Log in

View Full Version : Carisma e TS

Sylent
18th October 2007, 12:46
Ho fatto sta domanda anke in conference...vediamo qua cosa mi dite.

Devo comprare 2-3 giocatori ke purtroppo hanno disastroso-tremendo-scarso in carisma ... creano problemi al ts della squadra (al momento dell'acquisto o cmq nel corso dell'anno) oppure sono indifferenti? (ho un semi-clown con buono in carisma)

Jingle
18th October 2007, 15:44
magari mi sbaglio perchè nn sono un trader, però mi è capitato di fare 2-3 acquisti nell'arco di una giornata e uno dei giocatori ha avuto un brutto impatto con l'ambiente, su ts però vedevo sempre composti, quindi sicuro qui si parla di decimali, forse un trader può risponderti cosa gli avviene quando acquista 10-15 giocatori al giorno e saprà dirti meglio, ma 2-3 acquisti è roba da poco :)

Sylent
18th October 2007, 16:04
magari mi sbaglio perchè nn sono un trader, però mi è capitato di fare 2-3 acquisti nell'arco di una giornata e uno dei giocatori ha avuto un brutto impatto con l'ambiente, su ts però vedevo sempre composti, quindi sicuro qui si parla di decimali, forse un trader può risponderti cosa gli avviene quando acquista 10-15 giocatori al giorno e saprà dirti meglio, ma 2-3 acquisti è roba da poco :)

io so x certo ke gli "attaccabrighe" & co. (fino a liv3) possono dar problemi col TS...ma non riesco a trovare info sul carisma.

saltaproc
18th October 2007, 16:11
non è che cala per forza + è testa di cazzo + le probabilità sono alte che cali di qualche decimale il ts..e in genere dopo 3 cali cala pure il livello

c'è da dire una cosa...se pigli uno stronzo può calare solo in ingresso
se pigli uno medio può calare sia in ingresso sia in uscita...( se dovessi decidere di venderlo)

Sylent
18th October 2007, 16:36
non è che cala per forza + è testa di cazzo + le probabilità sono alte che cali di qualche decimale il ts..e in genere dopo 3 cali cala pure il livello
c'è da dire una cosa...se pigli uno stronzo può calare solo in ingresso
se pigli uno medio può calare sia in ingresso sia in uscita...( se dovessi decidere di venderlo)

parli del carattere (attaccabrighe-popolare) o del carisma? :look:

saltaproc
18th October 2007, 16:38
parli del carattere (attaccabrighe-popolare) o del carisma? :look:

entrambi