PDA

View Full Version : Shard 1.58-1.62 insomma vortigern



Arthu
15th October 2007, 16:56
Ho rivisto una serie di video vecchia front , roba di tyfud,drimacus,sti vari cazzari insomma.C'è modo di ricreare un daoc old style,esiste già?O son tutti con le patch ultrauber con la gente che vola i minotauri del cazzo e 300 setup di merda da fare in 6 mesi?
Se c'è già ditemi dove,se non c'è createlo.E fatelo ora.

Milzbrand
15th October 2007, 16:57
Se non sbaglio uno shard 1.60 esiste e si chiama Uthgard. E' un server tedesco e ha una media di 160-170pg loggati la sera. L'exp è normale, non ci sono moltiplicatori.

Arthu
15th October 2007, 16:58
Se non sbaglio uno shard 1.60 esiste e si chiama Uthgard. E' un server tedesco e ha una media di 160-170pg loggati la sera. L'exp è normale, non ci sono moltiplicatori.
Caz ne avrei davvero voglia di rigiocare sulla OF , con 8 cretini e andare a rulleggiare by bof e sos sgravi.QQ

Sulimo
15th October 2007, 17:00
Caz ne avrei davvero voglia di rigiocare sulla OF , con 8 cretini e andare a rulleggiare by bof e sos sgravi.QQ

ma perchè tu su daoc hai mai rullato?

:point::point:

Arthu
15th October 2007, 17:01
ma perchè tu su daoc hai mai rullato?
:point::point:
C'ero sempre quando ci sono state le migliori ownate di vorti quindi si.Te intanto dov'eri assieme a strano e ano?:sneer:

Maddolino
15th October 2007, 17:02
Creare uno shard con le vecchie frontiere sarebbe anche possibile, ma bisognerebbe aggiungerle "a mano" sul client e creare un passaggio tramite teleport apposito, visto che sono state deletate dal client originale.
Fondamentalmente tutti gli utenti di tale shard dovrebbero fare una modifica lato client del gioco, cio' significa che con quel client non potresti giocare sui server ufficiali perchè all'update te le toglierebbe :D

Per quanto concerne le classi e l'aspetto grafico invece, è praticamente impossibile tornare alle vecchie cose, a meno che tutti gli utenti non abbiano il cd di Daoc Classic del 2000.

Sarebbe in teoria possibile solo in questi termini.
Ovviamente niente SI, ToA e Catacombs...puro Daoc 2000-2001 :point:


Edito solo per dirti una cosa : anche se questa cosa fosse possibile, non tornerai mai a giocare come giocavi su vortigern, è la mentalità dei giocatori che è cambiata, e un roba piu' roba meno non cambia molto, conviene giocare sui server classici che sono quelli che piu' si avvicinano alle vecchie cose. Un Drimacus con lo stile di gioco di oggi e la mancanza di niubbi rimarrebbe 3-4L imho, e soprattuto nessuno nella storia si sognerebbe di girare in solo con un arci lol

Arthu
15th October 2007, 17:05
Io ho ancora daoc originale + SI volendo :sneer:
Esigo che qualcuno che sa faccia funzionare questo baraccone :sneer:

Rayvaughan
15th October 2007, 17:09
Nostro Signore Arthu ha chiesto.
Fatelo e basta, senza tante storie!:sneer:

Vindicare
15th October 2007, 17:21
anche io ho cd originale con scatolone vecchierrimo :|

Shock
15th October 2007, 18:05
idem. :)

Arthu
15th October 2007, 18:12
Un Drimacus con lo stile di gioco di oggi e la mancanza di niubbi rimarrebbe 3-4L imho, e soprattuto nessuno nella storia si sognerebbe di girare in solo con un arci lol
Io sul classic girando quasi sempre da solo con un sorcio ho fatto il 7l agile :sneer:

dariuz
15th October 2007, 18:17
sorcio e arci non sono esattamente la stessa cosa eh...
*mm*speed*mm*life drain*mm*mez*mm* :rain:

Arthu
15th October 2007, 18:20
sorcio e arci non sono esattamente la stessa cosa eh...
*mm*speed*mm*life drain*mm*mez*mm* :rain:
Era per fare il fanboy della 1.60 -_-
Giravo su vorti gli ultimi tempi con l'arci fire + buffbot e a volte i risultati erano imbarazzanti , o farmavi la gente ai wall o facevi space invaders o ti aravano i gruppi gilda sistematicamente :sneer:

bakunin
15th October 2007, 18:32
maddolino non solo è possibile, ma è anche gia stato fatto... uno degli shard piu importanti è i50, che ha appunto old frontiers.

confermo che l'unico shard "classic" è uthgard, hanno levato le classi nuove, le zone nuove, le ml, le cl, le armi nuove (solo quelle di SI ci sono)
btw è di una lentezza estrema e non piace a nessun sano di mente

Vindicare
15th October 2007, 18:50
Era per fare il fanboy della 1.60 -_-
Giravo su vorti gli ultimi tempi con l'arci fire + buffbot e a volte i risultati erano imbarazzanti , o farmavi la gente ai wall o facevi space invaders o ti aravano i gruppi gilda sistematicamente :sneer:

io giravo con l'arci fire in solo senza bot come la vedi :rain:

Fi$iCo
15th October 2007, 18:50
uthgard nn è granchè, i gm nn hanno tutta questa conoscenza di daoc e ci sono bug grandini (root/malattia/share buff) nn smezzano, la gente che ci gioca gira praticamente solo in zerg (trovi solo 2fg vs 2fg al 50, oppure gente che sega altra gente che expa) e cmq nn ci sono le old frontier ma emain NF oltre ai vari bg.

Arthu
15th October 2007, 19:23
io giravo con l'arci fire in solo senza bot come la vedi :rain:
Mah io giravo nel party leech fatto da me aeniel fireblast(mez) ikki aphrodite tarabas naizlin e giù di aoe ai gate :sneer:

Vindicare
16th October 2007, 02:43
io non ricordo esattamente quel che facevo ai gate :look: :confused: preferisco dimenticare quelle niubbate paurose di reame :sneer:

Axemor
16th October 2007, 09:04
io giravo con l'arci fire in solo senza bot come la vedi :rain:

Mentalità G D L <--- is a lifestyle ^_^

:rain:

Gramas
16th October 2007, 11:20
Sono l'unico nato pro?:sneer:

Arthu
16th October 2007, 12:15
Sono l'unico nato pro?:sneer:
Sta bono che quando i rush facevano l'assist a coppie voi troll eravate sempre a mangiare le banane sugli alberi :sneer:
Vabbè che ogni volta che loggavo stavi giocando su ogni reame quindi non ho mai capito cosa eri :sneer:

Fustigatrice
16th October 2007, 13:52
uthgard nn è granchè, i gm nn hanno tutta questa conoscenza di daoc e ci sono bug grandini (root/malattia/share buff) nn smezzano, la gente che ci gioca gira praticamente solo in zerg (trovi solo 2fg vs 2fg al 50, oppure gente che sega altra gente che expa) e cmq nn ci sono le old frontier ma emain NF oltre ai vari bg.

tanto vieni arato qualsiasi cosa fai :sneer:

9-3v4iM-9
17th October 2007, 08:47
le vecchie front ci sono su i50, però la patch è aggiornata (o quasi) quindi ci sono i cazzotauri e tutte le ultime merdate

Sono l'unico nato pro?:sneer:
sì, poi ti sei svegliato

NelloDominat
17th October 2007, 12:15
LA non Nerfata! :)

Arthu
17th October 2007, 12:38
LA non Nerfata! :)
Furia e vendetta su picca :sneer: , era troppo bello fare 1 vs 1 contro i tank che non ti stilavano per tutto l'inc per paura + combo back che non mi ricordo più come si chiamava QQ

Gramas
17th October 2007, 13:30
sì, poi ti sei svegliato
2 mesi che ero 50 avevo arato tutti:sneer:

QQ vedraih con la patchhhh mid fa schifo

ebbe,seh vistoh:sneer:

Shock
17th October 2007, 19:55
Furia e vendetta su picca :sneer: , era troppo bello fare 1 vs 1 contro i tank che non ti stilavano per tutto l'inc per paura + combo back che non mi ricordo più come si chiamava QQ

falange+...boh...o no?

9-3v4iM-9
17th October 2007, 20:06
2 mesi che ero 50 avevo arato tutti:sneer:
QQ vedraih con la patchhhh mid fa schifo
ebbe,seh vistoh:sneer:
me lo dimostrerai su war, ormai sei reclutato

Arthu
17th October 2007, 23:17
falange+...boh...o no?
Falange + protezione! :sneer:

Shock
18th October 2007, 00:18
Ecco! :sneer:

Comunque nei duel c'era chi ti sderenava, a me per esempio pally s/s linimento+ingaggio, ogni tanto una slammata, mi legnava e vabbè.
Però cazzo se eri in assist e stavi dietro ad uno che correva gli deletavi il pg.
Avevo un arms rr4 che bi/trishottava coboldi e lurikeen di qualsiasi rr lol.



................. :(

Mez
5th December 2007, 22:19
uppo questo topic per chiedere se c'è qualche persona che gioca su uthgard? se si su che reame?
ps: so ammessi i buff bots? :D

Fi$iCo
6th December 2007, 00:31
io ci ho giocato ma nn sono arrivato manco al 50 perche' appena ho visto l rvr finale mi so spaventato e ho cambiato server..cmq i buffbot nn sono ammessi e nn e' ammessa alcuna forma di powerlevel ne di dual log.

Wulfila
6th December 2007, 01:12
cosa intendi per spaventato?

GreenKnight
6th December 2007, 02:04
Bello con old front...magari ci fosse qualcuno che ci gioca da rollare la ....:( tutte ste patch,prima ml,poi arte,poi cl , poi drago quest,uff...quanto mi mancano i raid dall'evocatore,Sidi,i gruppi exp alle piane........

Oris
6th December 2007, 02:07
Vortigern è stato troppo bello, pochi cazzi..

Fi$iCo
6th December 2007, 02:28
su uthgard nn ci sono OF ma zona nord della nuova emain Crau e Crim in pratica, cmq spaventato perchè esiste solo zergare per prendere i keep e segare quelli che expano e ci giocano quasi solo crucchi che si credono skillati a far questo.

Oris
6th December 2007, 02:40
E i server restano down pz
Tutti i server down GG.
'notte.