View Full Version : Inchiniamoci dinnanzi al mito
Axet
16th October 2007, 23:16
Addio, cara 911 turbo.
Addio, Corvette Z06.
Addio, stupenda Maserati Granturismo.
Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio.
http://www.autoblog.it/galleria/big/nissan-gt-r-foto-ufficiali/1
V6 3.800cc biturbo da 480cv a 6800 giri.
570nm di coppia COSTANTI tra 1.700 e 5.600 giri.
3.9 secondi sullo 0-100.
Prezzo usa 80k dollari, che sarebbero 57k euro.
In altre parole, GTR.
In altre parole, Skyline.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Rad
16th October 2007, 23:17
in altre parole, [...] infarto
Jerus
16th October 2007, 23:22
A me nn fa impazzire nn sono un amante delle linee spigolose o tagliate per dirla in breve amo molto di + la 8c competizione anche se vado fuori come prezzo :D ^^ parlo espressamente di linea :D
Marphil
16th October 2007, 23:23
Rapporto qualità/prezzo allucinante.
Spettacolare :bow:
Axet
16th October 2007, 23:34
A me nn fa impazzire nn sono un amante delle linee spigolose o tagliate per dirla in breve amo molto di + la 8c competizione anche se vado fuori come prezzo :D ^^ parlo espressamente di linea :D
Vabbè sticazzi pure io, ma qua si parla di prezzi relativamente umani (ci passano 100k euro tra questa e la 8c) e di qualità ASSOLUTE.
Come dice marph, il rapporto qualità prezzo è allucinante, da ammazzare il mercato.
Prestazioni al top, linea uber, prezzo iperconcorrenziale.
L'unica cosa su cui deficita è il brand, anche se nissan ha una gran tradizione di sportive (300zx, 350z, 180sx, 200sx, silvia, skyline r32/r33/r34) e nella fattispecie il brand skyline è MOLTO forte. Chiaro che poi suka duro rispetto a porsche, maserati & co.. ma qua si parla di una vettura che offre prestazioni SUPERIORI a un prezzo che è meno della metà delle concorrenti.
Cioè sta macchina DEVONO importarla in europa, spopolerebbe.
Vorrei vedere quale assurdo folle si andrebbe a comprare una M3 o una S5 piuttosto che una GTR.. non c'è paragone sotto tutti i punti di vista.
Quest'auto non eccelle solo a mere prestazioni, ma anche a livello di frenata e tenuta di strada. Del resto è una skyline :D
Kinson
16th October 2007, 23:36
beh ad averli 57k da buttare via in auto/benza/assicurazione , si potrebbe anche fare ...
poi rimane sempre sto problema : se non via in pista che cazzo te ne fai di 480 cavalli ? ç___ç
e il secondo problema : la gente che spende 60k per una sportiva , quanto guarda al rapport oprezzo-prestazioni più che " minchia cioè fratello c'ho la porsche " ?
BlackCOSO
16th October 2007, 23:37
le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,No aleh non guardarla tanto fa cagare ....le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,le auto jappo fanno schifo ,........<autoconvincimento>....
Axet
16th October 2007, 23:46
beh ad averli 57k da buttare via in auto/benza/assicurazione , si potrebbe anche fare ...
poi rimane sempre sto problema : se non via in pista che cazzo te ne fai di 480 cavalli ? ç___ç
e il secondo problema : la gente che spende 60k per una sportiva , quanto guarda al rapport oprezzo-prestazioni più che " minchia cioè fratello c'ho la porsche " ?
Si ma se parcheggi sto mostro di fianco a una porsche la vettura tedesca è come se scomparisse in un buco nero eh.
A livello di linea non c'è assolutamente paragone, imo. E poi il tipo che compra l'auto solo per dire "minchia cioè fratello c'ho la porsche" si va a suicidare appena vede una GTR schiacciare sull'acceleratore :sneer:
Chiaro che il brand nissan è inferiore a quello porsche, sticazzi, ma non c'è solo quello da considerare. Inoltre a livello di prezzo si andrebbe a scontrare con M3 & co. E per quanto forte possa essere il brand bmw io tra il marchio skyline (perchè fa decisamente storia a sè) e quello bavarese scelgo ad occhi chiusi il primo.
Paragoniamo pure la M3 E46 (il modello precedente a quello attuale, per intenderci) con la Skyline R34 (quella di fast & furious 2). Non c'è paragone nè a livello estetico nè a livello tecnico.
Clamorosa, veramente. :bow: :bow: :bow:
Hagnar
16th October 2007, 23:46
Addio, cara 911 turbo.
Addio, Corvette Z06.
Addio, stupenda Maserati Granturismo.
Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio.
http://www.autoblog.it/galleria/big/nissan-gt-r-foto-ufficiali/1
V6 3.800cc biturbo da 480cv a 6800 giri.
570nm di coppia COSTANTI tra 1.700 e 5.600 giri.
3.9 secondi sullo 0-100.
Prezzo usa 80k dollari, che sarebbero 57k euro.
In altre parole, GTR.
In altre parole, Skyline.
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Sono sempre stato un ammiratore delle jappe e questa è ..... boh , senza parole :drool:
bakunin
16th October 2007, 23:51
eh ma 57k euro col cazzo
parte da 80k dagli importatori, ma anche se venisse importata, difficile che scenda totto i 75/70k
la stessa golf che in usa costa 16k€ qui costa 30k€. ma anche sulle auto costose vale lo stesso, guardate le lexus, costano 1/3 in meno in usa
Axet
16th October 2007, 23:58
eh ma 57k euro col cazzo
parte da 80k dagli importatori, ma anche se venisse importata, difficile che scenda totto i 75/70k
la stessa golf che in usa costa 16k€ qui costa 30k€. ma anche sulle auto costose vale lo stesso, guardate le lexus, costano 1/3 in meno in usa
A parte che l'esempio che riporti parlava della golf GTI che costa ben messa sui 30k qui e 21k negli states, pure con il cambio 1:1 (cioè 80k euro) non ci sarebbe storia per nessuno.
Del resto con 80k euro ti prendi una misera 911 strabase con il motore pacco, quando per competere a livello prestazionale con questa GTR servirebbero GT2, GT3 e turbo. Ma qui i prezzi lievitano esponenzialmente.
La stessa M3 parte da 68k euro, con optional vari ci metti niente ad arrivare a 80k euro e cmq 12k euro di differenza sarebbero ESTREMAMENTE giustificati tra le due vetture.
Kinson
17th October 2007, 00:09
cmq non so se avete notato ma il posteriore della gtr mi pare uguale a quello della bmw serie 1 , axet sicuramente sarà d'accordo con me :sneer:
bakunin
17th October 2007, 00:19
nu, per l'esattezza http://www.autoblog.it/post/8646/quanto-costa-una-vw-golf-gti-nel-mondo
ecco perche gli usa nn sono un buon termine di paragone :|
poi scusa che c'entrano gli optional? non si conosce neanche il prezzo, figuriamoci se viene venduta con qualche optional o nuda.
poi a 75k ci starà la versione base.
prezzi su ukgarage:
3800cc Biturbo da 480 o 530cv
LISTINO PREZZI:
GTR € 74.000
V-spec € 83.000
EVO-spec € 118.000 (metti che i test li han fatti con questa, la versione alleggerita e potenziata)
si puo gia prenotare :sneer:
Axet
17th October 2007, 00:34
Ricordavo male quell'articolo :D
Tornando IT non c'è paragone, optional o non optional, anche col cambio 1:1.
E' proprio una vettura di un altro livello :)
Il senso della mia precedente affermazione era che cmq una m3 con qualche optional costerebbe come una skyline base (ipotizzando sempre il cambio 1:1). E a quel punto il paragone non sussiste minimamente, ma non ci sarebbe nemmeno da discutere nemmeno considerando entrambe le vetture in allestimento base.
Coem dicevo prima, 12k euro di differenza sono ancora pochi se pensiamo all'abisso tra le due vetture :D
Per quanto riguarda i test a me sembra che li abbiano fatti sulla versione standard, stando a quanto viene implicitamente affermato da questo articolo http://www.autoblog.it/post/10750/nissan-gt-r-finalmente-a-muso-scoperto :O
Dryden
17th October 2007, 00:55
Non ho parole........ >> all .
Ps. Una Golf GTI in UsA 16k euro QQ (è pur vero che li han auto che allo stesso prezzo han 500 cv).
DaVe
17th October 2007, 08:30
macchina strepitosa a dir poco, ma se nn dovessero importarla dubito se ne vedranno in giro... penso che uno punti a bmw, porsche o altro anche per il fattore ricambi, sicuramente i tempi di attesa sono molto minori per vetture europee
a mio avviso rimane cmq il fatto che a quel prezzo è semplicemente il meglio che il mercato possa offrire e la linea è a dire poco strepitosa :drool:
Bass
17th October 2007, 10:25
bella bella...
ma con quei soldi mi comprerei cmq l'alfa spider :sneer:
Zaider
17th October 2007, 12:46
Mamma mia che carina! gli interni sono davvero favolosi, il davanti è aggressivo ma non per questo pacchiano, l'alettone è un qualcosa di splendido.
Unica pecca il culo, non mi piace tanto, i bordi sono un pò troppo tagliati, avrei preferito delle linee più morbide (e secondo me le luci tonde non ci stan neanche bene).
galazon
17th October 2007, 13:01
gran motore,interni carucci...ma solo a me fa cagare come estetica?....gli mancano le lucine blu e Vin Diesel(si scrive cosi?)....
Axet
17th October 2007, 13:08
Mamma mia che carina! gli interni sono davvero favolosi, il davanti è aggressivo ma non per questo pacchiano, l'alettone è un qualcosa di splendido.
Unica pecca il culo, non mi piace tanto, i bordi sono un pò troppo tagliati, avrei preferito delle linee più morbide (e secondo me le luci tonde non ci stan neanche bene).
I fari tondi sono un marchio di fabbrica della skyline.
Più in generale, il culo è la parte della macchina che mi piace di più :D
gran motore,interni carucci...ma solo a me fa cagare come estetica?....gli mancano le lucine blu e Vin Diesel(si scrive cosi?)....
E' abbastanza tamarra ma imo splendida.
Gate
17th October 2007, 20:56
Ps. Una Golf GTI in UsA 16k euro QQ (è pur vero che li han auto che allo stesso prezzo han 500 cv).
con quello che ho speso io me ne venivano 2 almeno :gha:
btw bella e' bella, pero' .. mm .. non so se sceglierei quella avendo la disponibilita'
BlackCOSO
17th October 2007, 21:04
btw bella e' bella, pero' .. mm .. non so se sceglierei quella avendo la disponibilita'
ma poi al di la del costo della macchina....., ti immmagini mantenere a benzina in italia un coso del genere ? auauauauauauaua :rotfl:
Wolfo
17th October 2007, 22:51
troppo tamarra ,preferisco la maserati :nod:
Sillybee
17th October 2007, 22:51
:bow:
Un vero mito intramontabile...
Motore incommentabile, con questo mezzo lasci dietro le Réventon sul misto, con 60.000€ invece di 1.000.000€:rotfl:
Linea unica, il profilo mi ricorda vagamente l'R8 ma solo per alcuni particolari. Forse un po' troppo spregiudicata, la mia Skyline preferita è senza dubbio l' R32.
Axet
17th October 2007, 23:17
E che prenderesti con 70k euro? Maserati e porsche son fuori target, restano m3 e s5.
A livello tecnico c'è un abisso però tra la nissan e ste due :D
Gate
18th October 2007, 00:47
cosi' su 2 piedi non saprei
ma sicuramente uno che puo' permettersi 80k euro (tanto si sa che il cambio sara' 1:1 se non di piu') di macchina, ha un margine di lasco superiore e non sta con i soldi contati
pero' sicuramente e' bella di linea
Dryden
18th October 2007, 00:48
Come sarebbe il confronto con una Shelby GT500 ? Postò il video Silly qualche tempo fà.
Gate
18th October 2007, 00:55
la shelby gt500 e', assieme alla camaro, l'unica macchina americana che la coprirei di bave
Axet
18th October 2007, 10:03
Come sarebbe il confronto con una Shelby GT500 ? Postò il video Silly qualche tempo fà.
La distrugge, imo.
