PDA

View Full Version : spell pierce and arcane syphoon



straga
13th October 2007, 09:29
dato che non riesco più a dormire la notte...per sto maledetto nuovo tp..
prima con gli artefatti riuscivo ad avere un 10% di arcane syphoon (% di possibilità di castare aggratis) e 10% di resist piercing (dunque cappata)
ora con i nuovi item sia la jacine e sopratt la erinys potrebbero bene essere soppiantate..
i forum dei caster su VNboard stanno impazzendo e ci sono le più svariate considerazioni ma....
...non per scarsa fiducia nei colleghi USA (:shocked:) chiedo consiglio ai colleghi italiani che ritengo più accreditati!!!
come lock è indispensabile dunque arcane syphoon e resist piercing..
ci sono drop che mi consigliate da inserire al posto dei 2 arte oppure è meglio tenerli (a sto punto non riesco a cappare tutto ma beneficerei delle 2 abilità tenendo jacina e erinys)
chiedo aiuto
tnx

Exxe
13th October 2007, 11:48
Io, per ora, non sono ancora riuscito a far meglio del tp ante oggetti drago dove cappo tutto ciò che mi serve... e jacina/eryns li terrei cmq in un tp da caster

Steven
13th October 2007, 11:53
ehm , con la 1.88 riesci a fare tp con spell damage 10 pierce con N artefatti res tutte cappate a parte le solite 2 pf 250 ecc, tieni tutto non buttar via jacina x l'amor di dio

straga
13th October 2007, 15:14
Io, per ora, non sono ancora riuscito a far meglio del tp ante oggetti drago dove cappo tutto ciò che mi serve... e jacina/eryns li terrei cmq in un tp da caster


..sarei tanto curioso di vedere il tuo tp!!!

...e se nn ha i diritti di autore magari scopiazzarlo...:bow:

Exxe
13th October 2007, 19:07
il tp non lo ho su questo pc... luned' sera se mi ricordo te lo mando... ovvio con dmg a 10 :metal: