PDA

View Full Version : I 4 bimbi rom bruciati

ahzael
12th October 2007, 02:03
Non se ne parla perche' mezzo forum sta fuori a festeggiare per 4 rom di meno ?

Su su dai, portiamo un po di felicita' su questo forum, come stanno 10 rom in una 500 ?

Ovviamente ironico, ma davvero penso che qualcuno adesso stia festeggiando a caviale e champagne.

McLove.
12th October 2007, 02:13
Su su dai, portiamo un po di felicita' su questo forum, come stanno 10 rom in una 500 ?
Ovviamente ironico, ma davvero penso che qualcuno adesso stia festeggiando a caviale e champagne.

ma ne sono morti altri 4 o sono quelli di Livorno morti ad Agosto?

ahzael
12th October 2007, 02:21
Io l ho sentito ora su Cominciamo bene, quella zozzeria di programma di Fabrizio Frizzi , provato a googlare qualcosa , ma non sono riuscito a trovarlo al momento.

McLove.
12th October 2007, 02:39
Io l ho sentito ora su Cominciamo bene, quella zozzeria di programma di Fabrizio Frizzi , provato a googlare qualcosa , ma non sono riuscito a trovarlo al momento.

nessun giornale lo titola oggi, figurati se i media non ci lucravano con 4 bambini morti, credo che si riferisca proprio all avenimento di Agosto scorso a Livorno.

Gil-galad
12th October 2007, 02:43
uhmmm... mi ricorda un post di Bortas ;)

Slurpix
12th October 2007, 08:18
sei un po old cmq.

Dictator
12th October 2007, 09:09
old.
Intervento penoso.

Kappa
12th October 2007, 09:20
Potevi evitare , nessuno, neanche io che odio gli zingari può essere felice di un evento del genere.

Tunnel
12th October 2007, 09:36
Io non son stato eh !

Rayvaughan
12th October 2007, 09:41
old.
Intervento penoso.

Potevi evitare , nessuno, neanche io che odio gli zingari può essere felice di un evento del genere.

*

Lestadt Vampire
12th October 2007, 10:34

Fatti vedere da uno bravo.

Wolfo
12th October 2007, 13:19
oltre a essere old, oltre a essere pregno d'ironia riguardo un fatto tutt'altro che ironico, i 4 bambini rom a cui ti riferisci sono morti a causa di una candela accesa dai genitori andati via,e poi si sono inventati la favola della spedizione punitiva, ed ora sono belli che fuori dalla galera.

Rayvaughan
12th October 2007, 13:21
Fatti vedere da uno bravo.

oltre a essere old, oltre a essere pregno d'ironia riguardo un fatto tutt'altro che ironico, i 4 bambini rom a cui ti riferisci sono morti a causa di una candela accesa dai genitori andati via,e poi si sono inventati la favola della spedizione punitiva, ed ora sono belli che fuori dalla galera.

mega-owned!

Wolfo
12th October 2007, 13:28
ma io lo capisco azha, probabilmente ha letto da qualche parte "4 bambini rom morti..." e s'è fermato in quel punto senza continuare a leggere, così è corso con la bava alla bocca verso il pc , sghignazzando e tutto sbrodolato ha cominciato con le battute, bellerrime oltretutto, per infamare a random persone di una specifica categoria che solo lui conosce.
Ritenta azha sarai più fortunato...

marchese
12th October 2007, 13:29
.

Alkabar
12th October 2007, 13:42
ue raga, il post sarà iniziato con la polemicona dalemoprodianapromoralismoeccetera, però l'assalto a mo di branco iene non fa fico uguale. Se c'è qualcosa di cui parlare nel post parlate, se no chiudetelo, che a me vedere lo sfogo dei repressi non mi piace molto.

Ovviamente non mi rivolgo a Wolfo, che invece qualcosa l'ha detto.

Wolfo
12th October 2007, 13:46
no è che facendo così magari uno ci pensa più volte prima di aprire un 3d con il chiaro intento di fare polemica, se non altro prima di farlo verifica le cose come stanno, NON COME VORREBBE FOSSERO ANDATE.

Defender
12th October 2007, 13:50
Minchia mi avete fatto andare Wolfo in berserk :P

Kalgan
12th October 2007, 13:57
bah uppo wolfo e mi fermo va...

Alkabar
12th October 2007, 14:11
no è che facendo così magari uno ci pensa più volte prima di aprire un 3d con il chiaro intento di fare polemica, se non altro prima di farlo verifica le cose come stanno, NON COME VORREBBE FOSSERO ANDATE.

Perchè in tutte le tue foto, come quella in signature, sembra che stai per avere un amplesso con un riccio ?

Ma ad ogni modo, io proporrei di chiudere il 3D, tanto non c'è più niente da dire e 200 pagine di "ahza sei un coglione", figurative o esplicite che siano :elfhat:, possono anche farvi bene al morale, ma sono solo uno spreco di spazio sul forum.

JM2C ;).

Rob
12th October 2007, 15:32
come stanno 10 rom in una 500 ?

2 davanti, 4 dietro, 3 sul portapacchi
(erano 4 sul portapacchi, ma viaggiavano troppo veloce...)

Alkabar
12th October 2007, 15:42
2 davanti, 4 dietro, 3 sul portapacchi
(erano 4 sul portapacchi, ma viaggiavano troppo veloce...)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Wolfo
12th October 2007, 15:44
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:rotfl:

Kith
12th October 2007, 16:13

*

Che poi il suo intervento non è stato: "poveri bambini", è stato:" scommetto che qualcuno sta festeggiando".

Puro intento di alimentare flame, in fondo a te dei 4 bambini non te ne frega niente.

Sto giro hai cagato enormemente fuori dal vaso.

MiLLenTeX
12th October 2007, 16:51
Perchè in tutte le tue foto, come quella in signature, sembra che stai per avere un amplesso con un riccio ?

nella foto in sign ha l'amplesso con me e lo capisco sia così infervorato :sneer:

McLove.
12th October 2007, 16:56
nella foto in sign ha l'amplesso con me e lo capisco sia così infervorato :sneer:

be ma anche tu stai godendo eh :D

Kith
12th October 2007, 17:20
uno dei due deve avere la figa cmq

Alkabar
12th October 2007, 17:32

sbocco, garaglò.

MiLLenTeX
12th October 2007, 18:36
be ma anche tu stai godendo eh :D

:love:

tu c'hai la fica... noi si è vecchio stampo omosessuato :sneer:

edothebest
12th October 2007, 20:10

:rotfl::rotfl:

McLove.
12th October 2007, 20:42

ma infatti sti giovani d'oggi che hanno sempre la fica in testa :love:

BlackCOSO
12th October 2007, 20:53
azzo..cos'e il ritrovo di chi ha partecipato al gay pride? :confused:..wolfo , Mc, Kith e Millo :sneer:

Evitate battutine da elemntari " e arrivato l'ultimo ..ecc.." ...gne gne gne...

MiLLenTeX
12th October 2007, 20:59
azzo..cos'e il ritrovo di chi ha partecipato al gay pride? :confused:..wolfo , Mc, Kith e Millo :sneer:

xke sprecare fiato per farla quando sai meglio di noi la tua sponda omosessuotica?

PS: meglio che la si smette o sto giro c'arriva na sfilza de cartellini :afraid:

McLove.
12th October 2007, 21:25

di la verita' delle battutine quello che ti da fastidio e' essere considerato "l'ultimo" :love:

pero' e' strana sta cosa si parla di culi e non e' arrivato ancora Naz...

Nazgul Tirith
13th October 2007, 08:33
Non c'e bisogno della mia presenza in questo post

Io sono ovunque, anche nei tuoi sogni, McLove.

E Poi il mio unico pensiero e' Mirera..

Alkabar
13th October 2007, 10:23
Lungi da me interrompere lo svacco, ma tra un po' piovono cartellini, per il bene comune, forse è meglio chiudere il post :D:D

Necker
13th October 2007, 11:36
beh solo cosi poteva finire sto post :sneer:

Kinson
13th October 2007, 13:08
Bravi vi siete divertiti vedo .

Necker
13th October 2007, 13:15
Bravi vi siete divertiti vedo .

e tu no? palasux con la topa in firma? :sneer: