View Full Version : Guild Wars e arene casuali
Kjoene
19th October 2007, 23:20
no vabbe GG sto gioco è fatto a cazzo di cane lol
Razj
20th October 2007, 00:10
sì, era quello che dicevo anch'io prima di imparare a giocare.
Kjoene
20th October 2007, 00:59
sì, era quello che dicevo anch'io prima di imparare a giocare.
Ma che , cioe pd volevo andare alle arene casuali, chi cazzo pensava che per sbloccare le arene dovessi fare una quest che a prima vista non c entrava un cazzo ? ho perso 1 sera a cercare di capire do cazzo stavano ste arene ho sendato millemila persone e tutti mi dicevano di cliccare sulla nave ( poi perchè boh non si sa ) alla fine ho fatto na quest idiota per passare il tempo e finita quella mi ha sbloccato le arene.. ma zio caro fai u npc con una freccia in testa con scritto "parlami se non te ne frega un cazzo di sapere come ci si muove o come si parla ma vuoi fare pvp" cosi la gente che se ne sbatte della roba inutile tipo storie e ambientazioni ma vuole soltanto spaccare teste risparmia tempo :nod:
p.s. come ci sta il derviscio col negromante :confused: ?
edit:
ho una domanda :nod:
le skill che si possono sbloccare coi punti fatti in pvp sono le stesse che si possono prendere durante la campagna pve giusto? l unica differenza è che le prime valgono solo per i personaggi pvp o c è qualcos altro :confused: ?