View Full Version : Pianole "srotolabili"
Sulimo
14th October 2007, 19:59
Ola dato che sono 1 noob totale in materia, secondo voi per avvicinarsi al mondo del piano/pianola si può cominciare con quelle pianole che si srotolano in silicone o fanno cagare a spruzzo?
Ovviamente dato che sono 1 amatore/noob non vorrei spenderci troppo, e ho visto che quelle che dico io partono anche dai 45 euri, sono comode perchè lo posso portare in giro e mi piazzono tanto :elfhat:
kizz
Arthu
14th October 2007, 20:48
Cioè l'hai vista l'altro giorno a dr house e hai scoperto che esistono , non fare il fenomeno.:sneer:
Sulimo
14th October 2007, 20:50
Cioè l'hai vista l'altro giorno a dr house e hai scoperto che esistono , non fare il fenomeno.:sneer:
no strapd devo "rimediare" le puntate che nemmeno 1 ne ho vista e cmq sei utile come 1 scopa in culo bladedimmerda
Arthu
14th October 2007, 20:52
no strapd devo "rimediare" le puntate che nemmeno 1 ne ho vista e cmq sei utile come 1 scopa in culo bladedimmerda
Una scopa in culo puo' essere molto utile,dipende da cosa cerchi :sneer:
Devon
14th October 2007, 20:59
sgamatowned
:clap:
Sulimo
14th October 2007, 21:14
vabbè avere 1 risposta seria immagino sia impossibile lockate pure -_-
Devon
14th October 2007, 21:17
sostanzialmente quelle "tastiere" sono giocattoli
quindi no.
Sulimo
14th October 2007, 21:51
il fatto che dentro casa non ho spazio fisico per una pianola vera diciamo, quindi quella li poteva essere una buona alternativa almeno per iniziare (e costa anche pochino), ma se è 1 giochetto della chicco allora sticazz
Arthu
14th October 2007, 21:55
il fatto che dentro casa non ho spazio fisico per una pianola vera diciamo, quindi quella li poteva essere una buona alternativa almeno per iniziare (e costa anche pochino), ma se è 1 giochetto della chicco allora sticazz
Cmq ricordati che il tuo avatar come sempre ti toglie ogni diritto suli.
Alla fin fine non è che costi poi tantissimo una pianoletta del cazzo di quelle che si suonano che ne so alle medie.Qui in casa mia ce ne sono due o tre che basta metterci le pile e funzionano benissimo per suonare qualsiasi stronzata.
Cifra
15th October 2007, 15:49
Non è srotolabile ma occupa poco spazio http://www.hollowsun.com/vintage/casio_vl1/
Darkmind
15th October 2007, 18:42
se vuoi iniziare a suonare per poi arrivare ad un livello decente dovresti innanzitutto prendere lezioni di piano e quindi prederti una tastiera ( la pianola e un giocattolo -.- ) che ti permetta per lo meno d suonare con le cuffie e che abbia un suono dignitoso altrimenti serve ad un cazzo .
discorso spazio : il bello della tastiera e che la monti e smonti quando cazzo suoni ed alla fine quando hai fiinto la metti nella sua bella custodia e sta dappertutto senza ingombrare troppo spazio .
Galandil
16th October 2007, 00:02
Unico appunto, per imparare a suonare come si deve, tastiera si, ma con i tasti pesati, quelli sono un must.