PDA

View Full Version : Il video su Mastella

Beleriand
10th October 2007, 22:08
Qualcuno ha idea del perchè il video di Mastella paraculato a ballarò un paio di settimane fa è sparito?
Almeno io non riesco più a trovarlo.

http://video.google.it/url?docid=1685605301408766088&esrc=sr1&ev=v&len=402&q=mastella&srcurl=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D F2R5F0X8GIg&vidurl=%2Fvideoplay%3Fdocid%3D1685605301408766088% 26q%3Dmastella%26total%3D175%26start%3D0%26num%3D1 0%26so%3D1%26type%3Dsearch%26plindex%3D0&usg=AL29H23jEwDtBBG2gbXFaq7JuxEtZuzUHg
per chi se lo fosse perso c'è su google video =)

Hagnar
10th October 2007, 22:11
Qualcuno ha idea del perchè il video di Mastella paraculato a ballarò un paio di settimane fa è sparito?
Almeno io non riesco più a trovarlo.

La Rai ritira spesso i video da youtube&co..... :thumbdown

Viva il servizio di statoH!

Mjolnir Stormhammer
10th October 2007, 22:11
ho letto da qualche parte che la rai ha cominciato a togliere da youtube molti video sopratutto di politici per parare loro il culo...quella di mastella mi sembra emblematica come eliminazione

Beleriand
10th October 2007, 22:12
Bella merda, altro che epurazione di Santoro Biagi e Luttazzi.

Mjolnir Stormhammer
10th October 2007, 22:15
Bella merda, altro che epurazione di Santoro Biagi e Luttazzi.
oltre al fatto che sono gia andati in onda nonche dovrebbero essere presenti sul suo sito...boh non so in base a cosa possano pretenderlo da youtube o cosa impedisca che qualcun altro li ricarichi...

Jerus
10th October 2007, 22:17
Manco su google video c'è + :D o almeno a me non lo visualizza

Hagnar
10th October 2007, 22:18
Ormai Mastella è così famoso che non ha bisogno di video per espandere la sua fama.... o la sua famE , dipende :lol:

Mosaik
11th October 2007, 01:33
ho letto da qualche parte che la rai ha cominciato a togliere da youtube molti video sopratutto di politici per parare loro il culo...quella di mastella mi sembra emblematica come eliminazione

ALT..
C'e' da dire che la rai ha sempre fatto levare i propri programmi da youtube...
Anche "Libero" è stato levato ... mi ricordo che un mesetto fa mi ero messo a cercarli e mi e' uscita la scritta "bla bla Violazioni Rai bla bla" :)

bakunin
11th October 2007, 01:47
in pratica il canone ci da diritto ad una sola passata

Mosaik
11th October 2007, 02:00
Il canone da diritto a Te italiano ...
Non a tutti gli altri di vederlo ;)

Cifra
11th October 2007, 09:42
Statevi calmi. La RAI ritira GIUSTAMENTE le sue produzione dai siti che hostano video. Cazzo sono suoi quindi che cazzo hosti. In aggiunta in rete c'è troppa roba quadruplicata. Lo stesso filmato lo puoi trovare su mille host. Ma a parte quello, ESISTE IL SITO DELLA RAI. Guardacaso io ballarò lo vedo in streaming perchè occupato quando lo danno in diretta. La puntata di Mastella non l'ho vista, ci sarebbe da controllare se c'è sul sito della RAI. Solo allora possiamo parlare di censura.

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2088#

La versione di WPlayer che ho in ufficio fa cacare e non riesco a vedere niente. Puntata del 25/09 mi sembra.

Mellen
11th October 2007, 10:03
Il canone da diritto a Te italiano ...
Non a tutti gli altri di vederlo ;)

Sul satellite puoi vedere la Rai e le altre tv pubbliche. Alcuni programmi sono criptati (vedi su Italia Uno il MotoGP), ma li altri li possono vedere tutti se non sbaglio.

Cifra
11th October 2007, 10:34
Il canone da solo il diritto di possedere apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle radioaudizioni. Quindi portando all'estremo il dicorso, avendo una TV in una baita su una sperduta montagna e senza unop straccio di antenna, il canone è dovuto.

Il canone è semplicemente anacronistico. Pensate ai PC, ai videofonini. Pensate a quelle auto che hanno le tv nella plancia. Se uno straniero venisse in italia con una macchina così accesoriata dovrebbe pagare un canone temporaneo?

Alkabar
11th October 2007, 11:12
Il canone da solo il diritto di possedere apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle radioaudizioni. Quindi portando all'estremo il dicorso, avendo una TV in una baita su una sperduta montagna e senza unop straccio di antenna, il canone è dovuto.
Il canone è semplicemente anacronistico. Pensate ai PC, ai videofonini. Pensate a quelle auto che hanno le tv nella plancia. Se uno straniero venisse in italia con una macchina così accesoriata dovrebbe pagare un canone temporaneo?

:D :D :D questo ragionamento gli inglesi, che pure hanno il canone, non sono abbastanza intelligenti per farlo.

Quindi se hai un pc non devi pagare un canone.

buahhaha. E mi guardo le tv in streaming. (E' legale, prima che partite in quarta)

Faramjr
11th October 2007, 11:35
Statevi calmi. La RAI ritira GIUSTAMENTE le sue produzione dai siti che hostano video. Cazzo sono suoi quindi che cazzo hosti. In aggiunta in rete c'è troppa roba quadruplicata. Lo stesso filmato lo puoi trovare su mille host. Ma a parte quello, ESISTE IL SITO DELLA RAI. Guardacaso io ballarò lo vedo in streaming perchè occupato quando lo danno in diretta. La puntata di Mastella non l'ho vista, ci sarebbe da controllare se c'è sul sito della RAI. Solo allora possiamo parlare di censura.
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2088#
La versione di WPlayer che ho in ufficio fa cacare e non riesco a vedere niente. Puntata del 25/09 mi sembra.

*

Sveglia, eh...

Beleriand
11th October 2007, 13:02
*
Sveglia, eh...
già gia :rolleyes:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64893