Log in

View Full Version : WII Fifa 2008

ahzael
11th October 2007, 12:45
DA accanito sostenitore del Wii dal day one posso dire che come al solito, voler spingere troppo fa fare errori non stupidi, ma di piu, devo dire che fa proprio cagare, ma non per la grafica , che e' cmq migliore delle old generations ma mai quanto ovviamente 360 e ps3, ma quei cazzo di controlli, ma dio bono, tirare swingando il wiimote? ma per dio, ma dammi almeno la possibilita' di giocarlo in una maniera umana .....................

Neanche vale la pena copiarlo, torna diretto da blockbuster...........

cagata inutile.

Marphil
11th October 2007, 17:25
Ma ti stupisci scusa?

I giochi sul Wii hanno senso solo se sviluppati appositamente per Wii e che sfruttino in maniera intelligente i controlli, altrimenti meglio giocare ad una console old gen piuttosto.

Il Wii non è assolutamente una console da multipiatta, ci prenderà quasi sempre le pizze da PS3 e X360 in questo senso.

Arthu
11th October 2007, 17:26
La cosa imbarazzante è che continuino a farci uscire dei giochi non espressamente progettati per wii , non si sa con quali speranze.Qualcuno spieghi che il wii non ha un pad come le altre console a quelli della EA plz.

Ipnotik
11th October 2007, 17:32
ma in fifa 2008 si possono fare i megatiri da 6 rossi? se no che cagata di gioco è :confused::confused:

xv25
11th October 2007, 17:32
Ma avrebbero potuto far usare il pad del cubo, o quello classico, invece no ti forzano a prenderlo nel culo, senno' che gusto c'è. :sneer:

Slurpix
11th October 2007, 18:44
un altro gioco di merda x sta console.

Kith
11th October 2007, 18:47
non centra un cazzo la consolle, altrimenti spiegatemi come mai Madden è venuto fuori un titolone, ipergiocabile.

Diciamo che son stati incapaci di fare un porting decente sui controlli (come molti giochi, tipo mortal kombat -_- )

Slurpix
11th October 2007, 19:03
x ora il 99% dei giochi usciti sul ui son porting, fatti pure di merda, e cmq nn tutti i giochi sono giocabili con il wiimote.

Marphil
11th October 2007, 19:06
non centra un cazzo la consolle, altrimenti spiegatemi come mai Madden è venuto fuori un titolone, ipergiocabile.

Diciamo che son stati incapaci di fare un porting decente sui controlli (come molti giochi, tipo mortal kombat -_- )

Madden per WII ha venduto MOLTO meno rispetto alle versioni X360,PS3,Ps2

Un motivo ci sarà no?

Ripeto, non tutti i giochi sono adatti al Wiimote.

Kith
11th October 2007, 20:43
perchè il wii ha un target diverso (es: mai io comprerei un gioco di sport su wii, dato che ho pc), non perchè i controlli non ne sono all'altezza.
Altrimenti l'avrebbero detto nelle recensioni

Marphil
11th October 2007, 21:42
Target diverso -_____________- !

Ma se un boato di persone ce l'hanno assieme a PC/X360/PS3 e guarda caso se un multipiatta non lo comparano per Wii è perchè rende meglio sulle altre piattaforme, mica per altri motivi.

Kith
12th October 2007, 11:24
ma scusa, ragiona. Secondo te, io avendo Xbox360, play3, Wii e Pc, per che piattaforma me lo compro un qualsiasi giochi di sport?

Il wii è l'ultima, è palese, ma non perchè i controlli facciano schifo (anche se su fifa08 è così, per questioni di incapacità di porting), bensì per potenza di calcolo, il che ne deriva una grafica migliore e tutto il resto.

Hai ragione nel dire che il wii ha un certo target di giochi, ma non assolutamente per i controller che sono il top.

Marphil
12th October 2007, 11:43
Questioni di punti di vista alla fine, io ovviamente oltre al fatto che è parecchio meno potente il Wii non prenderei un gioco multipiatta per Wii ANCHE per il controller se non sufficientemente ottimizzato o non adatto a quel tipo di gioco.

Kith
12th October 2007, 11:45
beh è chiaro, un fifa08 con quei controlli (fidandoci completamente di azhael) mai lo comprerei anchio...
Però diciamo che il primo motivo è per la scarsa potenza di calcolo. :D