PDA

View Full Version : Resident Evil



antonybridge
12th October 2007, 21:01
qualcuno l ha visto e sa' dirmi com è ?

CrescentMoon
12th October 2007, 21:40
il primo godibile, mi ha divertito, il secondo...boff...na mezza minchiatina, pero' si guarda bene per la Jovovich:nod:

Warbarbie
12th October 2007, 22:13
3 CAPOLAVORI assoluti

9-3v4iM-9
12th October 2007, 22:17
è già uscito pure il terzo?

Lars
12th October 2007, 22:22
Resident Evil : Extinction e' riassumibile con un'unica parola ... CAZZATA

avevano le premesse per fare un capolavoro ( per quanto nn e' che la tamatica sia particolarmente innovativa ) e il tutto si traduce in 1 e 40 di noia ...

Un occasione mancata davvero ... merita solo per vedere quella gran figa della Milla ..

Se necessitate di Zombie ( ma tutt'altra impostazione ) andate su Planet Terror senno' >>> DvD >>> Resident Evil I e gg ( almeno quello era piacevole )

Devon
12th October 2007, 23:05
Se necessitate di Zombie ( ma tutt'altra impostazione ) andate su Planet Terror senno' >>> DvD >>> Resident Evil I e gg ( almeno quello era piacevole )
sono confuso, che cazzo vuol dire sta roba? :scratch:

Boroming
12th October 2007, 23:24
è una puttanata galattica 1 ora e mezza di nulla

Lars
13th October 2007, 00:47
sono confuso, che cazzo vuol dire sta roba? :scratch:


non sei confuso Shagaz .. sono io fuori come un balcone sry ...

intendevo che come zombie-movie usciti ultimamente IMO il migliore e' Planet Terror di Rodrigez ( anche se ovviamente nonostante parli sempre di zombie et apocalisse e' registicamente tutta un'altra cosa )

28 settimane dopo non l'ho citato perche' non mi ha appassionato : non e' brutto , non e' fatto male , la regia nn fa rimpiangere il primo ma.. ma .. non mi ha appassionato ..

quindi su stile zombie-movie ( senza tornare troppo indietro nel tempo ) meglio rispolverare il primo Resident Evil che almeno regalava 1 ora e mezzo di divertimento e adrenalina

Tutto rigorosamente IMO

Drako
13th October 2007, 08:59
28 giorni dopo era un gran film, difficile ripetere. Io non penso che andrò a vedere sto resident evil....

NoeX
13th October 2007, 09:52
visto, non mi è piaciuto per niente. La trama è veramente oscena, così come le features di Milla...

Avrei preferito un film sui retroscena della Umbrella, sarebbe stato decisamente meglio =) Come si preannuncia il nuovo gioco RE per Wii :)

9-3v4iM-9
13th October 2007, 10:03
merita solo per vedere quella gran figa della Milla ..
ma chi, quella che non si era accorta di essere incinta perchè era convinta di avere la pancetta alcolica vista tutta la birra che beveva?

Lars
13th October 2007, 10:11
ma chi, quella che non si era accorta di essere incinta perchè era convinta di avere la pancetta alcolica vista tutta la birra che beveva?


LOL mi sono scompisciato anche io dalle risate quando l'ho letto sul giornale :rotfl::rotfl::rotfl:

Defender
13th October 2007, 12:44
Te pareva che non fossero riusciti a produrre na cazzata...

Non che uno si aspetti di vedere Il Padrino, ma devi fare un film con zombi, mostri schifosi e gente tamarra che va in giro ad ammazzarli, ci vuol tanto a farlo bene? E vabbè amen, a malincuore non lo andrò a vedere ç_ç

antonybridge
13th October 2007, 13:39
imho dovrebbere fare un remake del gioco resident evil 4.

potrebbe uscire davvere un gran film, peccato ke la storia si sa' gia'

marchese
13th October 2007, 14:58
ma voi andate ancora a vedere film tratti da videogiochi?

che io ricordi l'unico fatto bene è Silent Hill. il resto fa cagare a spruzzo

Vindicare
13th October 2007, 15:05
bah peccato mi sarebbe piaciuto andare a vederlo, il primo era fatto abbastanza bene

antonybridge
13th October 2007, 15:15
final fantasy a.c. è stupendo ed è preso dal videogioco

Defender
13th October 2007, 19:03
Oh dite quel che volete ma a me il primo Mortal Kombat è piaciuto :P

Warbarbie
13th October 2007, 19:36
Il primo MK è un capolavoro :bow:

Bass
13th October 2007, 20:36
L'ho visto due giorni fa il terzo film di RE e devo dire che è veramente tirato via...

...eppure l'1 e il 2 erano carini :gha:

ahzael
14th October 2007, 01:25
Anche kyle minogue in hot pants in street fighter non era male E_e

GreenKnight
14th October 2007, 12:20
ma voi andate ancora a vedere film tratti da videogiochi?
che io ricordi l'unico fatto bene è Silent Hill. il resto fa cagare a spruzzo

Up in pieno :thumbup:

La serie resident evil l'ho trovata ridicola sotto molti aspetti,ma è un parere personale.Tratto da un gioco ma non ha nulla a che vedere col gioco,se questo è un capolavoro :rotfl::rotfl::rotfl: infatti mi ha molto deluso dal momento che sono un fanboy della serie di videogiochi :metal:

il 3 l ho visto da un amico (hem :angel: )ma non mi è piaciuto affatto, ok gli effetti speciali adesso sono molto piu belli e il film è godibile come storia ma in se non è che mi abbia lasciato più di tanto.
Sicuramente come montaggio/storia/effetti speciali è nettamente superiore ai primi 2 capitoli.

Tutto rigorosamente IMHO :look:

marchese
14th October 2007, 12:36
Anche kyle minogue in hot pants in street fighter non era male E_e

kyle minogue era in street fighter?

Faramjr
14th October 2007, 12:44
Ma andate a vedere Stardust :devil:

Toni Ciccione
14th October 2007, 15:46
A me è piaciuto. Sia l'idea di ambientarlo nel deserto sia i riferimenti al videogioco. E l'ho trovato all'altezza dei primi due.
Forse troppi personaggi "nasci-e-muori" poco caratterizzati a cui non hai il tempo di affezionarti, ma vabbè questo è un classico sbaglio nei film del genere.
Per me una buona sufficienza.

Arthu
14th October 2007, 15:57
Cmq il giorno che faranno un film basato su un gioco , che sia veramente basato sul gioco su cui basano il film , sarà un film basato su un gioco che abbia un senso :sneer:
(Frase volutamente complicata.)
Voglio il film di zelda QQ.

holysmoke
14th October 2007, 19:12
kyle minogue era in street fighter?

mi pare di si :D

Galandil
14th October 2007, 19:20
Voglio il film di zelda QQ.

Zelda non c'azzeccherebbe una mazza al cinema, completamente inadatto. :nod:

Arthu
14th October 2007, 19:39
Zelda non c'azzeccherebbe una mazza al cinema, completamente inadatto. :nod:
Eh sai te l'impegno , fai una specie di lotr con solo legolas , per cattivo ci metti triple h , come zelda metti una qualsiasi biondona puttanone tipo la scarlett johanson e hai fatto il film.2 ore di cretino che va a giro a cavallo suona l'ocarina apre 3 porte del cazzo , ammazza due golem tipo neverendingstorygg , poi va da triple h e lo fa fuori ( non si sa come perchè triple h è gia immortale a cose normali).
Fine della trama del film di zelda.

Kappa
14th October 2007, 19:40
Bhe il primo MK è mitico :D

Galandil
14th October 2007, 19:49
Eh sai te l'impegno , fai una specie di lotr con solo legolas , per cattivo ci metti triple h , come zelda metti una qualsiasi biondona puttanone tipo la scarlett johanson e hai fatto il film.2 ore di cretino che va a giro a cavallo suona l'ocarina apre 3 porte del cazzo , ammazza due golem tipo neverendingstorygg , poi va da triple h e lo fa fuori ( non si sa come perchè triple h è gia immortale a cose normali).
Fine della trama del film di zelda.

Appunto, viene una vaccata colossale. :sneer:

Arthu
14th October 2007, 20:45
Appunto, viene una vaccata colossale. :sneer:
Un capolavoro.Le colonne sonore ci sono già tutte,basta pompare quelle del gioco,metti 3 specie assurde random , fai pure una trilogia del cazzo in gola già che ci sei. :sneer:

Galandil
14th October 2007, 20:53
Un capolavoro.Le colonne sonore ci sono già tutte,basta pompare quelle del gioco,metti 3 specie assurde random , fai pure una trilogia del cazzo in gola già che ci sei. :sneer:

Ok, dopodiché produciamo pure MARIO VS PREDATOR e gg. :rotfl:

Arthu
14th October 2007, 20:58
Ok, dopodiché produciamo pure MARIO VS PREDATOR e gg. :rotfl:
Bahsdhashd :sneer:

Agoniz
27th October 2007, 22:12
il film di ken shiro e' >>>>
ok non e' un videogioco pero e' >>>>

gia...

-.-

ahzael
28th October 2007, 01:58
kyle minogue era in street fighter?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/00/Kylie-Cammy.jpg/150px-Kylie-Cammy.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/0f/Shadoloo_Cammy.jpg/150px-Shadoloo_Cammy.jpg

Kjoene
28th October 2007, 10:45
no scusate eh ma nessuno ha ancora detto che bisogna fare un film tratto da fahrenheit. Eretici :nod:

Faramjr
28th October 2007, 12:51
no scusate eh ma nessuno ha ancora detto che bisogna fare un film tratto da fahrenheit. Eretici :nod:

:look:

Il gioco più INUTILE della storia dei videogiochi. Scusate l'eufemismo, ma è una vera merda :bored: Quanto di più infarcito di insopportabili dottrine new-age e scientologiste. Da suicidio. Pensato male e realizzato peggio.

Kjoene
28th October 2007, 14:34
:look:
Il gioco più INUTILE della storia dei videogiochi. Scusate l'eufemismo, ma è una vera merda :bored: Quanto di più infarcito di insopportabili dottrine new-age e scientologiste. Da suicidio. Pensato male e realizzato peggio.

tu
morirai
.
(beh si prima o poi lo faremo tutti, ma tu di più :nod:)

Galandil
28th October 2007, 15:04
:look:
Il gioco più INUTILE della storia dei videogiochi. Scusate l'eufemismo, ma è una vera merda :bored: Quanto di più infarcito di insopportabili dottrine new-age e scientologiste. Da suicidio. Pensato male e realizzato peggio.

Non solo, spacciato come AVVENTURAH ed è un giochino per lesi, dove in sostanza ogni tanto giochi alla versione riveduta del Simon e basta. :sneer:

San Vegeta
31st October 2007, 00:21
Resident Evil : Extinction e' riassumibile con un'unica parola ... CAZZATA
avevano le premesse per fare un capolavoro ( per quanto nn e' che la tamatica sia particolarmente innovativa ) e il tutto si traduce in 1 e 40 di noia ...
Un occasione mancata davvero ... merita solo per vedere quella gran figa della Milla ..
Se necessitate di Zombie ( ma tutt'altra impostazione ) andate su Planet Terror senno' >>> DvD >>> Resident Evil I e gg ( almeno quello era piacevole )

uppo su tutta la linea... io ho adorato i primi due episodi, questo mi ha fatto rimpiangere quei 7.70 euro...

Steven
31st October 2007, 22:16
nikki da sola vale il prezzo del biglietto , e la combo nikki + mila è davvero esplosiva :banana:

mo vediam che tireranno fuori nel quarto capitolo