PDA

View Full Version : Bladestorm: La Guerra dei 100 anni[PS3-360]

BlackCOSO
18th October 2007, 12:53
Anteprima e filmatino...

http://xbox360.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6740&zona=generali

Sara il solito gioco KOEI , o questa volta riuscira ad arrivare ad un 6-7 globale ? :sneer:

( io cmq i vari dinasty warriors ecc li ho sempre avuti tutti..:elfhat:)

Axet
18th October 2007, 14:20
Black ma apri sempre 3d su giochi di merda? :sneer:

Ho provato la demo di bladestorm, dire che fa pietà è fargli un complimento :D

BlackCOSO
18th October 2007, 15:44
Black ma apri sempre 3d su giochi di merda? :sneer:

Ho provato la demo di bladestorm, dire che fa pietà è fargli un complimento :D

auauauauauaau :D

Immaginavo....speravo troppo...:D

Cmq non esistono solo i giochi da 10 :gha:..io cmq con Conan mi sto divertendo molto :D

Axet
18th October 2007, 16:49
Si ok che non esistono solo i capolavori ma questo fa proprio cagare, ma cagare forte :D

edothebest
18th October 2007, 17:48
Lasciando stare il fatto che disprezzo il genere, un gioco strategico/d'azione fatto bene sarebbe una buona cosa per x360, certamente non un dinasty warriors in salsa medievale.

Darkwarrior
18th October 2007, 21:17
Semplicemente a Black piace quel genere, nn mi sembra difficile, nn esiste solo la recensione e metacritic.

Poteva essere una grande alternativa Kingdom's Under Fire, ma il prossimo capitolo sarà più incentrato al gdr.

Axet
18th October 2007, 21:52
Semplicemente a Black piace quel genere, nn mi sembra difficile, nn esiste solo la recensione e metacritic.

Poteva essere una grande alternativa Kingdom's Under Fire, ma il prossimo capitolo sarà più incentrato al gdr.

Buono lì, non so se hai provato la demo ma sto gioco è impossibile che piaccia anche a chi adora il genere.

Cioè per fartelo piacere devi lavorare TANTISSIMO di fantasia, fidati.

Prova la demo, poi dimmi che ne pensi :D

Darkwarrior
18th October 2007, 22:03
Può darsi ma nn credo di avere voglia di scaricare la demo :D

Axet
18th October 2007, 22:10
E allora non darmi contro a prescindere ^^,

Penso che sia il peggior gioco che abbia mai provato -_-

Darkwarrior
19th October 2007, 00:18
Nn ti do contro a prescindere, dico solo che posso capire se black (che conoscendolo ha sempre gusti...mmmm..."strani"? :sneer:) apre 3d su giochi generalmente mediocri, a lui piacciono generi "particolari" e magari cerca qualcuno che sia pazzo come lui ;) :D

Tilt
19th October 2007, 09:04
Io l'ho provato. L'idea non è male, fare il mercenario attizza, ma è strutturato male, un pò banale e qnd sei sul campo di battaglia si capisce poco, troppo confuso.
L'idea delle varie abilità degli eserciti è figa. Dalla demo cmq si rimane delusi, alla lunga forse diventa monotono, però l'alone medievale intriga.

Wolfo
19th October 2007, 09:15
black te quando vai a passera hai gli stessi gusti?

BlackCOSO
19th October 2007, 20:32
black te quando vai a passera hai gli stessi gusti?

...beh sono alto un metro e un cacio e mi piaCCiono le stangone , fai tu :sneer:...per il resto mi piacccci tu quindi ho gusti ambigui :sneer::kiss:

Dark io ho letto solo un anteprima, infatti non so se ci sia il demo su 360..., cmq puo darsi che faccia schifo , e prob sara cosi' viste le solite cazzate della Koei :sneer:, resta il fatto che ho rinunciato a postare giochi " diversi " dal 10 e lode....visto che qua qualcuno riesce anche a valutare Folklore da 8..quindi per fare un esempio eh... non so effettivamente se i gusti orridi li abbia io o altri :sneer:...

(p.s dark ho preso fifa08..pero per pc :P )

Axet
19th October 2007, 21:18
...beh sono alto un metro e un cacio e mi piaCCiono le stangone , fai tu :sneer:...per il resto mi piacccci tu quindi ho gusti ambigui :sneer::kiss:

Dark io ho letto solo un anteprima, infatti non so se ci sia il demo su 360..., cmq puo darsi che faccia schifo , e prob sara cosi' viste le solite cazzate della Koei :sneer:, resta il fatto che ho rinunciato a postare giochi " diversi " dal 10 e lode....visto che qua qualcuno riesce anche a valutare Folklore da 8..quindi per fare un esempio eh... non so effettivamente se i gusti orridi li abbia io o altri :sneer:...

(p.s dark ho preso fifa08..pero per pc :P )

Che c'entra folklore con bladestorm?

Cmq appunto black, tu hai letto l'anteprima io ho giocato la demo. Che mi viene in tasca a dirti che è uno dei giochi più ridicoli che abbia mai provato? :|

Marphil
19th October 2007, 21:18
Che c'entra folklore con bladestorm?
Cmq appunto black, tu hai letto l'anteprima io ho giocato la demo. Che mi viene in tasca a dirti che è uno dei giochi più ridicoli che abbia mai provato? :|

Axet logga istant MsN pls, thx.