PDA

View Full Version : aiuto Zelda TW P

Take
11th October 2007, 11:49
Raga chiedo aiuto per chi ha finito Zelda TP.

Devo andare alla città eterea ho già preso la statua dai cani parlato con la ragazza ke ha perso la memoria e il Goron è partito segnandomi sulla mappa il punto del villaggio.

la mia domanda è questa come cazzo ci arrivo la? il ponte è interroto ho trovato nel deserto un pezzo di Muro ke potrebbe essere quello ma nn ho il teleport li per il ponte i mostri da uccidere per attivarlo sono dalla parte opposta come faccio HELP :cry:

Take
11th October 2007, 23:33
help pls =(

Nuvola
12th October 2007, 00:35
help pls =(
nn so se puo' esserti utile l' ho preso da: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/thel4310121212106/TIPO_PAGINA/soluzione
Prima di procedere fatevi una nuotata nella piscina per individuare due scrigni che raggiungerete grazie agli Stivali di Ferro. Usateli anche per raggiungere il negozio ad ovest, fate gli acquisti necessari, ma soprattutto parlate con Polly Molly affinché vi accompagni durante il viaggio. Poi uscite e prendete la direzione nord (indossate spesso gli Stivali di Ferro poiché potreste correre il rischio che il vento vi spazzi via!), tirate una freccia al cristallo in alto, sopra la porta ed entrate. Usate uno degli eterei (i "concittadini" di Polly Molly) come faceste col pollo alla Foresta Sacra per attraversare il baratro (le piastrelle grigie sono sicure, quelle azzurre sprofonderanno sotto i vostri piedi: se ci capitate sopra, uscitene rapidamente), poi lanciate il rampino sui rampicanti avvinghiati al pilastro in alto e, servendovi dell'etereo che cammina sulla parete (se fosse troppo in alto tiratelo giù col rampino), oltrepassate l'altro precipizio che vi separa dall'estremo nord della sala. Salite fino alla porta e superatela.
Nota: fate molta attenzione a dove agganciate il rampino, in questa prima fase del dungeon: certi appigli non vi permetteranno di raggiungere un punto sicuro.
Sala Centrale - Questa sala è circolare ed ha tre porte. Raggiungete quella a nord, ma non apritela: spostatevi ad est e lanciate l'Artiglio alla grata della finestra in alto, saltate sul pavimento sottostante ed uscite dalla porta. Appena fuori, andate a destra e con il rampino raggiungete i rampicanti sotto la finestra. Su questo balcone troverete un meccanismo che potrete azionare col Disco Roteante premendo ripetutamente "B" per far allungare un ponte che collegherà la piattaforma di partenza con l'ala est. Tornate grazie ai rampicanti all'imbocco del ponte, attraversatelo (Stivali di Ferro ai piedi) ed entrate.