View Full Version : album di figurine
jamino
20th October 2007, 08:49
Needo info...
Qualche altra zecca come me sta facendo l'album di figurine del Manifesto?
Se si ci si potrebbe contattare per eventuale scambio di doppioni...
Si non rompete le palle mi rifiuto di crescere essere adulto e di farla finita con queste bambinate.... :sneer:
Blinck
20th October 2007, 09:54
Ma passi l'album di figurine anche se hai 50 anni...passi chiedere su un forum di fare scambio di figurine...ma jamino..IL MANIFESTO ? I calciatori, il grande puffo, lapo elkan...ma il manifesto no dai su :gha:
jamino
20th October 2007, 10:19
Ma passi l'album di figurine anche se hai 50 anni...passi chiedere su un forum di fare scambio di figurine...ma jamino..IL MANIFESTO ? I calciatori, il grande puffo, lapo elkan...ma il manifesto no dai su :gha:
Vuoi mettere la soddisfazione di scambiare 95 occhetto per 1 che guevara?????????????:elfhat:
PS ho 41 anni... già so vecchio ma anche aggiungermene mi par everamente cattivo!!! :awk::awk:
Blinck
20th October 2007, 11:27
Vuoi mettere la soddisfazione di scambiare 95 occhetto per 1 che guevara?????????????:elfhat:
ti do 2 Berlusconi per 1 Franco ci stai ?
jamino
20th October 2007, 11:29
ti do 2 Berlusconi per 1 Franco ci stai ?
Non sono interessato all'articolo per essere sinceri....
In ogni caso mi pare che svaluti Franco molto molto molto...
Blinck
20th October 2007, 11:32
Non sono interessato all'articolo per essere sinceri....
In ogni caso mi pare che svaluti Franco molto molto molto...
ma te nn capisci..Berlusconi è bis valida ( e tu sai cosa vuol dire bis valida :sneer: )e vinci il calcio balilla
Gilles
20th October 2007, 13:02
oh gesu gesu...(cit.)
Acheron
20th October 2007, 13:03
oh gesu gesu...(cit.)
:sneer: