View Full Version : La gazzetta di Arthu - Philip Island
Arthu
11th October 2007, 17:42
La domanda è , gliene frega più un cazzo a nessuno?Vogliamo vedere come lavorano le squadre e i piloti in prospettiva 2008?Vogliamo vedere se le gomme michelin saranno decenti almeno nel finale a mondiale già perso,e tentare di capire se vorranno mettere il monogomma ( con cui ad esempio Melandri ha detto vorrebbe ritirarsi se lo facessero ).
Oppure ce ne fottiamo e ci facciamo una bella dormita invece di svegliarci alle 7 di domenica mattina?:sneer:
Hagnar
11th October 2007, 17:43
Oppure ce ne fottiamo e ci facciamo una bella dormita invece di svegliarci alle 7 di domenica mattina?:sneer:
GOTCHA!!!11!!!
Sintak
11th October 2007, 17:45
La domanda è , gliene frega più un cazzo a nessuno?Vogliamo vedere come lavorano le squadre e i piloti in prospettiva 2008?Vogliamo vedere se le gomme michelin saranno decenti almeno nel finale a mondiale già perso,e tentare di capire se vorranno mettere il monogomma ( con cui ad esempio Melandri ha detto vorrebbe ritirarsi se lo facessero ).
Io voto per sabato sera distruttivo e dormita domenicale :sneer:
Arthu
11th October 2007, 17:48
Io che ho la mononucleosi devo starmene a casa e non dormo mai tipo bambino di x-men 2 quindi posso anche star sveglio e guardare le moto :sneer:
SharTeel
11th October 2007, 20:18
io me le guardo, sperando in una bella gara con qualche duello decente a suon di sgomitate e ginocchiate.
Arthu
11th October 2007, 22:24
Cmq se mettono il monogomma io mi incazzo non poco.Perchè non è giusto che dopo 4 anni di bridgestone al palo la prima volta che le michelin fanno cagare invece di rimboccarsi le maniche e lavorare in silenzio vogliano buttare tutto all'aria.
Sintak
11th October 2007, 23:52
Cmq se mettono il monogomma io mi incazzo non poco.Perchè non è giusto che dopo 4 anni di bridgestone al palo la prima volta che le michelin fanno cagare invece di rimboccarsi le maniche e lavorare in silenzio vogliano buttare tutto all'aria.
Perfettamente daccordo.. Senza contare il mancato progresso tecnologico che il monogomma comporta..
Slurpix
12th October 2007, 12:11
io ovviamente, come x tutta la stagione me ne sto a dormire. :sneer:
Liam
13th October 2007, 11:17
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/10_Ottobre/13/MOT/08AF.JPG
Arthu
13th October 2007, 11:31
Ahahahha Stoner vola!
W le michelin.
Arthu
14th October 2007, 11:13
Per chi dormiva,e per chi sta ancora dormendo , e per chi suka duro come spesso quest'anno :sneer:
1) Schumacher
2) Massa
:sneer::sneer::sneer:
Ops volevo dire
1) Stoner
2) Capirossi
Cmq sia è vero in moto fanno la differenza i piloti , i mezzi non contano , w i tricicli!
Detta questa serie di cazzate...non so se avete sentito cosa sono riusciti a inventare FORSE per l'anno prossimo a livello gomme.Se è vero siamo a dei livelli di indecenza mai toccati prima :rotfl:
L'Honda HRC manterrebbe le Michelin
La Yamaha avrebbe Lorenzo con le Michelin e Rossi con le Bridgestone.
HAHAHAHAHA
SharTeel
14th October 2007, 12:56
palle, la gara era iniziata bene con diversi duelli interessanti, poi stoner ha fatto ciao ciao con la manina :gha:
cmq non ho sentito la storia delle gomme perkè sono tornato a dormire subito dopo l'arrivo, che han combinato?
Arthu
14th October 2007, 13:51
palle, la gara era iniziata bene con diversi duelli interessanti, poi stoner ha fatto ciao ciao con la manina :gha:
cmq non ho sentito la storia delle gomme perkè sono tornato a dormire subito dopo l'arrivo, che han combinato?
L'ha detto meda mentre erano ancora sullo schieramento.Sembra che il monogomma per il prossimo anno dovrebbe essere scongiurato.E la novità sarebbe la yamaha divisa in 2 con Rossi-Bridgestone e Lorenzo-Michelin.Mi sembra un po' una schifezza ma devo dire che c'è già un precedente ovvero la Honda di Pons che aveva Biaggi-Michelin e Tamada-Bridgestone.
L'importante è che poi Rossi sia vincolato a questa cosa,mi fa cmq un po' ridere che si sia subito tentato di rimediare a un annataccia boicottando michelin a sto modo.Fossi Lorenzo mi incazzerei non poco :sneer:
SharTeel
14th October 2007, 17:08
ah ecco, ovviamente mi son perso pure la partenza perkè non avevo sentito la sveglia e non so come ho aperto gli occhi, visto il cell che erano le 7.05 e so balzato in piedi :sneer:
Arthu
14th October 2007, 19:32
Cmq sempre bella la competenza di fuori giri , di parrucca e di cereghini che parlano parlano e non sanno un cazzo.
"Non si è mai vista una squadra divisa in 2 con due gomme diverse!!11!!"Il che come ho già detto io 7-8 ore fa è assolutamente falso :sneer: