PDA

View Full Version : Palloni Basket



Nightwalker
13th October 2007, 19:05
Buonasera


devo fare 1 regalo ad un amico e volevo regalargli un pallone da basket.. sono andato in negozio e mi son trovato davanti 10294198412098 misure diverse.. BGE7 BGG7 BGR7..siccome ne vorrei comprare 1 ufficiale mi sapete dire la misura giusta? su internet ho cercato ma tutte le misure dicono che son ufficiali.. naturalmente ho capito che il BGG7 è quello che usano realmente perchè costa 100 euro e passa... vorrei spendere 1 pelo di meno..

aiuto :D

Peppin L'allievo del Guru
14th October 2007, 11:09
il pallone verrà poi usato oppure semplicemente tenuto sul mobile?
dovresti considerare anche se lo userebbe indoor o campetto..
perchè un molten professionale bla stuprato sul cemento o similare su un playground è inutile, meglio puntar su qualcosa di più adatto alla situazione.

Nightwalker
14th October 2007, 12:41
campetto sicuro

nexo
14th October 2007, 12:45
campetto sicuro


è un delitto usare un pallone ufficiale su un campetto.. se lo regali in pelle preparati a vedere il tuo regalo mutilato nelle più diverse forme :(

Peppin L'allievo del Guru
14th October 2007, 13:17
esatto, prendi qualcosa di dedicato all'outdoor allora.
costa qualcosina meno e dura infinito di più..

[T]iaz
14th October 2007, 13:20
per il campetto io proporrei il copertone della kipsta !
http://www.kipsta.com/IT/images/assets/gd-asset_7400415.jpg
oppure il pallone di qualche squadra nba se è tifoso o quelli bicolore della nike che son carini e non dovrebbero costare troppo

se gli piace tirare tanto da fuori piuttosto che fare penetrazioni e cose strane vicino a canestro sconsiglio il copertone che non si stacca dalla mano manco a pregare :nod: