PDA

View Full Version : Cannibalismo

Lestadt Vampire
16th October 2007, 19:35
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_16/cannibale_Rotenburg_intervista_tv.shtml

"Solo in Germania, secondo i media tedeschi, ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro online e oltre 1 milione nel mondo alla ricerca di persone che vogliono vivere esperienze simili"

:afraid:

Oro
16th October 2007, 19:39
se si mettono tutti d'accordo magari se magnano firenze e dintorni :rotfl:

Va$h
16th October 2007, 19:46
Si ma non ho ancora capito, come si fa a voler essere mangiati? :confused:

Sky
16th October 2007, 20:10
Si ma non ho ancora capito, come si fa a voler essere mangiati? :confused:

Sono perversioni estreme.. è come voler capire il gusto che hanno certe persone nel mangiare feci o nell'essere umiliati in pubblico

Liam
16th October 2007, 20:11
Dopo che l'ospite aveva ingerito 20 tranquillanti e bevuto una bottiglia di alcool, il carnefice gli taglia il pene e assieme a lui se lo mangia. Dieci ore dopo, di notte, dopo che la vittima perde coscienza per la forte perdita di sangue, gli taglia la gola e lo fa a pezzi. Divora una ventina di chilogrammi di carne.

asdausduasuduasduasud

Mirera
16th October 2007, 20:21
Dopo che l'ospite aveva ingerito 20 tranquillanti e bevuto una bottiglia di alcool, il carnefice gli taglia il pene e assieme a lui se lo mangia. Dieci ore dopo, di notte, dopo che la vittima perde coscienza per la forte perdita di sangue, gli taglia la gola e lo fa a pezzi. Divora una ventina di chilogrammi di carne.
asdausduasuduasduasud

a parte la schifezza di tutto quanto....
ma mangiano 20 kg di qualunque cosa uno dovrebbe morire :gha:

rehlbe
16th October 2007, 20:22
20kg di carne umana... che appetito :rain:

Vaffaflanders
16th October 2007, 20:33
ieri al ristorante ho mangiato 700 g di fiorentina e sono stato quasi male ...

Sky
16th October 2007, 20:38
imo l'hanno sparata tanto per fare scena, non credo sia umanamente possibile ingurgitare 20kg di carne

McLove.
16th October 2007, 20:45
Effettivamente mangiare carne umana si puo' e da sempre, quindi non capisco che cazzo aspettiamo a rendere le carceri Italiane un unico stanzone col doppio vantaggio che si dimezza la popolazione dei carcerati forse anche di piu', altro che indulto, e per un po di anni non si spende per dargli cibo, le parti che avanzano si possono pure mandare ad i paesi in via di sviluppo.. magari Mastella vince pure il premio Nobel per la Pace per aver contribuito a risolvere l'annoso problema della fame nel mondo.

:p

okok cattivissima pardon :D

Liam
16th October 2007, 20:46
a parte la schifezza di tutto quanto....
ma mangiano 20 kg di qualunque cosa uno dovrebbe morire :gha:

ma veramente io ridevo perchè secondo me è una cazzata.

Cioè immaginati la scena di questo che si taglia il cazzo, poi se lo fanno in padella credo e se lo mangiano.

Poi l'altro se magna 20kg di carne asduausduaus

Dai è gonfiata e parecchio.

rehlbe
16th October 2007, 21:01
beh a dir la verità se non erro la notizia è dello scorso anno ed è finita su tutti i giornali :p gli hanno trovato pure nel frigo gli avanzi che aveva surgelato per gustarsi in seguito :nod:

certo sui 20kg di carne non saprei :sneer: magari l'ha mangiata nell'arco di un mese o due..

Oro
16th October 2007, 21:06
una bella scena da vedersi al mercato dal macellaio:

- buongiorno.. cosa le do?

- du etti de cazzo grazie

- PRRRRRRONTI DU ETTI DE CAZZO PER IL SIGNORE!!!

no ma :rotfl:

Kinson
16th October 2007, 21:08
scusate ma 20 chili mica li devi mangiare tutti in una botta !

Ti puoi sempre fare la pista usando le interiora della vittima , ci fai insaccati , porchette , costolette , tagli di prima e seconda qualità e alla fine chiaramente congeli il tutto ...

non vedo che problema abbiate !

ora scusate devo andare , ho un ospite Per pranzo , stasera costolette ... speriamo che la tipa faccia palestra e sia tenera ...

edit : no ho saputo che la tipa è una salutista e mangia sano , quindi mi faccio un fegato alla veneziana ... lei è pure veneta , direi che ci sto dentro :D

McLove.
16th October 2007, 21:24
una bella scena da vedersi al mercato dal macellaio:
- buongiorno.. cosa le do?
- du etti de cazzo grazie
- PRRRRRRONTI DU ETTI DE CAZZO PER IL SIGNORE!!!
no ma :rotfl:

le do anche 2 coglioncini teneri teneri? :rotfl::rotfl:

Blinck
16th October 2007, 23:17
Mi domando se poi lo fanno al sangue o bello cotto :gha:

Oro
16th October 2007, 23:30
le do anche 2 coglioncini teneri teneri? :rotfl::rotfl:

già che c'è mi metta pure due vulvette via... una da farcire coi coglioncini e una da brodo :rotfl::rotfl:

ma che prelibatesssssseeehh :oro: :lol:

Oro
16th October 2007, 23:31
Mi domando se poi lo fanno al sangue o bello cotto :gha:

dipende com'è stato l'affondo :rotfl::rotfl::rotfl:

(ok.. ok.. vado a letto :rotfl::rotfl: )

Defender
17th October 2007, 00:32
Il fatto del pene mangiato da entrambi l'avevano scritto anche un annetto fa, la storia dei 20kg di carne umana la leggo invece solo ora, è ovvio cmq che se lì è magnati "a rate", nessun essere umano può mangiarsi tutto in una volta 20kg di alcunchè (...forse :look:+:sneer:)

McLove.
17th October 2007, 00:35
nessun essere umano può mangiarsi tutto in una volta 20kg di alcunchè (...forse :look:+:sneer:)

Thorello quindi non e' un essere umano? :look:

Defender
17th October 2007, 00:40
Thorello quindi non e' un essere umano? :look:

eh apposta ho messo la postilla :sneer:

ahzael
17th October 2007, 02:48
ieri al ristorante ho mangiato 700 g di fiorentina e sono stato quasi male ...

700 grammi? ma che e' una fettina da fare in padella? se non e' almeno un chilo puoi anche tornare a casa :oro:

Uraner Almasy
17th October 2007, 08:16
che i tedeschi siano un popolo "sick" si sa cmq...

Wolfo
17th October 2007, 08:56
"mi aggiunga due straccetti di figa "

Evilcreation
17th October 2007, 09:30
Sinceramente mi ha fato più impressione sapere fino a che punto è arrivata la perversione della vittima, che del gesto del cannibale :afraid:

Arcotemo
17th October 2007, 13:01
la storia dei 20kg è riportata male, l'ha mangiati in una mesata ( l'ho letto stamattina in uni su uno di quei giornali free, se non sbagli city)

edit: la conservava in freezer quella che non mangiava subito :point:

jamino
17th October 2007, 13:29
Questa estate ho passato una settimana a rotengurg...

Ho mangiato molto bene ma certo la domanda sorge spontanea....

Cosa c'era in quegli ottimi Wuster????? :sneer:

Cifra
17th October 2007, 13:41
Questa estate ho passato una settimana a rotengurg...

Ho mangiato molto bene ma certo la domanda sorge spontanea....

Cosa c'era in quegli ottimi Wuster????? :sneer:

Vorrai dire "COSA ERA QUEL WUSTER?" :shocked:

Hasley
17th October 2007, 13:41
Gli aspiranti cannibali italiani approfittino degli ecoincentivi sui congelatori, mai rischiare di non aver spazio per gustarla quando si vuole.

Cifra
17th October 2007, 16:32
Cmq pare che il cannibale sia rimasto affascianto fin da tenera età dalla favola di Hansel e Gretel. Come mai non è scattata la crociata mediatica verso le fiabe violente?

gilda
17th October 2007, 22:22
ma è old sta storia,l ho vista in TV ed essendo notte ho passato tutto il tempo a guardarmi intorno per paura che uscisse un cannibale da qualche parte....
poi è uscito il mio gatto....:sneer:

Hagnar
17th October 2007, 22:23
ma è old sta storia,l ho vista in TV ed essendo notte ho passato tutto il tempo a guardarmi intorno per paura che uscisse un cannibale da qualche parte....

Ma non dovresti studiare ? :nono:

gilda
17th October 2007, 22:27
Ma non dovresti studiare ? :nono:
si ora vado QQ
mi stai cacciando via QQ

Glorifindel
17th October 2007, 23:41
imho hai il gatto cannibale :nod:
cmq pure Jarkheld è cannibale...
...
...
ah no spe, quello inizia per "cann-" ma è n'altra cosa :sneer:

ovviamente tvb Jark :kiss: