PDA

View Full Version : TV da cucina



Shocker
13th October 2007, 19:34
Vista la mia inesperienza totale in questo campo vorrei chiedervi qualche informazione in riguardo alla Tv da mettere in cucina che dovrei comprare.
Ero puntato su un televisore da 22-24", avete qualche parere/consiglio da darmi?
C'è qualche marca che è meglio delle altre?

Ovviamente nessuna console o lettori dvd ecc dovranno essere attaccati, quindi non mi serve il full hd ubbapro.

Grazie :kiss:

Marphil
13th October 2007, 19:38
Se è solo per la Tv via cavo vai pure di un televisore random con risoluzione 800x600. Se lo trovi 4:3 ancora meglio. Prendi magari uno che abbia un contrasto decente.

Kinson
13th October 2007, 20:15
io sono ndato di samsung syncmaster , sono anche monitor lcd . Ne ho 3 a casa e vanno benissimo .

Solfami
16th October 2007, 10:37
Io ho appena preso per la cucina il 26 pollici Samsung serie R8. Eccezionale e ha anche il digitale terrestre integrato.

Devon
16th October 2007, 10:52
uppo per un samsung 22-30
costano relativamente poco, sono ottimi e molti hanno pure il dgt integrato (che personalmente fa schifo ma tant'è)

Sturm
16th October 2007, 10:58
Ma voi due avete anche la macchina del caffè in hd con maniglie in allumino,placcata in oro che sa fare anche la soppressata?

Solfami
16th October 2007, 11:33
Ma voi due avete anche la macchina del caffè in hd con maniglie in allumino,placcata in oro che sa fare anche la soppressata?

Lol perchè dici ciò? :scratch:

Rayvaughan
16th October 2007, 13:32
da come sono stato educato io, la tivù non deve stare in cucina/dove si mangia!

Galandil
16th October 2007, 19:51
da come sono stato educato io, la tivù non deve stare in cucina/dove si mangia!

*

Hador
16th October 2007, 20:07
da come sono stato educato io, la tivù non deve stare in cucina/dove si mangia!
da come sono stato educato io cucinare da solo senza un cazzo è una palla

Kinson
16th October 2007, 20:49
la gente da come sono stato educato io invece usa il telecomando quando e se c'è la necessità di parlare , e non soltanto in cucina e quando si mangia :D

Rayvaughan
16th October 2007, 21:03
da come sono stato educato io cucinare da solo senza un cazzo è una palla

cucinare e pranzare/cenare sono due cose diverso o sbaglio? comunque sia sono gusti, io posso fare a meno di sentire stronzate alla tivù anche mentre sono impegnato a cucinare:confused: (lettore mp3 o musica ad alto volume dall'altra stanza ftw:metal:)

Axet
17th October 2007, 00:22
Dipende quanto devi spendere, io ho preso settimana scorsa un samsung 26" hd serie S8 per la camera ed è una figata ma cmq lo uso con ps3 & co.

Se ci devi vedere solo tv analogica e tenere il prezzo proprio terra terra prenditi un 4:3 random, imo.
TV 16:9 e HD varie per un uso esclusivamente con le trasmissioni standard sono soltanto una spesa inutile, a meno che tu non abbia in mente di riutilizzare poi la suddetta tele in futuro per altri scopi (console, sky, computer, etc etc).

Hador
17th October 2007, 00:26
cucinare e pranzare/cenare sono due cose diverso o sbaglio? comunque sia sono gusti, io posso fare a meno di sentire stronzate alla tivù anche mentre sono impegnato a cucinare:confused: (lettore mp3 o musica ad alto volume dall'altra stanza ftw:metal:)
il topic è TV da cucina non "TV da usare in cucina mentre mangio", io TV non la guardo MAI -anche perchè ora non ce l'ho non vedo come potrei- ma mentre cucino e mangio da solo un tg me lo vedrei molto volentieri, la musica lascia il tempo che trova e fare avanti indietro al computer rischio di carbonizzare tutto.
cmq io prenderò un samsung o 15 o 20" 4:3 piatto con attacco a muro per la cucina (che è anche il soggiorno, vabbè so 2 stanze :sneer: ), sta sui 250 300 il 15 e 300 350 il 20

Kinson
17th October 2007, 00:31
il topic è TV da cucina non "TV da usare in cucina mentre mangio", io TV non la guardo MAI -anche perchè ora non ce l'ho non vedo come potrei- ma mentre cucino e mangio da solo un tg me lo vedrei molto volentieri, la musica lascia il tempo che trova e fare avanti indietro al computer rischio di carbonizzare tutto.
cmq io prenderò un samsung o 15 o 20" 4:3 piatto con attacco a muro per la cucina (che è anche il soggiorno, vabbè so 2 stanze :sneer: ), sta sui 250 300 il 15 e 300 350 il 20

i quali tra l'altro son oache monitor tv , quindi se per sbaglio ti trovi un case scrauso tiene cmq la res 1200x1024 che schifo non è .

Hador
17th October 2007, 00:37
no ma parlo di TV samsung non monitor, i monitor TV non ho ancora capito cosa siano :|

Kinson
17th October 2007, 01:08
no ma parlo di TV samsung non monitor, i monitor TV non ho ancora capito cosa siano :|


semplicemente sono delle tv che fungono ancheda monitor ed hanno l'attacco per l'uscita della scheda video e altre amenità da monitor tradizionale lcd

Mez
12th November 2007, 00:13
io quando mangio la sera, è d'obbligo vedere dragonball. anche se l'ho visto 200volte