usa -.-

Marphil
10th October 2007, 18:56
Vinceremo noi la scommessa Sorry :nod:

CrescentMoon
10th October 2007, 19:10
Mah io quasi quasi un pensierino ce lo faccio...la ps2 e' in soffitta a fare la muffa da secoli oramai...ma conviene prendere la xbox da 99 euri?

Devon
10th October 2007, 19:16
se non giochi da secoli alla ps2 non giocherai di certo all'x360.

CrescentMoon
10th October 2007, 19:24
e' un ragionamento che fila:nod:

BlackCOSO
10th October 2007, 19:27

muahahahahaahahah....no giochi alla ps3 con i giochi della ps2 dentro :sneer:, discorso che fila , mi chiedo ancora chi siano sti emeriti coglioni che comprano la 360..bah...

P.S

Naz cambia il nome di questa sezione, come avevi detto , turbominchiate :gha:

Kith
10th October 2007, 20:29
e' un ragionamento che fila:nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma che cazzo vuol dire? non ha alcun senso

:rotfl::rotfl::rotfl:

, turbominchiate :gha:

:rotfl:

Gramas
10th October 2007, 21:13
|_/\/\40?

Hagnar
10th October 2007, 21:19

http://www.redline925.com/yarly.jpg

Bikappa
10th October 2007, 21:22
sn fregature, ti chiederanno 2 giochi appena usciti... da blockbuster offrivano pes 7 a 29€ piu due giochi, ma giochi del calibro di god of war 2 o più recenti...

uppo, fino all'anno scorso se portavi 2 giochi usati ti facevano uno sconto decente ora o riporti giochi super recenti o ti danno al max 5-10 euro ... quindi f..k li rivendo per conto mio...

:metal:

Kith
10th October 2007, 22:27
http://www.redline925.com/yarly.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
10th October 2007, 22:48
1- vuoi semplicmente la grafica sbura
2- se pirla perche se non giochi alla ps2 con i n.mila titoli di n.mila generi che ha, cosa cazzo vuoi fartene dell'x360?

siete un branco di stolti
:nod:

Hagnar
10th October 2007, 23:07
2- se pirla perche se non giochi alla ps2 con i n.mila titoli di n.mila generi che ha, cosa cazzo vuoi fartene dell'x360?

Tolti quei 6/7 titoli che meritano , il resto è spazzatura ... parlo della Ps2 :nod:

Devon
10th October 2007, 23:09
Tolti quei 6/7 titoli che meritano , il resto è spazzatura ... parlo della Ps2 :nod:
:look:

Axet
10th October 2007, 23:11

6 / 7?

SEI O SETTE?

Chiudiamo il 3d per cazzata surreale, kk ty

Rad
10th October 2007, 23:14
6 / 7?
SEI O SETTE?
Chiudiamo il 3d per cazzata surreale, kk ty
vabè dai famo 8

xv25
10th October 2007, 23:14

Apro la finestra, questa e' talmente grossa che non ci passa...
Dai su facciamo i seri :D

Kith
10th October 2007, 23:17
a me nemmeno 7 me ne vengono in mente...

:sneer:

Axet
10th October 2007, 23:18
vabè dai famo 8

80 sarebbe ancora stretto.

Commenti differenti da questo son solo noia & fanboyate :D

MiLLenTeX
10th October 2007, 23:46

stronzata :)

@kith: barbie gira la moda è il gioco adatto per te :sneer:

Dryden
11th October 2007, 00:23

Sei obbiettivo vedo :rotfl:

Vindicare
11th October 2007, 01:23
ovviamente a 99 euro ti danno la versione scrausa della 360 vero? ^^ che si differenzia dalle altre in... ?_?

Mosaik
11th October 2007, 01:54

Io pure ho un vecchia PS2 che non uso mai...

E' vero che non userei mai la x360 pero' potrei rivenderla meglio della ps2 mi sa :D

L'unico problema e' che i miei unici 2 giochi sono tekken3 ed un altro preso quando ho comprato la console ... decudo siano un po' troppo old quindi :D

Devon
11th October 2007, 01:57
si ma qui non si parla di "fare soldi compravendendo console"
se tu hai una ps2 che non usi (per n.motivi)
non venirmi a dire che giocheresit con un x360.

perche è IMPOSSIBILE
la febbre della grafica sbura passa veloce, e se il parco giochi di ps2 non ti soddisfa, di certo quello dell'x360 non potra fare niente per cambiare questa cosa

ahzael
11th October 2007, 02:04
perche è IMPOSSIBILE
la febbre della grafica sbura passa veloce, e se il parco giochi di ps2 non ti soddisfa, di certo quello dell'x360 non potra fare niente per cambiare questa cosa

Certo perche' se voglio giocare a PES tra quello della play2 e quello della 360 gioco a quello della play 2 :sneer: si si come no,gia' quello della xbox era migliore di quello della ps2 imho , per il resto, una volta che hai finito Gods of war, okami e MGS se non ci hai mai giocato, puo tornare su in soffitta. Ma penso difficilemente uno che voglia giocare oblivion, Halo3 , Gears Of war, o Bioshock possa giocarli sulla play2, e difficimente uno che si e' finito GT sulla play 2 ci rigiochera' dopo aver giocato a Forza sulla 360, la grafica sbura conta alla fine, non e' una cosa cosi lieve, e su tutto, conta il fatto che la 360 ha forse il miglior servizio multiplayer in giro . Final Fantasy al massimo se non ti sei giocato il 10 3/4 anni fa'..............ma per il resto , pure un cetriolo di pc ti fa giocare coi giochi della ps1 nel caso che tirate fuori sta minchiata e', anzi vi diro, pure l xbox normale fa girare senza problemi i giochi della ps1

Sintak
11th October 2007, 02:05
Mio Dio no.. un'altra discussione su chi ce l'ha più lungo no eh.. :rain:

Devon
11th October 2007, 02:10
non si tratta dei giochi di punta
si tratta del parco giochi, che a quanto pare non gli è interessato (a crescentmoon), e quindi, credo che passare ad un parco giochi INFINITAMENTE inferiorei, per qualita e quantita, non sia proprio l'idea migliore

se poi gli interessa in particolare un gioco (o piu) dell'x360, è un'altro discorso

:)

MiLLenTeX
11th October 2007, 07:27
Certo perche' se voglio giocare a PES tra quello della play2 e quello della 360 gioco a quello della play 2 :sneer: si si come no,gia' quello della xbox era migliore di quello della ps2 imho

Eh già... sicuro Azha che l'emisfero australe ti faccia bene? :D

BlackCOSO
11th October 2007, 08:28
perche è IMPOSSIBILE

Ma seo convinto di quello che dici seriamente o stai scherzando ?:look:

a parte che ormai quasi tutti hanno/avevano una ps2 , se ti metti fuori auchan te la tirano dietro.......

Cmq secondo il tuo discorso" numero titoli uber " , buttiamo nel cesso Wii , 360 , PS3 ( non ne parliamo proprio attualmente..ah gia, spensi 500 euro per giocarchi con i giochi della Ps2 ...eh.behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
invece per l'altra affermazione " se il parco giochi non ti soddisfa " , mi chiedo se su 800 titoli non ne trovi alemno 4 che ti piacciano....o si e ciechi....o si e fan boy :sneer:

P.S
ribadisco anzi , cambio nome alla sezione Superturbominchiate:gha:

Sturm
11th October 2007, 08:52
Mio Dio no.. un'altra discussione su chi ce l'ha più lungo no eh.. :rain:

*Siete monotoni,riuscite a rompere il cazzo e a sparare stronzate anche sulla ps2 cristo santo.

Axet
11th October 2007, 09:01
Certo perche' se voglio giocare a PES tra quello della play2 e quello della 360 gioco a quello della play 2 :sneer: si si come no,gia' quello della xbox era migliore di quello della ps2 imho , per il resto, una volta che hai finito Gods of war, okami e MGS se non ci hai mai giocato, puo tornare su in soffitta. Ma penso difficilemente uno che voglia giocare oblivion, Halo3 , Gears Of war, o Bioshock possa giocarli sulla play2, e difficimente uno che si e' finito GT sulla play 2 ci rigiochera' dopo aver giocato a Forza sulla 360, la grafica sbura conta alla fine, non e' una cosa cosi lieve, e su tutto, conta il fatto che la 360 ha forse il miglior servizio multiplayer in giro . Final Fantasy al massimo se non ti sei giocato il 10 3/4 anni fa'..............ma per il resto , pure un cetriolo di pc ti fa giocare coi giochi della ps1 nel caso che tirate fuori sta minchiata e', anzi vi diro, pure l xbox normale fa girare senza problemi i giochi della ps1

A parte il fatto che il PES6 della ps2 era N volte migliore di quello della x360 che è stato giudicato praticamente alll'unanimità un fallimento, non puoi ridurre il parco dei titoli capolavoro della ps2 a quei 3 giochi. Fatti un giro su metacritic, scoprirai che la ps2 ha più di 65 giochi con metascore maggiore o uguale a 90.

L'x360 ne ha 8 ;)

Se poi contiamo pure quello con voto tra l'80 e il 90 allora il confronto si fa così ridicolo che non riesco nemmeno a capacitarmi di come possiate dire certe stronzate.

Marphil
11th October 2007, 09:28
Già che uno sceglie PES sulla X360 piuttosto che sulla PS2 ha capito poco di PES.

Poi vabbè dire che la PS2 ha solo 8 titoli ottimi è una bestemmia grossa quanto il culo di Wolfo.

Chiudete sto thread per esagerazione di cazzate pls

ahzael
11th October 2007, 09:32
A parte il fatto che il PES6 della ps2 era N volte migliore di quello della x360 che è stato giudicato praticamente alll'unanimità un fallimento, non puoi ridurre il parco dei titoli capolavoro della ps2 a quei 3 giochi. Fatti un giro su metacritic, scoprirai che la ps2 ha più di 65 giochi con metascore maggiore o uguale a 90.
L'x360 ne ha 8 ;)
Se poi contiamo pure quello con voto tra l'80 e il 90 allora il confronto si fa così ridicolo che non riesco nemmeno a capacitarmi di come possiate dire certe stronzate.

Si vabbe, allora domani tiro fuori il 386 e mi metto a giocare per la milionesima volta a sam & max e vi faccio da scola a tutti su cosa sono i veri giochi, anzi va, direi ti tirare fuori il Bit20 con pong monocolore (verde ovviamente),anche tekken 1 e' stato sicuramente uno dei piu bei giochi mai visti, ma col cazzo che ci gioco piu da una vita, poi ovviamente, penso che tu invece di giocare a virtual fighters 5 giochi all uno :sneer: , visto che i gli uomini cubosi fan fico.

Kith
11th October 2007, 10:54
che palle...

Devon
11th October 2007, 10:59
Si vabbe, allora domani tiro fuori il 386 e mi metto a giocare per la milionesima volta a sam & max e vi faccio da scola a tutti su cosa sono i veri giochi, anzi va, direi ti tirare fuori il Bit20 con pong monocolore (verde ovviamente),anche tekken 1 e' stato sicuramente uno dei piu bei giochi mai visti, ma col cazzo che ci gioco piu da una vita, poi ovviamente, penso che tu invece di giocare a virtual fighters 5 giochi all uno :sneer: , visto che i gli uomini cubosi fan fico.
non si tratta di "ri-giocare" ai bei titoli
se lui non ha giocato ps2 per eoni significa che si è perso n. capolavori (shadow of colossus, okami etc, per fare alcuni esempi)
e se cerca di ritrovare la voglia o lo stimo di giocare, che non gli è venuto con il parco titoli ps2.. beh

non si tratta di fanboysmo
si tratta di essere obiettivi

se hai una ferrari del 199x e non ti va di correre
non ti verra certo voglia di correre con una bmw del 2007 solo perche te la danno a meta prezzo dando indietro la ferrari