La mustang non gode di un telaio eccezionale, è solo tanta potenza. Questa skyline invece è prossima alla perfezione, una belva nata e pensata per i track days :drool: :drool:
Estrema
18th October 2007, 10:03
Perchè fate discorsi inutili quest macchina non è paragonbile alla porsche tantomeno alla m3 ce potrebbe costare uguale, è un conceto diverso questa è tecnica e prestazioni punto e stop chi la compra guardando la qualità degli interni o degli assemblaggi troverebbe sicuramente di meglio con meno spese, è un po come comprarsi un mitsu evo o una suby impreza cazzo vai a guarare la qualità quando ce so utilitarie che costan la metà e son migliori:sneer:
Axet
18th October 2007, 10:07
Beh estre, dalle immagini non si può mai capire la qualità degli interni con precisione, però paiono fatti proprio bene.. nel senso, è tutto rivestito in pelle :look:
Poi chiaro che le finiture non sono quelle porsche, sticazzi però visto che non esiste una porsche che stia davanti a sto mezzaccio :D
Estrema
18th October 2007, 10:08
Beh estre, dalle immagini non si può mai capire la qualità degli interni con precisione, però paiono fatti proprio bene.. nel senso, è tutto rivestito in pelle :look:
Poi chiaro che le finiture non sono quelle porsche, sticazzi però visto che non esiste una porsche che stia davanti a sto mezzaccio :D
in realtà si chiama porsche gt certo costa 10 volt tanto ma vabbè
:sneer:
Axet
18th October 2007, 10:10
in realtà si chiama porsche gt certo costa 10 volt tanto ma vabbè
Non è più in produzione :D
x4d00m
19th October 2007, 04:35
sono sempre stato affascinato dalla skyline e questa nuova belva nn mi ha deluso.....pero' rimango perplesso per gli interni, disegnati un po' a culo....ovviamente imo eh
rimarrei ancora sull'm3 se dovessi scegliere....da qui a dire che DI SICURO ha un teleio migliore nn ci metterei proprio la mano sul fuoco eh.....con la m3 compri qualita', ottimo telaio, ottimo motore e tanto taaaaaaanto appeal.....questa e' particolare, e' stato pure un mio sogno, ma m3 sempre nel mio cuore
ahzael
19th October 2007, 04:55
Bo, secondo me Skyline Skyline e' diventata una moda per via dei film, perche' qui da me e' una macchina abbastanza normale, visto che se uno la vuole la prende direttamente comprata in giappone con meno di 20 euro piu un altri 1600 euro di container e 300 di immatricolazione
Axet
19th October 2007, 08:12
sono sempre stato affascinato dalla skyline e questa nuova belva nn mi ha deluso.....pero' rimango perplesso per gli interni, disegnati un po' a culo....ovviamente imo eh
rimarrei ancora sull'm3 se dovessi scegliere....da qui a dire che DI SICURO ha un teleio migliore nn ci metterei proprio la mano sul fuoco eh.....con la m3 compri qualita', ottimo telaio, ottimo motore e tanto taaaaaaanto appeal.....questa e' particolare, e' stato pure un mio sogno, ma m3 sempre nel mio cuore
Dici, xad?
Ha girato in 7 minuti e 35 secondi sul nordschleife, fai tu :D
Non è assolutamente solo potenza brutta, è una macchina da corsa pd :D
Cioè l'm3 è spettacolare, ma a livello tecnico imo non c'è paragone.
Bo, secondo me Skyline Skyline e' diventata una moda per via dei film, perche' qui da me e' una macchina abbastanza normale, visto che se uno la vuole la prende direttamente comprata in giappone con meno di 20 euro piu un altri 1600 euro di container e 300 di immatricolazione
Parli della skyline di 30 anni fa, vero? :sneer:
Cmq è famosa per il film, è famosa per i giochi di guida jappi (GT in primis) è famosa per le vittorie nelle gare, etc etc
x4d00m
19th October 2007, 08:58
Dici, xad?
Ha girato in 7 minuti e 35 secondi sul nordschleife, fai tu :D
Non è assolutamente solo potenza brutta, è una macchina da corsa pd :D
Cioè l'm3 è spettacolare, ma a livello tecnico imo non c'è paragone.
guarda che telaio non vuol dire solo handling ;)
tralasciando cio' non trovo come fattore dominante la prestazione su pista di tali vetture....saranno pure devote ai trackdays ma ricordati che chi le compra per il 90% dei casi se ne strafotte di andare in pista e qui dei secondi risicati nel ring te ne fai un bel nulla :)
trovo MOLTO piu' bella la M3, molto piu' umana di questa futuristica automobile dagli interni a dir poco inadatti con l'estetica esteriore....ergo ripeto, io personalmente, prenderei M3 tutta la vita se l'altra opzione e' la Skyline ;)
Drako
19th October 2007, 09:30
Gli interni potevano anche farli diversamente...ma dio santo quanto mi piace fuori :drool:^n
Trish
19th October 2007, 10:48
Ho sempre amato la Skyline non cè storia...prima o poi sarà mia...
Axet
19th October 2007, 11:42
guarda che telaio non vuol dire solo handling ;)
tralasciando cio' non trovo come fattore dominante la prestazione su pista di tali vetture....saranno pure devote ai trackdays ma ricordati che chi le compra per il 90% dei casi se ne strafotte di andare in pista e qui dei secondi risicati nel ring te ne fai un bel nulla :)
trovo MOLTO piu' bella la M3, molto piu' umana di questa futuristica automobile dagli interni a dir poco inadatti con l'estetica esteriore....ergo ripeto, io personalmente, prenderei M3 tutta la vita se l'altra opzione e' la Skyline ;)
Se non ricordo male l'm3 gira in più di 8 minuti al ring.. mezzo minuto di differenza non sono secondi risicati, ma un abisso prestazionale :D
Gate
19th October 2007, 12:16
la maggior parte della gente non sfrutta il 50% che quella macchina puo' dare, in condizioni normali.
che vuoi che gliene freghi se ha girato il 7 e 30" o 8 minuti
Axet
19th October 2007, 14:28
la maggior parte della gente non sfrutta il 50% che quella macchina puo' dare, in condizioni normali.
che vuoi che gliene freghi se ha girato il 7 e 30" o 8 minuti
E allora perchè prendere una m3 invece che una 320d con pack msport?
O una golf GTI invece che una 1.6 a cui poi fai modifiche estetiche per renderla uguale a una GTI?
Darkwarrior
19th October 2007, 14:47
Axet da te nn mi sarei aspettato un 3d del genere.
Anzi forse solo un pochino dopo quello sulla Punto Abarth :sneer:
Hai fatto paragoni inesistenti. Capisco quello di xanadoom con l'm3...e gli do ragione tutta la vita.
Pessimismo e fastidio.
:D
EDIT: a parte gli scherzi, de gustibus ovviamente :p
bakunin
19th October 2007, 14:55
la skyline è una macchina con un mercato ridottissimo, per appassionati, visto che una normale concessionaria nissan non ha tra i propri clienti gente che spende 80k, speriamo che venga messa nel listino ita o quello tedesco almeno :|
il marchio è tutto purtroppo, ecco perche senza averla vista date per scontato che gli interni facciano cacca :D
questo nonostante la 350z abbia dimostrato come in una macchina da 40k si possono infilare interni spettacolari, prestazioni piu che discrete, nonostante un brand che da noi fa molto utilitaria
Gate
19th October 2007, 14:57
O una golf GTI invece che una 1.6 a cui poi fai modifiche estetiche per renderla uguale a una GTI?
se vabbeh :rain:
allora andiamo dai cinesi che fanno le ferrari transformandole da altre utilitarie
ho detto il 50% non solo la prima e seconda
Kinson
19th October 2007, 15:33
io mai superato in vita mia i 170 , tra l'altro raggiunti una sera dove per un emergenza stavo correndo da un amica ricoverata . Sinceramente le auto le prendo più per estetica che per prestazioni . Una volta presa una macchina dove ti puoi divertire nei limiti della strada , ihmo prestazioni in più se non le usi in pista rendono l'acqusto useless o semplicemente fine al soddisfacimento del proprio ego :D
///_SCARFACE_\\\
19th October 2007, 17:49
Addio, cara 911 turbo.
http://static.blogo.it/autoblog/porsche_911_turbo_uff_400_02.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/porsche_911_turbo_uff_400_03.jpg
138.939,00 E.
Addio, Corvette Z06.
http://www.infomotori.com/foto/N/art_14550_3_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_14550_3_13.jpg
87.090 E.
Addio, Maserati Granturismo.
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18454_4_02.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18454_4_08.jpg
114.340 E.
Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio. <---?Come prego?
Carina da vedere la nuova Skyline, anche se le foto del concept che giravano l'anno scorso erano di poco migliori del design finale.E' eccessivamente vistosa, e poi andavi critcando l'R8 dell'Audi?
Le auto che hai citato non hanno nulla a che vedere con la Skyline visti i prezzi delle versioni base, e gli interni ed il design esterno sono decisamente migliori, senza contare che è ovvio che il brand del tridente, porsche e corvette sono superiori.La Skyline è una sorta di vorrei ma non posso, xkè con le sue prestazioni eguaglia alcune supercar già sul mercato, nonostante la cilindrata inferiore, ma chi ha i soldi per comprare e MANTENERE, a livello di benzina e manutenzione un auto di quel tipo, certo non va a prendersi una skyline.
x4d00m
19th October 2007, 18:20
e' un ragionamento stupido.....un 320d con il pack msport rimane sempre e solo un serie3 normale....un m3 e' un m3 e quando arriva, si muove e accelera lo capisci che e' un m3....
ricordati cosa ho detto nel mio primo intervento....APPEAL....
Axet
19th October 2007, 18:54
io mai superato in vita mia i 170 , tra l'altro raggiunti una sera dove per un emergenza stavo correndo da un amica ricoverata . Sinceramente le auto le prendo più per estetica che per prestazioni . Una volta presa una macchina dove ti puoi divertire nei limiti della strada , ihmo prestazioni in più se non le usi in pista rendono l'acqusto useless o semplicemente fine al soddisfacimento del proprio ego :D
Vabbè ma se dovessimo considerare sto ragionamento allora non dovrebbero esistere macchine con più di 80cv :D
Addio, cara 911 turbo.
http://static.blogo.it/autoblog/porsche_911_turbo_uff_400_02.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/porsche_911_turbo_uff_400_03.jpg
138.939,00 E.
Addio, Corvette Z06.
http://www.infomotori.com/foto/N/art_14550_3_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_14550_3_13.jpg
87.090 E.
Addio, Maserati Granturismo.
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18454_4_02.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_18454_4_08.jpg
114.340 E.
Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio. <---?Come prego?
Carina da vedere la nuova Skyline, anche se le foto del concept che giravano l'anno scorso erano di poco migliori del design finale.E' eccessivamente vistosa, e poi andavi critcando l'R8 dell'Audi?
Le auto che hai citato non hanno nulla a che vedere con la Skyline visti i prezzi delle versioni base, e gli interni ed il design esterno sono decisamente migliori, senza contare che è ovvio che il brand del tridente, porsche e corvette sono superiori.La Skyline è una sorta di vorrei ma non posso, xkè con le sue prestazioni eguaglia alcune supercar già sul mercato, nonostante la cilindrata inferiore, ma chi ha i soldi per comprare e MANTENERE, a livello di benzina e manutenzione un auto di quel tipo, certo non va a prendersi una skyline.
Ecco uno che non ha capito una sega. Buonanotte :)
e' un ragionamento stupido.....un 320d con il pack msport rimane sempre e solo un serie3 normale....un m3 e' un m3 e quando arriva, si muove e accelera lo capisci che e' un m3....
ricordati cosa ho detto nel mio primo intervento....APPEAL....
Boh xad mica son convinto che la m3 abbia un appeal maggiore della skyline sinceramente.. un conto se parliamo di porsche & co, un altro se parliamo di bmw :P
///_SCARFACE_\\\
19th October 2007, 19:33
Vabbè ma se dovessimo considerare sto ragionamento allora non dovrebbero esistere macchine con più di 80cv :D
Ecco uno che non ha capito una sega. Buonanotte :)
Boh xad mica son convinto che la m3 abbia un appeal maggiore della skyline sinceramente.. un conto se parliamo di porsche & co, un altro se parliamo di bmw :P
Grazie al cielo c'è Axet, santo patrono dell'Alfa Romeo e della Skyline.Prima citi auto che non centrano nulla con quella di cui decanti le lodi e poi fai il vago, ma se permetti di auto ne capisco più di una sega, visto che ne guido da quando ho 15 anni, e che ne ho portate di quasi ogni cilindrata, semmai sei tu che stai fantasticando sulla Skyline e quando te la criticano ti rode dopo che citi Porsche, Corvette e affini.E a dirla tutta, potrei comprarmela subito, ma non darei mai quei soldi per quell'auto.Adesso dato che non ne capisco una sega scappo, che devo ancora scegliere che auto regalarmi per il compleanno. :)
Axet
19th October 2007, 19:59
Grazie al cielo c'è Axet, santo patrono dell'Alfa Romeo e della Skyline.Prima citi auto che non centrano nulla con quella di cui decanti le lodi e poi fai il vago, ma se permetti di auto ne capisco più di una sega, visto che ne guido da quando ho 15 anni, e che ne ho portate di quasi ogni cilindrata, semmai sei tu che stai fantasticando sulla Skyline e quando te la criticano ti rode dopo che citi Porsche, Corvette e affini.E a dirla tutta, potrei comprarmela subito, ma non darei mai quei soldi per quell'auto.Adesso dato che non ne capisco una sega scappo, che devo ancora scegliere che auto regalarmi per il compleanno. :)
Criticano? Se tu non sai capire quel che la gente scrive mica è colpa mia lol, il paragone era riferito alle prestazioni e al rapporto qualità/prezzo irraggiungibile :rolleyes:
Sta macchina ha prestazioni migliori di 911 turbo, corvette z06 e maserati granturismo, costando la metà.
Per il resto del tuo delirio non posso che consigliarti un bravo psicoanalista :sneer:
Darkwarrior
19th October 2007, 20:23
Axet per quanto riguarda i termini di paragone da te riferiti hai ragione; ma in generale cmq si sta parlando di prodotti piuttosto diversi.
Sillybee
19th October 2007, 20:41
Per quanto riguarda il paragone fatto da Axet secondo me ci sta tutto... Una supersportiva è sempre una supersportiva, che sia di lusso, muscle car o pronto corsa...
E il rapporto qualità/prezzo sulla Skyline è imbarazzante per ogni altro concorrente.
La superiorità su Nordschleife secondo me è da attribuirsi in toto alla trazione integrale, per guidare un M3 al massimo livello ci vuole un pilota coi controzebedei.
Axet
19th October 2007, 21:20
Per quanto riguarda il paragone fatto da Axet secondo me ci sta tutto... Una supersportiva è sempre una supersportiva, che sia di lusso, muscle car o pronto corsa...
E il rapporto qualità/prezzo sulla Skyline è imbarazzante per ogni altro concorrente.
La superiorità su Nordschleife secondo me è da attribuirsi in toto alla trazione integrale, per guidare un M3 al massimo livello ci vuole un pilota coi controzebedei.
Non giri più veloce di una 996 GT2 o una 997 turbo solo per la TI, imo.
Cioè è tutto il pacchetto che è eccezionale, dal motore all'impianto frenante passando per sospensioni & telaio.
Btw leggete qua :sneer:
http://www.autoblog.it/post/10822/un-pezzo-di-gran-turismo-nella-nuova-nissan-gt-r
Dryden
19th October 2007, 21:25
Più la guardo e più penso che sia la sportiva definitiva..........
Guida a sx permettendo però :D
Emma
19th October 2007, 22:12
quanto mi fa cagare questo genere di macchine:rain:
Sillybee
20th October 2007, 00:04
quanto mi fa cagare questo genere di macchine:rain:
Che genere? Belle e veloci?:angel:
Trish
20th October 2007, 02:22
Più la guardo e più penso a come deve essere entrare in curva ai 150 all'ora e sentire la macchina simile completamente incollata al suolo...
x4d00m
20th October 2007, 04:50
la skyline e' famosa tra gli appassionati di motori o chi ha giocato ad almeno 1 gran turismo....per tutte le altre persone e' una semplice sconosciuta....nn puoi dir di no ;)
Estrema
20th October 2007, 10:44
Più la guardo e più penso a come deve essere entrare in curva ai 150 all'ora e sentire la macchina simile completamente incollata al suolo...
per questo bastano 20k cmq:sneer:
Estrema
20th October 2007, 10:45
la skyline e' famosa tra gli appassionati di motori o chi ha giocato ad almeno 1 gran turismo....per tutte le altre persone e' una semplice sconosciuta....nn puoi dir di no ;)
è per questo che la commercializzeranno in italia ( se lo faranno9 con il marchio nissan e una sigla tipo gtqualcosa
-=Rho=-
20th October 2007, 11:09
Per chi gradisca qualche foto info test in piu'
http://www.gtr.co.uk/forum/upload/new-nissan-gtr.html
Trish
20th October 2007, 11:17
per questo bastano 20k cmq:sneer:
Si certo...emozioni già provate con Mercedes BMW e Corvette ok...ma IO quando penso ad un auto da percorso misto non posso fare a meno di pensare ad una Skyline un Evo o un Impreza...
Yisildur
20th October 2007, 12:25
è un mostro... troppo bella :drool::drool::drool::drool:
Kith
20th October 2007, 12:43
se avessi 57k da buttare per una macchina ne potrei anche spendere 110k, quindi mi comprerei comunque il maserati GT :D
Dryden
20th October 2007, 12:52
E' quello il concetto, la skyline è una supersport ma non ha certo il nome tra chi se la può permettere. chi ha i soldi, a meno che non sia un intenditore/appassionato ne spende tranquillamente il doppio per un'auto "di classe" universale , tipo Porsche, Maserati etc.
Ps. Ma le skyline le hanno prodotte anche con la guida sx ?
Axet
20th October 2007, 12:56
se avessi 57k da buttare per una macchina ne potrei anche spendere 110k, quindi mi comprerei comunque il maserati GT :D
Non esiste cazzata più grande :)
Se così fosse le strade sarebbero piene di ferrari, lamborghini e maserati invece che di carrera scamuzzi, cayman & boxster, m3 e compagnia bella.
Esempio:
Se uno prende, che ne so, 50k euro all'anno ed è single senza figli, si potrebbe SICURAMENTE permettere una m3, una cayman o questa skyline (chiaramente a rate).
Secondo te con lo stesso stipendio si potrebbe permettere una maserati che costa il doppio?
///_SCARFACE_\\\
20th October 2007, 13:23
Se così fosse le strade sarebbero piene di ferrari, lamborghini e maserati invece che di carrera scamuzzi, cayman & boxster, m3 e compagnia bella.
Esempio:
Se uno prende, che ne so, 50k euro all'anno ed è single senza figli, si potrebbe SICURAMENTE permettere una m3, una cayman o questa skyline (chiaramente a rate).
Secondo te con lo stesso stipendio si potrebbe permettere una maserati che costa il doppio?
Le strade sono piene delle sopracitate per svariati motivi:
1-Non necessariamente chi può prendersi un auto da 100k E. o prezzo superiore ha la capacità per guidarla.Grazie al cielo non tutti i possessori di supercar se le fanno per passeggiarci a 20 km/h e fare i belloni.
2-Conosco molte persone che usano i modelli di punta o quasi di certe auto le utilizzano come "auto da città" e poi hanno in garage una supercar.
3-Chi guadagna come detto da te cifre di quel tipo, può prendersi un Porsche usato in ottime condizioni, cosiccome un M3 etc.
Axet
20th October 2007, 13:36
Le strade sono piene delle sopracitate per svariati motivi:
1-Non necessariamente chi può prendersi un auto da 100k E. o prezzo superiore ha la capacità per guidarla.Grazie al cielo non tutti i possessori di supercar se le fanno per passeggiarci a 20 km/h e fare i belloni.
Sono veramente poco convinto, di sta cosa.
