Log in

View Full Version : niente + levi-rag spam!!! .91b

AceGentile
12th October 2007, 08:08
Style adjustments, oh my!

===================================
Dark Age of Camelot
Test Version 1.91b Release Notes
Class Style Adjustments
October 11, 2007
===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- Left-clicking on a keep or tower will now properly display the name and upgrade level of the structure.

CLASS CHANGES AND FIXES

With version 1.91, we are evaluating existing style lines in the game in order to address issues with outdated style effects and unused styles. The goal is to increase group utility while eliminating the lengthy, hard to hit, style chains. This process will happen over several weeks to ensure all styles receive the proper testing and player feedback.

General

- The Mending baseline healing 'Emendation' spells no longer display a self-only widget.

- The Warlord Master Level 10 ability 'Warguard' will now display the proper Point-blank area of effect (PBAOE) widget.

- Melee stuns will no longer be affected by +spell duration items.

- The Animist Arboreal Baseline spell 'Nature's Heart of Wrath' has had its group-only widget removed.

- The realm ability 'Purge' now displays a self-only widget.

- The realm ability 'Mystic Crystal Lore (MCL)' now displays a self-only widget.

- The realm ability 'Second Wind' now displays a self-only widget.

- The realm ability 'Charge' now displays a self-only widget.

- The Runemaster realm rank 5 realm ability, Rune of Utter Agility, now displays a self-only widget.

Berserkers

Sword Line Changes

Level 2 - Stabbing Blade will now have an 8 point per tick bleed attached to it.

Level 4 - Frost Cut will now have a 16% attack speed debuff attached to it.

Level 8 - Northern Lights will now be a positional attack in front of the target.

Level 10 - Assault will now be a parry reactionary style with no effect.

Level 15 - Aurora will now have a 15 second snare effect.

Level 18 - Baldur's Fury will now chain off of Assault and have a 5 second stun.

Level 21 - Reinforcement will now have a 14 point per tick bleed attached to it.

Level 39 - Niord's Fury will now have a 7 second stun style effect.

Level 44 - Sif's Revenge will now have a 32 point per tick bleed attached to it.

Level 50 - Ragnarok is now a 31 second rear snare style.

Heretics

Flexible Line Changes

Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8 damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.

Level 8 - Asp is now a detaunt style with a value of 20%.

Level 10 - Viper is a block reactionary that now has no style effect.

Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.

Level 15 - Tigersnake is now a block reactionary with a attack speed debuff of 22%.

Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.

Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.

Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.

Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.

Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage Direct Damage (DD).

Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.

Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.

Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang.

Hunters

Sword Line Changes

Level 2 - Stabbing Blade will now have an 8 point per tick bleed attached to it.

Level 8 - Northern Lights will now be a positional attack in front of the target.

Level 10 - Assault will now be an evade reactionary style with no effect.

Level 18 - Baldur's Fury will now chain off of Assault and have a 5 second stun.

Level 21 - Reinforcement will now have a 14 point per tick bleed attached to it.

Level 44 - Sif's Revenge will now have a 32 point per tick bleed attached to it.

Reavers - Flexible Line Changes

Level 4 - Kingsnake is now a block reactionary with a style effect to bleed that is 8damage delve for 20 seconds at a rate of 4 seconds each tick.

Level 8 - Asp is now detaunt style with a value of 20%.

Level 10 - Viper now has no style effect.

Level 12 - Copperhead now chains off of Viper and has a style effect of a 5 second stun.

Level 15 - Tigersnake is now a parry reactionary with a attack speed debuff of 22%.

Level 18 - Indigosnake has had its effect spell reduced to a 45 delve Lifedrain.

Level 21 - Boomslang now requires you to be behind the target and has a snare style effect 40% for 19 seconds.

Level 25 - Python has had its opening damage improved from 50 to 95.

Level 29 - Taipan is now a side positional attack with a 40% snare for 23 seconds.

Level 34 - Constrictor is now an anytime style with high fatigue and has a style effect which is a 45 damage DD.

Level 39 - Anaconda now has an 8 second stun.

Level 44 - Cobra now chains off of Taipan and the style effect is now a 130 delve Lifedrain that returns 100%.

Level 50 - Leviathan now chains off of Boomslang.

Savages - Sword Line Changes

Shadowblades - Sword Line Changes

Level 10 - Assault will now be an evade reactionary style with no effect.

Skalds - Sword Line Changes

Thanes - Sword Line Changes

Level 10 - Assault will now chain off of Frost Cut and has a 5 second stun effect.

Level 18 - Baldur's Fury will now be a side positional style.

Level 25 - Ice Storm is now a block reactionary style.

Level 34 - Polar Rift has had its Direct Damage (DD) effect reduced to a 45 damage delve.

Level 39 - Niord's Fury is a rear positional style with a 40% snare that lasts for 15 seconds.

Level 50 - Ragnarok now chains off of Niord's Fury.

Warriors - Sword Line Changes

Valkyries - Sword Line Changes

Level 10 - Assault will now chain off of Frost Cut and has a 5 second stun effect.

Level 18 - Baldur's Fury will now be a side positional style.

Level 25 - Ice Storm is now a block reactionary style which has a 19% attack speed debuff attached to it.

Level 34 - Polar Rift has had its direct damage effect reduced to a 45 damage delve.

Level 36 - Odin's Clip now has a 70% snare for 6 seconds.

Level 39 - Niord's Fury is a rear positional style with a 40% snare that lasts for 15 seconds.

Level 50 - Ragnarok now chains off of Niord's Fury.

Fustigatrice
12th October 2007, 08:33
godooooo,stun di merda di sti tank :O
tutti i migliori back so chain di stile mo :sneer:

Drako
12th October 2007, 08:33
mm praticamente così quelli che contavano sul proc non uccideranno più niente.

Heki
12th October 2007, 08:55
Bella merda -.-

Niente più slam da 10 secondi, Ragnarock che snara allo zerk (-.-) e al merce manco un fottuto bonus a colpire su affiancamento -.-
Se lo modificano imho gli tolgono pure la seconda arma -.-°°

AceGentile
12th October 2007, 09:07
va che devono ancora sistemare N linee. poi zerk non aveva gia backsnare su hammer volendo :scratch:

Ardrin WhiteRider
12th October 2007, 09:47
QQ povero il mio reaver...oh beh prenderà un po' di polvere... :nod:

Rayvaughan
12th October 2007, 09:47
lol ibernia sempre più sgravata nel soloing! mo col vamp mi fo pure le valk ed i reaver 12L:D (stesso discorso per VW e champion:rotfl:)

leia
12th October 2007, 09:54
nn ho capito, cambiano gli stili di back? (QQ )

nexo
12th October 2007, 10:02
godooooo,stun di merda di sti tank :O
tutti i migliori back so chain di stile mo :sneer:

che lol .. conosco qualcuno a cui verrà lo sbocco :P :lol:

Shalee
12th October 2007, 10:04
lol ibernia sempre più sgravata nel soloing! mo col vamp mi fo pure le valk ed i reaver 12L:D (stesso discorso per VW e champion:rotfl:)

per lo stun, anche la mia bainshee ringrazia :sneer:

Lydr4yn
12th October 2007, 10:11
oh fico :D lo snar di sword al back del bers però -.- già c'è su hammer

Rayvaughan
12th October 2007, 10:12
per lo stun, anche la mia bainshee ringrazia :sneer:

vabbè la tua banciccia crepa prima di uno stun da 3 secondi:love:

Shalee
12th October 2007, 10:19
vabbè la tua banciccia crepa prima di uno stun da 3 secondi:love:

sissi :nod: spera pero' che non mi entrino 2 cast :elfhat:

EDIT: @ ACE: cosa fai, poppi in mezzo agli Hibby davanti al keep? :sneer: Non sapevo fossi, tu poi in Vent gridavano e' ACE e' ACE ed ho smesso di castare :rotfl:

Ophium
12th October 2007, 10:24
bella merda io respecco l'heretico allora visto che non posso piu chainstunnare di viper -.- :rain:

che merda prima con constrictor facevo 400 e passa e_e

Shalee
12th October 2007, 10:26
Steh ha detto che respecca ora, 50 lamer :sneer:

Hador
12th October 2007, 10:31
nerf ad annihilation inc imo :nod:

leia
12th October 2007, 10:36
nerf ad annihilation inc imo :nod:

-.-

Heki
12th October 2007, 10:53
va che devono ancora sistemare N linee. poi zerk non aveva gia backsnare su hammer volendo :scratch:
Sì, però aveva malus contro le maglie/scaglie, ora può avere lo snare back senza il malus sui danni :gha:

Steven
12th October 2007, 12:04
ti prego metti annicchi con un super snare ti pregooo ^^

Roxy
12th October 2007, 12:17
Steh ha detto che respecca ora, 50 lamer :sneer:

rofl :metal:

Dryden
12th October 2007, 12:41
Se Dio vuole forse è la volta buona che danno qualcosa di decente al BM :sneer: in stile Raggio della Morte.

In sintesi, oltre al backsnare di 31 sec allo zerk, che tolgono/danno rispetto a prima alle altre classi ?

Vindicare
12th October 2007, 12:47
lol lo stun fisico non viene più influenzato da spell duration... c'era gente che si era fatto tp incredibili per capparlo :sneer:

siii sukate fottute valk e reaver! godo :banana:

Rayvaughan
12th October 2007, 12:59
Se Dio vuole forse è la volta buona che danno qualcosa di decente al BM :sneer: in stile Raggio della Morte.
In sintesi, oltre al backsnare di 31 sec allo zerk, che tolgono/danno rispetto a prima alle altre classi ?

ancora con sta storia! il bm è ottimo pg! (sul toa almeno:sneer:)

Rayvaughan
12th October 2007, 13:02
lol lo stun fisico non viene più influenzato da spell duration... c'era gente che si era fatto tp incredibili per capparlo :sneer:
siii sukate fottute valk e reaver! godo :banana:

nerf warden inc!

