PDA

View Full Version : [PSNj] GT5 Prologue, Demo disponibile

Devon
20th October 2007, 11:13
sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:

Axet
20th October 2007, 12:51
Lo so pure io pd però non so come farmi l'account jappo QQ

Una release vecchia di quanto cmq? :look:

BlackCOSO
20th October 2007, 14:10
:cry::drool::drool:

Hagnar
20th October 2007, 14:15
sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:

Scrinsciot plz :confused:

Axet
20th October 2007, 14:16
Io ce l'ho in download, và lenterrimo che il server è ovviamente in giappone -_-

Meno male che son solo 736mb :nod:

Axet
20th October 2007, 19:25
Provato. Fantastico :D

Unico difetto è che c'è relativamente un bel po' di aliasing, soprattutto sulle ombre dinamiche all'interno dell'auto quando si utilizza la visuale dall'interno dell'abitacolo.
Del resto è una demo del prologo e da quel che si legge sulla rete è pure una vecchia build (infatti nei vari video di gameplay più recenti questi problemi non c'erano più :D).

Marphil
21st October 2007, 13:42
Provata, piuttosto acerba come demo, ottima la grafica dei modelli delle macchine, piuttosto spoglio il resto, assenza dei filtri anti-aliasing e migliorato il sistema di guida rispetto a GT HD.

Vabbè che è praticamente una pre-alpha, ancora ce vuole.

Cmq mi prenderò il volante perchè è proprio un'altra cosa con il volante.

Devon
21st October 2007, 13:49
provato, a partei mancanza di filtri, direi che con la release finale ci avvicineremo al fotorealismo, vedendo il salto che c'e stato dal gt4 prologue a gt4, è lecito aspettarsi an cosa del genere :nod:

cmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale :sneer:

Axet
21st October 2007, 14:05
Provata, piuttosto acerba come demo, ottima la grafica dei modelli delle macchine, piuttosto spoglio il resto, assenza dei filtri anti-aliasing e migliorato il sistema di guida rispetto a GT HD.
Vabbè che è praticamente una pre-alpha, ancora ce vuole.
Cmq mi prenderò il volante perchè è proprio un'altra cosa con il volante.

Una cosa per gustartelo meglio? Sposta il livello simulativo da arcade a simulazione. Come?
Presente la schermata dove ti fa selezionare cambio automatico, controlli di trazione e gomme?

C'è una roba scritta in giapponese, mi pare proprio sotto la selezione tra cambio automatico e manuale, dove puoi scegliere tra due occorrenze.
La prima è arcade, la seconda è simulazione. ;)

provato, a partei mancanza di filtri, direi che con la release finale ci avvicineremo al fotorealismo, vedendo il salto che c'e stato dal gt4 prologue a gt4, è lecito aspettarsi an cosa del genere :nod:

/agree

cmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale :sneer:

Vabbè è un platform, e poi il gameplay è ipervario :D
La grafica è davvero eccellente in r&c pz.

Devon
21st October 2007, 19:22
Kh2_kF_2l2U

:o

Trish
21st October 2007, 19:42
a vederlo così sembra un giocone...notevole davvero :D

BlackCOSO
21st October 2007, 19:43
Kh2_kF_2l2U
:o

ma avra anche il casco ? :sneer::sneer:

cmq :drool::drool: , l'uscita del gioco definitivo comportera la PS3 assoolutissimamente sul mio mobile :elfhat:..magari se faranno il bundle con Gt...

edothebest
21st October 2007, 19:45
Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi, ottima di certo, gli sfondi mi deludono un pò, però è sempre un video. Vorrei sapere se hanno finalmente implementato danni seri alle auto...

BlackCOSO
21st October 2007, 19:50
Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi,

io non lo provato...ma si leggono molte opinioni in cui si accenna quasi al fotorealismo perfetto....gia l'ultimo gt su play 2 aveva dei modelli da sbavo...non oso immaginare questo..e poi Gt non si tocca sarebbe come sputare su un Van Gogh :D

Brcondor
21st October 2007, 19:53
questo è 1 di quei giochi che vale da solo la spesa per la ps3...(lui gta4, mgs4, ffXIII...)... si sa quando esce che inizio a risparmiare (magari per 1 bella combo ps3+lcd HD da un 30":P)?

Devon
21st October 2007, 19:56
i danni ci saranno nella versione finale
la grafica è un po spoglia (mancano dettagli etc) perche si tratta di una versione vecchia, una specie di pre-alpha

Sillybee
21st October 2007, 20:02
Il mio volante:D

Mai usato il cambio ad H... uso sempre macchine col sequenziale purtroppo:angel:

Ma le collisioni? I danni? ANcora niente? Per me è stata sempre una grossa pecca della serie GT.

Supporto online pieno? Lobby o cosa?

Axet
21st October 2007, 21:46
Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi, ottima di certo, gli sfondi mi deludono un pò, però è sempre un video. Vorrei sapere se hanno finalmente implementato danni seri alle auto...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: @ grafica non a livelli altissimi

Btw è una ripresa della demo, mica un video promozionale, lol, il fanboysmo t'acceca mi sa :sneer:

@il video:
il tipo è veramente bravissimo, si spara dei taccopunta da pilota professionista o0

Non sapevo supportasse anche la frizione del g25 :D

Devon
21st October 2007, 22:15
si spara dei taccopunta da pilota professionista o0

non vorrei dirla grossa, ma mi sa che lo è
pare sia un video dimostrazione di quanto realistica sia la simulazione (se impostata a professionista)

Arthu
21st October 2007, 22:42
Il ragazzo guiducchia mi pare :sneer:
Oltre a conoscere la pista a menadito cosa che penso faccia di lui o un nerd o uno che corre sul serio.
Ma non basta essere un nerd di vg per fare di quei giochetti alla staccata della prima curva e alla chicane dopo,poi la controlla davvero bene in entrata soprattutto quando fa la sfida con la clio è davvero resa bene,lui esterno frena di più,la clio lo ripassa all'interno ma poi lui ridà gas prima , bello davvero.

Marphil
21st October 2007, 22:49
Pd la frizione figata.

Abbassate il prezzo del G25 pz

Il tizio ne sa.

Axet
21st October 2007, 22:49
Il ragazzo guiducchia mi pare :sneer:
Oltre a conoscere la pista a menadito cosa che penso faccia di lui o un nerd o uno che corre sul serio.
Ma non basta essere un nerd di vg per fare di quei giochetti alla staccata della prima curva e alla chicane dopo,poi la controlla davvero bene in entrata soprattutto quando fa la sfida con la clio è davvero resa bene,lui esterno frena di più,la clio lo ripassa all'interno ma poi lui ridà gas prima , bello davvero.

Il taccopunta è una delle tecniche di guida più difficili, se non la più difficile in assoluto.

Btw per sapere na pista a menadito non è che devi esser nerd per forza, la impari in 1 o 2 ore di gioco, ma pure meno :D

Arthu
21st October 2007, 23:05
Il taccopunta è una delle tecniche di guida più difficili, se non la più difficile in assoluto.
Btw per sapere na pista a menadito non è che devi esser nerd per forza, la impari in 1 o 2 ore di gioco, ma pure meno :D
Quella di imparare la pista a menadito in 1 o 2 ore è una tua teoria , intanto lui era un giappo in giappone :sneer:
Li siamo oltre il menadito,era proprio salottino di casa :metal:

Axet
22nd October 2007, 23:40
Cmq sta demo si aggiorna in automatico, solo che non lo si capisce perchè è tutto in giapponese :sneer:

Che faccia gli update è sicuro perchè ad esempio ieri il prototipo della gtr c'era mentre oggi non c'era più e al suo posto si trova una vettura sotto un telone rosso.. però a me pare che sia migliorata di un bel po' pure la grafica, o meglio che sia stato attivato l'anti-aliasing che prima non c'era (anche se ancora con un bel margine di miglioramento) :look:

Della macchina son sicuro, dell'anti-aliasing no. Non vorrei avere le allucinazioni pure da sano mo :sneer:

Wolfo
23rd October 2007, 09:08
Sarà un gran gioco, ma per gustarselo al meglio serve il volante + pedali ...

Slurpix
23rd October 2007, 11:15
sembra davvero bellerrimo.

BlackCOSO
23rd October 2007, 11:34
Sarà un gran gioco, ma per gustarselo al meglio serve il volante + pedali ...

Beh wolfo in teoria in ogni gioco decente di auto ci vorrebbe almeno volante e pedaliera..., cmq sto logitech del video funzia anche con la 360? o e only playstation?

Axet
23rd October 2007, 11:38
Beh wolfo in teoria in ogni gioco decente di auto ci vorrebbe almeno volante e pedaliera..., cmq sto logitech del video funzia anche con la 360? o e only playstation?

E' un volante da pc/ps3, sinceramente non so se funziona pure su x360 ma da quel che sapevo (occhio che potrebbe essere una gigacazzata) per x360 ci vogliono volanti appositi.

Ma il poverino che diceva che la grafica non era nulla di che dov'è finito? Affogato nelle lacrime da fanboy 15enne? :sneer:

Zaider
23rd October 2007, 12:07
Ma il poverino che diceva che la grafica non era nulla di che dov'è finito? Affogato nelle lacrime da fanboy 15enne? :sneer:

Si suppone abbia abbandonato l'idea di impostare un dialogo civile con te :)

BlackCOSO
23rd October 2007, 12:53
E' un volante da pc/ps3, sinceramente non so se funziona pure su x360 ma da quel che sapevo (occhio che potrebbe essere una gigacazzata) per x360 ci vogliono volanti appositi.

Bella merda cmq la logitech pd sul sito ufficiale nella sezione periferiche e volanti non somprare proprio la 360 , solo PS , PS3 e PC.

Quindi domanda ufficiale , se non volessi comprare il volante ufficiale Ms per 360 , che altre scelte avrei ? tipo il logitech drive race fx wheel funziona?

qualcuno sa consigliarmi...?

Axet
23rd October 2007, 13:09
Si suppone abbia abbandonato l'idea di impostare un dialogo civile con te :)

Veramente se ti vai a vedere di chi sto parlando cambi idea :sneer:
Cmq c'è poco da dialogare, dire che la grafica di GT5 non è eccezionale è come dire che la terra non gira attorno al sole :D

@black:
eh vedi che allora ricordavo bene.. non ti saprei dire :\
Pigliati il volante m$ no? :D

Marphil
23rd October 2007, 13:14
Bella merda cmq la logitech pd sul sito ufficiale nella sezione periferiche e volanti non somprare proprio la 360 , solo PS , PS3 e PC.
Quindi domanda ufficiale , se non volessi comprare il volante ufficiale Ms per 360 , che altre scelte avrei ? tipo il logitech drive race fx wheel funziona?
qualcuno sa consigliarmi...?

La merda è M$ che è fissata con gli accessori proprietari e quindi o la compri by M$ o ti attacchi al cazzo :D

Zaider
23rd October 2007, 13:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: @ grafica non a livelli altissimi

Btw è una ripresa della demo, mica un video promozionale, lol, il fanboysmo t'acceca mi sa :sneer:

@il video:
il tipo è veramente bravissimo, si spara dei taccopunta da pilota professionista o0

Non sapevo supportasse anche la frizione del g25 :D

Non che voglia prendere le difese di qualcuno però c'è modo e modo di dire le cose.

