Log in

View Full Version : Hamilton

Darkwarrior
20th October 2007, 19:03
Ma nn era Schumacher quello cattivo?
Ma nn era la Ferrari quella che piange?
:bored:

Drako
20th October 2007, 19:07
:sneer:

Goram
20th October 2007, 19:16
Uozzap?

Darkwarrior
20th October 2007, 19:19
Ha PALESEMENTE ostacolato Raikonnen nel suo ultimo giro lanciato, quando il suo tempo era il linea con la pole

Faramjr
20th October 2007, 19:43
Povero Hamilton, tutti contro di lui, anche Alonso si è lamentato perchè gli han cambiato le gomme per secondo :sneer:

Oddio, è il secondo anno consecutivo che mi ritrovo a simpatizzare per il Cavallino. Proprio non riesco a farmelo stare simpatico questo Hamilton, al contrario di Alonso.

Forza Raikkonen e forza Alonso, e auguri a tutti :D

Rayvaughan
20th October 2007, 19:44
a che ora è domani:rain:

Faramjr
20th October 2007, 19:46
a che ora è domani:rain:

18:00

Sintak
20th October 2007, 20:23
Secondo me, con tutto il circo contro, domani fa 3 curve e qualcuno lo butta fuori. E ci godrei non poco :sneer:

Karidi
20th October 2007, 21:19
E' il protetto di Ecclestone quindi fa quello che gli pare senza che lo puniscono.
Doppia infrazione, le gomme nelle prove libere e la manovra su raikkonen..

holysmoke
20th October 2007, 21:24
Hamilton domani nn arriva al traguardo... piangerà tipo Ronaldo quando l' Inter ha perso con la Lazie :rotfl:

Goram
21st October 2007, 03:54
Penso che qualcuno gli entrerà nella fiancata :sneer:

Palur
21st October 2007, 09:21
per me alonso domani entra diretto col caterpillar alla partenza.

Goram
21st October 2007, 13:41
Massa si immola per i REAMEEEEEHHHHHHHHHH :sneer::rotfl::sneer::rotfl:
Inizio a godere già da ora :oro:

Tibù
21st October 2007, 13:52
non toccatemi lewis:nod:

uppo alonso con il caterpillar:sneer:

Faramjr
21st October 2007, 14:20
A parte la cretineria della solita FIA, che penalizza Alonso che sta a 400 metri da Massa, ma non Hamilton che sta a 2 metri da Raikkonen, io già sorrido al pensiero di cosa dovrà inventarsi la Ferrari per far cambiare posizioni a Massa e Raikkonen nel caso fossero primo e secondo, visto che una situazione del genere non si è praticamente mai presentata dopo l'ammonimento della Ferrari ai tempi di Irvine, Hakkinen e compagnia bella :lol:

Defender
21st October 2007, 14:32
Beh se Massa arriva primo, Raikkonen secondo e le McLaren implodono, il mondiale è di Kimi :D

:confused:

Sintak
21st October 2007, 17:03
Quindi, se Raikkonen arriva primo (10 punti) e hamilton sesto (3 punti), e alonso terzo (6 punti) arrivano tutti pari ma vince Raikkonen perchè ha vinto più gran premi no? Ero rimasto a questa regola, non so se l'hanno cambiata.

Magari hanno cambiato la regola ii modo che vinca il pilota più giovane, o quello più scuro, o quello più britannico, considerando com'è andata la stagione.. :sneer:

Hudlok
21st October 2007, 17:08
a me hamilton sta simpatico ^_^

ha un faccino teneroso :love:

SharTeel
21st October 2007, 17:17
A parte la cretineria della solita FIA, che penalizza Alonso che sta a 400 metri da Massa, ma non Hamilton che sta a 2 metri da Raikkonen, io già sorrido al pensiero di cosa dovrà inventarsi la Ferrari per far cambiare posizioni a Massa e Raikkonen nel caso fossero primo e secondo, visto che una situazione del genere non si è praticamente mai presentata dopo l'ammonimento della Ferrari ai tempi di Irvine, Hakkinen e compagnia bella :lol:

prima della partenza:
Todt: allora massa, se si verificano "tali situazioni" ti dispiace cedere la posizione a kimi?
Massa: ok nessun problema

durante la gara:
nessun ordine dal muretto
le mc laren vanno tutte e 2 fuori
massa decide di sua spontanea volontà di lasciar passare kimi (anche l'anno scorso aveva affermato ai giornalisti che se alonso fosse stato fuori dai punti con lui primo e schumacher secondo avrebbe lasciato passare il compagno)
kimi vince, nessun ordine di scuderia a gara in corso

:sneer:

Shalee
21st October 2007, 21:28
campiooniiihhhhh !!!!

Gramas
21st October 2007, 21:33
che dire,mi spiace non abbia vinto hamilton,assurdo cmq come spingeva e ci credeva se magari invece di 18essimo finiva tipo 13esimo dopo il fattaccio vinceva il mondiale,almeno non ha vinto alonso che per me può esplodere.

A si!!si è visto pure un sorpasso tra i primi 5 (kubiza su alonso)roba che non si vedeva da anni:rotfl:

Vindicare
21st October 2007, 22:31
hamilton deve sukare pesante :D

Darkwarrior
23rd October 2007, 12:16
che dire,mi spiace non abbia vinto hamilton,assurdo cmq come spingeva e ci credeva se magari invece di 18essimo finiva tipo 13esimo dopo il fattaccio vinceva il mondiale,almeno non ha vinto alonso che per me può esplodere.
A si!!si è visto pure un sorpasso tra i primi 5 (kubiza su alonso)roba che non si vedeva da anni:rotfl:

Beh che doveva fare, ovvio che ci dovesse credere... nn è il primo che con una macchina nettamente superiore cerca la rimonta.
Cmq se nn hai visto un sorpasso tra i primi 5 negli ultimi anni significa che di corse ne hai viste veramente poche (specialmente quest'anno) ;)

Kinson
23rd October 2007, 13:20

praticamente tu quest'anno non hia visto gare e spari nazzate , ok :D

Gramas
23rd October 2007, 16:20
sai comè dopo 10 anni di formula uno ci perde la speranza,ultimi sorpassi tra i primi?

hakinen su schumaker poi....mh???elencatemi plz magari ci sono su youtube.

Anni di hill..bo?l'anno di vilnev?a sicuaramente gli anni della ferrari col mondiale chiuso 4 gare in anticipo:sneer:

holysmoke
23rd October 2007, 16:27
ma quest'anno lo hai visto il mondiale? :shocked:

Warbarbie
23rd October 2007, 16:34
Grama ma perchè ti ostini a parlare di sport

Gramas
23rd October 2007, 16:45
ma quest'anno lo hai visto il mondiale? :shocked:
no ho smesso l'anno scorso

Grama ma perchè ti ostini a parlare di sport
forse perchè ne so + di te?:sneer:Perchè ne ho fatti alcuni a livello agonistico?perchè ho ragione??O_O?

Vi ho chiesto di elencarmi i sorpassi di questa stagione tra i primi 5...nemmeno li ricordate per piacere su,provate con le stagioni precedenti:rotfl:

Come sport è diventato + noioso dell'equitazione:rotfl:

Tra un po ci sarà più gente a guardare le HLTV che a guardare la formula uno:rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
23rd October 2007, 16:48
forse perchè ne so + di te?:sneer:Perchè ne ho fatti alcuni a livello agonistico?perchè ho ragione??O_O?
Vi ho chiesto di elencarmi i sorpassi di questa stagione tra i primi 5...nemmeno li ricordate per piacere su,provate con le stagioni precedenti:rotfl:
Come sport è diventato + noioso dell'equitazione:rotfl:
Tra un po ci sarà più gente a guardare le HLTV che a guardare la foruma uno:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda che CS NON è uno sport.
E cmq se hai smesso di vedere la F1 l'anno scorso di che cazzo stiamo a parlare.

Gramas
23rd October 2007, 16:50
Vedi,non li sai neanche te.

O cmq quando vuoi farti una parta a calcio/tennis(no vabbe quà sarebbe humilation poi dopo i racconti di marphil..)sai dove trovarmi:D

Visto che non ho capito da dove esci tu per criticarmi che a livello sport potresti anche stare a livello "tiratore di coriandoli" oppure "creatore di sims" per quanto ne so

Warbarbie
23rd October 2007, 16:53
Opinione comune che questo sia stato uno dei piu divertenti mondiali di F1 degli ultimi anni, e tu, che manco l'hai visto, parli.

holysmoke
23rd October 2007, 16:54
no ho smesso l'anno scorso

ti sei perso un fottio di sorpassi... la prossima stagione veditela cosi alla fine puoi parlare di qualcosa che hai visto :wave:

Gramas
23rd October 2007, 17:01
si k,QUALI?dove? vorrei vederli non riuscite nemmeno a citarmeli ve li sto chiedendo dal primo post...Il fatto è che 1 anno magari(fottio,come dite voi)di sorpassi non cancella lo schifo di quasi 15 anni di uno sport bellissimo diventato soporifero allinverosimile

Vindicare
23rd October 2007, 17:02
io mi ricordo un bel sorpasso di hamilton su raikkonen (che era tipo terzo o secondo) al gp di monza mi pare...

holysmoke
23rd October 2007, 17:04
ma hai pienamente ragione... era diventato noioso con 0 sorpassi... ma quest'anno è stata la svolta e credo che sarà cosi anche l'anno prossimo. Elencarli è impossibile ce ne sono stati in ogni gran premio, sia fra i primi 5 ma anche fra le altre macchine dal 5° in poi :D

Warbarbie
23rd October 2007, 17:07
Vabè Grama co sta cosa dei quali stai a scivolà sullo specchio.
Non te puoi ricordà quali, a parte quello su Massa di Alonso primo e secondo posto che mi è rimasto impresso.
Stai a di cazzate, e so cazzate su cose che nn hai visto, inutile che sposti la discussione su quali e come o sui 15 anni precedenti.
Quest'anno è stato così, magari il prossimo veditelo.

Marphil
23rd October 2007, 17:10
Io mi soffermerei + che altro su questa frase

O cmq quando vuoi farti una parta a calcio/tennis(no vabbe quà sarebbe humilation poi dopo i racconti di marphil..)sai dove trovarmi

Non occorre aggiungere altro.

Warbarbie
23rd October 2007, 17:11
Io mi soffermerei + che altro su questa frase

Pd avevo letto PES non calcio....calcio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Accanna

Gramas
23rd October 2007, 17:17
Ma de che?60-70 giri per vedere FORSEEE qualche sorpasso?anche se per il prossimo anno cambiano di nuovo il regolamento dubito possa risultare più spettacolare di questo o avvicinarsi alle moto.Sposto la discussione sulle QUALI perchè vorrei semplicemente vederli.Oltre questo http://it.youtube.com/watch?v=KQ5NXUEfyKo e questo http://it.youtube.com/watch?v=HjMxy7tc36M non riesco a trovare altro

Si aggiunge alla sfida declinata,per puro terrore, dal sopracitato a: "BRACCIA DI FERRO"

Warbarbie
23rd October 2007, 17:29
Ma de che?60-70 giri per vedere FORSEEE qualche sorpasso?anche se per il prossimo anno cambiano di nuovo il regolamento dubito possa risultare più spettacolare di questo o avvicinarsi alle moto.Sposto la discussione sulle QUALI perchè vorrei semplicemente vederli.Oltre questo http://it.youtube.com/watch?v=KQ5NXUEfyKo e questo http://it.youtube.com/watch?v=HjMxy7tc36M non riesco a trovare altro
Si aggiunge alla sfida declinata,per puro terrore, dal sopracitato a: "BRACCIA DI FERRO"

Sposti la discussione sulle QUALI perchè stai a sparà cazzate, e visto che nn hai argomentazioni(nn l'hai visto il mondiale) per portare avanti la tua tesi, cerchi di far passare per vera la tua teoria idiota sfruttando il fatto che nessuno può elencarti i sorpassi che ci sono stati in un mondiale.
Accanna

Gramas
23rd October 2007, 17:34
La mia tesi:che la formula uno fà cagare da 15 anni è avvalorata anche da chi ha guardato il mondiale quest'anno,un mondiale su 15 non prova nulla(e questa,prima che ti inventi cazzate,è statistica)

E SI!! visto che la formula uno mi piaceva mi interessa sapere i sorpassi visto che me li sono andati a cercare su youtube.Per ora 2

Se chiedo i goal + belli di un campionato però la gente risponde,cazzo se risponde,vogliamo provare?

Warbarbie
23rd October 2007, 17:38
La mia tesi:che la formula uno fà cagare da 15 anni è avvalorata anche da chi ha guardato il mondiale quest'anno,un mondiale su 15 non prova nulla(e questa,prima che ti inventi cazzate,è statistica)
E SI!! visto che la formula uno mi piaceva mi interessa sapere i sorpassi visto che me li sono andati a cercare su youtube.

Quindi la formula 1 fa cagare da 15 anni.
La formula 1 a detta di chi ha visto il mondiale quest'anno ha fatto cagare uguale.
Quindi 15 su 15 campionati sono stati di merda, anzi no, 1 su 15(l'ultimo) è stato un bel campionato, sennò il tuo discorso sulla statistica(:rotfl::rotfl:) ce lo hai buttato li a caso per inserire paroline nuove.
Quindi alla fine sto campionato è stato un bel campionato o no?

Gramas
23rd October 2007, 17:44
Andiamo per ordine

Quindi la formula 1 fa cagare da 15 anni.

Chi obbietta?escludendo questo campionato.

La formula 1 a detta di chi ha visto il mondiale quest'anno ha fatto cagare uguale.

no,ndo lho detto?ho scritto che un mondiale su 15 si è salvato

Quindi 15 su 15 campionati sono stati di merda, anzi no, 1 su 15(l'ultimo) è stato un bel campionato, sennò il tuo discorso sulla statistica(:rotfl::rotfl:) ce lo hai buttato li a caso per inserire paroline nuove.
Quindi alla fine sto campionato è stato un bel campionato o no?
SIIIII ci sei arrivato!!!!!!!!!!!!ora non so,vuoi obbiettare che i campionati escluso questo,non sono stati di merda?

Dal prossimo me li segno io i sorpassi,solo per riuppare questo post:rotfl:

edit:sto ancora a 2 sorpassi

Warbarbie
23rd October 2007, 17:51
Uff

no,ndo lho detto?ho scritto che un mondiale su 15 si è salvato

From seconda pagina

Gramas
23rd October 2007, 17:53
non avevo visto UNA gara,e mi fido che è stato un bel mondiale,dopo non sono stato a sostenere che ha fatto schifo ma ho chiesto i sorpassi

Ora?I win,cya,al prossimo mondiale e mi tengo il conto dei sorpassi(x ora se qualcunaltro non mi illumina sto ben a 2 per questo campionato)

Warbarbie
23rd October 2007, 17:57
non avevo visto UNA gara,e mi fido che è stato un bel mondiale,dopo non sono stato a sostenere che ha fatto schifo ma ho chiesto i sorpassi
Ora?I win,cya,al prossimo mondiale e mi tengo il conto dei sorpassi(x ora se qualcunaltro non mi illumina sto ben a 2 per questo campionato)

Hai chiesto i sorpassi per portare avanti la tua stronzata del mondiale di merda.
Oppure mo mi vuoi far credere che li chiedevi perchè da bravo appassionato volevi farti una idea dei sorpassi stagionali.
Sei inarrivabile^^

Gramas
23rd October 2007, 18:04
Si guarda,te li chiedo perchè mi chiamo axet e devo avvalorare le mie impossibili TESI,non sei tu che sei infido e credi che devo fare la lotta del forum ti ho solo citati gli anni precedenti perchè appunto questo è stato un caso e non di certo la norma,te li ho anche trovati su youtube dopo che avete scritto tutti che è stato un bel campionato e ho saputo cosa cercare.
Solo all'inizio avevo il sospetto che sti sorpassi non esistessero perchè nessuno riusciva a citarmene uno:sneer:

SharTeel
23rd October 2007, 18:51
gramas guarda che se la tua tesi è "la formula 1 fa cagare da 15 anni", basta un solo mondiale in questi 15 anni che non faccia cagare (ad esempio quello di quest'anno) per far crollare la tua tesi :p
e cmq l'anno scorso sorpassi nei primi 5 ci sono stati
brasile 2006, schumacher rimonta 1 giro a tutti e supera fisichella (5°) e raikkonen (4°).