PDA

View Full Version : Pause dal lavoro...



Alkabar
17th October 2007, 21:49
Ok,

ieri ho tipo fatto sta presentazione per sto tipo in sto progetto e per tipo due settimane ho lavorato sull'integrazione di due parti di software. Non entro nel merito di che diamine sto a combinare.

Quello che mi preme discutere:
oggi non sono riuscito a combinare una ceppa, causa stanchezza, causa non ne avevo voglia, causa era una giornata veramente in cui mi sono svegliato con la voglia di starmene a dormire...

Rivolto ai lavoratori (quindi Sturm e Wolfo statene fuori :lick::lick:): che fate quando siete in questo stato per riprendervi ??

Caffè e ancora caffè ??

San Vegeta
17th October 2007, 22:02
non funziona... non fare un cazzo di niente mi aiuta, ma devo farlo per 3 o 4 giorni di seguito, quindi è quasi impossibile.
nel mio caso scopare mi distrae parecchio, ma non è che mi prendo un break e vado a trombare, quindi non vale... mmm... scherzare e cenare con gli amici stretti... se lo fo per un paio di sere di seguito, riprendo alla grande... altrimenti pausa pranzo in allegria e va già meglio

Alkabar
17th October 2007, 23:50
Oh toh sanve,

Ho programmato cosi' tanto che c'ho lo sbocco a guardare il codice ultimamente,
prendo una pausa e scrivo qualcos'altro ??? :D:D:D

San Vegeta
18th October 2007, 00:39
io non riesco ad avere la nausea per la troppa programmazione :) magari non ho voglia di pensare, ma se programmo mi diverto e non viene mai la volta che mi annoi o che mi passi la voglia lol

sai cucinare? un sacco di gente dice che aiuta molto a distendere i nervi o a concentrarsi...
o altrimenti leggi un libro o un fumetto che ti garba :)

di cosa ti stai occupando che hai lo sbocco da codice? :)

Alkabar
18th October 2007, 00:49
io non riesco ad avere la nausea per la troppa programmazione :) magari non ho voglia di pensare, ma se programmo mi diverto e non viene mai la volta che mi annoi o che mi passi la voglia lol

sai cucinare? un sacco di gente dice che aiuta molto a distendere i nervi o a concentrarsi...
o altrimenti leggi un libro o un fumetto che ti garba :)

di cosa ti stai occupando che hai lo sbocco da codice? :)

Di una intera nuova tecnologia, ci lavoro dietro da un anno esatto, il progetto per la mia tesi di dottorato. E' una piattaforma per multi-agent system (la prima piattaforma mai inventata per MAS e' JADE, Java agent development environment se ti interessa il campo per capire che combino guarda quella)
E' che e' un ciclo continuo: lo fai andare, lo smussi un po' per renderlo presentabile, riguardi il problema, riprogetti, smussi smussi... fino a che non viene perfetto. E' davvero una sfida di resistenza lol.