PDA

View Full Version : ipod impazzito



9-3v4iM-9
18th October 2007, 19:28
è possibile che di punto in bianco il mio ipod sia impazzito?
stamani cancellate tutte le canzoni e messo solo un cd nuovo. lo uso in treno e va perfettamente (lo tengo sempre in hold quindi impossibile che abbia premuto qualcosa per sbaglio). un paio d'ore dopo in uni lo riaccendo... e dopo che ne ho ascoltate un paio, magia! mi fa sentire perfettamente tutte le canzoni... senza il cantato! ho provato a checkare le impostazioni etc (anche se mi sembrava strano visto che le uniche cose che ho fatto sono state accendi e spegni) ma nulla :(

Razj
18th October 2007, 20:04
è possibile che di punto in bianco il mio ipod sia impazzito?
stamani cancellate tutte le canzoni e messo solo un cd nuovo. lo uso in treno e va perfettamente (lo tengo sempre in hold quindi impossibile che abbia premuto qualcosa per sbaglio). un paio d'ore dopo in uni lo riaccendo... e dopo che ne ho ascoltate un paio, magia! mi fa sentire perfettamente tutte le canzoni... senza il cantato! ho provato a checkare le impostazioni etc (anche se mi sembrava strano visto che le uniche cose che ho fatto sono state accendi e spegni) ma nulla :(


lol, l'ipod karaoke? :look:

9-3v4iM-9
18th October 2007, 20:14
ipod instrumental :nod:

Kith
18th October 2007, 20:28
cè gente che impazzisce per riuscire a togliere la voce da una base strumentale, e tu ringrazi così il tuo ipod che lo fa in automatico?

:rotfl:

9-3v4iM-9
18th October 2007, 20:43
sarà che era il nuovo album dei nightwish e ha capito anche lui che era meglio farmi ascoltare solo la musica...

Shalee
18th October 2007, 20:49
è possibile che di punto in bianco il mio ipod sia impazzito?....

:point: comprato Ipod