PDA

View Full Version : Preparate le spade laser idioti di tutto il mondo



Arthu
14th October 2007, 22:04
http://nexgenwars.com/gaming_news/586/YESSS!-Lightsaber-action-on-Wii-CONFIRMED!

La notizia sembra già un po' vecchiotta ma visto che qui molti ancora non ne erano certi e l'aspettavano come ago della bilancia per decidere riguardo la loro vita futura ... :sneer:

Ercos
14th October 2007, 22:11
Sarebbero stati pirla a non fare un gioco del genere per wii :sneer:

Jarkheld
14th October 2007, 22:14
Sarebbero stati pirla a non fare un gioco del genere per wii :sneer:
* e se è fatto bene sarà il gioco definitivo :nod:

Hagnar
14th October 2007, 22:15
http://nexgenwars.com/gaming_news/586/YESSS!-Lightsaber-action-on-Wii-CONFIRMED!
La notizia sembra già un po' vecchiotta ma visto che qui molti ancora non ne erano certi e l'aspettavano come ago della bilancia per decidere riguardo la loro vita futura ... :sneer:

Poco old eh..

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=63862

:love:

Arthu
14th October 2007, 22:19
Eh l'ho detto che era già old la cosa , ma ero ancora al mare in quei giorni e non seguivo molto il forum...:sneer:

Hagnar
14th October 2007, 22:24
Eh l'ho detto che era già old la cosa , ma ero ancora al mare in quei giorni e non seguivo molto il forum...:sneer:

:shocked: Una macchia sulla tua reputazione....

Tornando alle cose serie (:confused:) se fossero VERAMENTE furbi... online a manetta senza codici amico o caxxate varie e magari una classifica divisa per categorie (tipo iniziati ,padawn , cavalieri e maestri )... :drool:

Arthu
14th October 2007, 22:27
:shocked: Una macchia sulla tua reputazione....
Tornando alle cose serie (:confused:) se fossero VERAMENTE furbi... online a manetta senza codici amico o caxxate varie e magari una classifica divisa per categorie (tipo iniziati ,padawn , cavalieri e maestri )... :drool:
Mi immagino la sfida bella laggosa con la gente che rotea wii a caso per il salotto e poi se li mangia.Andrebbe fatto a turni tipo il giochino sui samsung :sneer:

Xangar
14th October 2007, 22:48
ho comprato il Wii fondamentalmente in attesa di un gioco di star wars :D
spero lo facciano stile jedi knight:academy con l'online, sarebbe il gioco definitivoooooh

Hagnar
14th October 2007, 22:52
ho comprato il Wii fondamentalmente in attesa di un gioco di star wars :D
spero lo facciano stile jedi knight:academy con l'online, sarebbe il gioco definitivoooooh

Ricorda sempre il teorema : Quanto più alte sono le aspettative , tanto più cocente sarà la delusione.... non sbaglia (quasi) mai...... :nod:

Drako
14th October 2007, 23:04
speriamo implementino per benino i controlli...il resto sarebbe marginale.

Hudlok
15th October 2007, 00:26
qualcuno con i contro maroni in fatto di programmazione dovrebbe moddare jedi knight per pc per il controller wii.

[ricordate i video di half-life 2 giocato con wii controller?]

Dan Palmer
15th October 2007, 00:42
Tornando alle cose serie (:confused:) se fossero VERAMENTE furbi... online a manetta senza codici amico o caxxate varie e magari una classifica divisa per categorie (tipo iniziati ,padawn , cavalieri e maestri )... :drool:

Troppo "da grandi" una cosa del genere per Nintendo.. loro si preoccupano che i bambini non facciano brutti incontri online... :nod:

Arthu
15th October 2007, 01:05
I bambini sono tutti morti giocando a re4.
Ormai sono rimasti solo i ciccioni obesi che giocano col wiifit.

Galandil
15th October 2007, 01:07
I bambini sono tutti morti giocando a re4.

:rotfl:

Hudlok
15th October 2007, 06:25
Ma perchè nel titolo " idoiti"? :cry:


[si, ho la coda di paglia :sneer:]

Mosiah
15th October 2007, 06:45
Che è oggi, la sagra dell'old ? :banana:

Cmq mi gioco il coglione dx che sarà tutto a movimenti pre-calcolati a meno che Jedi e Sith non abbiano i poligoni tipo Playmobil :sneer:

Tanek
15th October 2007, 08:53
Cmq mi gioco il coglione dx
Segno!! :sneer:

BlackCOSO
15th October 2007, 09:18
Io spero uscira un ottimo gioco:cry:...

Ma sono sicuro che se lo fosse...implementerebbero cmq funghetti e stelline , che trasformerebbero la lightsaber nella spada indistruttibile in bimbiminchia mode :sneer::sneer:

Wayne
15th October 2007, 10:50
Troppo "da grandi" una cosa del genere per Nintendo..

Se mi fanno Mario vestito da Stormtrooper e al posto di Darth Vader c'e' Sonic, e' la volta che dichiaro guerra al jappone.

:nod:

Randolk
15th October 2007, 13:08
Non mi frega un cazzo delle spade laser, ma se wayne non cambia avatar faccio fatica a seguire la discussione :nod:

Hagnar
15th October 2007, 14:29
Probabilmente fake ma lol

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11667

VIIIIII :banana: