PDA

View Full Version : Ratatouille



Nazgul Tirith
18th October 2007, 09:24
Visto ieri.

Bhe devo dir, che mi e' piaciuto parecchio come film, Allegro, si lascia guarda e tutto il film ti scorre via senza "pause morte".

Soprattutto, visto che il film e' un prodotto Disney/Pixar non ha la solita "morale" alla fine, c'e che e' la classica sull'amicizia ma niente di eccezionale o pesante, molto leggera e molto poco marcata.

Come storia e umorismo ' sviluppata molto bene, alcune scene seppur non chissa che in campo di sketch fan abbastanza ridere e poi le espressioni del topo sono >>>>>>>>>>>.

Per quando riguarda la grafica bhe a mio parere la Pixar ha veramente fatto passi da gigante, questo film graficamente parlando e' per quel che penso io un capolavoro.

Cmq lo consiglio a tutti grandi e piccini :elfhat:

PS. Prima dell'inizio del film, han mandato un trailer sempre della Disney/Pixar, di un cartone di nome WALL-E che uscira' nel 2008. Bhe se date un occhiata su internet il robottino protagonista mi ha troppo ricordato quello di corto circuto :elfhat:

saltaproc
18th October 2007, 09:26
vo a vederlo sabato..mi attira parecchio...come grafica è degno di nemo?

Wolfo
18th October 2007, 09:28
si vedono delle tope?

Nazgul Tirith
18th October 2007, 09:29
vo a vederlo sabato..mi attira parecchio...come grafica è degno di nemo?


Superiore direi :D



@ Wolfo :gha:

Ercos
18th October 2007, 09:38
:rotfl @ W___o

Faramjr
21st October 2007, 01:42
Bellissimo. Dopo averlo visto mi è venuta anche voglia di vedere Cars, che avevo del tutto ignorato. Be'. non c'è paragone, siamo proprio su un altro pianeta. Per metà di Cars ho dormito.

Degno degli Incredibili e di Nemo.

P.s. Mi sono andato a leggere i commenti di Cars qui sul forum: vi è piaciuto più degli Incredibili? Non ho parole per commentarvi se non un bel rotfl :ach:

Slurpix
21st October 2007, 02:02
visto stasera, bellerrimo.

rehlbe
21st October 2007, 02:18
l'ho visto ieri, pensavo di vedermi un film carino e niente di più, e invece è stato uno dei film più belli che ho visto quest'anno: una storia molto bella, personaggi caratterizzati bene, una morale non troppo pesante ma calata bene nella storia... tecnicamente realizzato in modo incredibile.. insomma andatelo a vedere :D

blaze
21st October 2007, 02:20
Consiglio: guardatelo in inglese.

Ascoltare il discorso di chiusura fatto da Peter O'Toole è ad un altro livello.

Aphofis
22nd October 2007, 11:04
visto stasera, bellerrimo.

*

saltaproc
22nd October 2007, 11:26
visto sabato...bhe degno delle aspettative...veramente :thumbup:

Blinck
22nd October 2007, 11:48
Cars non mi è piaciuto per nulla :/
Gl incredibili l'ho visto 5 volte :D

vedrò questo il prima possibile :nod:

Devon
22nd October 2007, 11:55
si vedono delle tope?
perv