View Full Version : Il pericolo di rimorchiare online (solo x chi capisce inglese, sorry)
marchese
15th October 2007, 13:44
vi avverto, è lungo, è pieno di slang, ma vale la pena leggere questo reply.
Vi farà (1) morire dalle risate (2) capire quanto possa essere pericoloso provare a rimorchiare tramite un mmorpg
http://www.fohguild.org/forums/863666-post362.html
:sneer:
Ercos
15th October 2007, 13:47
ti dico già che molta gente nn lo leggerà quindi o fai un riassunto in ita oppure ti becchi un old politico :sneer:
marchese
15th October 2007, 13:49
ma...ma io sono antipolitico :cry:
Sintak
15th October 2007, 13:52
troppo lungo, need riassunto o traduzione :nod:
Ged
15th October 2007, 14:06
cazzo letta tutta d'un fiato :D sembrava una storia dell'orrore, altro che fun..
Sante
15th October 2007, 14:20
madonna non mi ha fatto ridere, è un racconto impressionante...
Va$h
15th October 2007, 14:28
ti dico già che molta gente nn lo leggerà quindi o fai un riassunto in ita oppure ti becchi un old politico :sneer:
Bravo compagno!
marchese
15th October 2007, 14:31
cazzo letta tutta d'un fiato :D sembrava una storia dell'orrore, altro che fun..
madonna non mi ha fatto ridere, è un racconto impressionante...
aho che ve devo dì. se sei cosi matto da attraversare mezzo USA per incontrare una perfetta sconosciuta sperando che sia cosi sfigata da venire a letto con te, be te lo meriti :sneer:
che dite sono cattivo? :devil:
Sante
15th October 2007, 14:34
aho che ve devo dì. se sei cosi matto da attraversare mezzo USA per incontrare una perfetta sconosciuta sperando che sia cosi sfigata da venire a letto con te, be te lo meriti :sneer:
che dite sono cattivo? :devil:
Si sono d'accordo con te, se la meritava tutta l'avventura che si è vissuto, o meglio più che meritarsela doveva tenere conto che potesse accadere qualcosa di simile.
Però dio bono, io mi son cagato sotto, bravissimo a descrivere tutto nei dettagli ghghgh :D
Rad
15th October 2007, 14:42
madonna questo è 1 pazzo ahahah
Sintak
15th October 2007, 15:05
Un film dell'orrore.. :sneer:
Cmq uno se le cerca, anche se in effetti questi sembravano la famiglia di qualche film horror di serie b.. :afraid:
Io cmq avrei speso volentieri altri 5000 dollari per pagare un viaggio ad un bel gruppetto di amici per passare a ringraziare.. :confused:
Dictator
15th October 2007, 15:19
omg
E' terribile sta cosa, cioè mi è salita l'ansiah a leggero.
Scritto benissimo btw, ci si potrebbe quasi fare un cortometraggio!!!
marchese
15th October 2007, 16:06
... l'anzia....
:confused:
Killalot
15th October 2007, 16:26
oddio
Defender
15th October 2007, 16:38
Letto tutto, uppo chi dice che è agghiacciante :look:
(mi son venute in mente le atmosfere di "non aprite quella porta"...)
Dictator
15th October 2007, 16:42
:confused:
ho corretto
Sturm
15th October 2007, 16:43
Troppo tardi :nod:
Arthu
15th October 2007, 16:50
Fake + i've seen things you humans wouldn't believe imho.
Defender
15th October 2007, 17:18
Ci ho pensato pure io al fake, ma se lo è il tipo ha il talento dello scrittore :P
E cmq è una discreta sputtanata anyway quindi alla fine non credo.
AceGentile
15th October 2007, 17:19
se è vero, pwned.
Wayne
15th October 2007, 17:37
Non mi fa ridere & ci credo il giusto :nod:
CrazyD
15th October 2007, 17:39
oddio sembra Misery non deve morire :shocked:
Credo la peggiore sia quella dei goldoni bucati per incastrarlo
poi va be, come gia detto magari è un po ingigantita la storia, peró scrive bene. Potrebbe collaborare con Stephen King
Hador
15th October 2007, 17:47
vera o no merita una lettura
heartless
15th October 2007, 18:01
interesting :confused:
Drako
15th October 2007, 18:26
oddio...se andava a puttane spendeva molto meno :sneer:
Pandemonium
15th October 2007, 18:35
oddio, mi sembra un po troppo pittoresco x essere reale... :scratch: secondo me è un fake, potrebbe anche non esserlo, ma il solo pensiero mi fa rabbrividire... :afraid:
edothebest
15th October 2007, 18:45
Una simpatica famiglia :nod::nod:
Sky
15th October 2007, 19:06
Speechless... davvero agghiacciante...:eek:
alla fine gli è andata pure bene, quei matti avrebbero pure potuto chiudre a chiave la roulotte per non farlo scappare :afraid:
per quanto riguarda la malattia che gli ha trasmesso, bhe era abbastanza immaginabile... non è tanto difficile immaginare la'igiene personale della tipa...
Faramjr
15th October 2007, 19:12
Ci ho pensato pure io al fake, ma se lo è il tipo ha il talento dello scrittore :P
Oddio, se tutti gli errori sono falsi anche quelli, magari per rendere il tutto più "verosimile" allora si, di talento ne ha, ma in caso contrario... :rain:
P.s. Proprio stasera su italia1 c'è urban legends, guardatelo, magari vi apre gli occhi su un sacco di cose :)
Kith
15th October 2007, 19:19
qualcuno traduca lol
Faramjr
15th October 2007, 19:44
qualcuno traduca lol
Uno per scoparsi una compagna di gilda parte verso la Florida, si ritrova a prestare alla famiglia di lei un botto di soldi. Famiglia che vive in una casa devastata stile "casa dei mille corpi". La tizia se lo monta e rimonta per bene, con la complicità di un'amica e di simpetiche orgette. Con l'ovvio scopo di farsi ingravidare.
Il tizio scappa da una finestra di notte e torna da dove era venuto. Scopre di avere un'infezione renale dovuta alla zozzeria della tipa e spende 10000$ di ospedale :nod:
Axelfolie
15th October 2007, 19:48
occristo.. spero nel fake.. è agghiacciante O_O
Kith
15th October 2007, 20:10
Uno per scoparsi una compagna di gilda parte verso la Florida, si ritrova a prestare alla famiglia di lei un botto di soldi. Famiglia che vive in una casa devastata stile "casa dei mille corpi". La tizia se lo monta e rimonta per bene, con la complicità di un'amica e di simpetiche orgette. Con l'ovvio scopo di farsi ingravidare.
Il tizio scappa da una finestra di notte e torna da dove era venuto. Scopre di avere un'infezione renale dovuta alla zozzeria della tipa e spende 10000$ di ospedale :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
thx fara :kiss:
Defender
15th October 2007, 20:15
Oddio, se tutti gli errori sono falsi anche quelli, magari per rendere il tutto più "verosimile" allora si, di talento ne ha, ma in caso contrario... :rain:
A parte che non ho notato tutti sti errori, ma cmq uno quando posta su un forum non si mette mica a scrivere prosa manco fosse Manzoni.. Intendevo per come ha reso l'atmosfera e per come descrive le scene nei particolari, insomma ho letto di peggio pagando :D
Shock
15th October 2007, 20:22
minchia. :look:
vabbè però se eraffiga.... :sneer:
Sky
15th October 2007, 20:24
minchia. :look:
vabbè però se eraffiga.... :sneer:
Beh come ha detto drako qualche reply fa, se fosse andato a puttane avrebbe speso meno e se la sarebbe scelta ^_^
marchese
15th October 2007, 20:29
siamo a pagina 3....e meno male
evidentementi non tutti sono sfaticati come te :elfhat:
Kith
15th October 2007, 20:30
ercowned
Ercos
15th October 2007, 20:45
siamo a pagina 3....e meno male
evidentementi non tutti sono sfaticati come te :elfhat:
sono dei lamer, solo xkè ho detto quella frase, hanno congiurato contro di me e tutti se lo son letto :swear:
Arthu
15th October 2007, 20:47
sono dei lamer, solo xkè ho detto quella frase, hanno congiurato contro di me e tutti se lo son letto :swear:
la realtà è che pensavi che wayne fosse un covo di pizza pizza marescià e invece siamo tutti dei nerd washington school e sei stato ownato.
Sulimo
15th October 2007, 20:50
la realtà è che pensavi che wayne fosse un covo di pizza pizza marescià e invece siamo tutti dei nerd washington school e sei stato ownato.
io mi chiedo ancora come ti arrivi la corrente nel tombino.
tornando it bella storia :rotfl:
Andreazakk
16th October 2007, 01:35
fakissimo, mamma mia
Wolfo
16th October 2007, 10:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
thx fara :kiss:
ridi ridi, quando scoprirai che hai preso lo scolo riderai di meno...
Aphofis
17th October 2007, 09:51
qualcuno traduca lolù
tiè traduttore google ftw
Un po 'indietro storia prima. Questa storia si svolge nella primavera del 1998. Mi stava giocando UO caldo e pesante, al momento e stava ottenendo pronto per il mio 21 ° compleanno. Ero stato sposato per quasi 2 anni, ma mi è stato separato da mia moglie in quel momento.
Mi avevano parlato di una ragazza nella mia gilda, che è stato da Florida, per alcuni mesi, ma si fidanzò con un ragazzo nel Missouri. Aveva spostato lassù circa 6 mesi prima di ottenere una casa e di istituire un posto di lavoro in modo da potrebbe spostare lì. Che cosa non lo sapeva che suo marito era stato effettivamente shacked con un'altra ragazza nel Missouri e la sua era solo cavi lungo finché egli ha lasciato intorno a lei. E perché sapevo questo ho ritenuto che fosse bene per cercare di ottenere qualche azione da provocare il suo inferno era ottenere qualche modo sul lato essa potrebbe anche troppo.
Ho ascoltato tutti i suoi problemi e lei mi dicesse come ella solitari e di tutto ciò che è stato. Dopo un po 'di tempo mi sono stanchi di tutta la cosa con il ragazzo nel Missouri era farlo ho mostrato alcune delle sue ICQs aveva inviato mi parla del suo nuovo GF e quanto egli non abbia goduto il suo intorno. Lei è passato attraverso il tetto e lo chiamava e si è conclusa il loro rapporto. Ella divenne più vicino a me, perché di ciò che avevo indicato lei e abbiamo costituito per me di venire a FL per soddisfatte. Una settimana prima ero a venire incontrato lei che mi chiama a piangere dicendo che lei non ha alcun denaro e che stanno per tagliare il suo potere. Lei mi chiede se posso prestito fino a quando non ho la sua S500 scendere e allora può rimborsare a me. Dico sicuro e mi filo il suo denaro. Si tratta di un preannuncio di cose a venire chissà.
I miei genitori erano in corso su una crociera della stessa settimana stavo andando a battere giù così abbiamo deciso di lasciare lo stesso giorno, e vorrei tornare lo stesso giorno sono tornati dal loro viaggio. (Questo sarà importante in seguito) Quindi tutti arrivare in aeroporto e ho volare a FT. Lauderdale. Stavo per ottenere un auto a noleggio, ma lei aveva detto che non avrei bisogno perché lei potesse venire arrivare me e mi prendono indietro quando ho bisogno di lasciare. Per qualcuno di voi mai pensare di incontrare un internet persona prenderlo da me quando dico .. Sempre avere un proprio modo di andare! Ancora una volta prefigurazione qui.
Così ho scendere l'aereo e di ottenere il mio bagaglio. Vedo nessuno attorno a lei che assomiglia tanto vado a fronte di aeroporto. Un uomo più anziano, con circa il 55 grassa capelli e vecchi vestiti logori, mi si avvicina e chiede il mio nome. Sono come "Chi è questa la scopata?" Egli si presenta come il suo passo padre. La sua auto è stracciò e ha dovuto guidare la sua per l'aeroporto, ma perché non ha voluto lasciare la sua bambini con lui, ha dovuto entrare e arrivare a me. Sono come bene che le belle p / e. Egli afferra il mio bagaglio e inizia con essa. Siamo andate in parcheggio e lui mi porta a una 1960 Station Wagon, sapete quelli sto parlando! Si è schierata e di pannelli in legno marrone merda interni e odori come qualcuno appena vomitai tutto il piano pensione? Sono come questo non è bene come ho illustrato andando le cose, ma io sono qui ehi così bene come potrebbe fare il la maggior parte di esso.
Fa le mie cose nella parte posteriore della vettura, come andare in giro e il suo abbraccio. Ltd ancora calde, come le immagini che mi ha inviato per certo. Sta portando un bianco e rosa rifilati sole vestito che mostra fuori tutto. Ho sorriso da orecchio ad orecchio come lei apre la porta per me e mi aspetta fino alla lettera d chiude la porta per me. Sono già ottenendo una strana Pelham dal 2 di loro, ma respingerlo .. Sono solo essere amichevoli è tutto.
Come abbiamo ritornare a casa sua, afferma che il suo patrigno di gas di cui hanno bisogno e così si ferma a un distributore di benzina. Egli mi chiede se voglio qualcosa da bere. Dico anzi e girarsi e cominciare a parlare di lei come egli pompe a gas. Quando il serbatoio è pieno egli apre la porta e dice .. "Ok, è di 35 dollari." Allora mi fissano. Ho appena torna a lui e allora si appoggia su e sussurra nel mio orecchio "Riuscite a pagare per questo? Mi potrà restituire a voi quando arriveremo a casa. " I guardare suo ma alzare e tirare fuori i miei soldi e di dargli 40 dollari. Entrambi fissare il contante in mia mano e frettolosamente roba nuovamente in tasca.
Un'altra nota per Internet puttana viaggiatori ... Non mostriamo quanti soldi hai a chiunque, anche la persona che non siete venuti a vedere.
Quando si torna alle auto ha un gallone di latte e pane. Tengo la mia mano per il mio cambiamento ma solo sorrisi e le mani me il latte e il pane. Io non ho detto una parola è sufficiente prendere la roba e ci sediamo e appena fuori dalla finestra.
Abbiamo un buon giro per ore nel centro di scopare nessun dove. Non ho visto un negozio a 20 min e nessun case in passato 10. Sto diventando un po 'nervoso quando abbiamo finalmente tagliato su una strada sterrata. Si tratta di un rimorchio parco. Ho appena sedere e guardare la corsa verso il basso, come case abbandonate da andare. Ho una sensazione di malessere rosicchino troppo nella mia gut, ma non dico nulla. È allora che mi rendo conto che nessuno sa dove sono io. Solo i miei genitori sanno cosa mi è andato in qualche dove a Ft. Lauderdale. Sono su una crociera e, anche se ho voluto chiamare non ho idea di come effettivamente ottenere una sospensione di loro.
Noi tirare fino di fronte a questo dingy bianco e tan rimorchio. Il portico anteriore è costituito da alcuni vecchi legname che sembra aver lavato su una spiaggia e alcuni vecchi, che ha compensato attraverso marcio in alcuni luoghi. L'erba intorno al luogo è talmente alta che non posso dire, anche se è sostenuta o no e non vi sono pezzi di merda rotti, che stabilisce ogni dove. La porta si apre davanti e di dimensioni incredibilmente questa donna guarda e sorride e onde a noi.
Mi rivolgo alla ragazza e dire ... "Ho pensato che avremmo il vostro posto?" Lei sorride e dice .. "Siamo qui. Io vivo con i miei genitori ora. Dopo Tim (che è l'ex Nome chissà) di sinistra non ho potuto permettersi il mio posto più così ho dovuto spostare indietro con Mia madre e suo marito. " Non dico un'altra parola come ho uscire dalla macchina. Ho ufficialmente rafforzata nella zona d'ombra.
La madre manovre collettive in tutta la sua grande portico, che gemiti e la vibrazione, e dà il suo senso giù la procedura. Io sono solo storditi silenziosa come lei si avvicina a me. "Salve giovane. È così bene di lei a venire e di rimanere con noi per un po '. Sono certo che vi farà sentire a casa per tutto il tempo che sono qui. " E mi dà questo brutto sorriso. Ho sorriso debolmente e scuotere la sua cute ingrassato mani e dire: "Grazie per aver mi benzina." Si gira intorno e mi conduce alla casa.
Niente mi hanno preparato per questa scena. Quando si cammina nello sportello anteriore si giunge in cucina / soggiorno. C'è un modo per il corridoio di sinistra e una porta di una camera da letto a destra. Quello che una volta era marrone shag tappeto è un lontano ricordo sbiadito. Che cosa ha preso il suo posto è un pasticcio strappati tinto di buche e ciò che sembra essere merda secca in cumuli nelle ogni dove. L'arredamento è ripartito vecchia è talmente sporche che non si può veramente dire il rispetto di tutti i colori. Ci sono decine di cenere ogni dove accumularono vassoi pieni di sigarette botti e ceneri. Il massimale è anche sporco da anni di fumo che si era costruito su di essa. Il lavello della cucina è finita scorre con piatti che sembrano non essere stati lavati in mesi. C'è un coccio pentola sul bancone che ha stampo crescente fuori di esso e giù per le parti. Pare che ci sia un mucchio di spazzatura in angolo su ciò che è stato così a lungo che ci ha effettivamente marcito un buco attraverso la parola e attraverso caduto e non sono semplicemente accatastate il buco pieno. Scarafaggi le dimensioni delle piccole ratti muove intorno e oltre tutto in cucina.
Come ho girate verso la camera da letto vedo attraverso la porta e vedere un vecchio ghisa letto che è connesso al muro. Vestiti sono mucchio massimale in alto sulla parete di fondo e sul lato più vicino alla porta c'è una notte con le ceneri e botti di sigarette accanto almeno 2 p elevato. La notte è coperto con ciò che sembra essere vecchio alimenti ciotole e bicchieri.
Mi rivolgo e guardare giù la sala. Vedo 3 porte verso la sala modo e tutti e tre sono chiuse. Le pareti sono sporche e tutte le ragnatele sono ogni dove. Non vi è alcuna pavimenti, di qualsiasi tipo giù la sala modo .. Nudo appena gesso bordo.
I stare in piedi, almeno 5 min appena svolta la mia testa avanti e indietro prima che mi sento una spinta alle mie spalle. Mi giro e Jamie (che è il nome della ragazza) è sviluppare poll mi prendo un respiro profondo e di camminare sulle agli inferi. Come ho camminare sulle nella porta l'odore mi colpisce come un punzone per lo stomaco. Stale aria, il fumo di sigaretta, vecchio cibo, merda, muffa, e ciò che può solo essere gatto pisciare attacco il mio naso. Ho quasi diabolico come ho in piedi, ma riescono a tenere ogni cosa e non fare un suono. Jamie afferra il mio braccio e mi porta verso la sala. Andiamo per tutto il tragitto verso l'ultima porta che si apre e lei e mi porta nella sua camera da letto.
Un letto ad acqua assorbe quasi tutto il pavimento dello spazio, un enorme credenza riprende ciò che è di sinistra. Il più vicino è ammonticchiata piena di vestiti e sono sparsi in tutto. Su una delle estremità del credenza è un computer .. La tastiera appare come qualcuno immerso in coke e poi intorno a calci fuori per un paio di giorni. Lo schermo è così appiccicosa con roba non posso anche vedere che cosa viene visualizzato sullo schermo. Il mouse sembra essere un film di almeno un quarto di pollice di spessore tutti su di esso. D'altro fine di credenza è un bell'esempio cercando nuovissimo sistema stereo, che non sembrano avere anche la polvere su di essa. È così fuori luogo con le frazioni non posso che staring a smettere. Il letto è autoregolamentazione sembra essere puliti come un fischio ed è composto da molto ordinatamente. Come ho appena comincio a pensare forse è morto in un incidente aereo, e questo è l'inferno e sono stato inviato qui per vivere per l'eternità.
Vedere una cosa su di me è .. Non posso stare sporcizia. Certo la mia casa e arrivare a volte poco sporco ma non ho mai lasciar passare più di 3 giorni prima di iniziare ho pulizia. Non potrei anche fps quanti anni era stato dato questo piccolo suino sty era stato anche raddrizzò molto meno puliti.
"Che cosa ne pensa? So che non è molto, ma è tutta la mia mamma può permettersi per il suo handicap controllare. Il mio papà pesci di un passo molto, ma non ha molto denaro. " "Sono. Senza parole. " Dico irritazione pennello come ho un mucchio di vestiti. "Yeah, so che il cattivo, ma sarà bene." Si procede quindi a farmi dimenticare tutti circa la casa e di tutti i soggetti in esso. Comincia sempre più forte e più forte e mi sa qualsiasi minuto i suoi genitori sono andando venire a rompersi, ma non sono mai tornato. Non in tutti i momenti che ho avuto sesso in quella stanza hanno mai tornato.
Avrei figurati fuori, ma poi non l'ho fatto. Stavo pensando con la testa sbagliata.
Quando si sono fatte le chiedo di usare il bagno. Lei mi dice che nella prossima stanza. Vado in là e prende una pisciare. Io vado a filo e non succede nulla. Chiedo a lei e lei ci informa ora mi devo andare a lato il bene e disegnare un secchio di acqua dal pozzo di filo. Quello è di destra non hanno né acqua corrente. Quindi, vado fuori e di attirare l'acqua, come ho avuto a che fare quando ero un bambino e tornare a filo e la parete. Come ho casa a piedi attraverso il suo passo papà appena fissano me e la madre sorride mentre mi dà il malocchio. Ero così scomodo e frettolosa attraverso entrambe le volte.
Quando è stato il momento per la cena mi è stato comunicato che se non volevo che i pesci che avevano pescato mattina e di altre cose che potevano fruscio fino Avrei acquistare tutti i loro cena qualche luogo. Così ho comprato la cena da noi un KFC sul lungo la strada vi è stata causare IN NESSUN MODO HELL stavo andando a mangiare ANYTHING fissato in che merda buco.
Come mi sono seduto sul suo letto e atteso per il suo passo papà di ritornare con il cibo ho notato qualcosa. Avevo preso le mie scarpe fuori quando ho avuto rapporti sessuali con lei, ma aveva lasciato il mio calzini. Essi sono stati NERO. Quello è di destra a piedi dalla camera da letto, nel salotto e poi di nuovo nel mio calzini bianchi, avevano reso il fondo nero e di loro appiccicosa. Ho quasi retched nuovamente come ho strappato fuori e di mettere le mie scarpe sul retro. Sono andato in cerca della mia valigia e trovato sul divano. Quando sono andato a prenderlo in una pulce saltò sul mio braccio! Essi sono stati anche infestate da pulci!
Sono tornata in camera da letto e appena fissato e chiuso i miei occhi. Come nel mio inferno aveva ottenuto in questo io mi chiedevo. Tutti nel perseguimento di un pezzo di asino.
3 giorni sono rimasto lì e ogni giorno è stato lo stesso sono rimasto in camera sua posa sul letto e quando lei ha chiesto di fare sesso abbiamo fatto. Quando ho cominciato parlando appresta a lasciare ha portato il suo amico e abbiamo avuto più di un paio tre modi in modo che vorrei rimanere più a lungo. Dopo 2 notti di avevo deciso che avevo avuto abbastanza. Ero sporco, ero stanca, e mi è stato coperto di pulci bit. Non è neppure il sesso con 2 belle donne potevano mantenere me esiste più. Jamie che ho detto sul mio quinto notte e ci ha lasciato la sala.
In pochi minuti il suo passo papà tornato in camera e ha detto che non ero ogni dove. Avevo detto loro che stavo per rimanere con loro per una settimana, e lui stava andando vedere che sono rimasto a lungo, e forse anche di più. Jamie e che avevo fatto un impegno a vicenda e stava andando mi si cammina via da questo. Inoltre ho dovuto lui 800 dollari per il 5 notti avevo sospeso e non potevo lasciare fino a che comunque è stato pagato. Egli ha abbandonato la sala.
Io offro sul letto e appena stared al massimale. Jamie tornato a fissare e accanto a me. Come ho stared al massimale di un idea è venuta a me. Vorrei attendere fino a questa sera e mi si insinuano e ottenere un giro da qualcuno in comune e poi vorrei passare per l'aeroporto e il commercio di me per un biglietto in prima volo e tornare a casa. Con i soldi che avevo in tasca e mettere in su in un posto segreto nella mia valigia ho potuto facilmente stare in un hotel di Atlanta e di attendere per i miei genitori a tornare indietro. Ho deciso di avere un altro prima di andare a Jamie ho lasciato .. Come una sorta di scopata rancore per l'inferno ero stato attraverso.
Dopo eravamo attraverso ha lasciato la sala. Per quanto mi è stato tirare fuori il preservativo ho notato che è stato perdite ... Ho guardato la confezione ancora abbastanza sicuri e non vi è stata una spilla foro attraverso di esso. Ho controllato le altre c'è nella scatola e di tutti i fori di loro aveva colpito attraverso di loro! Queste folle isolana, hanno cercato di intrappolare anche me! Ho buttato via il preservativo e nulla è stato fatto finta di sbagliato. Ho comprato la cena di nuovo notte e ha detto che ero stanco e sono andato a letto. Io offro lì fino a quando non ho sentito il suo iniziare a russare. Ho poi aperto su delle finestre e infiltrati. Io uscì per la strada e segnalati di un auto. Hanno appena accaduto da andare a Ft. Lauderdale e mi ha dato un ascensore.
Ho ottenuto l'aeroporto e commercializzato nel mio biglietto per un volo in precedenza. Il volo non ha lasciato per un'altra ora perciò ho deciso di andare al bagno e doccia e cambiare i vestiti e ottenere un po 'di cibo. Dopo la pioggia mi sono andato a prendere una pisciare e la combustione del metallo liquido fluito il mio pene quando ho pisciato. Sono passati quasi nella fottuta stallo. Quando sono venuto intorno I vestiti ed è andata a farmi qualcosa per il mio ora disturbi allo stomaco. Quando ho raggiunto nella mia valigia per uscire il mio segreto tua scorta di denaro contante ho trovato tutti andati .. Avevo rimesso 800 dollari in contanti, come nel caso in cui un solo fondo e ora si è andati tutti. Ciò significava non avrei il denaro per rimanere qualsiasi dove ho ottenuto quando torna a ATL .... Mi è stato wtf intenzione di fare. Avevo $ 25, e che esso è stato. Ho deciso di non preoccuparsi, e vorrei provare e dura fino a quando fuori ci sono i miei genitori 2 giorni più tardi.
Quando ho volato nel mi sono seduto in aeroporto per 26 ore. Il dolore nel mio gut e inguine è stato così grave che mi è stato talvolta delirante. Ho finalmente chiamato mia moglie, il quale mi è stato separato da ricordare, ed è venuto a casa e mi ha preso. Ero emotivamente e fisicamente esausto. Il giorno successivo mi sono recato con il medico circa la sensazione di bruciore che avevo sperimentato. Venite a scoprire che aveva dato a me, una grave infezione renale ed ero anche disidratati. Ho dovuto stare in ospedale una settimana su IV antibiotici e di soluzione salina per sbarazzarsi di esso e da recuperare l'evento.
La settimana degenza costo $ 10000, e, compresi biglietti aerei, soldi che mi ha rubato forma, e di 500 $ l'ho prestato la sua, il viaggio mi costo superiore a $ 2000. Così $ 12000 per un pezzo di asino, un paio threesomes, e la vacanza di una settimana in ospedale ... N. non era valsa la pena.
rehlbe
17th October 2007, 10:21
fake che più fake non si può :confused:
mi è sembrata un'accozzaglia di luoghi comuni alla mio cuggino mio cuggino :rain:
saltaproc
17th October 2007, 10:24
ma solo a me leggendo sta storia mi è venuto in mente cletus come padre dlella tipa? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.rob-clarkson.com/duff-brewery/cletus/04.jpg
marchese
17th October 2007, 10:43
azzo...i traduttori automatici sono terribili
San Vegeta
17th October 2007, 21:26
bah non ci credo... ci stanno tutti gli estremi per estorsione e svariati altri reati... poi figurati se non ha mai pensato che poteva essere nei guai... cioè, entri nello schifo più schifo e ci rimani... no, è una storia inventata... carina però :)
edothebest
17th October 2007, 21:38
"Non è neppure il sesso con 2 belle donne potevano mantenere me esiste più. Jamie che ho detto sul mio quinto notte e ci ha lasciato la sala."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GOOGLE IS DA WAYYYY :rotfl::rotfl::rotfl:
AceGentile
17th October 2007, 21:54
Sono come "Chi è questa la scopata?"
Abbiamo un buon giro per ore nel centro di scopare nessun dove
Hanno appena accaduto da andare a Ft. Lauderdale e mi ha dato un ascensore.
$ 12000 per un pezzo di asino
edothebest
18th October 2007, 20:19
Per un pezzo di un asino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shock
19th October 2007, 00:19