PDA

View Full Version : moc eretico



Altaicus
14th October 2007, 00:57
Non capisco come mai risulto interrompibile anche se casto moc2. Qualcuno ha qualceh notizia in merito?
Grazie

Dryden
14th October 2007, 01:51
L'unica cosa che ti ferma anche in MoC sono le amnesie (solo se entrano) ed il silence.

Metrox
14th October 2007, 03:59
Non capisco come mai risulto interrompibile anche se casto moc2. Qualcuno ha qualceh notizia in merito?
Grazie

l'amnesia nn ha la funzione di interrupt...è una spell che ti cancella direttamente quello che stai castando (sempre se entra).
Se nn entra l'effetto "amnesia" (e molte volte nn entra) allora funge da semplice interrupt (un pò come quando nn ti entra un mezz o un root).

Fustigatrice
14th October 2007, 08:52
Non capisco come mai risulto interrompibile anche se casto moc2. Qualcuno ha qualceh notizia in merito?
Grazie

è un bug poichè i cast dell'eretico hanno un funzionamento leggermente diverso rispetto alle magie normali

Shalee
14th October 2007, 12:03
c'e' una patch che indica la possibilita' di avere il moc interrotto se non sbaglio, Rosy...lo dicevamo in Vent vero? :)

Steh
14th October 2007, 12:16
c'e' una patch che indica la possibilita' di avere il moc interrotto se non sbaglio, Rosy...lo dicevamo in Vent vero? :)
Sei morto... :sneer:

Shalee
14th October 2007, 12:39
Sei morto... :sneer:

:clap::clap::clap:

Roxy
14th October 2007, 12:41
c'e' una patch che indica la possibilita' di avere il moc interrotto se non sbaglio, Rosy...lo dicevamo in Vent vero? :)

Si,vero...sono diverse patch ormai...non conosco la formula precisa...ma la percentuale di essere interrotti in moc dipende in pve dal livello del mob che ti attacca...e in pvp dal numero di attaccanti.
So che col druido e moc 2 non ero mai interrotta quando mi attaccava un solo pg...quando avevo l'assist tank avversario addosso a volte succedeva.

Altaicus
14th October 2007, 16:33
Se si tratta di un bug, qualcuno sa se la myth si è già attivata? Io vengo interrotto fisso, indipedentemente dal numero dei pg ceh mi incano. Tanto vale non butarci 15rp.

Fustigatrice
14th October 2007, 17:12
è un bug all'eretico poichè come usi l'interruttibile con moc up si blocca dopo il primo cast