PDA

View Full Version : iTouch sbloccato

Devon
14th October 2007, 18:55
.. non sapevo in che sezione metterlo, cosi ho optato per il [W]Tech generale [Prego mr.Tunnell di spostare nella sezione piu adatta, in caso :kiss:]

Cdt, ho sbloccato l'ipod touch con la isi guida che trovateonline ovunque (versione semi-automatica per winzozz [ http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=367947 ] ), è sicuro e veloce (in caso si sminchi qualcosa basta forzare il ripristino e si torna all'originale senza nessun problema; a me cmq non è servito ripristinarlo)

che dire, diventa un palmare a tutti gli effetti, potente e versatile, ad oggi ci sono parecchie applicazioni 100% compatibili per qualunque utilizzo (tornerebbe utile un editor word o simili, per ora ci si accontenta delle note modificabili)

era gia un ottimo giocattilino prima, ora è un oggetto semi-definitivo :nod:

Kinson
14th October 2007, 18:57
ho alcuni dubbi sulla possibilità di parlare qui di crack di un sistema apple non consentito dalla casa madre ...

Luceen
14th October 2007, 19:12
presumo che una volta comprato ne puoi fare quello che vuoi...

Devon
14th October 2007, 19:14
aspettiamo giudizio di tunnella :nod:

cmq non credo sia propriamente illegale
non è che con\senza jailbreak puoi\non puoi visualizzare\ascoltare file piratati..

Kinson
14th October 2007, 19:40
beh nelle discussioni con psp e ds wii e ogni altra cosa si è evuitato di parlare di hackeraggi misti , mi suonerebbe strano che sia tranquillo parlare di come crakkare l'ipod :D

Luceen
14th October 2007, 19:43
per quanto ne so io non è illegale moddare la ps, ds, etc ma è illegale moddarli per farci funzionare giochi pirata

Devon
14th October 2007, 19:46
appunto
il fatto è che "crakkando" l'ipod non è che ci puoi mettere roba pirata (che puoi fare tranquillamente anche senza crakkarlo..)
solo puoi espanderne le potenzialita

Rad
14th October 2007, 20:19
ma quindi ora come ora, oltre ad ascoltarci la musica (e vedere i filmati?!), cosa ci puoi fare?

Devon
14th October 2007, 20:40
tutto quello che faresti con un qualunque altro palmare

solo che è ipod, multitouch e ha tutte le figate del caso :D

Rad
14th October 2007, 20:43
e, per la funzione di palmare, oltre che di mp3, trovi sia indispensabile quello da 16g o va bene quello da 8?

Devon
14th October 2007, 20:49
io ho quello da 16, al momento ho 13gb occupati
sostanzialmente anche quello da 8 dovrebbe andare, basta limitarsi un po co gli mp3 (9gb sono solo di musica la momento)

ahzael
15th October 2007, 06:08
appunto
il fatto è che "crakkando" l'ipod non è che ci puoi mettere roba pirata (che puoi fare tranquillamente anche senza crakkarlo..)
solo puoi espanderne le potenzialita
pure se cracki il wii ci giochi con i giochi ntsc o ci fai girare homebrew e simili..

Uraner Almasy
15th October 2007, 08:34
idem,l'ho sbloccato e ci ho messo tutte le applicazioni dell'iphone che sul touch non c'erano (google maps,mail,meteo,borsa etc ^O^ ) e l'emulatore del nes...

Devon
15th October 2007, 08:59
l'emulatore del nes...
ancora devo provarlo io :nod:

Tunnel
15th October 2007, 11:34
Reputo che il thread non sia fuori norma per il semplice fatto che lo sblocco di funzioni insite in un sistema è un boost semplice ed ovvio di un prodotto acquistato. E' come dire che compro una scatola di pasta da 1kg però mi dicono di usarne solo 700 gr. 'sti cazzi.

Devon
15th October 2007, 11:39
cmq riuscendo ad installare mail, è possibile aprire qualsiasi tipo di documento :drool:

NoeX
15th October 2007, 12:28
domanda, ho letto sul sito della Apple che l'itouch non può essere usato come storage (vedi l'ipod nano dove puoi salvare quel che ti pare), con queste modifiche ci si riesce ?

Devon
15th October 2007, 13:01
ovviamente si ;)

Necker
15th October 2007, 19:47
io sfrutto il post per chiedere una cosa molto più olderrima.

Sull'Ipod normale, esiste la possibilità di installare qualcosa che sblocchi quell'odiosa limitazione del volume?

Rad
15th October 2007, 19:57
altra cosa per shagaz: ma esistono protezioni per l'itouch? è comodo da sentire anche quando si è in palestra/per strada? (cioè non è troppo grosso o altro?)

Devon
15th October 2007, 20:07
cvEIL8uVbWM

qui fa un bel confronto col ds psp etc, ti fai un idea molto chiara (il tipo è un po agitato, praticamente era introvabile il touch fino a pochi giorni fa)

personalmente lo trovo comodissimo, sta tranquillamente in tasca e non impiccia, ammesso che tu non porti una 42... -.-

Jarkheld
15th October 2007, 20:10
cvEIL8uVbWM
qui fa un bel confronto col ds psp etc, ti fai un idea molto chiara (il tipo è un po agitato, praticamente era introvabile il touch fino a pochi giorni fa)
personalmente lo trovo comodissimo, sta tranquillamente in tasca e non impiccia

lol è enorme...è addirittura + grande di quello che pensavo...imho vecchio nano >>> all (come comodità) :D per tutto il resto nn mi esprimo

Devon
15th October 2007, 20:15
di certo non ci si prende il touch per prendersi un semplice lettore mp3 in miniatura..
certo che i discorsi che non centrano un casso li fai tutti tu jark :rotfl:

cmq per comodita (da semplice lettore mp3)
nuovo nano >>> all

Kith
15th October 2007, 20:17
è enorme lol

cmq trovo veramente ridicoli quelli che si fanno i video mentre scartano le scatole asdasd

Devon
15th October 2007, 20:18
no, per quello che fa non è per niente enorme
come detto a jark, se certi solo il lettore mp3 che ti stia nel calzetto allora si, è enorme

è il solito discorso, dipende quel che cerchi

cmq trovo veramente ridicoli quelli che si fanno i video mentre scartano le scatole asdasd

si, è na cosa ridicola :sneer: dovresti leggerti i vari forum
c'è gente attacca al telefono\sito tracking online e seguono la spedizione 24/7 :sneer:

Tunnel
16th October 2007, 10:14
ahahaah è gigantesco. rotfl

Devon
16th October 2007, 10:18
deletare cortesemente

Tunnel
16th October 2007, 10:25
boh, imo non è cosi grosso per quel che fa
ovvio che come semplice lettore mp3 ce ne sono n.mila piu piccoli
ma a quel punto ti prendi un nano :x
http://www.ilounge.com/images/uploads/iphonebuddies.jpg
http://media.arstechnica.com/journals/apple.media/500/n800iphone.jpg
giusto per la cronaca, non fa un cazzo più di un palmare e fa meno rispetto a un vecchio htc da 250 euro con wm 5 ;)
Shagaz, stai assumendo un atteggiamento da fanboy. Gli apparecchi con cui lo confronti sono dei mostri di tecnologia

Devon
16th October 2007, 10:27
dletare cortesemente

Tunnel
16th October 2007, 10:29
hm
scusa ma ti sbagli
ce l'ho in mano, unlockato fa praticamente tutto cio che fanno gli altri ^^ ( a parte il telefono.)
provare per credere
ah cmq non si tratta di fanboy, ma come cazzo fate a dire che è enorme per quello che fa? se lo considerate un semplice lettore mp3 evitate di dirlo, perche è na puttanata bella e buona
Per una comparativa tra palmari va tenuto conto della ram, della frequenza della cpu e del parco applicativi che può fornire il sistema.