PDA

View Full Version : help creazione DVD-video



Evildark
15th October 2007, 11:04
Allora... vi presento il problema...

ho una cartella che contiene una collezione di file .vob, .ifo, .bup, che dovrebbero essere un DVD video... Soltanto che il totale di mega è 4492 sui 4483 disponibili sul supporto mobile DVD. Nel masterizzarlo ovviamente mi dice che non c'è spazio a sufficienza... c'è un modo per far stare tutti i file dentro?

Tecnicamente il overburn dovrei averlo attivo di standard se non sbaglio...
Uso Nero 6.

Come cacchio è possibile che abbiano rippato un DVD e non ci stia nella dimensione standard del DVD piddì :gha:

Chi ne sa qualcosa di più?

ahzael
15th October 2007, 11:07
usa un double layer, oppure metti tutti i file dentro un immagine dvd iso, ripassi il tutto con dvd shrink e lo fai entrare in un dvd normale.

Evildark
15th October 2007, 11:08
usa un double layer, oppure metti tutti i file dentro un immagine dvd iso, ripassi il tutto con dvd shrink e lo fai entrare in un dvd normale.


uso un dvd da 8 gb per 4gb e 10kbyte in +? mi sembra uno spreco... -.-°


Per la seconda procedura come si fa a fare una dvd iso e il resto che dici?

http://img297.imageshack.us/img297/2328/immaginebk5.jpg

questo è la dimensione...

DaVe
15th October 2007, 11:12
avvia nero burning rom normale, vai in file -> preferenze -> caratteristiche avanzate e vedi l'overburn se è attivo o no, di deafult nn è attivo

ahzael
15th October 2007, 11:16
uso un dvd da 8 gb per 4gb e 10kbyte in +? mi sembra uno spreco... -.-°
Per la seconda procedura come si fa a fare una dvd iso e il resto che dici?
http://img297.imageshack.us/img297/2328/immaginebk5.jpg
questo è la dimensione...

crea un dvd video come lo faresti normalmente , pero vai a scegliere masterizzatore e scegli image burner o come si chiama

Evildark
15th October 2007, 12:15
avvia nero burning rom normale, vai in file -> preferenze -> caratteristiche avanzate e vedi l'overburn se è attivo o no, di deafult nn è attivo


ok ho attivato l'overburn per i DVD a 4500mb, effettivamente c'era solo l'overburn per i CD attivo... solo che adesso mi da un errore di scrittura fallita appena parte la masterizzazione dopo aver accettato l'overburn dicendo che è una modalità di scrittura non valida per i disk at once...


soluzioni?

Evildark
16th October 2007, 14:17
dai help me ç__ç