PDA

View Full Version : Ecco le bombe di Capcom!

Dan Palmer
16th October 2007, 11:34
Sicuro 100%:

Bionic Commando per Xbox 360, PlayStation 3, PC.

Rumor/speculazione/fake

STREEET FIGHTER® IV: LEGENDS FORCE DEGREES
il gioco uscirà ufficialmente nel 2009 per
PS2, PSP, Wii.
CAPCOM ANNOUNCES STREEET FIGHTER® IV: LEGENDS FORCE DEGREES™.
SAN MATEO, Calif — October 16, 2007 — Capcom® Entertainment, a leading worldwide developer and publisher of video games, today announced the development of the highly anticipated first installment of the beloved Streeet Fighter® franchise for the New Millennium, in the form of Streeet Fighter® IV: Legends Force Degrees™, coming Spring 2009 for the PS2®, PSP®, and Wii™.
Join Ryu as he battles the armies of the malevolent M. Bison in an immersive fully 3-D beat-em-up, a huge evolution in gameplay from the simple 2D Streeet Fighter® games of the past. Soldiers, street thugs, mutated monsters, and all other sorts of baddies will swarm the screen to stop your quest, but luckily players will be able to use all manners of punches, kicks, and the famous Hadouken attack to clean up the streets. A second player can team up in split-screen co-op (playing as Ken) for dual enemy-blasting action. The martial artists can also collect powerups and tokens for health and special attacks.
Continuing the evolution of the Streeet Fighter® series, Streeet Fighter® IV will showcase a deep and engaging storyline, conveyed through cinematic cutscenes with full voice acting. The game will also feature breathtaking 3-D graphics and sound, creating a Streeet Fighter® game like no other.

xanadoom
16th October 2007, 11:53
e bhe il gioco dei bionic ci voleva :nod::rain:

Suppa
16th October 2007, 12:00
e bhe il gioco dei bionic ci voleva :nod::rain:

Ohccristo...

NON E' IL GIOCO DEI BIONIC!!!!!
Ma il REMAKE di BIONIC COMMANDO!!!!!!
OHCCRISTOOOOO!!!!!

ma chissa' quanti di voi lo conoscono.... :bored:

Randolk
16th October 2007, 12:02
BC era uno splendido arcade/adventure uscito su Amiga.

bakunin
16th October 2007, 12:03
ahahhahah certo che se conservano l'atmosfera del gioco originale -_-

Drako
16th October 2007, 12:04
perchè le bombe della capcom mi fa tanto "le bombe di maurizio mosca" ? :sneer:

Suppa
16th October 2007, 12:07
BC era uno splendido arcade/adventure uscito su Amiga.

Minkia anche tu... T_T

Bionic Commando era uno SPLENDIDO PLATFORM ARCADE uscito nel lontano 1988..
poi convertito SU NINTENDO nel 1990 come prima release casalinga..
Da li' in poi la licenza venne venduta a cani porci aprendo le conversioni a sistemi casalinghi non necessariamente Console.. come Amiga Amstrad C64 ZX
ed era niente poco di meno che...

IL SEGUITO DI COMMANDOOOOOO!!!!
Da noi conosciuto come IKARI WARRIORS!!!!!
storia videoludica...

forti sti nintendofan.... :sneer::sneer:

Galandil
16th October 2007, 12:13
Minkia anche tu... T_T

Bionic Commando era uno SPLENDIDO PLATFORM ARCADE uscito nel lontano 1988..
poi convertito SU NINTENDO nel 1990 come prima release casalinga..
Da li' in poi la licenza venne venduta a cani porci aprendo le conversioni a sistemi casalinghi non necessariamente Console.. come Amiga Amstrad C64 ZX
ed era niente poco di meno che...

IL SEGUITO DI COMMANDOOOOOO!!!!
Da noi conosciuto come IKARI WARRIORS!!!!!
storia videoludica...

forti sti nintendofan.... :sneer::sneer:

Pensi che io non lo sapessi che era arcade nonché seguito di Ikari Warriors? Tsé, sto sonaro. :sneer:

P.S.: All your base are belong to us.

Sulimo
16th October 2007, 12:15
vah sti veci che fanno a gara a chi ce l ha più old

:confused:

Randolk
16th October 2007, 12:51
Suppa ma quanti cazzo di anni hai? 397?
Nel '88 ero troppo impegnato ad andare in disco a farmi le raga e starci dentro un botto, cioè non puoi capire :nod:

Suppa
16th October 2007, 12:55
Suppa ma quanti cazzo di anni hai? 397?
Nel '88 ero troppo impegnato ad andare in disco a farmi le raga e starci dentro un botto, cioè non puoi capire :nod:

cosa sono le ragazze???:sneer::sneer:

Arthu
16th October 2007, 12:55
Nell'88 a 5 anni giocai e finii il mio primo gioco.The legend of zelda.Nerd.:sneer:

Randolk
16th October 2007, 12:58
Nell'88 a 5 anni giocai e finii il mio primo gioco.The legend of zelda.Nerd.:sneer:

Smettila con le cazzate. La tua leggenda metropolitana va bene così com'è senza che la farcisci con questa robaccia.

xanadoom
16th October 2007, 12:59
nell'88 avevo un anno e mi vergogno di ciò ma ancora non videogiocavo :sneer:

Zaider
16th October 2007, 13:00

Cazzo avrei giurato che fossi nato col gameboy in mano :nod:

Fustigatrice
16th October 2007, 13:46
nell'88 ero appena nato, qua abbiamo i guru dei videogames :afraid::afraid:

Kinson
16th October 2007, 13:56
io all inizio avevo i giochetti scrausi antesignani dei mitici tiger , e chi la vedeva mai una console :D

Guaire
16th October 2007, 14:04
Nell'88 non ero ancora nato :nod:

Sturm
16th October 2007, 14:22
io avevo 4 anni :nod: che manica di older che ci stanno su sto forum :nod:

Solfami
16th October 2007, 14:24
Vuoi fare a gara? Io ne avevo già 8 :rain:

Nazgul Tirith
16th October 2007, 14:46
6 e mi fu regalato il vic 20...mi ricordo solo che ci facevo girare un gioco con un topo dentro un labirinto che doveva acchiappare non so manco cosa...
Il tutto monocolore...

:cry:

Wolfo
16th October 2007, 14:53
6 e mi fu regalato il vic 20...mi ricordo solo che ci facevo girare un gioco con un topo dentro un labirinto che doveva acchiappare non so manco cosa...
Il tutto monocolore...
nn era un gioco, era una proiezione del tuo futuro:nod:

Sintak
16th October 2007, 14:58
Ce lo avevo per amiga.. Fighissimo :bow:

ahzael
16th October 2007, 15:34
nell 88 avevo 5 anni e gia avevo il commodore 64 da un anno col cartuccione del Soccer e gli scacchi, e gia sapevo fare LOAD e far partire il nastro, ma voi che ne volete sapere , tse.
Bionic commando fun uno dei primi giochi che mi sono fatto del nes, gran figata il braccio meccanico alla tarzan, altro che turiken, che odiavo a morte

Gramas
16th October 2007, 15:49
a 6 anni smanettavo il dos per far partire i giochi lucasarts di aerei,tze naps.

Defender
16th October 2007, 15:56
Soccia peso Bionic Commando, l'avevo rimosso dalla memoria e dire che l'avrò finito 20 volte sull'Amiga.

Preso dalla nostalgia mi sto scaricando il video di uno speed run :P

Defender
16th October 2007, 15:58
turiken

Turrican.

E per questa eresia finirai nell'inferno dei morti bolliti! :nod:

Nazgul Tirith
16th October 2007, 16:02
a 6 anni smanettavo il dos per far partire i giochi lucasarts di aerei,tze naps.

Te a 6 anni gia ti smanettavi l'uccello altroche'.

Gramas
16th October 2007, 16:03
Te ne intendi vero?:sneer:

Drako
16th October 2007, 17:09
io a 6 anni ho fuso un 3.86 :sneer:

Suppa
16th October 2007, 17:33
Io invece che vantarmi per la mia immensa (modestamente senza modestia) cultura videoludica.. mi sento tristissimo se penso a quanto tempo ho buttato dietro a ste stronzate...

vabbe' torniamo in flame....
Non sapete un cazzo brutti cinnazzi:sneer::sneer:

[Crilin]
16th October 2007, 19:16
Turrican.

Grosso guaio a chinatown? XD

Comunque me lo ricordo anche io, c'era anche in sala giochi e andava con le mitiche 200 lire. Ormai reciclano tutto...

Fustigatrice
16th October 2007, 19:21
Turrican.

omg l'amiga! lotus,burntime, turrican, altered beast, toki e quel gioco di combattimento che si menavano gli elfi e altri scemotti fantasy Q_Q

Galandil
16th October 2007, 19:44
Io invece che vantarmi per la mia immensa (modestamente senza modestia) cultura videoludica.. mi sento tristissimo se penso a quanto tempo ho buttato dietro a ste stronzate...

Insomma sei come Sgarbi, ne sai a pacchi ma non ne capisci un cazzo.

FLEIM!

:sneer:

Suppa
16th October 2007, 21:59
Insomma sei come Sgarbi, ne sai a pacchi ma non ne capisci un cazzo.
FLEIM!
:sneer:

Ma stai parlando di figa?(cit.)
:sneer::point:

Darkwarrior
16th October 2007, 23:03
Il tutto monocolore...

nn era un gioco, era una proiezione del tuo futuro:nod:

:rotfl::rotfl:

BlackCOSO
16th October 2007, 23:34
a 6 anni mi godevo il non fare un cazzo....guardavo i cartoni e gia sentivo la mancanza delle " tette " e voi giocavate gia ai pc ? .....BUYYYY REALLL LAIFEEEEEEEEEEE!!!!!flameeeee :rotfl::rotfl::rotfl:, facebdo le proporzioni sareste da ricovero attualmente :sneer:

Hagnar
16th October 2007, 23:39
a 6 anni mi godevo il non fare un cazzo....guardavo i cartoni e gia sentivo la mancanza delle " tette " e voi giocavate gia ai pc ? .....BUYYYY REALLL LAIFEEEEEEEEEEE!!!!!flameeeee :rotfl::rotfl::rotfl:, facebdo le proporzioni sareste da ricovero attualmente :sneer:

:nod:

xanadoom
17th October 2007, 11:44
io a 6 anni preferivo vivere :nod:

Defender
17th October 2007, 11:53
io a 6 anni preferivo vivere :nod:

Il "buy RUIAALLAAIIFF" ormai è old, e cmq ne siamo tutti immuni :sneer:

Dan Palmer
17th October 2007, 15:05
Comunque tra 2 ore finirà il countdown presente da una settimana sul sito di capcom... pare sia il gioco promesso per ps3. :nod:

Suppa
17th October 2007, 17:52
Comunque tra 2 ore finirà il countdown presente da una settimana sul sito di capcom... pare sia il gioco promesso per ps3. :nod:

Nah..
http://www.bioniccommando.com/en
multiplat pure su pc..
magari ora ci godi di piu' :point::point:

Galandil
17th October 2007, 19:09
Il gioco promesso per PS3 è nientepopodimeno che Lost Planet. :confused:

Cmq hanno annunciato Street Fighter 4, uscita minimo fra un anno e ancora nessuna notizia in merito alla/alle piattaforma/e, io scommetto che faranno un'esclusiva per X360.

Marphil
17th October 2007, 19:12
Naa esclusiva X360 proprio no, imho multipiatta o only Wii.

cmq

http://www.youtube.com/watch?v=MZP3WYiOncI

P.S. A me personalmente non interessa ne LP e ne SF4

Galandil
17th October 2007, 19:16
Io Lost Planet lo sto giochicchiando su PC ora. Per ora mi sa molto di "mah". :look:

Marphil
17th October 2007, 20:29
Che poi che senso ha fare un countdown per annunciare un porting boh, lo sanno solo loro -_-'

9-3v4iM-9
17th October 2007, 20:37
ho giocato lost planet su pc... è un bel giochino, niente di più niente di meno. peccato per la poca durata (6h circa) e per il fatto che sia un gioco a missioni e non continuo :(

Galandil
17th October 2007, 21:00
Che poi che senso ha fare un countdown per annunciare un porting boh, lo sanno solo loro -_-'

Secondo me il countdown se lo sono tirato per l'annuncio di SF4.

Hagnar
17th October 2007, 21:58

Azzo che annuncio epocale! :sneer:

Axet
17th October 2007, 22:50
ho giocato lost planet su pc... è un bel giochino, niente di più niente di meno. peccato per la poca durata (6h circa) e per il fatto che sia un gioco a missioni e non continuo :(

6h?

A sto punto pigliavo hs :nod:

Dan Palmer
18th October 2007, 16:13

Si infatti è stato per SF4... bello bello, peccato ancora non si sappia se sarà 3d o 2d.

Tibù
18th October 2007, 16:23
sinceramente SF dal 2" in poi mi ha fatto abbastanza defecare,soprattutto dopo essere entrato nell'ottica Tekken:nod:

Hador
18th October 2007, 16:30
bha ho provato la demo, schifo totale :nod:

Kith
18th October 2007, 17:18
nell 88 avevo 3 anni e giocavo con una specie di videogames con la cloche dove dovevi guidare una macchina che in realtà stava ferma, e si muoveva la strada affianco, dovevi schivare le robe lol quello era il mio primo videogioco :D

Arthu
18th October 2007, 17:19
nell 88 avevo 3 anni e giocavo con una specie di videogames con la cloche dove dovevi guidare una macchina che in realtà stava ferma, e si muoveva la strada affianco, dovevi schivare le robe lol quello era il mio primo videogioco :D
Era della chicco.

Kith
18th October 2007, 17:21
era arancio e nero, mi ricordo solo quello :sneer:

Nazgul Tirith
18th October 2007, 17:56
Fire Forget?

9-3v4iM-9
18th October 2007, 18:55
bha ho provato la demo, schifo totale :nod:
nah bellino è bellino, ma ci giochi e lo butti e soprattutto non valeva tutta l'attesa.