PDA

View Full Version : N70 2 info



Nuvola
16th October 2007, 17:16
Spesso mi capita di dimenticare il blocco metto il cel in tasca e mi parte la connessione ad internet - ultima domenica sera e bye bye ad una ricarica full da 50 (sukata mostruosa)
- Volevo sapere se è possibile disattivare il tasto di connessione ad internet dato che non ci sono mai riuscito (il mio è marcato tim)
- Volevo sapere se esiste un' opzione per far entrare il blocco in automatico dopo x tempo di inutilizzo...opzione presente sul nokia da battaglia datato 42 avanti cristo ma che su questo nn trovo

Kinson
16th October 2007, 17:19
ci sta per forza il blocco in automatico appunto perchè esiste dal tempi di cristo :D

vedi sul manuale , alla voce blocco tasti telefono sicuro troverai qualcosa . ora non ricordo bene perdirtelo al volo : /

cmq tra l'altro anche nelle impostazioni internet puoi anche fare a meno di inserire che so un parametro così lui anche volendo in automatico non si connette e amen , ma fai meglio mettere il blocco automatico perchè la volta che non ti parte internet e ti parte una chiamata c'è da ridere lo stesso .

saltaproc
16th October 2007, 17:22
c'è anche il modo di assegnare ai tasti altre funzioni per esempio al tasto internet ci ho messo la radio...solo che non ricordo come cazzo ho fatto :look::blush:

saltaproc
16th October 2007, 17:26
a ecco ora ricordo...menu...strumenti...tasto multimediale :nod:

Nuvola
16th October 2007, 17:27
controllo per il blocco in automatico...
avevo pensato anche io a levare un parametro ma come fai notare tu se mi parte la chiamata e' lo stesso...
Per cambiare impostazione del tasto si puo' o almeno trovai la strada ma nn lo fa cambiare perche' a quanto pare essendo marcato tim ha la funzione bloccata sul predefinito

saltaproc
16th October 2007, 17:28
controllo per il blocco in automatico...
avevo pensato anche io a levare un parametro ma come fai notare tu se mi parte la chiamata e' lo stesso...
Per cambiare impostazione del tasto si puo' o almeno trovai la strada ma nn lo fa cambiare perche' a quanto pare essendo marcato tim ha la funzione bloccata sul predefinito

pure il mio è marcato timm...prova come ti ho scritto prima...

Nuvola
16th October 2007, 17:32
sto provando ma faccio cambia e torna nella schermata strumenti lasciando impostato serviziTIM (io ho omni ghghgh)

saltaproc
16th October 2007, 17:34
sto provando ma faccio cambia e torna nella schermata strumenti lasciando impostato serviziTIM (io ho omni ghghgh)

ti apre la schermatina con i pallini a sinistra e tutte le opzioni che puoi assegnare?...bho io ho wind ma l'n70 marcato tim e mi ci fa mettere quello che mi pare :shrug:

a p.s. non è che metti impostazioni predefinite?

Nuvola
16th October 2007, 17:40
no nn mi apre quella schermata :(
controllato anche per il blocco automatico...mi occorre un programma esterno chiamato autolock...ora cerco su qualche forum e vedo se il mio telefono ha qualche blocco particolare da superare -.-

Estrema
16th October 2007, 22:06
il programma se vuoi io ce l'ho per l'N73 però non so se funziona anche con il vcchio symbian degli n70.

Rad
16th October 2007, 22:19
pure a me è capitato che si connette ad internet, per fortuna ha speso solo 2€ -,-

Dictator
16th October 2007, 22:49
i tasti sono tutti modificabili, io lo ho marcato Tim.

Come ti hanno detto sopra vedi sul manuale.