Log in

View Full Version : Firenze di merda >.<

rehlbe
21st October 2007, 13:05
Evito sempre come la peste di andare in macchina quando devo uscire in centro a firenze, ma ieri sera non ho proprio potuto evitare: cena compleanno in una trattoria in centro vicino allo jab, quindi a due passi da santa maria novella...

penso di evitare come la peste il parcheggio sotterraneo della stazione, visti i 10 euro che avrei pagato in 4 orette e poco più e inizio la ricerca di un parcheggio nei paraggi.... 20 minuti a vuoto finchè trovo un posto, faccio per andare alla macchinetta a pagare (ovviamente gratis no :nod: ma almeno avrei speso 2.5 euro per tutta la notte e problema risolto), quando un tizio mi viene ad avvertire che a mezzanotte sarebbe passata la pulizia delle strade con annessa municipale e carro attrezzi..

ok riprendo la macchina, altri 20 minuti a vuoto, decido di tentare la sorte in un garage custodito, mi accapo all'entrata per vedere i prezzi.. non li trovo e scendo dalla macchina, vado dal tizio del garage e finalmente vedo il prezzario... e mi scappa subito da ridere, 3 euro l'ora :lol: chiedo se i prezzi son quelli e il tizio mi fa "no te c'hai la jeep, son 4 euro l'ora" :point: scoppio a ridere e gli dico no grazie, e un ometto dietro mentre torno alla macchina mi urla "ma guarda sti comunisti ora girano pure in jeep" :clap:

torno a santa maria novella e vaffanculo a firenze e ai 10 euro lasciati in parcheggio :fuck:

Gilles
21st October 2007, 13:08
uppo il firenze merda e soprattutto i fiorentini!

(tranne quelli pacocciosi :D)

Defender
21st October 2007, 13:19
Pure Bologna non ti credere che sia meglio da quel lato, ormai se vuoi andare in centro in macchina devi rassegnarti a metterla nei parcheggioni sotterranei e spendere quei 10 euri o giù di lì, altrimenti ti aspetta un'infinità di giri a vuoto e di incazzature sperando nella botta di culo di qualcuno che mentre passi se ne sta andando...

elroniel
21st October 2007, 13:19
lol a milano a meno ch vai nel parcheggio sotterraneo attaccato a corso vittorio emanuele sono decisamente più umani
il più umani è relativo che ti pelano cmq

Sintak
21st October 2007, 13:56
Boh, io se vado a firenze, in centro, sono sempre in macchina, e non ho mai pagato una lira di parcheggio.. Naturalmente il parcheggio va fatto moderno :sneer:

Necker
21st October 2007, 17:50
io in giro x milano non ci vado mai in macchina..e ho la smart :sneer:

Rad
21st October 2007, 17:54
io sempre andato al centro in macchina a roma e mai avuto problemi per parcheggiare (salvo in alcune zone sono a pagamento fino alle 19 o 20). il problema è che, se 1 la parcheggia male soprattutto sul lungotevere, arrivano i multoni by ausiliari del traffico -,-

marchese
21st October 2007, 18:11
cazzo e noi ci lamentiamo di roma. qui paghiamo 1€ l'ora

non so se sapere che gli altri stanno molto più da schifo di te rende la tua condizione sopportabile, ma credo che mi lamenterò meno delle strisce blu e pregare che non alzino i prezzi

Kappa
21st October 2007, 19:03
bho io a bologna centro se non avessi il parcheggio mio col cavolo che ce la farei.

Oleawyn
22nd October 2007, 18:17
Lungarni FTW

Bortas
22nd October 2007, 18:27
Sto a Empoli a Firenze ci lavoro per il resto non ci vengo, parcheggio sotto casa beato e na pizzata mi costa al max 10 euri 12 se la trovo cara, bella onestamente come città non ci piove, ma a me non mi ci inculano...

Mez
22nd October 2007, 23:25
vabhè se vai in centro a milano con la macchina ti arrivano a casa 130 multe per i divieti del cazzo

all'eta di 14 anni mi sono reso conto di non poter entrare col motorino in piazza duomo
mammina si è incazzata all'epoca per la multa arrivata a casa