Dryden
12th October 2007, 13:02
ancora con sta storia! il bm è ottimo pg! (sul toa almeno:sneer:)

Sull ToA senza dubbio, ma su Classic senza ML e Arte, se non je danno qualche stile/Gr decente (che nn lo sgrava sul ToA) si estingueranno dopo di me e Ste QQ

Vindicare
12th October 2007, 13:10
nerf warden inc!

l'han già fatto mi spiace, è il turno degli altri :sneer:

Rayvaughan
12th October 2007, 13:13
l'han già fatto mi spiace, è il turno degli altri :sneer:

ma che gli han fatto? è sempre un cheat!

imo devono dare scudo trainabile allo skald ed al mene!

e nerfare champ/vamp/vw!

Vindicare
12th October 2007, 13:17
sì certo così poi lo skald ha mezz istant snare istant e slam :rain: il mene poi può decidere se usare lo stun castato o di fisico :|

cmq da quando han messo il cap di blocco a 75% e nerf hot un po suko, specie contro N nemici QQ

Rayvaughan
12th October 2007, 13:20
sì certo così poi lo skald ha mezz istant snare istant e slam :rain: il mene poi può decidere se usare lo stun castato o di fisico :|
cmq da quando han messo il cap di blocco a 75% e nerf hot un po suko, specie contro N nemici QQ

e diamo anche un mezz istant al mene!
ah conservo ancora lo screen in cui owno il tuo warden con lo skald, ma era tipo prima delle hot QQ:blush:

Vindicare
12th October 2007, 13:21
usavi arma matter? ricordo uno skald che prima di incarmi mi fece bow bow ecc, usò realm lore, stette lontano un minuto circa, poi mi incò... con arma matter che all'epoca avevo tipo a 4% -.-

Axemor
12th October 2007, 13:35
usavi arma matter? ricordo uno skald che prima di incarmi mi fece bow bow ecc, usò realm lore, stette lontano un minuto circa, poi mi incò... con arma matter che all'epoca avevo tipo a 4% -.-

Lui ne sapeva parekkie ^^

:sneer::sneer::sneer:

Shock
12th October 2007, 13:45
grapple+twf3! :sneer:

Vindicare
12th October 2007, 13:49
nah ormai il twf lo uso solo contro gente rank alta o contro 2-3 nemici insieme :) negli altri casi non mi serve :sneer:

-edit- cmq siamo OT

nortis
12th October 2007, 13:53
hahahhahahahahahha godooooooooo! volevate si fare i belli con i vostri proc 150 sui back :p ORA DIVISO 2!

kmq gli stili han davvero bisogno d una aggiustata.. vediamo se fan qualcosa d decente... c son classi che han stili superproccosi, debuff abs, stun su 3 posizioni diverse ecc ecc. poi c sono linee con 1 stun in seconda d blocco... e accontentarsi di quello. LW stun back da 8 sec, hth da 3 sec. VW qualsiasi cosa fa t stunna e ha un secondo d laterale che procca 400 danni.. la linea axe ha giusto uno stun su seconda skivata/blocco...

imo l'unica linea che non ha bisogno d aggiustamenti è critical che la han fatta proprio carina l'ultima volta con debuff abs in combo skivata etc

Vindicare
12th October 2007, 13:54
hahahhahahahahahha godooooooooo! volevate si fare i belli con i vostri proc 150 sui back :p ORA DIVISO 2!

ed è più giusto così ^^

Heki
12th October 2007, 13:56
Sull ToA senza dubbio, ma su Classic senza ML e Arte, se non je danno qualche stile/Gr decente (che nn lo sgrava sul ToA) si estingueranno dopo di me e Ste QQ
Bhe... da quel che mi dicono sul Classic Albs in party merce non ce ne sono quasi più, soltanto arms :swear:

Rayvaughan
12th October 2007, 13:57
Lui ne sapeva parekkie ^^
:sneer::sneer::sneer:

io si che sono skillato! ed uccido la gente da solo, guarda un po!:kiss:

Vindicare
12th October 2007, 13:58

vuoi riprovarci adesso? cappo tutte le res mi spiace :sneer:

Rayvaughan
12th October 2007, 14:00
vuoi riprovarci adesso? cappo tutte le res mi spiace :sneer:

se non mi shari si! oppure ti sfido col vamp!

Vindicare
12th October 2007, 14:01
mi sembra ovvio che sharo :sneer: com'è ovvio che uso powerleak a nastro sul vamp :sneer:

Mjollo
12th October 2007, 14:06
Bhe... da quel che mi dicono sul Classic Albs in party merce non ce ne sono quasi più, soltanto arms :swear:

gia e finche gli arms resteranno cosi come sono nn so se un restiling degli stili del merce bastera per farli tornare usabili.

nortis
12th October 2007, 14:08
bhe io gli arms gli vedo già molto + sucosi da quando gli han nerfato lo style dmg d certi stili

p.s. mi stavo x fare un bel SB che ne sento la mancanza, ma a sto punto mi sà aspetto pubblichino le modifiche alla linea CS:look:

Axemor
12th October 2007, 15:13

someone ha rosicato non poco e finchè userà il suo bel Vamp tutto ciò non finirà mai :kiss:

Kiss Kiss :love:

:sneer:

Evilcreation
12th October 2007, 15:16
someone ha rosicato non poco e finchè userà il suo bel Vamp tutto ciò non finirà mai :kiss:
Kiss Kiss :love:
:sneer:

Attenzione che potrebbero diventare 2 :rotfl:

Axemor
12th October 2007, 15:17
Attenzione che potrebbero diventare 2 :rotfl:

allora moltiplica il discorso x 2 :rotfl: :love: :kiss:

Rayvaughan
12th October 2007, 15:23
perchè devo rosicare? con il vamp3L vestito di cacca senza ml, ti ho segato 1vs1 contro il tuo infi 10L:sneer: poi oh, se mi assjammi/inchi in 2 è ovvio che vinci, lasciami rankare e ti fo anche se inchi in 3 :sneer:

Axemor
12th October 2007, 15:29
perchè devo rosicare? con il vamp3L vestito di cacca senza ml, ti ho segato 1vs1 contro il tuo infi 10L:sneer: poi oh, se mi assjammi/inchi in 2 è ovvio che vinci, lasciami rankare e ti fo anche se inchi in 3 :sneer:

in che film ? mi hai fatto una volta , va bene bravo te , tutte le volte che sei morto ed eri full mana ? Voto Voto ?

Cambia Targhettino ^^ :kiss:

AceGentile
12th October 2007, 15:34
sissi :nod: spera pero' che non mi entrino 2 cast :elfhat:
EDIT: @ ACE: cosa fai, poppi in mezzo agli Hibby davanti al keep? :sneer: Non sapevo fossi, tu poi in Vent gridavano e' ACE e' ACE ed ho smesso di castare :rotfl:
avevo finito le pozze mi volevo suicidare :sneer:

edit. cmq bella presa per il culo agli sb, ora hanno una QUARTA chain di stun. figa oh sono anni che tutti hiddati hanno stun su primo stile dopo schivata, inf che 1anno fa gli han dato stun da SEI secondi a 15spec perfo, ns che hanno stun sia su blade che perfo, noi stronzi ogni volta ci danno la chain. mavvaffanculo.

cioe che cazzo di senso ha avere 2 DUE chain di stun sulla stessa linea

Rayvaughan
12th October 2007, 15:37
in che film ? mi hai fatto una volta , va bene bravo te , tutte le volte che sei morto ed eri full mana ? Voto Voto ?
Cambia Targhettino ^^ :kiss:

A parte che siamo OT (ed hai iniziato te) ma le uniche volte che mi hai segato o ero in inc con middi, o tu eri gruppato con un mene stun bot, tra l'altro che ho segato in 2vs1:rotfl:

poi oh mica colpa tua, l'hai appena e-bayato devi ancora imparare ad usarlo:D

certo infi 10L...

Vindicare
12th October 2007, 16:09
effettivamente il mene è proprio scarso... :sneer: :kiss:

VORFIRA
12th October 2007, 16:16
pesante sta patch

Fustigatrice
12th October 2007, 17:17
che lol .. conosco qualcuno a cui verrà lo sbocco :P :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fu3g0
12th October 2007, 18:56
ora cambieranno gli stili a tutti i pg del gioco..stun evade allo sb e magari qualcosina di nuovo su cc!!:drool:

edit: a dire il vero basta che cappano a 50% la percentuale di block/aumentano % hit ai dw e godo di più

Vindicare
12th October 2007, 19:07
già che ci siamo leviamo gli scudi no?

Fu3g0
12th October 2007, 20:01
già che ci siamo leviamo gli scudi no?

ho la vaga impressione che giochi uno scudato o non giochi a daoc da qualche patch:sneer:

è davvero divertente vedersi parare il 75% dei colpi se usi un 2h o un dw..ma la cosa ancora più divertente e che raggiungere quel cap con mob e scudo a 42+10+bonus rr e mythirian block non è molto difficile..

Vindicare
12th October 2007, 20:11
ogni classe ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, anche a me fa schifo quando una sb mi schiva quasi tutti i colpi e mi fa pa da 1000+ se mi va bene, ma tant'è

leia
12th October 2007, 20:17
ogni classe ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, anche a me fa schifo quando una sb mi schiva quasi tutti i colpi e mi fa pa da 1000+ se mi va bene, ma tant'è

e' vero:oro:

Fu3g0
12th October 2007, 20:19

non ha molto senso quello che dici..uno sb non raggiunge nemmeno il 50% schivata(non ci sono ra o skill da allenare)..questa è un differenza bella grossa dal 75% block contando che uno sb veste pelle e la maggior parte degli scudati veste armor un tantino più resistenti..non si tratta di potenzialità e come lo sb ha pa/veleni il custude ha hot/selfbuff/switch haste-da-bolla..queste sono potenzialità..blocco e schivata sono comuni a tutti stanno alla base del gioco..sbilanciare certe cose rende molto classi ingiocabili

Fu3g0
12th October 2007, 20:20
e' vero:oro:

ma con che coraggio riesci a dire è vero ad una cosa del genere rofl

Vindicare
12th October 2007, 20:47
veramente su charplan di base l'sb mi da dal 60 al 62% di possibilità schivata (ovviamente buffato cazzi e mazzi) con myt dell'evade vedi che mi raggiungi un buon 66-68% di evade su un pg che decide quando e come incare... e se inca di pa 2h son cazzi

cmq son discorsi di merda, a me sembrano abbastanza equilibrate le cose invece

Fu3g0
12th October 2007, 20:58
veramente su charplan di base l'sb mi da dal 60 al 62% di possibilità schivata (ovviamente buffato cazzi e mazzi) con myt dell'evade vedi che mi raggiungi un buon 66-68% di evade su un pg che decide quando e come incare... e se inca di pa 2h son cazzi
cmq son discorsi di merda, a me sembrano abbastanza equilibrate le cose invece

già gli sb arrivano a 66-68%:afraid:

possiamo terminare qui il discorso direi:rain: consumerei solamente i tasti della mia tastiera con altri reply:sneer:

Saffo
12th October 2007, 21:34
charplan potra' dire quel che vuole, ma evade rimane cappata a 50, ad ogni modo non e' certo paragonabile a un 75% blocco+parry, oltre al fatto che veste carta velina..

Vindicare
12th October 2007, 21:44
già gli sb arrivano a 66-68%:afraid:
possiamo terminare qui il discorso direi:rain: consumerei solamente i tasti della mia tastiera con altri reply:sneer:

ecco bravo che è meglio :wave:

nortis
12th October 2007, 23:45
lol che discorsi... uno traina la capacità d debuffare/avvelenare, l'altro di bloccare, uno fà + danni l'altro meno, sono pg diversi, oggi lo avete scoperto? a me (con le dovute ecezzioni, ovvio se mi dici un warden in solo e' come un sb t dico no.. se mi dici valk= infi ti doco no) non mi pare totalmente sbilanciata la cosa. non è neanche perfettamente equilibrata ma perchè lo fosse dovrebbe esserci in tutto il gioco 1 classe tank = x tutti, una caster e una seer. tutto equilibrato ma che noia:p

Fu3g0
13th October 2007, 03:25
charplan potra' dire quel che vuole, ma evade rimane cappata a 50, ad ogni modo non e' certo paragonabile a un 75% blocco+parry, oltre al fatto che veste carta velina..

ecco bravo che è meglio :wave:

charplan non dice quello che ha scritto vindi..mi sorprende che non sa leggere due valori su charplan..anche se dopo aver paragonato block a evade mi aspetto di tutto

lol che discorsi... uno traina la capacità d debuffare/avvelenare, l'altro di bloccare, uno fà + danni l'altro meno, sono pg diversi, oggi lo avete scoperto? a me (con le dovute ecezzioni, ovvio se mi dici un warden in solo e' come un sb t dico no.. se mi dici valk= infi ti doco no) non mi pare totalmente sbilanciata la cosa. non è neanche perfettamente equilibrata ma perchè lo fosse dovrebbe esserci in tutto il gioco 1 classe tank = x tutti, una caster e una seer. tutto equilibrato ma che noia:p

non si parla di abilità come può essere envenom su sb o norture su warden ma di capacità base dei pg(= per tutti i reami) block e evade..block è stata per 6 anni a 50% e funzionava più che bene ora sta al 75%(e con le ra+myth+bonus skill ci arrivi facilmente a rank bassi) mentre evade sta al 50% ed è difficile da cappare senza ra o skill trainaibili sulla stessa..senza contare che se prendi pg che schivano meno di un hidden(perchè non arrivano vicino ai valori cap di schivata) vedi skald,bm,merce...e la lista continua possono solo girare in gruppo e i pochi soloer rimasti sono rank alti e sucano in 1vs1 con il primo 2L scudato che esce dal keep..direi che non si parla di equilibrio tra scudati e non scudati ora è a senso unico scudato OP..poi se non avete capito discorso abilità di classe e block/evade(ripeto tutti i reami hanno block/evade block si traina facile da cappare..evade non si traina non si cappa) posso sempre aprire paint

su un hidden che veste pelle,non cappa schivata contro un tank con 75% block e in genere armor pesante è sempre bello partire con 1000 danni di pa(solo gli sb possono arrivarci di 2h, ma raramente, e non fanno cosi tanto danno di norma) se ti va di sfiga ti bloccano cd e a quel punto scappi o muori..questo contro gente che sa giocare capita sempre..fortunatemente nel gioco ci sono gli noob che non danno onore ma morale

Rayvaughan
13th October 2007, 10:06
gli scudati in generale li ammazzi strafando, altrimenti son cazzi.

Ardrin WhiteRider
13th October 2007, 10:12
Ora io posso veramente fare CRY ME A REAVER :nod: pd

leia
13th October 2007, 10:20
charplan non dice quello che ha scritto vindi..mi sorprende che non sa leggere due valori su charplan..anche se dopo aver paragonato block a evade mi aspetto di tutto
non si parla di abilità come può essere envenom su sb o norture su warden ma di capacità base dei pg(= per tutti i reami) block e evade..block è stata per 6 anni a 50% e funzionava più che bene ora sta al 75%(e con le ra+myth+bonus skill ci arrivi facilmente a rank bassi) mentre evade sta al 50% ed è difficile da cappare senza ra o skill trainaibili sulla stessa..senza contare che se prendi pg che schivano meno di un hidden(perchè non arrivano vicino ai valori cap di schivata) vedi skald,bm,merce...e la lista continua possono solo girare in gruppo e i pochi soloer rimasti sono rank alti e sucano in 1vs1 con il primo 2L scudato che esce dal keep..direi che non si parla di equilibrio tra scudati e non scudati ora è a senso unico scudato OP..poi se non avete capito discorso abilità di classe e block/evade(ripeto tutti i reami hanno block/evade block si traina facile da cappare..evade non si traina non si cappa) posso sempre aprire paint
su un hidden che veste pelle,non cappa schivata contro un tank con 75% block e in genere armor pesante è sempre bello partire con 1000 danni di pa(solo gli sb possono arrivarci di 2h, ma raramente, e non fanno cosi tanto danno di norma) se ti va di sfiga ti bloccano cd e a quel punto scappi o muori..questo contro gente che sa giocare capita sempre..fortunatemente nel gioco ci sono gli noob che non danno onore ma morale

io non so perche ma nn trovo tutti questi problemi contro scudati...e ho champ Lw, riesco tranquillo a killare valkirye 10L come reaver 10L , mi sembra di ricordare nomi tipo : inebrias, haxis(o qualcosa del genere) etc...che han pg fatto apposta e costruito in base al fatto di essere scudati....
boh

Rayvaughan
13th October 2007, 10:20
Ora io posso veramente fare CRY ME A REAVER :nod: pd

con uno stile reazionario che fa un 100% lifetap 130 nominale 1v1 non fa schifo eh:rain:

Rayvaughan
13th October 2007, 10:23
io non so perche ma nn trovo tutti questi problemi contro scudati...e ho champ Lw, riesco tranquillo a killare valkirye 10L come reaver 10L , mi sembra di ricordare nomi tipo : inebrias, haxis(o qualcosa del genere) etc...che han pg fatto apposta e costruito in base al fatto di essere scudati....
boh

vabbè il champ è un caso a parte, giochi contro gente non buffata -.- (anzi debuffata visto che i debuff tolgono oltre 155 e mandano in negativo la velocità di swing :rain:)

Ardrin WhiteRider
13th October 2007, 10:26
con uno stile reazionario che fa un 100% lifetap 130 nominale 1v1 non fa schifo eh:rain:

si ok ma m'hanno affossato pd il leviatano :nod:

leia
13th October 2007, 10:33
vabbè il champ è un caso a parte, giochi contro gente non buffata -.- (anzi debuffata visto che i debuff tolgono oltre 155 e mandano in negativo la velocità di swing :rain:)
uhm....nn direi visto che tutti gli altri champ li vedo sukare :D sopratutto da pg menzionati sopra
diciamo che se sai che hai uno scudato nn stai fermo a fare 2 stili e basta....
in che senso gente non buffata?

Saffo
13th October 2007, 11:25
uhm....nn direi visto che tutti gli altri champ li vedo sukare :D sopratutto da pg menzionati sopra
diciamo che se sai che hai uno scudato nn stai fermo a fare 2 stili e basta....
in che senso gente non buffata?

Champion rimane uno (se non il) +tosto in 1vs1.
Gente non buffata perchè valore (i cast con duration 1 min e recast 15 sec.) ti fa giocare come se non avessi il bot

blocco a 75 è una cazzata immane

leia
13th October 2007, 11:28
Champion rimane uno (se non il) +tosto in 1vs1.
Gente non buffata perchè valore (i cast con duration 1 min e recast 15 sec.) ti fa giocare come se non avessi il bot
blocco a 75 è una cazzata immane
allora vuol dire che tutti i champ che vedo so proprio niubbi :oro:

pero' le valkirie e i reaver sopratutto alti rank sono pure tra i pg piu tosti....eh

AceGentile
13th October 2007, 11:33
pero' le valkirie e i reaver sopratutto alti rank sono pure tra i pg piu tosti....eh

tieni da conto che reaver e valk dipendono da levi per far danno decente, con N dex/quick in meno e 40% haste debuff gli ammazzi il dps :nod:

Saffo
13th October 2007, 11:35

Infatti anche quelle rientrano nelle classi OP per 1vs1 tank, cmq sì se hai visto tanti champion sucare... ...erano scarsi...o speccati magari shield/LW boh..

AceGentile
13th October 2007, 11:51

ora torno per la rivincita :madd:

leia
13th October 2007, 12:23
Ace nn ho capito perche quando mi han incato pally e friar e poi si e' aggiunto Infi mi hai detto di no mentre ti aiutavo coll'infi...ti ho visto arretrare fuori dall'acquapensavo volessi una mano....sorry ma e' stata una situazione un po' ambigua

Rayvaughan
13th October 2007, 12:23
ora torno per la rivincita :madd:

some1 got...

AceGentile
13th October 2007, 12:27
Ace nn ho capito perche quando mi han incato pally e friar e poi si e' aggiunto Infi mi hai detto di no mentre ti aiutavo coll'infi...ti ho visto arretrare fuori dall'acquapensavo volessi una mano....sorry ma e' stata una situazione un po' ambigua

inf non era con loro, voleva solo rivincita che l'avevo killato prima. ti avevo liberato del friar e ti stavo lasciando il pally tutto qui :D

leia
13th October 2007, 13:04
inf non era con loro, voleva solo rivincita che l'avevo killato prima. ti avevo liberato del friar e ti stavo lasciando il pally tutto qui :D

e lol non ho la preveggenza :gha:

AceGentile
13th October 2007, 13:04

volevo kitare che missare pa e tentare di killarti con bov up non mi pareva una buona idea :D povero quell'altro sb

leia
13th October 2007, 13:16
beh la tua e' stata una giocata furba ..io forse era meglio aspettavo a usare BOV ma avevo tutto down....lol ogni 2 minuti mi attaccava qualcuno e mi ritrovo sempre con RA scariche -.- come ad es. quell'sb che mi fa pa mentre duelliamo io e te....peggio per lui :D
date stealth ai champ IMO! :D

Lorzmus
13th October 2007, 14:35
Gogo skald spada con stun su chain parry :rotfl:

Dryden
13th October 2007, 14:41
Di 5 sec, non male.

nortis
13th October 2007, 15:23
imo il champ è uno dei pg + isimode x il soloing. dai, non ti puoi neanche lamentare degli scudati, con quello che debuffano dex non blocchi + una sega, il debuff str/con ti toglie 1000hp istant se non d + e dei 100 danni a swing, fra debuff quick e quello haste 6 una spece d bradipo che cerca di fare qualcosa senza riuscirci spesso. è imbarazzante io x amazzare i champ mi devo inventare tattiche assurde e se poco poco decidono d usare pure rank 5(che è smodata da morire) posso pure sedermi.

io su ST vo in testudo subito x dire xke non posso permettermi il minimo spreco d pf, purgo i debuff sul secondo stun fisico così da poter dare qualche colpo 2h senza debuff... uso millemila pozze, non puoi neanche dire giochi di loop.. sarebbe facile allora ma han pure istant snare!

leia
13th October 2007, 15:32
il debuff str/con ti toglie 1000hp istant se non d + !

LOL magari fosse cosi! :elfhat:

Jerus
13th October 2007, 15:41
Col prete anche se nn è proprio cappato in cost e pf (ho 90/90 e 340/400) res cappate con tanto di aura della cw per cui res over il 30% dopo il debuff mi segnava full vita 1560 pf e da buffato ne ho 2400(forse qualcosa di + :D) per cui è vero nn sono 1000 pf sono 940 ....

nortis
13th October 2007, 16:23
su un war che ogni punto cost gli vale + hp del prete sono pure d +

Lorzmus
13th October 2007, 18:27
Inoltre, purgarsi un debuff cost non dovrebbe restituire gli hp persi (non ne sono sicurissimo ma credo valga come quando switchi un oggetto con bonus cost). Quindi una valanga di hp persi istant, tra debuff e dd. Reroll champ inc :sneer:

edorapiangi
13th October 2007, 19:26
Gogo skald spada con stun su chain parry :rotfl:

Di 5 sec, non male.

calcolando che lo stun + alto che uno skald riusciva a tirare era di 2 secondi su una chain laterale :lol: direi che e' molto...

soprattutto calcolando che uno skald decente para una sbrega

Maddolino
13th October 2007, 19:34
Ma Steh e Dryden cosa ne pensano di questa patch? :point:

Evviva il bleidmaster!!:nod:

EDIT : ora che ci penso credo che siate rimasti gli unici 2 bm della storia di daoc gh

9-3v4iM-9
13th October 2007, 19:51
si ma la foto ormai è fake leia...

Dryden
13th October 2007, 20:02
Ma Steh e Dryden cosa ne pensano di questa patch? :point:
Evviva il bleidmaster!!:nod:
EDIT : ora che ci penso credo che siate rimasti gli unici 2 bm della storia di daoc gh

Full-attivi su Bossiney probabilmente,cmq credo basti guardare Herald, anche se Steh si sta dando alla Banshee :sneer: .
Sono fiducioso per questa patch, mi basterebbe anche solo avere il GR/Proc del Berserk :sneer:

Mjollo
13th October 2007, 20:07
Full-attivi su Bossiney probabilmente,cmq credo basti guardare Herald, anche se Steh si sta dando alla Banshee :sneer: .
Sono fiducioso per questa patch, mi basterebbe anche solo avere il GR/Proc del Berserk :sneer:

no steh usera il bm a vita visto che è incompetente pure a usare un hero!! :kiss:

Steh
13th October 2007, 20:34
no steh usera il bm a vita visto che è incompetente pure a usare un hero!! :kiss:

Eh ormai sono BM dentro, stamattina c'era una vecchietta che sembrava dovesse schiattare da un momento all'altro e io ho pensato che col flurry l'avrei spammata istant :sneer:

edorapiangi
13th October 2007, 20:42
Eh ormai sono BM dentro, stamattina c'era una vecchietta che sembrava dovesse schiattare da un momento all'altro e io ho pensato che col flurry l'avrei spammata istant :sneer:

:rotfl:

Dryden
13th October 2007, 21:41

Sei primo BM del cluster anche nel cuore :nod:

Roxy
13th October 2007, 21:57

Come qualche settimana fa...
traffico del sabato mattina in centro a Genova e Steh mi fa..."Minkia che zerg!Andiamo a piedi tanto con charge+sprint ti sto dietro" :sneer:

...anche se Steh si sta dando alla Banshee :sneer

Come lo sai anche tu?! :blush:

Steh
13th October 2007, 22:03
Come lo sai anche tu?! :blush:
:blush:... :kiss:

leia
14th October 2007, 10:41
si ma la foto ormai è fake leia...
lol e' vero...ma nn ho voglia di cambiarla :D
edit. fatto :P

leia
14th October 2007, 14:05
cmq raga nn capisco come fate a dire che un debuff di for/cost possa togliere 1000 hp O_O
se ne togli 400 so gia tanti....

Dryden
14th October 2007, 14:41
Sarebbe da provare, basta 1 duello.

leia
14th October 2007, 14:50
Sarebbe da provare, basta 1 duello. se sei online te lo mostro

Wulfila
14th October 2007, 14:51
dipende su cosa lo casti, toglie cost, che da una quantità di pf diversa da classe a classe. in ogni caso togliesse anche 400pf ad un tank (imo sono parecchi di piu) è una sgravata assurda, contando che una volta down il debuff non ti vengono ridati gli hp.

uniscilo allo speed decrease (sullo skald con haste red una volta debuffato avevo la velocità che ho da sbuffato) allo snare istant se cerchi di kitare, al fatto che ha annihilation (stile che non commento), al fatto che son pur sempre dd di vario genere, utiliberrimi quindi anche nell'interruppare il caster avversario per arrivagli in range melee, al fatto che veste scaglie, al fatto che accede a banelord e al fatto che ha una rank5 che in 1v1 può avere gli effetti di una bomba atomica....bhe, certo, imo needa ancora un pò di love come pg, chennesò, un pò di punti skill in più ogni livello cosi riesce a trainare valor 50lw e 40scudo senza problemi:elfhat:

leia
14th October 2007, 15:17
io gioco al classic e nn beneficio di roba tipo banespike etc....
e cmq anzi sec me sono anche meno di 400 hp di debuff...ovvio che nn tornano indietro gli hp una volta che il debuff e' down, e' esattamente come il veleno debuffante degli assassini...

annhilation e' uno stile che cmq e' di back...buon grow rate ma cmq nn hai scudo per slammare e stunnare...

e cmq nn so perche si tira fuori il discorso il champ needa love in modo sarcastico.....mai detto infatti che needa qualcosa, anzi. ma cmq dico che pg come valkirie reaver allo stato attuale sono pg pure molto competitivi dotati di scudo che sgrava si...pero' ci sono parecchi champ che respeccano Scudo perche con LW nn riescono a prevalere, allora io dico : cavolata, se sai come comportarti gli scudati li fai anche usando una arma a 2 mani.

ovvio che devi muoverti, usare disease sulle classi giuste e tutto cio' che sapete meglio di me che nn gioco da mesi a daoc....

Fustigatrice
14th October 2007, 15:23
annhilation e' uno stile che cmq e' di back...buon grow rate ma cmq nn hai scudo per slammare e stunnare...

un pò di bug corpo e stunni anche di back facilmente :elfhat:

nortis
14th October 2007, 15:28
meno d 400hp-.- rofl

leia
14th October 2007, 15:54
guarda appena fatto debuff su valewalker in duel (nn buffato) e gli ho tolto 200 pf e poco piu...quindi piu di 400 nn e'

Nuvola
15th October 2007, 15:26
Domanda su sword x il savage - avra' snare o restera' il debuff della velocita' di swing?
se e' il primo caso...converra' speccarlo spada o le scelte resteranno sempre tra h2h e hammer 2h?

nortis
15th October 2007, 15:43
hth ha gia un anytime debuff haste... pure d nominale + alto se non ricordo male. solo che ha un style dmg d merda.

Nuvola
15th October 2007, 15:51
quindi:
è un debuff arma nn e' uno snare che agisce sul pg come l' arms per intenderci?

nortis
15th October 2007, 16:04
frost cut= debuff melee combat speed, ragnarok =snare

Nuvola
15th October 2007, 16:16
ok grazie...pensavo di aver tradotto male ^_^