Axet
23rd October 2007, 14:31
Vatti a vedere gli altri 3d, non considerare solo questo, capirai tante cose :D

Il livello di fanboyaggine di sto elemento supera di gran lunga la mia, quella di randolk e quella di dan palmer messe insieme :sneer:

Galandil
23rd October 2007, 14:50
Vatti a vedere gli altri 3d, non considerare solo questo, capirai tante cose :D

Il livello di fanboyaggine di sto elemento supera di gran lunga la mia, quella di randolk e quella di dan palmer messe insieme :sneer:

Sei stato bannato per 7 giorni esattamente per questo tipo di comportamento reiterato un po' ovunque. La impari la lezione o no?

BlackCOSO
23rd October 2007, 15:42
La merda è M$ che è fissata con gli accessori proprietari e quindi o la compri by M$ o ti attacchi al cazzo :D

vabbe almeno potevano fare compatibili quelli pc, cristo di un dio....boh trovato motivo per buttare via sto carrozzone....

Axet
23rd October 2007, 16:33
Sei stato bannato per 7 giorni esattamente per questo tipo di comportamento reiterato un po' ovunque. La impari la lezione o no?

Ho offeso qualcuno?

O non posso nemmeno invitare un utente ad andarsi a vedere i reply di un altro user della board per capire un attimo di chi si sta parlando?

vabbe almeno potevano fare compatibili quelli pc, cristo di un dio....boh trovato motivo per buttare via sto carrozzone....

Il volante che uso io (logitech driving force pro) è nato per ps2, è perfetto su ps3, e se ti scarichi i driver ti funziona da dio pure su pc (ci giocavo a gtr) :D

BlackCOSO
23rd October 2007, 19:02
Il volante che uso io (logitech driving force pro) è nato per ps2, è perfetto su ps3, e se ti scarichi i driver ti funziona da dio pure su pc (ci giocavo a gtr) :D

vabbe alla fine non ho resistito ho preso il logitech drive fx wheel bla bla , che spero funzioni anche su pc ( di solito appunto i logitech lo fanno..)..ora devo solo capire un sito decente dove comprare tutto l'ambaradan con sedile incorporato

Galandil
23rd October 2007, 19:06
Ho offeso qualcuno?

O non posso nemmeno invitare un utente ad andarsi a vedere i reply di un altro user della board per capire un attimo di chi si sta parlando?

Si, eviti di chiamarlo "poverino".

Axet
23rd October 2007, 22:28
Si, eviti di chiamarlo "poverino".

Questa me la segno, potrebbe venirmi molto comodo nelle future discussioni tra me e te :D

@black:
per il sedile c'era playseats che costavano relativamente poco.. però sticazzi, non dirmi che ti prendi il tutto per fm2 :D
Se devi fare le cose per bene ti devi comprare pure ps3 e gt5 :sneer:

BlackCOSO
24th October 2007, 08:22
Se devi fare le cose per bene ti devi comprare pure ps3 e gt5 :sneer:

Se ti piace gt ti piace anche fm , l'equazione e facile :D

Cmq la play3 e gt sono gia in conto spesa :elfhat:..come daltronde ho sempre detto...

Axet
25th October 2007, 02:56
Ho dato un occhi alla demo stasera per vedere se avevano sbloccato qualcosa... e ci ho preso! :D

Sbloccate la nuova skyline gtr, la nuova impreza sti, la lexus is-f e la artenza sport o come si chiama che non ho idea di che macchina sia :nod:

Gli interni della GTR sono da panico pd, han pure fatto una modifica nella visualizzazione di tutti i cockpit: la strumentazione è accesa, quindi la visibilità aumenta di molto anche quando il sole non batte direttamente sul cruscotto :nod:

Wolfo
25th October 2007, 08:23
ps3 se le finanze permettono a metà 2008

BlackCOSO
25th October 2007, 08:26
Io ho provato il volante ..che delusione pd...o non riesco io a tararlo o fa proprio cagare :gha: ...non riesco manco ad andare diritto...:gha:...devo trovare un negozio con un G25 o come se chiama per fare confronti..