View Full Version : account hib deira qualunque classe in 7 gg
vincenzo
11th October 2007, 19:18
offro account con DR attivo con 1 pg 50 che creero' secondo vs indicazioni e 50antero' in meno di 7gg. dovete solo decidere la classe e eventualmente il nome, logicamente su DEIRA HIBERNI. il prezzo e' 20 euro per ogni account, qualora voleste anke un secondo pg 50 sullo stesso account, il prezzo sale a 40 e anche il tempo di creazione sale. contact me x info
vincenzo
13th October 2007, 11:30
uppete
vincenzo
15th October 2007, 09:14
riup
Morlboro
16th October 2007, 08:58
up
vincenzo
18th October 2007, 14:01
a chi interessa, pm! alcuni gia' sn rimasti piu' che soddisfatti dei brevi tempi di consegna. ciao
Raistlin
17th November 2007, 13:45
Il problema non è se lo 50anti o meno il problema sono i Master Level, l'equipaggiamento, I soldi per comprare gli oggetti, alcuni tp montano pezzi dell'epica, magari per sfizio vuoi metterci anche un leggendario che ne so armi armature alchimia etcc? senza lasciare poi il rank ma che è la cosa minore gia se offri questi servizi è buono uno che mi powwa l'omino vado dai fin chiedo gruppo e gg
Elrayth
2nd December 2007, 02:26
Il problema non è se lo 50anti o meno il problema sono i Master Level, l'equipaggiamento, I soldi per comprare gli oggetti, alcuni tp montano pezzi dell'epica, magari per sfizio vuoi metterci anche un leggendario che ne so armi armature alchimia etcc? senza lasciare poi il rank ma che è la cosa minore gia se offri questi servizi è buono uno che mi powwa l'omino vado dai fin chiedo gruppo e gg
Up^^:banana:
Steven
2nd December 2007, 04:18
si ma scusate x fare epiche, crafter( forse craft oltre all'xp è il meno ) , ml, superdrop ecc se uno perde anche solo 8-10 ore quanto credete influisca sul prezzo? si arriverebbe a 70+ euro x un pg magari mezzo finito 1l0 , a quel prezzo trovi pg 5l+ gia equippati o addirittura account con + di un pg finito ml10 cazzi e mazzi, a meno che uno non lavori x 1 euro all'ora, ma mi pare un po' da matti ( considerato che x expare c'è + di un metodo ma x fare epiche e altre cose fisse devi proprio stare davanti al pc ^^ ), poi chiaro l'autore del post valuterà come meglio crede ma mi sembrano richieste un po' troppo esose x un prezzo contenuto
prendilo come 1 up
Themix
13th December 2007, 10:31
Hai pm