PDA

View Full Version : corpetto drago-gov

Lupoazzurro
17th October 2007, 22:18
Confrontando il proc rate del corpetto che si ottiene con la quest del drago con il proc rate della gov, quale dei 2 procca di più?

qualcuno lo sa?

Wulfila
18th October 2007, 00:35
drago per quel che vedevo io. e in ogni caso, proc drago>proc gov

Dryden
18th October 2007, 00:52
Da quel poco che ho visto tutti i drop del drago hanno un proc rate pazzesco.

Rayvaughan
18th October 2007, 01:03
proc robe nuove >> proc robe vecchie:rain:

Shock
18th October 2007, 01:14
mai una volta che in questo cazzo di gioco le robe vecchi vadano bene. che rottura di coglioni, secondo me è questo il difetto di daoc (tralasciando ogni ragionevole esigenza dettata dal business, dalla smania inventiva dei dev e dal funzionamento dell'evoluzione dei mmorpg in generale)

:bored:

eppure vorrei giocare.

Dryden
18th October 2007, 02:24
In parte è meglio che sia così, almeno ogni tanto sei costretto a rinnovare il tp e/o sbatterti per qualcosa.
Poi oh questo se vuoi il pg top of the top, se non è 1v1 certe cose nn te cambiano certo l'inc.

Shock
18th October 2007, 02:42
Sì capisci però è più il princìpio.... :sneer:

nortis
18th October 2007, 02:54
io ho respeccato il selva da solo e c godo un sacco, shotta tutto ma ha tp antiquo.. devo rifarglielo o contro le classi op e rankate soco qq

Shalee
18th October 2007, 08:38
gli oggetti nuovi son meglio ma per un semplice motivo...fra poco TUTTI i server diventaranno classic style ergo meglio abituare gli user da subito :sneer:

Lupoazzurro
18th October 2007, 08:41
Da quel poco che ho visto tutti i drop del drago hanno un proc rate pazzesco.

i drop ok lo sapevo, ma io intendevo quello che si ottiene con la quest...procca anche quello con la stessa frequenza di quello drop?

Dryden
18th October 2007, 11:58
i drop ok lo sapevo, ma io intendevo quello che si ottiene con la quest...procca anche quello con la stessa frequenza di quello drop?

Si io mi riferivo a tutti i nuovi oggetti del drago.

Fustigatrice
18th October 2007, 13:46
premettendo che il proc della gov non è granchè...l'armor che ricevi cn la quest del drago ha un proc rate decente, forse a livello della gov o leggermente maggiore...cmq visto che il suo effetto è nettamente migliore di quello della gov io ti consiglio di passare al corpetto della quest drago

Lupoazzurro
18th October 2007, 15:04
Si credo proprio che passerò al corpetto quest drago (se e quando lo upperanno su Deira....) l'unica cosa che mi fa girare è che da quel che ho visto quasi tutte hanno bonus su melee damage/ melee style per i tank e spell damage/spell range per i caster, ma quella per mauler (Dragonslayer Hard Leather Tunic se nn sbaglio) perchè cax ha solo 2% su combat speed pz!

Vabbè che si può rimediare usando sia cw che arma quest drago ma cax potevano mettere bonus melee damage/style pure su questa come per le altre classi!

leia
18th October 2007, 23:26
scusate ma io ho una cotta da tank(drop drago) con 84 di proc cura nominale...dite che proca di piu della cotta quest del drago che ha valore 130 ?

leia
19th October 2007, 09:17
nessuno sa rispondermi? QQ

edorapiangi
19th October 2007, 10:20
una cotta drop drago con 84 cura nonimale, mi sembra strano, comunque non credo proprio procchi di + dell'armor quest del drago

leia
19th October 2007, 10:33
si sono le classiche cotte che droppa il dragone....le hauberk qualcosa insomma che ti danno 10 Cap Forza 10 Cap costituzione, che assorbe il 10% di danno dell'avversario e glielo riversa contro...robe cosi e tra le altre cose ha un proc di cura da 84 (tra l'altro di gruppo)

edorapiangi
19th October 2007, 10:48
ah lol di gruppo ...mi sembrava strano avesse un nominale cosi basso come cura al singolo...

cmq non credo esistano armor che procchino + dell'armor quest drago, ma cmq le cotte drop del drago sono molto + sbure, meglio tenere quelle

Fustigatrice
19th October 2007, 11:09
si sono le classiche cotte che droppa il dragone....le hauberk qualcosa insomma che ti danno 10 Cap Forza 10 Cap costituzione, che assorbe il 10% di danno dell'avversario e glielo riversa contro...robe cosi e tra le altre cose ha un proc di cura da 84 (tra l'altro di gruppo)

gratzz per rr6 fai troppi pr :D