View Full Version : abbigliamento - donne scelgo voi! pika pikachu
Kjoene
21st October 2007, 03:56
Ciao, premetto che di "moda" e sopratutto di quella femminile non ci capisco un cazzo :sneer: quindi chiedo a voi pareri o consigli :confused:
Devo fare un abbinamento di capo vestiario + calzature e pensavo a una roba del genere :confused: :
http://img152.imageshack.us/img152/6980/ehbehai4.jpg
comunque sempre un vestito di questi o come cavolo si chiamano quei cosi lunghi che fanno anche da gonna :sneer:, di lana perchè arriva l inverno e fa freddo :confused: + stivale con poco tacco :nod:
ora visto che non ho idea di quanto venga a costare una roba del genere ( da bravo ignorante ho badato solo alle immagini che mi piacevano di più :D ) vorrei sapere su quali marche orientarmi, i prezzi ecc :confused:
Emma
21st October 2007, 04:03
vai al mercato rionale; 15 euro stivali; 6 euro quel cooso obbrobbrioso e gg :D
Kjoene
21st October 2007, 04:06
ecco, cercavo qualcosa di più carino di quel coso obbrobbrioso infatti :sneer:
Va$h
21st October 2007, 12:35
ecco, cercavo qualcosa di più carino di quel coso obbrobbrioso infatti :sneer:
A me quel coso piace :confused:
Kith
21st October 2007, 12:46
per fare la strappona di sera ti basta quello del rionale omg, dato che è per te giusto? :sneer:
Andreazakk
21st October 2007, 13:29
A me quel coso piace :confused:
Metti bene a fuoco... a te piace la tipa sotto:nod:
Va$h
21st October 2007, 13:31
Metti bene a fuoco... a te piace la tipa sotto:nod:
Sopratutto, ma almeno su quella gnoccolona quel vestito sta bene :drool:
gilda
21st October 2007, 13:39
a me quell abbinamento piace,se nn vuoi spendere molto ma avere abiti di buona qualità vai da Zara,per le scarpe potresti provare da Scarpe e Scarpe o da Bata sempre se vuoi rimanere su un prezzo nn altissimo,più o meno se trovi il vestito da Zara lo pagheresti dai 40 ai 50 euro e per le scarpe sempre dai 40 ai 50 poi nn so,poi naturalmente il prezzo che ti ho dato potrebbe risultare nn del tutto preciso....:D
Kjoene
21st October 2007, 13:40
Sopratutto, ma almeno su quella gnoccolona quel vestito sta bene :drool:
perchè credi che abbia scelto quel modello :confused: ?
per fare la strappona di sera ti basta quello del rionale omg, dato che è per te giusto? :sneer:
è per il mio ragazzoh :nod:
Va$h
21st October 2007, 13:43
perchè credi che abbia scelto quel modello :confused: ?
Mi stai piacendo sempre di piu :nod:
Lo compri anche a me il vestitino? :love:
Sintak
21st October 2007, 14:00
E' un abbinamento da sbavo, non capisco come non possa piacere ad un qualsiasi maschio eterosessuale :drool:
Kjoene
21st October 2007, 14:01
Lo compri anche a me il vestitino? :love:
ceeeerto :confused:
Nightwalker
21st October 2007, 19:03
a me piace.. fa tanto da porcah!
Kjoene
21st October 2007, 23:11
GG martedì porto la diretta interessata per negozi cosi risolvo i problemi :sneer:
edit: a parte l up per il porcah, personalmente quel tipo di vestito mi fa un sangue cosi e poi si toglie facilmente :confused:
Kinson
21st October 2007, 23:24
unica cosa prenderei una gonna non lunga ma sopra al ginocchio ... ma posso capire che il clima invernale non favorisce le gonne che non siano lunghe.
sempre meglio deiclassici jeans però eh :D
Kjoene
21st October 2007, 23:26
unica cosa prenderei una gonna non lunga ma sopra al ginocchio
questo mi sembra ovvio :confused: e mi batterò per farle scegliere un modello più corto :confused:
brumbrum
22nd October 2007, 12:50
boh prova all'oviesse c'erano dei vestitini carini a 34 euro (naturalmente me ne sono accorta dopo che avevo pagato le bollette e quindi sono restati lì appesi all'oviesse, ecco) per gli stivali nonti so consigliare qui costa tutto caro caro, a parte il mercato).
Fashion
22nd October 2007, 14:09
Aggiungo un paio di nomi di negozi dove potresti trovare il vestito:
Mango
H&M
Massimo Dutti
Pimkie
Eliane, ma non so è solo milanese come catena di negozi
Per le scarpe non saprei dirti, però ho comprato più di un paio di scarpe Zara e devo dirti che non sono per nulla male.
Kjoene
22nd October 2007, 15:14
Ok allora passiamo alla fase 2 :nod: visto che domani la accompagnerò a comprare questa roba vediamo se sapete dirmi qualche negozio a roma ( centro? nord? bot? zona termini e dintorni :sneer: ) :nod:
Rad
22nd October 2007, 16:08
hai la macchina?
-centro commerciale porta di roma (bufalotta)
-centro commerciale roma est (lunghezza circa)
-centro commerciale parco leonardo (fiumicino).
sono tra i + grandi d'europa, trovi davvero troppi negozi.
se non ti va bene, c'è via condotti :sneer:
Kjoene
22nd October 2007, 16:13
hai la macchina?
-centro commerciale porta di roma (bufalotta)
-centro commerciale roma est (lunghezza circa)
-centro commerciale parco leonardo (fiumicino).
sono tra i + grandi d'europa, trovi davvero troppi negozi.
se non ti va bene, c'è via condotti :sneer:
Abito in provincia, a roma ci vado by treno poi da li a piedi ( o coi mezzi PD :( ) :nod:
Rad
22nd October 2007, 16:15
quello a fiumicino è ben collegato con i treni, ci sono andato anche coi mezzi.. gli altri solo con la macchina.. sennò non saprei dirti dove trovare quei negozi (tutti vicini).. penso sia inutile se ti dico "qui c'è zara, dopo 2 fermate c'è salcazzo ecc"
Estrema
22nd October 2007, 17:11
a me quell abbinamento piace,se nn vuoi spendere molto ma avere abiti di buona qualità vai da Zara,per le scarpe potresti provare da Scarpe e Scarpe o da Bata sempre se vuoi rimanere su un prezzo nn altissimo,più o meno se trovi il vestito da Zara lo pagheresti dai 40 ai 50 euro e per le scarpe sempre dai 40 ai 50 poi nn so,poi naturalmente il prezzo che ti ho dato potrebbe risultare nn del tutto preciso....:D
zara? ma c'ha robbetta da barboni è un gradino più su del sasch:rotfl:
gilda
22nd October 2007, 18:43
Ok allora passiamo alla fase 2 :nod: visto che domani la accompagnerò a comprare questa roba vediamo se sapete dirmi qualche negozio a roma ( centro? nord? bot? zona termini e dintorni :sneer: ) :nod:
Zara a Via Del Corso nn spendi molto e sicuramente trova parecchie cosette carine....:D
gilda
22nd October 2007, 18:45
zara? ma c'ha robbetta da barboni è un gradino più su del sasch:rotfl:
oddio mi sa che nn sei mai entrato da Zara se no nn si spiega o forse parli di un altro Zara....
ma ti assicuro al 100% che hai sparato una minchiata enorme....
Estrema
23rd October 2007, 00:15
oddio mi sa che nn sei mai entrato da Zara se no nn si spiega o forse parli di un altro Zara....
ma ti assicuro al 100% che hai sparato una minchiata enorme....
forse sei te che non hai mai visto un capo di abbigliamento di qualità il che è lecito che pensi che io dica stronzate:sneer:
Kjoene
23rd October 2007, 00:17
Come può una scimmia parlare di alta moda :nod:? suvvia non diciamo eresie Estrema, tò eccoti una banana :nod:
Rad
23rd October 2007, 00:17
bho io ho 1 maglioncino di zara (comprato da mio fratello in spagna) e devo dire che sia esteticamente che qualitativamente mi soddisfa... poi forse so io che non vesto tutto armani/versace e non ho idea della qualità dei capi, quello può essere :/
Estrema
23rd October 2007, 00:21
Come può una scimmia parlare di alta moda :nod:? suvvia non diciamo eresie Estrema, tò eccoti una banana :nod:
guarda zara ha roobetta che paghi poco e vale alla fine poco, nel senso che a questo punto ti consiglio di comprare le cose alla sisley se vuoi risparmiare son veramente meglio.
E con questo non voglio dire che se un capo di abbigliamento è costoso vuol dire che è di qualità sennò la robba di dsquare dove costare 1 eruo e non 100:nod:
ps la parola alta moda vicino alla parola zara cmq fa notare che tu di abbigliamento ne sai zero:sneer:
pss il mio avatar non è una scimmia è un primate vedo che non sai nemmeno chi ti è fratello nella scala evolutiva:sneer:
Rad
23rd October 2007, 00:24
alla fine paghi quel che hai (prezzo medio qualità media).. ma è sempre così tranne le marche affermate che paghi il brand
Estrema
23rd October 2007, 00:27
alla fine paghi quel che hai (prezzo medio qualità media).. ma è sempre così tranne le marche affermate che paghi il brand
e certo questo era sottointeso ci mancherebbe che te la fan pure pagare molto.
Kjoene
23rd October 2007, 00:35
pss il mio avatar non è una scimmia è un primate vedo che non sai nemmeno chi ti è fratello nella scala evolutiva:sneer:
Ma dai, figurati che io pensavo fossi tu, sul serio eh mica era una battuta la mia ero convinto ma convinto convinto, fortuna che me l hai spiegato senno avrei vissuto col dubbio "ma l avatar di estrema è una scimmia o un primate? ma sopratutto a noi che cazzo ce ne frega?" fino in punto di morte :nod:
ps la parola alta moda vicino alla parola zara cmq fa notare che tu di abbigliamento ne sai zero:sneer:
Ciao, premetto che di "moda" e sopratutto di quella femminile non ci capisco un cazzo :sneer:
Minchia se sei perspicase oh :nod:
Estrema
23rd October 2007, 00:40
Minchia se sei perspicase oh :nod:
bhè insomma anche se non sei un conoscitore della moda avrai sentito parlare ce ne so di armani valentino o cavalli sicuramente si ma di zara no le prime sono firme di alta di moda la seconda è una marche di media sartoria.
dai retta a me fai un salto dalla sisley se devi comprare da zara.:nod:
visto che hai editato e fai pure lo spiritoso che te devo dire pazienza come disse novellino a zampagna( forse il calcio ti è più congeniale) l'intelligenza non si può comprare:nod:
Kjoene
23rd October 2007, 00:48
bhè insomma anche se non sei un conoscitore della moda avrai sentito parlare ce ne so di armani valentino o cavalli sicuramente si ma di zara no le prime sono firme di alta di moda la seconda è una marche di media sartoria.
dai retta a me fai un salto dalla sisley se devi comprare da zara.:nod:
visto che hai editato e fai pure lo spiritoso che te devo dire pazienza come disse novellino a zampagna( forse il calcio ti è più congeniale) l'intelligenza non si può comprare:nod:
Eh beh certo faccio lo spiritoso "ehh ma si vede che non conosci l alta moda " "ehh ma non sai distinguere una scimmia da un primate" no ma sti cazzi? ti sei offeso perchè t ho dato della scimmia? vuoi che edito e ci metto primate? Np eh.