PDA

View Full Version : Bonelli-Volto nascosto



Hudlok
15th October 2007, 06:57
nuova miniserie di casa bonelli.

Premessa: brad barron aveva lasciato a desiderare, damian non m'ispirava e
quindi non so come fosse.

Ambientata sul finire del novecento durante la prima guerra coloniale italiana si svolge a cavallo tra etiopia e italia . . . e a me è piaciuto parecchio. Ho finoto di lavoare quindi gg compratevelo.

Va$h
15th October 2007, 07:38
Bellissimo.

E come fai a dire che Brad Barron è brutto -_- Dai è uno dei migliori fumetti fatti dalla bonnelli da qualche anno -.- Riesce a unire in una storia della fantascienza elementi di tutti gli altri "tipi".
Damien lo compro solamente perchè voglio vedere come va a finire >_< Però non è così malaccio :D

Kappa
15th October 2007, 10:02
A me Brad Barron piace, sto comprando la raccolta bimestrale di 3 in uno e mi sta prendendo parecchio.

Va$h
15th October 2007, 14:01
:D Presi tutti ai tempi :) Per ora riguardo alle mini serie BB>>>>Volto/Demian :D

CrescentMoon
15th October 2007, 23:19
il piu' bel fumetto della Bonelli attualmente e' Julia, e nn ci sono cazzi.
Berardi e' un maestro:bow:
btw me lo prendero' sto Volto Nascosto.

Va$h
15th October 2007, 23:51
Mah, DD sta calando ultimamente, stessa cosa per Brendon(anche se a volte escono numeri geniali). NN non è malaccio :D Julia sinceramente non mi ha mai preso >_> Adesso sto aspettando l'ultimo numero di Gea >_>

Hudlok
16th October 2007, 13:41
boh Eura>bonelli . . .

brad barron è bello se prendi il primo numero e gli ultimi 3 . . . nel mezzo c'è poco che valga . . . poi vabbeh . . . saran gusti.


Vash dire BB>Volto è un po una stronzata . . . una è una serie fatta e finita . . . l altra è al primo numero -.-.

Cmq come premesse mi par molto piu profonda la nuova . . . BB è un telefilm anni '70 a fumetti . . . mentre volto cerca di essere un romanzo a fumetti ^_^

Kappa
16th October 2007, 14:20
BB quanti numeri sono in tutto?

Abby
16th October 2007, 14:48
BB 18 numeri che ora in raccolta di 3 diverranno 6 volumi :)

Comunque BB me lo rileggo volentieri... alcune alti, alcuni bassi ma appunto mi ha sempre dato quella sensazione di non pretendere ma offrire solo divertimento.

Demian mi ha deluso, ma forse dalle premesse sul noir ci contavo troppo.

Volto Nascosto al contrario mi ha sorpreso, immaginavo una ciofeca invece mi attira continuare per i prossimi 13 numeri.

Per quanto riguarda Gea... bah punto al finale che Enoch mi pare si sia perso fra i chakra e i problemi adolescienziali (oppure non lo seguo più io :)).


Per quanto riguarda NN... fino a dicembre tocca aspettare... l'ultima pagina dell'ultimo mi ha fatto pensare "SEEEE vabbehhh" ;)

Kappa
16th October 2007, 14:53
NN > all , aspetto a breve l'ultimo numero su quello che è accaduto alla città, anche se con tutti i discorsi sul multiverso che son nati non vorrei che alla fine si scopre che sono in un'altra dimensione e tornano nella loro dove non è successo nulla o quasi...

Oro
16th October 2007, 19:57
NN in ogni caso è un po' in declino secondo me.. pero' la qualità è sempre abbastanza passabile (con qualche impennata per fortuna).. BB mai letto, non mi ispirava.. Julia bello ma c'è troppo da leggere e quando cago non posso pensare troppo.. il culo non puo' fare due cose contemporaneamente a differenza di quello di K :D

Volto Nascosto.. anche io ero partito prevenuto e invece mi prende parecchio.. spero non declini troppo in fretta..

Gea.. Gea.. madonna.. :cry: Gea.. :cry: credo che il primo numero sia del.. uhm.. 99? boh.. e chi si ricorda.. comunque tra un numero e l'altro che sofferenza :D

Va$h
16th October 2007, 20:00
Ne manca solo uno di Gea ç_ç esce a dicembre o mi sbaglio? ç_ç

Oro
16th October 2007, 20:19
di solito metà novembre.. comunque sto sukando forte e duro dall'ultimo che è uscito.. ogni volta la stessa storia porcoddè_é.. 10 minuti per leggerlo e poi 6 mesi di sukaggio :D

Tibù
17th October 2007, 13:31
Della Bonelli seguo regolarente i Tex inediti(mensile),anche se in fondo è sempre tex&carson vs indiani cattivi/ricchi senza scrupoli/assassini ormai lo adoro come fumetto,son tipo 20 anni che lo compro:D
Piglio anche Brendon,l'ambientazione è bellissima e alcuni personaggi sono indimenticabili(Anja,Boris,Donald cuore di corvo,Zeder etc).
I primi numeri erano per la maggior parte molto belli,ultimamente alterna mezze cazzate tipo "Anno Zero" e "Alla ricerca di Oz" con albi stupendi come"Le lacrime degli innocenti","Il giorno della violenza","La verità perduta".

Va$h
17th October 2007, 14:01
Di brendon io ho sempre adorato Jacknife :love:

Tibù
17th October 2007, 14:04
Di brendon io ho sempre adorato Jacknife :love:

me lo ero scordato:bow:

Va$h
17th October 2007, 14:19
metto in spoiler :nod:
che poi come lo frega alla fine è impareggiabile :bow: E devo dire che anche le sue ballate sono ben scritte imo :love:

Jerus
17th October 2007, 20:56
Io penso di essere no dei pochi che legge Dampyr della bonelli :D ^^ Demian nn è male e ormai finisco la raccolta solo per vedere la fine ^^

Oro
18th October 2007, 01:10
usti.. mi ero dimenticato di Dampyr :D in effetti è uno dei miei preferiti se non il primo in classifica della Bonelli..

Pero' mi dispiace.. molto carini quasi tutti, ma fumetti come quelli Eura, SOPRATTUTTO quelli vecchi, sono inarrivabili..

Dago, Nippur, Gilgamesh (l'immortale.. pazzesco da tanto e' bello).. e poi anche Amanda molto simpatico.. e l'Eternauta (quello del '70, fumetto argentino).. e i vecchi Bruno Bianco..

vabè... roba da Skorpio e Lanciostory.. benedetto mio padre che li comprava.. quei fumetti li divoravo ^^

Kinson
18th October 2007, 01:12
Io penso di essere no dei pochi che legge Dampyr della bonelli :D ^^ Demian nn è male e ormai finisco la raccolta solo per vedere la fine ^^

ho tutti i numeri e gli speciali di dampyr , tzè !

bonelli come me ciu sarà andato almeno un paio di volte a cuba :D

Va$h
18th October 2007, 14:49
l'Eternauta (quello del '70, fumetto argentino)
ADORO QUESTO FUMETTO! Si piazza easy easy nella top 5 dei fumetti piu belli mai letti :bow:


P.S: Come finisce di merda Demian -.-

mrfusion
18th October 2007, 16:53
NN > all , aspetto a breve l'ultimo numero su quello che è accaduto alla città, anche se con tutti i discorsi sul multiverso che son nati non vorrei che alla fine si scopre che sono in un'altra dimensione e tornano nella loro dove non è successo nulla o quasi...

minchia speriamo di no, assomiglierebbe troppo a quelle trovate da master quando schiatta il gruppo: "no, era tutto un sogno"... :rain:

Va$h
18th October 2007, 16:55
minchia speriamo di no, assomiglierebbe troppo a quelle trovate da master quando schiatta il gruppo: "no, era tutto un sogno"... :rain:
Che bello avere master buoni :( Nella nostra ultima avventura siamo morti tutti e abbiamo dovuto ricreare i pg da capo ç_ç!

Tibù
18th October 2007, 16:58
vash ma quanto azzo spendi al mese di fumetti?:sneer:

Va$h
18th October 2007, 17:21
vash ma quanto azzo spendi al mese di fumetti?:sneer:
Guarda lascia stare plz, se solo ci penso mi sento male -_-°