Log in

View Full Version : Italians accused to zerg [Midgard Igraine]

Bill
15th April 2004, 23:38
Leggendo un po le VN boards ho visto questo :

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/67478449/?7

Guardate la terza risposta, la gilda di cui faccio parte e relativamente nuova e ancora non abbiamo fato rvr, quindi non so se corisponde alla verita cio che dice, ma una risposta da chi ce credo che la merita.

P.s. non sapevo se postare qua ò sul generale ma dato che riguarda piu Midgard lo ho messo qua.

Cicul
15th April 2004, 23:58
assurdo.
un ALBIONESE che si permette di dire che i middy zergano. è il colmo.

Evil666
16th April 2004, 00:02
è chiaramente colpa dei selvaggi :sneer:

Revolution
16th April 2004, 00:04
Non è un'albionese qualunque.
E' Nancy.
Ovvero, quando leggete qualsiasi cosa che lui scrive, state leggendo una stronzata.
Se Nancy scrivesse che l'acqua è bagnata, l'acqua sarebbe asciutta.

Marphil
16th April 2004, 02:15
Vabbè W le favole. Poi dette da un albion......

San Vegeta
16th April 2004, 02:36
Midgard andava in emain senza healer, senza reliquie e sapendo di avere contro una mandria di pecore.
Adesso che gli scontri sono pari (8fg se li è sognati, al culmine c'erano 62 persone di cui 20 bot) e se anche non fossero pari, i midgardiani continuano a girare divisi (c'erano gli svx per i cazzi loro, i BD per i cazzi loro e altri due gruppi per i cazzi loro) mentre gli albionesi campano l'amg.
Imparassero a giocare invece di piangere.

San Vegeta
16th April 2004, 02:37
/buy more sintassi skill, sto dimenticando come si scrive in italiano correggiuto.

Shub
16th April 2004, 07:19
Ahahah ma la gente ha la faccia come il culo....

Ieri giriamo divisi fino a quando non ci camminano sopra 4-5fg alb....
Relliamo e torniamo, scansiamo Amg ma sfortunatamente becchiamo 3fg Alb e quasi altrettanti hib a mmg...esito scontato.

Relliamo e torniamo.
Zerg, alb rella, hib torna a scataigh e lo riprende e non si vedono più.
Gli alb tornano e il gruppo che era ad Amg comunica 4fg alb amg lato loro....tappiamo e i cazzoni non caricano...eravamo 2-3fg
Noi aumentiamo e siamo almeno alla pari con loro...ci rompiamo e molti vanno via...alb ancora non carica, hanno delle ottime ombre che danno ottime info... :D
Alla fine carichiamo e rellano.

La scena si ripete, dopo essere arrivati fino a scataigh con il nostro gruppo e aver trovato il niente torniamo amg, mentre alb sta caricando quelli che ancora non si erano rotti di aspettare la loro carica...veniamo travolti.

Gatiamo albion, prendiamo beno in 2-3fg, prendiamo surs, arriviamo al berk e ci sono alb dentro, relliamo e stiamo per tornare quando surs spamma.....52 albion.

Ma andassero in culo massa di lamer ahahahah noi ci facciamo relic in 52 loro di fanno rvr :D

Evader
16th April 2004, 08:45
Mah , Reghin ricorda che albionesi si nasce e crescendo si peggiora che pretendi? :angel:
Ieri abbiam pure provato a levarli da quel wall ma se andare a fargli 3 keep vuol dire trovarsene 55 (ultimo spam) chiusi dentro manco ci fosse il gaypride la prossima volta per quanto mi riguarda possono stare al wall a giocare coi mob e con i 10 furbi che ci han camperato.Certo che dopo averne parlato con un po di gente e dopo 3 mesi di Igraine mi son fatto l'idea che la famosa RvR di qualità tanto decantata da qualcuno non esiste (giocate pessime , la ricerca dei nemici per 2 ore o lo zerg a G1 , player rincoglioniti fuori da ogni grazia di dio , disorganizzazione totale in rvr , party che incano miracolosamente un ranger hiddato fuori Drium Ligen neanche fosse visibile come una puttana sotto un lampione).
Ps
..Avrò da XxX e Bastard Inside brutte abitudini , ma son convinto che la seconda volta che si prende un treno in faccia si gata Tutti ad albion e in 20 minuti fatti bene li si lascia a keep 0 o con tutte le prime porte rotte e le seconde al 3 %.

Shub
16th April 2004, 08:53
Ehm ci stavo anche io a Berk....e lo spam di surs era 52 :D
Il problema è che la gente si deve dare una svegliata.

Ci sono 4-6fg a Emain? Vi fa cacare zergare?

Ok gatare in massa Albion, tempo 5 minuti e poi distruggere albion con arieti presi dalle case, quindi /rel house sempre attivo e ariete pronto dal tuo merchant.

E poi...umiltà e comunicazione :D

Mo ho voglia di giocare......

Fioer
16th April 2004, 09:24
io devo riprendere la sana abitudine di girare con una ram quasi completa nell'inventario -.-
(e soprattutto devo smetterla di crashare ignobilmente :gha: )

Shub
16th April 2004, 09:30
eheheheh

non serve avere ram nell'inventrio.
Gati albion per spaccare keep?
Quando relli prima la prendi dalla casetta, o mettete un po' di ram in casa di gilda e quando rellate le prendete :D

Albion de Heaven
16th April 2004, 10:20
Evader il tanto decantato RvR di igraine c'era qualche mese fa quando c'erano 200pg in meno :)

Evader
16th April 2004, 11:57
Evader il tanto decantato RvR di igraine c'era qualche mese fa quando c'erano 200pg in meno :)

Mah .. io so solo che se ora x trovare un inc devi girare 3 ore (escludo che faccia testo il caos emain ) non oso immaginare il timer di qualche mese fa.
Comunque sono convinto che piu sia il numero dei player maggiore sia la possibilità di vedere cose orride ma giuro che in 3 anni di daoc tra merlin e italia non avevo mai visto incare un keep da dietro , menare sistematicamente i tank nemici lasciando liberi heler e maghi ....Convinto che sia colpa dei 200 pg in piu'? Può essere , io son più dell'idea che sia un server dove la maggior parte dei player sa fare F8 Stick su un mob ..Ovviamente non è un discorso polemico nei tuoi confronti , e' un modo di tentare di analizzare una situazione abbastanza deprimente a mio modo di vedere.Visto che non puoi cacciare a pedate in culo le new entry , cerchiamo una soluzione per non rovinare / rovinarci / rovinarvi il game

Albion de Heaven
16th April 2004, 12:00
semplice (più o meno), dagli il tempo di imparare a giocare, quando li vedi cappellar eprova a farglielo notare con calma magari in send e non davanti a tutto il party (se si incazzano si fottano :p)

considera che molti hanno passato/passano molto tempo a expare farmare ri-expare e di rvr ne hanno/abbiamo (io in primis) fatto poco

San Vegeta
16th April 2004, 12:18
prima di toa c'erano 4 gilde in midgard che facevano rvr...

Fioer
16th April 2004, 12:20
eheheheh

non serve avere ram nell'inventrio.
Gati albion per spaccare keep?
Quando relli prima la prendi dalla casetta, o mettete un po' di ram in casa di gilda e quando rellate le prendete :D

e' piu' una questione psicologica.. significa che con la testa (vuota) sono in rvr al 100% :drool: .. ste ML, artefatti e blabla vari mi stanno angosciando.. io voglio ammazzare gente :( ma alla fine o si trova il pollo singolo o c'e' zerg :bored:

Aethiss
16th April 2004, 12:35
Io ogni sera faccio molti 8vs8 ... 8vs1x e mi diverto anke molto. Sia che vinca, sia che perda contro uber gruppo ( come ieri sera contro borr grp [ finita 3-1 ehehe ] ), kuando si trova uno zerg ( parliamo massimo di 3-4 fg eh.. ), ci si unisce e si combatte alla pari, non vedo dove sta' il problema.
Se si e' poki e lo zerg avversario e "tanto", conviene cambiare frontiera, tirare giu' 2-3 keep e vedi che si bilancia tutto. Ad es. proprio kualke sera' fa ero kon svx, outsider e kualke ER, abbiamo cambiato frontier (albion) causa zerg, e li' ci siamo divertiti molto nel prendere/difendere keep, arrivando fino a pullare le uber della relic ehehe.. poi logico che alle 2 di notte abbiamo rellato, pero' eravamo al relic, con 3-4 uber che ci rincorrevano, ed abbiamo anke lasciato lo stesso stesi, sulla neve, un paio di gruppi albionesi. Daoc va oltre Mmg-amg-apk imho.

Shub
16th April 2004, 12:58
Enzo ehm...ieri l'abbiamo rifatto...gatiamo 3fg quasi.
Prendiamo Beno in poco tempo, prendiamo Surs. Inchiamo Berk e primo errore, ci sono dentro Alb, ergo si doveva scappare e tornare ad un keep o andare a prenderne un'altro.

Ma cmq sarebbe stato tutto inutile.....dopo che abbiamo rellato..spam Surs che era ER da..... 52

Non so se rendo bene l'idea... 52 ALB a riprendere un keep sono più di 5fg. Almeno un paio di fg erano a emain.....ndo cazzo vuoi andare se giochi con i Borg?

Cambi frontiera spesso ma non sempre hai culo

Aethiss
16th April 2004, 13:03
Se difendi, 52 li fai saltare trankuillamente.

Shub
16th April 2004, 13:38
Te l'ho detto che visti gli alb al berk dovevamo tornare al surs o prendere un'altro keep...ma manco hunter o shadow avevamo ergo niente info.

:(

Fioer
16th April 2004, 14:12
riguardo a ieri sera c'e' anche da dire che O si combatte O si arretra e si torna al Surs.. lasciare il nemico in posizione vantaggiosa (e oltretutto in sovrannumero 2:1) porta malissimo.. fare una mezza ritirata porta malissimo.. e si e' visto.. c'e' stata un'indecisione TOTALE su cosa fare e l'abbiamo pagata.

Shub
16th April 2004, 14:16
Problema, visti gli alb dentro, e dalla lag si sentiva erano parecchi si doveva andare via.
In chat si era anche detto ma ormai la gente stava morendo a grappoli...

Pace tutta exp per la prossima...mi rode solo il culo che avevo bloccato i caster con la ml9 mettendola sulla base dei bastioni a sinistra :D Infatti i maghi so scesi e hanno castato da fuori eheheheh

Avevo leecchato il mondo ma abbiamo spammato si e no 2 kill

jyk
16th April 2004, 15:26
Non vedo l'ora di leggere le vnboards quando gli rh cominceranno a fare rvr :D

Marphil
16th April 2004, 16:15
Non vedo l'ora di leggere le vnboards quando gli rh cominceranno a fare rvr :D

Se giocheranno come in Italia (tanto diveramente non sanno fare) mi spiace per i giocatori di Galahad.

Manco a dire che Mid avesse bisogno di gente lì........

Fioer
16th April 2004, 16:21
ho un savage su mid galahad.. quasi quasi per scrupolo lo deleto :gha: