PDA

View Full Version : Multa sbagliata che fare?



zendel
17th October 2007, 13:31
Oggi mi è arrivata una multa da Cortina 52euro per sosta vietata c'è la targa e il modello di macchina una hyundai.....il problema è che io a cortina non ci sono mai stato manco per caso la targa è giusta ma io ho una focus sw, come mi devo comportare? Grazie.

saltaproc
17th October 2007, 13:46
primo chi ti ha fatto la multa vigili o che ne so azienda degli autobus
secondo prova a contattarli spiegando il fatto e manda fax del libretto di circolazione..

Oro
17th October 2007, 14:09
solito vecchio problema.. a volte è un errore, più spesso sono targhe false.. in ogni caso chiama chi ha elevato la contravvenzione e fatti dare il numero di fax.. dovrai mandargli sicuramente il libretto e forse una tua dichiarazione.. in ogni caso ti sapranno dire tutto, sono cose che capitano purtroppo spesso :)

Karidi
17th October 2007, 14:13
Oggi mi è arrivata una multa da Cortina 52euro per sosta vietata c'è la targa e il modello di macchina una hyundai.....il problema è che io a cortina non ci sono mai stato manco per caso la targa è giusta ma io ho una focus sw, come mi devo comportare? Grazie.

Io ho ricevuto una multa uguale stessa mia targa, ma la macchina era una Panda io ho una Focus.
Ho chiamato il mio amico Vigile, e mi ha detto vai in Zona Via LArga con il libretto e la multa.

sono andato fatto vedere il libretto e la multa sbagliata e me l'hanno annullata.

BlackCOSO
17th October 2007, 17:18
Idem io multato per essere andato contro mano , a Napoli...peccato che io non sono mai stato a Napoli ...pero avevano azzaccato marca modello e targa e pure il colore -.-...cmq foglio della ditta che attestava che quel giorno ero a torino e hanno annullato la multa..penso che a te basdti recarti dai vigili della tua zona

Gate
17th October 2007, 18:19
entri in questura, butti la multa per terra, ti apri la cerniera e ci pisci sopra :nod: