PDA

View Full Version : OOO ma stiamo scherzando ???

Alkabar
18th October 2007, 13:49
http://canali.libero.it/affaritaliani/minacceademagistris1710.html

Ma che diamine di paese è l'Italia ???

Drako
18th October 2007, 14:01
e di che ti meravigli?

Alkabar
18th October 2007, 14:25
e di che ti meravigli?

E' che quando sentivo di ste notizie ero bambino io, le sentivo per Falcone e Borsellino.

Si mi meraviglio, sono passati anni, quasi dieci, da quegli stessi episodi, mi aspettavo, come minimo, un miglioramento del nostro paese.

Sante
18th October 2007, 14:32
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_18/prodi_minacciato.shtml

Shalee
18th October 2007, 14:57
ma di cosa ti meravigli?dico davvero, fosse la prima volta che spargono proiettili via poste italiane :nod:

Rob
18th October 2007, 15:26
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_18/prodi_minacciato.shtml

Colpa di Berlusconi :madd:

A parte le battute, 2 cose mi lasciano perplesso:

1) Sircana che lamenta "lui è più importante"

2) Il fatto che ci si meravigli ancora di queste cose, negli ultimi 10 anni le cose non sono certo migliorate, come poteva migliorare il livello di taluni personaggi?

Alkabar
18th October 2007, 16:03
Beh, questi comunque sono i vigliacchi a cui mi riferisco tutte le volte.

Si fa presto a fare lo sborone con una pistola in mano per minacciare uno disarmato.
E la gente li santifica pure alle volte.

Che schifo.

Sante
18th October 2007, 16:28
A volte mi chiedo se non arrivino a inviarsi i proiettili da soli per strumentalizzare l'opinione pubblica...ormai non mi stupirebbe sapere una cosa del genere.

N.B. Io sono uno di quei cog**** estremisti che pensa che il governo Bush non fosse assolutamente all'oscuro dell'attentato alle Twin Towers, anzi....

Mosaik
18th October 2007, 16:29
Uhm mi sono perso il tread di quando successe la stessa cosa monsignor Bagnasco :angel:

Oro
18th October 2007, 16:37
a pensarci bene, quella a Prodi secondo me è una copertura per la busta a DeMagistris..

Slurpix
18th October 2007, 17:18
vabbè ormai i proielttili nelle buste son cose old, son arrivati perfino a moratti e Galliani. :sneer:

DonZaucker
18th October 2007, 21:10
Ma invece dei proiettili a qualche politico potrebbero inviare un bel pacchetto con uno stronzo dentro.....

Hador
18th October 2007, 21:12
Uhm mi sono perso il tread di quando successe la stessa cosa monsignor Bagnasco :angel:
c'era, non era il fake dell'italiano che voleva far incastrare l'albanese che gli stava sulle palle?

Kith
18th October 2007, 21:17
beh le BR grazie a una certa parte della politica italiana, agiscono ancora oggi indisturbate, ognitanto ne buttano in gabbia 10, ma dopo 3-4 anni son fuori e possono spedire proiettili e fogli con su la loro merdosa stella a chi vogliono :point:

Alkabar
18th October 2007, 22:30
beh le BR grazie a una certa parte della politica italiana, agiscono ancora oggi indisturbate, ognitanto ne buttano in gabbia 10, ma dopo 3-4 anni son fuori e possono spedire proiettili e fogli con su la loro merdosa stella a chi vogliono :point:

Qual'e' il punto di buttarla sul politico esattamente ? Per vedere quale dei due schieramenti e' il piu' miserabile ?

Ma esattamente dove e' che vedi due schieramenti tu ? Come dicevo tempo addietro a me sembra un fronte unico fatto di stronzi....

Glorifindel
18th October 2007, 23:58
io cmq non ho ben capito le BR cosa avrebbero contro De Magistris...
cioè non è che verrà fuori prima o poi che in realtà gente tipo Mastella invece di essere invischiata con la nuova massoneria è in realtà al soldo del partito comunista combattente?

Sarebbe il colmo :look:

Cioè non riesco a capire bene che danno reca un magistrato che indaga sulla politica che i brigatisti tanto odiano e vorrebbero vedere finire in anarchia.
Vabbè che un brigatista non lo capirò mai a prescindere penso...

Kith
19th October 2007, 11:23
Qual'e' il punto di buttarla sul politico esattamente ? Per vedere quale dei due schieramenti e' il piu' miserabile ?
Ma esattamente dove e' che vedi due schieramenti tu ? Come dicevo tempo addietro a me sembra un fronte unico fatto di stronzi....

Come mai tutti i brigatisti o gli ex-brigatisti in Italia se la passano alla grande?

Alcuni addirittura han chiesto la grazia (non so poi come è andata a finire), altri (la maggioranza) si son sparati una manciata di anni di carcere e poi non si è saputo più niente.

Le toghe rosse (benchè sia esagerato coem termine) non sono un invenzione.

Estrema
19th October 2007, 11:31
io cmq non ho ben capito le BR cosa avrebbero contro De Magistris...
cioè non è che verrà fuori prima o poi che in realtà gente tipo Mastella invece di essere invischiata con la nuova massoneria è in realtà al soldo del partito comunista combattente?

Sarebbe il colmo :look:

Cioè non riesco a capire bene che danno reca un magistrato che indaga sulla politica che i brigatisti tanto odiano e vorrebbero vedere finire in anarchia.
Vabbè che un brigatista non lo capirò mai a prescindere penso...
in italia l'espediente brigatismo è molto usato per creare notizia, pensa te se i brigatisti che hanno come scopo combattere la politica del potere corrotto e colluso con multinazionali e lobby economiche vanno a rompere le palle a chi indaga su sti fatti, propio forte st'italia anz propio forti gl'italiani che credono ancora nelle brigate rosse:sneer:

Rob
19th October 2007, 14:52
Come mai tutti i brigatisti o gli ex-brigatisti in Italia se la passano alla grande?
Alcuni addirittura han chiesto la grazia (non so poi come è andata a finire), altri (la maggioranza) si son sparati una manciata di anni di carcere e poi non si è saputo più niente.
Le toghe rosse (benchè sia esagerato coem termine) non sono un invenzione.

Qualcuno è anche in parlamento, se per questo. ma va beh.. :elfhat: