View Full Version : Alfa Romeo 8c Competizione - Impressioni di guida
Axet
21st October 2007, 13:33
http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Alfa-Romeo-8C-4.7/228638/
http://www.carmagazine.co.uk/first_drive.php?sid=1154&page=1
C'è poco da aggiungere se non :bow: :bow: :bow: :bow:
Kith
21st October 2007, 15:22
:bow:
Drako
21st October 2007, 16:42
:drool:
Rad
21st October 2007, 16:45
:drool: + rosiko ç_ç
Gate
22nd October 2007, 07:06
spettacolo
peccato sia alfa :sneer:
pero' 430 scuderia tutta la vita
e anche la vita dopo
Axelfolie
22nd October 2007, 13:06
spettacolo
peccato sia alfa :sneer:
:fuck:
pero' 430 scuderia tutta la vita
e anche la vita dopo
su questo non posso che darti ragione però :elfhat:
Iscariot
22nd October 2007, 16:42
:love: che bella pd
MBK
22nd October 2007, 19:17
sinceramente non mi piace l'estetica, ma son gusti, però bel motore :D.
Sillybee
22nd October 2007, 19:49
Io sbavo per profilo laterale e posteriore, ma il frontale mi fa veramente cacare:D
Axelfolie
22nd October 2007, 20:17
ma forte soprattutto Axet che apre sti post lasciando intendere che l'abbia guidata lui.. invece è il solito parolaio... bravo :point::point:
:blush::blush::blush:
MBK
22nd October 2007, 20:53
Io sbavo per profilo laterale e posteriore, ma il frontale mi fa veramente cacare:D
uppo.
Axet
22nd October 2007, 20:58
Eresia ^^
Drako
22nd October 2007, 21:10
cacare no, però posteriore e profilo stanno una spanna sopra.
Axet
22nd October 2007, 21:11
Boh per me davvero rasenta la perfezione, a livello di design se la gioca tranquillamente (imo eh) con la f430.
Se la vedete dal vivo mi sa tanto che cambiate idea sul frontale :confused:
Jerus
23rd October 2007, 00:11
Io uppo axet e per me come gusti preferisco n volte la 8c :drool: :drool: alla 430 come linee :D ^^ ovviamente tutto imho ^^
Mez
23rd October 2007, 00:15
lol mi ricorda la cerbera della tvr o la touscan o sagaris nn mi ricordo il modello
Rad
23rd October 2007, 00:15
io upperei pure axet eh, ma non lo faccio o mi rovino la reputazione :sneer:
Axet
23rd October 2007, 00:37
Io uppo axet e per me come gusti preferisco n volte la 8c :drool: :drool: alla 430 come linee :D ^^ ovviamente tutto imho ^^
Vabbè che poi pure tecnicamente se la gioca con la f430 eh, è un mostro sta macchina.
Poi dalla f430 scuderia prende mazzate a non finire, ma lì è n'altro discorso :sneer:
x4d00m
23rd October 2007, 01:12
niente da dire, bellissima.....peccato solo per i 180k euro che per un alfa (anche se di alfa ha poco), pure a tiratura limitata, ritengo davvero eccessivi....ovviamente imo ;)
semplicemnte e' un brand che ORA, secondo me, non puo' permettersi di avere tra le fila un'auto di tale prezzo
Kith
23rd October 2007, 08:49
a me piace tranne il retro....
Verci
23rd October 2007, 09:56
niente da dire, bellissima.....peccato solo per i 180k euro che per un alfa (anche se di alfa ha poco), pure a tiratura limitata, ritengo davvero eccessivi....ovviamente imo ;)
semplicemnte e\' un brand che ORA, secondo me, non puo\' permettersi di avere tra le fila un\'auto di tale prezzo
chi non muore si rivede !
p.s. mettetevi a posto a brescia cmq.... sto odiando quella città... :swear:
Axet
23rd October 2007, 11:04
semplicemnte e' un brand che ORA, secondo me, non puo' permettersi di avere tra le fila un'auto di tale prezzo
Sono 163k euro cmq, non 180, e per una vettura a tiratura limitata che nel tempo non farà altro che acquistare sempre più valore per me ci sta.
Infatti sono già tutte prenotate da un botto di tempo :D
galazon
23rd October 2007, 14:02
che macchina :love:
eleganza,super motore,tiratura limitata.....una sola parola..
Perfezione :bow:
x4d00m
23rd October 2007, 19:02
Sono 163k euro cmq, non 180, e per una vettura a tiratura limitata che nel tempo non farà altro che acquistare sempre più valore per me ci sta.
Infatti sono già tutte prenotate da un botto di tempo :D
ci sono dei sovrapprezzi che nel listino nn sono elencati.....credimi che il costo finale al cliente e' di 180k euro.....come lo so? uno del nostro club l'ha prenotata ed e' stato scelto per l'acquisto (beato lui per carita', e' ricco sfondato) e la cifra che ho menzionato e' quella che han firmato TUTTI quelli che sono stati scelti ;)
nn l'avrei detto se nn fossi stato sicuro o se nn l'avessi conosciuta ;)
cmq se te vedi in una vettura da 180k euro solo un investimento ti rispondi da solo....sono soldi buttati per almeno il 30% del valore iniziale imo, fosse costata almeno 50k euro di meno avrebbe avuto MOLTO piu' senso
Axelfolie
23rd October 2007, 19:41
uno del nostro club l'ha prenotata ed e' stato scelto per l'acquisto (beato lui per carita', e' ricco sfondato)
chi? chi? lo conosco?
Axet
23rd October 2007, 22:23
Vabbè xad rimane cmq una vettura al top del top, eccezion fatta per il brand (che cmq alfa ha una certa tradizione di supercar.. 33 stradale anyone? :D).
Poi è tiratura limitata, quindi ci sta tutto.. certo se fosse stata prodotta in serie, per quanto fottutamente spettacolare e spanne sopra a quello che in confronto è un cesso (la R8), avrebbe sukato causa brand come è chiaro che sia :D
x4d00m
24th October 2007, 07:44
chi? chi? lo conosco?
si chiama fiffi l'utente ;)
x4d00m
24th October 2007, 07:44
Vabbè xad rimane cmq una vettura al top del top, eccezion fatta per il brand (che cmq alfa ha una certa tradizione di supercar.. 33 stradale anyone? :D).
Poi è tiratura limitata, quindi ci sta tutto.. certo se fosse stata prodotta in serie, per quanto fottutamente spettacolare e spanne sopra a quello che in confronto è un cesso (la R8), avrebbe sukato causa brand come è chiaro che sia :D
nn discuto la sostanza, sia chiaro.....discuto il brand associato al prezzo
Axet
24th October 2007, 13:09
nn discuto la sostanza, sia chiaro.....discuto il brand associato al prezzo
Ma infatti son d'accordo, però essendo a tiratura limitata ci può stare.
Discorso diverso sarebbe stato, come già detto, se fosse stata prodotta in serie.
Ma non è questo il caso :D
Wolfo
24th October 2007, 13:13
io credo che il prezzo sia "giusto" , alfa ha una tradizione storica che sta cercando di recuperare, con questa vettura prodotta in numero ridotto , creando un gioiello sotto ogni punto di vista, se poi con quei soldi uno preferisce uno degli N mila porsche son problemi suoi.