PDA

View Full Version : Jumper [29/02/08]



IrideL
14th October 2007, 19:49
trailer : http://microsites2.foxinternational.com/it/jumper/
Nel corso del tempo, sono apparsi degli individui che avevano il potere di teletrasportarsi (Jump). Loro hanno utilizzato queste capacità per interesse personale, per sfuggire ai loro nemici e per cambiare il corso della storia.
Questa abilità è un’anomalia genetica che esiste da secoli e chi possiede questo dono ha una libertà che la maggior parte delle persone non può comprendere. Infatti, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo in ogni momento e per qualsiasi ragione.

oltre a S.L. Jackson ci sara' Hayden Christensen ( il pessimo attore che ha interpretato Anakin in Star wars II e III ) e la comparsa per la prima volta sul grande schermo della piu' topa di O.c. ovvero rechel Bilson

http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/rachelbilson/rachel_bilson_3.jpg

oltre ovviamente ad un massiccio uso di computer grafica.

Faramjr
14th October 2007, 20:03
Se quella è topa io sono mister universo. Occhi da cane e orecchie tipo poggia bicchieri :point:

E Samuel Jackson coi cappelli bianchi (ma bianchi bianchi) non si può guardare...

Sintak
14th October 2007, 23:31
Sembra figo però.. :look:

Warbarbie
15th October 2007, 09:49
Se quella è topa io sono mister universo. Occhi da cane e orecchie tipo poggia bicchieri :point:


:point::point:

IrideL
15th October 2007, 14:38
Se quella è topa io sono mister universo. Occhi da cane e orecchie tipo poggia bicchieri :point:
E Samuel Jackson coi cappelli bianchi (ma bianchi bianchi) non si può guardare...


essi' fara, mi raccomando digli cosi quando ti si presenta nuda davanti la porta di casa :rotfl::rotfl:

ma va' va' :sneer:

holysmoke
15th October 2007, 15:29
l'effetto x nightcrawler ha fatto scuola... bello il trailer ma me venuto il mal di mare lol

rehlbe
7th February 2008, 12:49
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=994&modo=v&Jumper=Jumper

in italia si sa quando esce?

holysmoke
7th February 2008, 15:42
a fine mese se nn sbaglio :D

dariuz
7th February 2008, 15:55
fiko , mi ci vuole un bel film all'americana per passare un paio d'orette :banana:

kwhale
7th February 2008, 16:19
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=994&modo=v&Jumper=Jumper

in italia si sa quando esce?


29 febbraio....

giusto un film per staccare il cervello un paio d'ore...

Zaider
14th February 2008, 18:48
Non vedo l'ora che esca, il trailer mi è sembrato è una figata paurosa !! :banana:

DonZaucker
15th February 2008, 01:07
Quasi quasi lo vado a vedere stasera da solo, tanto e' San Valentino e non ho un cazzo da fare.

Zaider
15th February 2008, 14:48
Quasi quasi lo vado a vedere stasera da solo, tanto e' San Valentino e non ho un cazzo da fare.

Posta qualche impressione nel caso :nod:

Zaider
29th February 2008, 18:59
Finalmente è il grande giorno, sono curiosissimo di vedere questo film ^^

Chi altro se lo gusta al day one?

dariuz
29th February 2008, 19:03
io forse che nn c'ho una cazzo da fare :nod:

holysmoke
29th February 2008, 19:12
ioioio :nod:

Suppa
29th February 2008, 19:19
bello al cinema... ma durante la settimana a meta' prezzo... gli 8€ di biglietto che fanno qua non li vale proprio, secondo me.

Io l'ho visto solo per Samuel... di sicuro meglio di Snakes on a Plane :sneer::sneer:

edorapiangi
29th February 2008, 19:35
il trailer l'ho visto al cinema e devo dire che ha fatto scena...

ma i capelli di S L jackson gettano una spaventoso alone tamarro su tutto il film :afraid:
pelato sarebbe andato ancora ancora bene ....ma cosi.....:rain:

Ercos
29th February 2008, 19:40
il trailer l'ho visto al cinema e devo dire che ha fatto scena...
ma i capelli di S L jackson gettano una spaventoso alone tamarro su tutto il film :afraid:
pelato sarebbe andato ancora ancora bene ....ma cosi.....:rain:

bello tamarro :metal:

rehlbe
1st March 2008, 02:43
minchia, farlo peggio sto film sarebbe davvero stato difficile

Zaider
1st March 2008, 02:51
Allora... diciamo che ero gasatissimo in sala.



Che dire? un'idea stupenda realizzata col culo.
La spiegazione sui poteri del jumper è fumosa e malfatta, non spiega un cazzo di niente, prima ne parlano come teletrasporto, poi si vede quella pseudo dimensione dove finisce con la tipa.. boh...

L'organizzazione dei paladini non viene spiegata per un cazzo, avrebbero dovuto sviluppare meglio l'argomento.

In definitiva però non mi è dispiaciuto, solletica una delle mie più grandi fantasie ^^ avere il potere del teletrasporto!

Sante
7th March 2008, 16:02
Che cagata spaziale....cioè ok, non è che mi fossi creato chissà quali aspettative eh...però sono riusciti a fare molto peggio...

Rayvaughan
7th March 2008, 16:35
cagata

Randolk
7th March 2008, 16:36
Merda liquida.

Acheron
7th March 2008, 16:56
se fa cosi' schifo devo vederlo :nod:

NelloDominat
10th March 2008, 07:04
Ok che da una buona idea e' venuto una mezza cagata, pero' non e' cosi male.

e Rachel Bilson, me la scoperei di cattiveria :P

http://www.tam.co.il/10_12_2004/images/rachel_bilson.jpg