View Full Version : [MMO - fps] Fury
bakunin
12th October 2007, 23:13
mah qualcuno ha info in proposito? non l'avevo mai visto
http://www.unleashthefury.com/en/download/videos.aspx
video del gameplay sembrano belli, è un bg continuo, si sbloccano le abilità combattendo e non c'è il pve, solo pvp
9-3v4iM-9
13th October 2007, 09:53
l'avevo scaricato per provarlo... peccato la beta finisse il giorno stesso in cui l'ho installato :(
Shocker
13th October 2007, 13:30
Ad essere sinceri a me questo gioco attizza assai: la combo only pvp + ottimi premi in real è decisamente allettante.
In ogni caso non mi pronuncio, non avendo avuto occasione di provarlo. Dovrebbe uscire settimana prossima e, probabilmente, lo proverò.
Jarkheld
13th October 2007, 13:46
nn lo avevo mai sentito...ma devo dire che mi attira parecchio
Axet
13th October 2007, 13:49
Ad essere sinceri a me questo gioco attizza assai: la combo only pvp + ottimi premi in real è decisamente allettante.
In ogni caso non mi pronuncio, non avendo avuto occasione di provarlo. Dovrebbe uscire settimana prossima e, probabilmente, lo proverò.
Non mi sono mai interessato al gioco quindi non ne so nulla, ma che intendi con "ottimi premi in real"? :look:
Shocker
13th October 2007, 14:00
Non mi sono mai interessato al gioco quindi non ne so nulla, ma che intendi con "ottimi premi in real"? :look:
Intendo che solamente per il torneo di fine beta sono stati stanziati 2.000.000$ in premi :afraid:
Galandil
13th October 2007, 14:02
Intendo che solamente per il torneo di fine beta sono stati stanziati 2.000.000$ in premi:afraid:
GW ha fatto scuola insomma. :sneer:
Goram
13th October 2007, 14:06
GW ha fatto scuola insomma. :sneer:
Nooo basta...:ach:
Galandil
13th October 2007, 14:07
Nooo basta...:ach:
??
Intendevo in relazione al fatto che c'è un premio in denaro sostanzioso, come c'era in GW.
Mica l'ho capito il tuo post...
Glorifindel
13th October 2007, 20:10
da provare, se uscirà mai una versione trial da 7gg magari...
onestamente stanno uscendo tanti di quei titolazzi che non so se per i prossimi 6 mesi avrò tempo per i mmorpg.
Tanek
14th October 2007, 02:28
Dai video che ho visto sul sito sembra molto bello :shocked:
Diamine... perchè le giornate non sono di 40 ore :cry: mi sa che me lo perderò...
Luceen
14th October 2007, 07:52
Dai video che ho visto sul sito sembra molto bello :shocked:
Diamine... perchè le giornate non sono di 40 ore :cry: mi sa che me lo perderò...
il vero problema è che se le giornate fossero di 40ore io ne occuperei cmq 30 per mmorpg :awk: quindi me lo dovrò perdere anche io!
Hudlok
14th October 2007, 11:33
2 milioni di dollari di premi? :gha:
e il canone mensile quanto costa? :confused:
9-3v4iM-9
14th October 2007, 11:43
2m $ di premi erano solo per la beta eh :D
Shocker
14th October 2007, 12:39
2 milioni di dollari di premi? :gha:
e il canone mensile quanto costa? :confused:
Gw non ha canone mensile e ogni mese mette come premi un sacco di ben di dio eh.
Goram
14th October 2007, 13:57
??
Intendevo in relazione al fatto che c'è un premio in denaro sostanzioso, come c'era in GW.
Mica l'ho capito il tuo post...
Io mi riferivo al discorso BG istanziato :ach:
baba
17th October 2007, 10:43
sul sito ufficiale pare già uscito, secondo voi in qualche gamestop lo hanno gia?
Shocker
17th October 2007, 13:33
sul sito ufficiale pare già uscito, secondo voi in qualche gamestop lo hanno gia?
Non hanno ancora annunciato una data per l'europa eh
baba
17th October 2007, 17:52
su eb games, e auran lo vendono gia pero
Drako
17th October 2007, 18:32
per fortuna non mi attira troppo.
Xangar
23rd October 2007, 22:50
L'ho comprato. In Italia esce la versione scatolata il 26 ma sul digital download della Auran è gia disponibile. Al momento lo sto scaricando ma vi posso gia dire alcune cose
1) Full pvp
2) Abbonamento da 9$ al mese ( scale se fai 4 mesi o 1 anno )
3) Se non vuoi farmare gold li compri dal sito del gioco a prezzi onestissimi
4) Se non vuoi stare a sbloccare pian piano le abilità ma le vuoi sbloccare tutte in blocco, paghi 7$ sul sito e sblocchi un intero ramo di abilità
tra 3 ore finisco di scaricare e inizio a giocare :D
Shocker
24th October 2007, 19:11
L'ho comprato. In Italia esce la versione scatolata il 26 ma sul digital download della Auran è gia disponibile. Al momento lo sto scaricando ma vi posso gia dire alcune cose
1) Full pvp
2) Abbonamento da 9$ al mese ( scale se fai 4 mesi o 1 anno )
3) Se non vuoi farmare gold li compri dal sito del gioco a prezzi onestissimi
4) Se non vuoi stare a sbloccare pian piano le abilità ma le vuoi sbloccare tutte in blocco, paghi 7$ sul sito e sblocchi un intero ramo di abilità
tra 3 ore finisco di scaricare e inizio a giocare :D
Wi wuont niuss! :banana:
Xangar
24th October 2007, 20:12
giocato poco e visto poco per il momento
le battaglie sono tutte istanziate, ci sono i BG 1vsTutti oppure con la squadra e altre modalità che ancora non ho esplorato. Esistono le quest ma ovviamente sono tutte pvp, nel senso che dopo ogni BG guadagni tot punti e poi li spendi per sbloccare la quest che ti sblocca nuove abilità.
La grafica è estremamente scalabile e raggiunge ( con pc ottimo ) dei livelli altissimi. Lo stile di combattimento è ripreso quasi completamente da Guild Wars. Pare ci siano oltre 500 skill e decidi quali portare in combattimento prima di metterti in coda per l'arena. Stessa cosa per l'equipaggiamento.
I pg sono unici per account e una volta scelto un reame ( quindi un server ) sei legato permanentemente ad esso. Puoi fare un primo transfer gratuitamente, gli altri pagando. A quanto pare nei prossimi giorni saranno attivate altre feature importanti, quali la lotta tra reami ( e quindi server )
Alla fine di ogni arena, oltre che i punti, guadagni soldi e hai la possibilità di rollare fino a 3 oggetti di equip che ovviamente son sempre più potenti a seconda di non ho ben capito cosa.
Darkwave
26th October 2007, 21:18
Io ho giocato la beta per un bel po e posso dire che è molto divertente.
I soldi servono a ben poco (per riparare e comprare cose all'asta) e sconsiglio vivamente di comprare le abilità del ramo sul sito..
Il bello è proprio continuare a sbloccarne di nuove..
Altra cosa bella è che la classe del pg non esiste.. si te ne fa scegliere una, ma sblocca solo le prime abilità.. poi sblocchi te tutte quelle che vuoi e puoi fare dei misti molto belli.
Non so se avete domande chiedete.. per ora non mi viene in mente nulla...
Ciauz a tutti