Perchè? Perchè guidare una m3 da 420cv non è che sia semplice.. finchè non la devi tirare al limite anche una supercar non è mica una macchina ingestibile, anzi, con tutti i controlli elettronici del giorno d'oggi anche i più mongoli ce la possono fare.
E cmq una GTR ha prestazioni SUPERIORI a tutte le supercar varie, escluse lambo e ferrari. Ed è questo il bello, che con 60k dollari hai un mostro.
2-Conosco molte persone che usano i modelli di punta o quasi di certe auto le utilizzano come "auto da città" e poi hanno in garage una supercar.
Ad onor del vero, l'acquirente medio di vetture come m3 & co non ha in garage una ferrari, ma poniamo anche che quanto da te scritto sia vero.
A sto punto converrebbe cmq, imo, una gtr rispetto a una m3 visto che a livello tecnico non c'è paragone :D
3-Chi guadagna come detto da te cifre di quel tipo, può prendersi un Porsche usato in ottime condizioni, cosiccome un M3 etc.
Ma se la può prendere pure nuova una porsche eh ^^
///_SCARFACE_\\\
20th October 2007, 13:39
Sono veramente poco convinto, di sta cosa.
Perchè? Perchè guidare una m3 da 420cv non è che sia semplice.. finchè non la devi tirare al limite anche una supercar non è mica una macchina ingestibile, anzi, con tutti i controlli elettronici del giorno d'oggi anche i più mongoli ce la possono fare.
E cmq una GTR ha prestazioni SUPERIORI a tutte le supercar varie, escluse lambo e ferrari. Ed è questo il bello, che con 60k dollari hai un mostro.
Ad onor del vero, l'acquirente medio di vetture come m3 & co non ha in garage una ferrari, ma poniamo anche che quanto da te scritto sia vero.
A sto punto converrebbe cmq, imo, una gtr rispetto a una m3 visto che a livello tecnico non c'è paragone :D
Ma se la può prendere pure nuova una porsche eh ^^
Anche i piu mongoli su di una supercar?Ho serie riserve al riguardo...
60k dollari hai un mostro, qui sono d'accordo, non metto in dubbio questo, dico solo che è ovvio che chi ha i soldi preferisca marchi blasonati, anche per un effetto estetico-sociale.
Non dico che a Roma tutti quelli che frequento e channo i sordi hanno ferrari e lambo in garage, ma ti dico che il numero non è neanche molto ristretto.
Pazzo
20th October 2007, 13:49
bhe tipo il climatizzatore mi pare che faccia proprio cahare. cioè, se lo mettessero su un bmw andrebbero in baviera a bruciare gli stabilimenti e ficcargli le manopoline del cazzo in culo :sneer:
cmq la skyline è sempre stata l'unica macchina che riesce a far vacillare il mio convincimento "no al tamarro". Merito di GT2.
Estrema
20th October 2007, 13:54
60k dollari hai un mostro, qui sono d'accordo, non metto in dubbio questo, dico solo che è ovvio che chi ha i soldi preferisca marchi blasonati, anche per un effetto estetico-sociale.
Non dico che a Roma tutti quelli che frequento e channo i sordi hanno ferrari e lambo in garage, ma ti dico che il numero non è neanche molto ristretto.
guarda che una ferrari non ci vuole na sega a guidarla non devi più nemmeno inserire le marce oggi giorno:sneer:
///_SCARFACE_\\\
20th October 2007, 13:56
guarda che una ferrari non ci vuole na sega a guidarla non devi più nemmeno inserire le marce oggi giorno:sneer:
Eh si, tutti Nigel Mansell oggigiorno grazie all'elettronica, guarda che nn è un giocattolo un ferrari.Noleggia un 430 e provalo in pista, poi mi dici.
Axet
20th October 2007, 13:58
Ma parli te che osannavi la R8? LOL.
E non dirmi che son la stessa cosa, perchè la skyline oltre a esser molto più bella della supercar audi (imo eh) è anche migliore dal punto di vista velocistico (sia a livello assoluto che a livello di prestazioni sul giro).
E, soprattutto, costa la metà :D
bhe tipo il climatizzatore mi pare che faccia proprio cahare. cioè, se lo mettessero su un bmw andrebbero in baviera a bruciare gli stabilimenti e ficcargli le manopoline del cazzo in culo :sneer:
Dici?
http://www.km77.com/00/bmw/1/gra/48.jpg
Estrema
20th October 2007, 14:00
Eh si, tutti Nigel Mansell oggigiorno grazie all'elettronica, guarda che nn è un giocattolo un ferrari.Noleggia un 430 e provalo in pista, poi mi dici.
In Pista?e che cazzo centra qui parliamo di guidarla nell'uso quotidiano; in pista è un altro discorso, ma sono pochi quelli che comprano un f430 e poi ci vanno in pista; annzi solo dei beoti fanno na cosa del genere perchè ci sono macchine molto più divertenti facili e meno costose per andare in pista a divertirsi:nod:
Kith
20th October 2007, 14:43
Esempio:
si, leasing non ti dice nulla? :D
Invece che finirla di pagare in toh 3 anni, la finisci di pagare in 6.
Estrema
20th October 2007, 14:57
si come no facciamo tutti il leasing che non costa nulla è il nuovo miracolo:sneer:
leasing a 6 anni per un automezzo poi con i tempi che corrono è da geni mo facciamo passare il ferrari per un bene strumentale:nod:
Axet
20th October 2007, 15:10
Eh si prendiamo una ferrari in leasing.. sicuro :sneer:
Ma anche se così fossi, mi spieghi perchè di macchine da 100k e passa euro in giro se ne vedono poche, molto poche rispetto a quelle da 40-60k?
Estrema
20th October 2007, 15:14
Eh si prendiamo una ferrari in leasing.. sicuro :sneer:
Ma anche se così fossi, mi spieghi perchè di macchine da 100k e passa euro in giro se ne vedono poche, molto poche rispetto a quelle da 40-60k?
perchè le tengono tutti in garage sennò li scopre la finanza e son dolori:sneer:
Kith
20th October 2007, 18:12
guardate che gente che compra macchine in leasing ce nè a iosa eh...
cmq in giro non ci sono mille ferrari perchè non tutti ragionano come me :sneer:
Se mai dovessi spendere 60k per un auto a sto punto accumulo e ne spendo 100 così mi prendo l'auto dei sogni :nod:
Pazzo
20th October 2007, 18:18
Dici?
http://www.km77.com/00/bmw/1/gra/48.jpg
Dico
http://static.blogo.it/autoblog/nissan-gt-r-foto-ufficiali/nissan_gt_r_uff_500_08.jpg
dai lol, lo avevo fatto meglio sul 145
(parlavo solo del clima io btw, gli interni per ilr esto mi piacciono, il pannellino sotto al clima è fico per esempio)
Axet
20th October 2007, 19:22
Pazzo guarda il clima nella foto che ti ho linkato.. siamo lì eh :sneer:
edit:
per capirci, pure secondo me fa cagare il clima della gtr :D
Era l'uscita sul "se l'avessero fatto su una bmw etc etc" che non ci stava :D
Sillybee
20th October 2007, 20:10
Non è certo la qualità delle finiture quel che si va a cercare su una Skyline, ricordo la mia GTO vera unica antagonista della Skyline, aveva interni che definire grezzi sarebbe un complimento:D
http://www.ukcar.com/road_tests/Mitsubishi/3000GT/seats.jpg
Dryden
20th October 2007, 20:25
LoL la GTO, gran bel pezzo di storia.
Ma guidavi a dx ??
Axet
20th October 2007, 20:28
Non è la sua, l'ha presa da ukcar.com così ad occhio :sneer:
Yisildur
20th October 2007, 20:55
Non è la sua, l'ha presa da ukcar.com così ad occhio :sneer:
da cosa si è capito??? :sneer:
Sillybee
20th October 2007, 21:17
LoL la GTO, gran bel pezzo di storia.
Ma guidavi a dx ??
Si, per sentirmi + British:p
Dovrei avere in giro una foto mentre salto fuori dal finestrino:rotfl:
Neopatentato... 350cv:D (elaborata con 2 step di potenza 280->315->350cv:bow:)
Tornando alla Skyline... nel 1999 sono entrato in un concessionario Nissan e tutto serio gli chiedo:
"Salve, vorrei importare una Skyline R32 e spostare la guida a sinistra, cambiare la fanaleria e lo scarico e omologarli per l'europa. Mi da il catalogo per la scelta degli interni e degli optional che la ordiniamo subito?"
Venditore -> *stunned*
"Ehm, ma signore, questa è la Nissan... abbiamo Terrano, Almera, Micra...e... non c'è quella cosa che mi sta chiedendo.:look:"
:rotfl:
bakunin
20th October 2007, 21:20
lol
Axet
20th October 2007, 21:20
Spesso nei concessionari lavorano di quegli ignoranti da far paura, purtroppo ç_ç
Sillybee
20th October 2007, 21:32
Io sapevo benissimo che la Skyline non era in catalogo e non si poteva ordinare nel concessionario ma solo da un importatore parallelo, ma la faccia che ha fatto era veramente priceless:clap:
Estrema
20th October 2007, 21:40
guardate che gente che compra macchine in leasing ce nè a iosa eh...
cmq in giro non ci sono mille ferrari perchè non tutti ragionano come me :sneer:
Se mai dovessi spendere 60k per un auto a sto punto accumulo e ne spendo 100 così mi prendo l'auto dei sogni :nod:
ma tu hai idea di quanto costa un leasing? E sopratutto hai idea di come funziona un leasing?
no perchè non è un finanziamento tipo mi danno i soldi e io pago le rate:sneer:
Axet
17th December 2007, 20:45
Ancora news sulla GTR.
Dopo esser stata giudicata migliore della 911 turbo (http://www.edmunds.com/insideline/do/Features/articleId=123940#8), vengono effettuati i test sulla potenza alla ruota: 475cv.
http://www.autoblog.it/post/11710/nissan-gt-r-475cv-alla-ruota
Non so se rendo l'idea di cosa vuol dire quattrocentosettantacinquecavalli ALLA RUOTA :bow: :bow:
Kinson
17th December 2007, 20:59
ma quanto casso paga di mantenimento e assicurazione sto mostro ?:D
dariuz
17th December 2007, 21:00
vado un pelo OT causa prezzo ma nn posso nn scriverlo..
son andato a cena dai nonni l'altra sera che avevano ospiti ecc. ecc.
poco dopo di me(col mio ubber golf :nod:) arriva un loro amici di vecchia data con la cosa qua sotto
e io so rimasto cosi :drool::shocked:
KW 397
Cilindrata (CM3) 5748
N° cilindri 12
Potenza massima (CV) 540/7250
Trazione P
Bagagliaio (DM) min/max 240
Velocità max (KM/H) 320
Accelerazione 0-100 KM/H 4"2
Consumo medio (KM/L) 4,8
Dimensioni (CM) lung x larg x alt 490/196/134
Servosterzo *
ABS *
Airbag 2
Climatizzatore *
Prezzo (euro) :rain::rain::rain: 231.000,00 chiavi in mano (eslusi optional:sneer:)
per soli 173k di euro in piu vi prendete la macchina che è appena salita alla numero uno nella mia classifica spodestando la vanquish
indovinate che macchina è ?
Kinson
17th December 2007, 21:07
mah ...sarà una scaglietti :D
Rad
17th December 2007, 21:11
Q_Q dillo te son curioso
Axet
17th December 2007, 21:24
E' una scaglietti.
Se la metti in cima alle tue preferenze, vuol dire che non hai mai visto dal vivo una 599 GTB fiorano :D
Rad
17th December 2007, 21:33
questa citata da axet spinge veramente troppo
Falcodiluce
18th December 2007, 11:03
:gha:
potevi dire se avessi 500k da spendere in un auto potrei spendere anke 1000k..xkè a certi livelli è ovvio che spuntano dal culo i soldi ma se hai 40 puoi spendere 50..
ma da 50 a 100 è il doppio ad un liv troppo "basso"
è la differenza fra comprarsi una mercedes/bmw 3.0 e una ferrari:rotfl:
BlackCOSO
18th December 2007, 11:16
....
la vanquish e' Inspodestabile :swear:
dariuz
19th December 2007, 01:07
mah ...sarà una scaglietti :D
:rain: non potevi indovinare cosi al primo tentativo :sneer:
è proprio la 612 scaglietti
http://www.ultimatecarpage.com/images/large/2771-2.jpg
E' una scaglietti.
Se la metti in cima alle tue preferenze, vuol dire che non hai mai visto dal vivo una 599 GTB fiorano :D
Nun l'ho mai vista dal vivo infatti , e per deciderla se inserirla in classifica devo prima toccare con mano :sbav:
dal web promette moolto bene cmq
Gilles
19th December 2007, 01:42
mah io mi inchino solo davanti allo shogun mitsukunimito(questa è per pochi eh)
Axet
19th December 2007, 01:49
Nun l'ho mai vista dal vivo infatti , e per deciderla se inserirla in classifica devo prima toccare con mano :sbav:
dal web promette moolto bene cmq
La 599 gtb riprende le linee della scaglietti ma in chiave molto più aggressiva.. è N volte più bella :drool:
bakunin
19th December 2007, 13:15
3,3 secondi sullo 0-60mph..... LOL
per ottenerlo hanno forzato i giri del motore sotto una certa soglia, grazie al computer di bordo... penso per sfruttare la coppia a max 4500giri
http://jalopnik.com/335556/leaping-lizards-edmunds-inside-line-claims-33-second-0+60-with-2009-nissan-gt+r
incredibile, si avvicina alla enzo e costa 10 volte meno
hahahah
Mez
19th December 2007, 13:44
bella car
Dryden
19th December 2007, 14:16
>> all
bakunin
19th December 2007, 15:40
è cosi fika che l'ho messa sul desktop :banana:
http://img177.imageshack.us/img177/707/desktp5.jpg
Axet
15th February 2008, 22:12
http://www.autoblog.it/post/12580/audi-r8-vs-nissan-gt-r-la-prova-di-top-gear#continua
A quanto pare la GT-R ha disintegrato la R8 nella prova di top gear.. certo ha non pochi cavalli in più, sessanta per l'esattezza, ma stando ai dati dichiarati i cavalli non sono l'unica cosa che la giapponese ha più della tedesca.
Si parla anche di 250 e passa kg in eccesso per la nissan rispetto all'audi.
Eppure.. :bow: :bow: :bow:
edit:
link all'articolo di top gear:
http://www.topgear.com/content/features/stories/2008/02/stories/07/1.html
Kith
15th February 2008, 22:39
quanto costa?
Dryden
15th February 2008, 22:58
Skyline >> all :nod:
Sillybee
18th February 2008, 21:09
quanto costa?
Poco + di 60.000€
Metà rispetto ad una Porsche, con le stesse prestazioni (911 Turbo).
Oris
18th February 2008, 22:05
la vogliO!!!
Hagnar
19th February 2008, 02:56
http://www.autoblog.it/post/12580/audi-r8-vs-nissan-gt-r-la-prova-di-top-gear#continua
A quanto pare la GT-R ha disintegrato la R8 nella prova di top gear.. certo ha non pochi cavalli in più, sessanta per l'esattezza, ma stando ai dati dichiarati i cavalli non sono l'unica cosa che la giapponese ha più della tedesca.
Si parla anche di 250 e passa kg in eccesso per la nissan rispetto all'audi.
Eppure.. :bow: :bow: :bow:
edit:
link all'articolo di top gear:
http://www.topgear.com/content/features/stories/2008/02/stories/07/1.html
La cosa che mi stupisce è il prezzo relativamente "basso" rispetto alle concorrenti..... un sogno :drool:
Gate
19th February 2008, 13:44
a me esteticamente piace piu' l'r8 :\
Axet
22nd March 2008, 15:30
http://www.autoblog.it/post/13202/scontro-fra-giganti-porsche-911-turbo-corvette-z06-e-nissan-gt-r
...
5 secondi..
Drako
22nd March 2008, 15:43
porco cane...
Estrema
11th June 2008, 11:06
scusate riuppo per il prezzo ufficiale da 77k a 81k a seconda delle versioni.
NelloDominat
11th June 2008, 12:29
http://www.autoblog.it/post/13202/scontro-fra-giganti-porsche-911-turbo-corvette-z06-e-nissan-gt-r
...
5 secondi..
“Il comportamento dinamico risente, come già anticipato, di un sistema awd prossimo alla perfezione, capace di riscrivere nello slalom i valori registrati dalla Ferrari Enzo”
Questo e' ancora piu' assurdo dei 5 secondi. :eek:
Sillybee
11th June 2008, 13:26
scusate riuppo per il prezzo ufficiale da 77k a 81k a seconda delle versioni.
Speravo un filo meno... 65-70k, ma se pensiamo che un R8 che è nettamente inferiore in tutto costa 108-115k... la GT-R è praticamente regalata!!!
Need.
Su quattroruote è stata aggiunta a listino, ma dice 75-79k
http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=149&cmod=3829&ccar=D
Estrema
11th June 2008, 14:01
io li ho presi dal sito nissan immatricolazione e messa in strada compresa.
Sillybee
29th June 2009, 22:46
Sorry, riuppo questo vecchio thread, solo per dire che sto studiando un modo per comprarla:hidenod:
Per ora solo poche idee e confuse, ma non demordo!
Intanto godetevi questo video, e prendete nota dei nomi scritti sui cartellini al di sotto:dumbnod:
rUAwj3mcDCU
Dryden
29th June 2009, 23:36
Se tu compri quella macchina lì io potrei rosikare troppo.
Fetish
29th June 2009, 23:43
Se tu compri quella macchina li io vorrei fare il tuo lavoro :nod:
Sillybee
30th June 2009, 00:48
Se tu compri quella macchina li io vorrei fare il tuo lavoro :nod:
Comprare avendo i soldi è qualcosa che può fare chiunque [cit. mio padre asd]
Per 300ZX e Mitsu GTO in passato non abbiamo tirato fuori una lira, voglio emulare le ardite gesta:sneer:
Mosaik
30th June 2009, 01:00
Comprare avendo i soldi è qualcosa che può fare chiunque [cit. mio padre asd]
Per 300ZX e Mitsu GTO in passato non abbiamo tirato fuori una lira, voglio emulare le ardite gesta:sneer:
E' basto un coltello e una pistola? :sneer:
x4d00m
30th June 2009, 03:05
Sorry, riuppo questo vecchio thread, solo per dire che sto studiando un modo per comprarla:hidenod:
Per ora solo poche idee e confuse, ma non demordo!
Intanto godetevi questo video, e prendete nota dei nomi scritti sui cartellini al di sotto:dumbnod:
rUAwj3mcDCU
al minuto 8 circa quando passa con un proiettele mi ha creato problemi di eiaculazione precoce.....e' un gioiello di auto e se sai il modo x comprarla con qualche tramino DEVO SAPERLO
Sillybee
4th July 2009, 18:18
Avvistato U.F.O. - Tangenziale Ovest - 03/07/09 - 10.30
http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00465.JPG
http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00467.JPG
:drool:
Drako
4th July 2009, 18:30
bellissima
Evildark
4th July 2009, 18:45
figa
ne ho vista una identica dietro casa mia qui a roma, solo che con targa italiana se non sbaglio e, SEMPRE SE NON SBAGLIO, priva di stemma ma solo con la scritta GT-R... sempre bianca... stupenda
Zaider
4th July 2009, 19:30
Che macchina... :drool: