PDA

View Full Version : ma sto freddo?



Rad
21st October 2007, 18:42
cioè fa + freddo adesso che l'inverno scorso (e siamo solo ad ottobre)

Nightwalker
21st October 2007, 18:45
ti ricordo che marzo dell'anno scorso aveva la stessa temperatura che di solito abbiamo a maggio...

si sta sfasando tutto ormai.. faremo il natale come in brasile, al caldo!

Sturm
21st October 2007, 18:59
Uppo rad esco in magliettina pensando che si puo stare tranquilli e un altro po muoio assiderato pz :sneer:

Rad
21st October 2007, 19:02
Uppo rad esco in magliettina pensando che si puo stare tranquilli e un altro po puoio assiderato pz :sneer:
.

Drako
21st October 2007, 19:02
3km di corsa sotto la pioggia venerdì sera :sneer: gli ombrelli in macchina...ah noi geni :confused:

Nightwalker
21st October 2007, 19:12
cmq io la mattina esco con giaccone invernale e maglione... oggi la temperatura si aggirava intorno ai 5 gradi... (alle 7 di mattina)

Sturm
21st October 2007, 19:14
.

Pignolo:nod:

Va$h
21st October 2007, 19:30
Io vorrei riniziare le mie corse, ma per dio fa troppo freddo -_-

Hador
21st October 2007, 19:30
tempo 20 anni e sotto roma ci sarà solo deserto :nod:

Trish
21st October 2007, 19:34
tempo 20 anni e sotto roma ci sarà solo deserto :nod:
Fosse la volta buona:sneer:

Axelfolie
21st October 2007, 19:52
ieri sera in valtellina eravamo a -1,5° :eek:
qua fa leggermente + caldo ma cmq stò congelando lo stesso =)

Hador
21st October 2007, 19:54
ah notare che a milano si sta benissimo, ma noi abbiamo la cappa di smog che rende il clima più mite :nod:

Rad
21st October 2007, 19:57
qua fa 10° :cry:

Steven
21st October 2007, 19:57
ti dirò il freddo che siam quasi a novembre ci sta, il problema è che fino ad 1 settimana fa giravo in maglietta a maniche corte e domani mattina prenderò il treno con 3-4 gradi se va bene altrimenti via sotto lo zero :banana:

Rad
21st October 2007, 20:02
bho a novembre dell anno scorso non faceva così freddo

Sulimo
21st October 2007, 20:12
oggi mi stavo crepando di freddo.

c ha pensato kimi a riscaldarmi

:love:

zendel
21st October 2007, 20:19
3° da me al mattino.....ho già ritirato la bici si torna alla maledetta ciclette aspettando la neve ma che palle sto freddo!!:fuck:

Rad
21st October 2007, 20:21
a questo punto spero solo che nevichi, e tanto, nei mesi natalizi e in quelli del mio compleanno :sneer: (soprattutto in abruzzo così vado a sciare e gg)

Andreazakk
21st October 2007, 20:21
Si scende sotto i 10° a napoli, prima nevicata sul vesuvio
Però un po' il bel freddo mi mancava:D

SharTeel
21st October 2007, 20:29
io sono contento che faccia freddo, posso overcloccare il pc :sneer:

peccato che mentre vado all'uni alle 7 di mattina faccia un tantino TROPPO freddo :gha:

Alkabar
21st October 2007, 20:34
Fa un freddo boia anche qua in UK. Pare vento che viene giu dal nord.

E ve lo tenete. E sukate pure, bastardi, che voi l'estate almeno l'avete avuta. :sneer::sneer::sneer:

Boroming
21st October 2007, 20:43
ridotti a parlare del tempo :sneer:

btw stamattina per andare a lavoro me so fatto 25km a 5° in moto pd... nn me l'aspettavo ad ottobre...

Faramjr
21st October 2007, 20:47
Adoro il freddo, sabato ha persino nevicato per qualche minuto a Bologna :love:

Gramas
21st October 2007, 20:53
oggi volevo riprendere a correre ma quà a roma si ghiaccia tranne che dalle 12 alle bo 2.30?

Vaffaflanders
21st October 2007, 20:57
io sono passato dalla felpa di cotone al cappotto con la pelliccia stile sherpa himalayano :confused:

Faramjr
21st October 2007, 20:58
Io domani vado al decathlon e compro una decina di calzamaglie et magliette della salute per continuare le corse mattutine.

Arthu
21st October 2007, 21:00
Io esigo il freddo visto che lavoro devo fare e visto che l'anno scorso è stata una stagione ridicola.Quindi siberia>all gogo -20.

Sintak
21st October 2007, 21:17
Bene! Deve venire 10 metri di neve quest'anno sugli appennini :metal:

Hudlok
21st October 2007, 21:43
ti ricordo che marzo dell'anno scorso aveva la stessa temperatura che di solito abbiamo a maggio...
si sta sfasando tutto ormai.. faremo il natale come in brasile, al caldo!
pardon, a cosa sarebbe dovuto lo "sfasarsi?"

Va$h
21st October 2007, 21:43
Io domani vado al decathlon e compro una decina di calzamaglie et magliette della salute per continuare le corse mattutine.
Qui a roma fa veramente troppo freddo pd -_- Rinunciato ç_ç

Rad
21st October 2007, 21:51
io vado in palestra a correre :sneer:

Va$h
21st October 2007, 22:25
io vado in palestra a correre :sneer:
Mai amato la palestra, ma credo che dovrò iniziare a meno che non voglia perdere un paio di arti per il freddo... Anche se un bracciu blu fa chic :confused:

Rad
21st October 2007, 22:29
Mai amato la palestra, ma credo che dovrò iniziare a meno che non voglia perdere un paio di arti per il freddo... Anche se un bracciu blu fa chic :confused:
io oltre alla corsa mi pompo :sneer:

Alkabar
21st October 2007, 22:43
io oltre alla corsa mi pompo :sneer:

io niente corsa, opto direttamente per la pompa.

Blinck
21st October 2007, 22:43
ah notare che a milano si sta benissimo, ma noi abbiamo la cappa di smog che rende il clima più mite :nod:

Viviamo nella stessa città ? Fa un freddo altro che benissimo.

Hador
21st October 2007, 22:52
Viviamo nella stessa città ? Fa un freddo altro che benissimo.
sono stato dalle 9 alle 17 all'idroscalo oggi, felpa all'inizio, maglietta dopo le 12-13.
E sta sera nn si gela di certo... a lambrate, se il termometro della stazione funzionasse ti direi pure la temperatura :nod:

Drako
21st October 2007, 22:53
toccherà pure a me la palestra se inizia il freddo.

Kinson
21st October 2007, 23:26
da me si è abbassata la temperatura di circa 12 gradi , roba che sto week end manco so uscito di casa , so passato direttamente in modalità pigiama e ciobar + pc !

Ged
22nd October 2007, 00:36
sono stato dalle 9 alle 17 all'idroscalo oggi, felpa all'inizio, maglietta dopo le 12-13.
E sta sera nn si gela di certo... a lambrate, se il termometro della stazione funzionasse ti direi pure la temperatura :nod:
se ti interessa tutto oggi ha fatto 12 gradi o meno in zona loreto, se te eri in maglietta probabilmente era merito della compegnia :nod:

bakunin
22nd October 2007, 01:45
adoro il freddo, quando le mani diventano gelide e le dita mi si irrigidiscono... ogni sparo è un frag... cazzo d'inverno son troppo piu forte :nod:

Drako
22nd October 2007, 07:53
adoro il freddo, quando le mani diventano gelide e le dita mi si irrigidiscono... ogni sparo è un frag... cazzo d'inverno son troppo piu forte :nod:
tu bene bene non ci stai :look::sneer:

CrazyD
22nd October 2007, 08:04
Anche a Vienna è arrivato un freddo cane

Ardrin WhiteRider
22nd October 2007, 08:37
Meglio...il periodo "anomalo" è stato l'anno scorso...se tornasse sui binari non sarebbe male...che poi a farla così "catastrofica" sul tempo sono solo i giornali/tv dato che se si vanno a sentire i "vecchi" anche qui in Italia anni e anni or sono il clima è stato strano...

saltaproc
22nd October 2007, 08:56
sabato sulle colline di cesena ha fatto 10 centimetri di neve :rain:

MiLLenTeX
22nd October 2007, 09:09
a TN stamane 7 gradi alle ore 8.00
giornata apparentemente variabile
piccolo problema... un vento della madonna che ti congela anche le palle

Wolfo
22nd October 2007, 09:10
sabato sulle colline di cesena ha fatto 10 centimetri di neve :rain:
a si chiama così adesso?

Sturm
22nd October 2007, 09:10
Per te non dovrebbe essere un problema le palle non ce l hai :sneer:

Aphofis
22nd October 2007, 09:14
a TN stamane 7 gradi alle ore 8.00
giornata apparentemente variabile
piccolo problema... un vento della madonna che ti congela anche le palle

anche qua a roma pd....
stamattina esco come al solito con la mia camicia e un maglioncino e quasi muoio assiderato....

Wolfo
22nd October 2007, 09:17
non esistono più le mezze stagioni, bisogna riportare le famiglie allo stadio, cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli....

saltaproc
22nd October 2007, 09:27
non esistono più le mezze stagioni, bisogna riportare le famiglie allo stadio, cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli....
:hm:

MiLLenTeX
22nd October 2007, 10:09
Per te non dovrebbe essere un problema le palle non ce l hai :sneer:

wowowowowowowwwwwwww che battutona... quante serate avrai intrattenuto con sta bomba esilarante... ma burna va

Sturm
22nd October 2007, 10:27
Lo so che ti faccio scompisciare :nod: ti aNo millo mio

Wolfo
22nd October 2007, 10:42
la tua testa assomiglia ad un mio marone ingrandito :nod:

saltaproc
22nd October 2007, 10:44
la tua testa assomiglia ad un mio marone ingrandito :nod:


oltre all'evidente stempiatura pure i maroni glabri hai?:sneer:

Wolfo
22nd October 2007, 10:48
ho le palle stempiate qq

saltaproc
22nd October 2007, 10:53
ho le palle stempiate qq

povero wolfino alopecioso :sneer:

Wolfo
22nd October 2007, 10:54
però senza peli il grillo sembra più grosso :nod:

MiLLenTeX
22nd October 2007, 11:00
omg wiilfa show :rotfl:

Wolfo
22nd October 2007, 11:04
tu hai tanti peli nel grillo?

Mez
22nd October 2007, 12:39
milano, stamattina 4°
ù

Kith
22nd October 2007, 17:50
ho le palle stempiate qq

:rotfl::rotfl::rotfl:

che cojone stellina!!

DonZaucker
22nd October 2007, 19:03
Mmm vediamo, da me stiamo sui 25° durante il giorno se c'è il sole anche un pelo di più.... la notte se scende tanto siamo circa sui 15°.
Oggi c'è un po' di vento, ma di sicuro non mi posso lamentare :sneer:

Va$h
22nd October 2007, 19:05
Fanculo, qui stamattina 7gradi -_- E ora imo se ne fanno 4 è grasso che cola -_-'' Sono quasi morto per portare fuori il cane

gilda
22nd October 2007, 19:11
oddio fa troppo freddo,però ci sono lati positivi come quello di poter sfoggiare il cappotto nuovo e la cioccolata calda che fa mamma....
cmq a Natale dell altro anno nn ha fatto freddo infatti con il cappotto avevo caldo,anche se soffro il freddo è un bene che sia arrivato....

Alkabar
22nd October 2007, 19:43
oddio fa troppo freddo,però ci sono lati positivi come quello di poter sfoggiare il cappotto nuovo e la cioccolata calda che fa mamma....
cmq a Natale dell altro anno nn ha fatto freddo infatti con il cappotto avevo caldo,anche se soffro il freddo è un bene che sia arrivato....


dov'è la faccina che tremola con gli occhi socchiusi ?

va beh questa va bene lo stesso:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/in%20bagno/00035003.gif

Sulimo
22nd October 2007, 19:46
dov'è la faccina che tremola con gli occhi socchiusi ?
va beh questa va bene lo stesso:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/in%20bagno/00035003.gif


:rotfl:

Cmq voglio 1 primavera perenne nn mi sento più le mani sono costretto a tenerle sempre nelle mutande :sneer:

McLove.
22nd October 2007, 19:54
dov'è la faccina che tremola con gli occhi socchiusi ?
va beh questa va bene lo stesso:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/in%20bagno/00035003.gif

mhuahahahha

Gramas
22nd October 2007, 20:23
primavera perenne...la stagione perfetta a Roma

Sintak
22nd October 2007, 20:35
:rotfl:
Cmq voglio 1 primavera perenne nn mi sento più le mani sono costretto a tenerle sempre nelle mutande :sneer:

MA la primavera non è per pi?

Okok, vado a sotterrarmi :sneer:

ihc'naib
22nd October 2007, 20:48
Mai amato la palestra, ma credo che dovrò iniziare a meno che non voglia perdere un paio di arti per il freddo... Anche se un bracciu blu fa chic :confused:

ma guardate che correre con il freddo non e' un problema.


Abbigliamento: calzamaglia lunga/mezza gamba, calzettoni alti, canotta a maniche lunghe + felpina da sci o pile, e sopra la tuta (sia pantaloni che giacchetta), se fa vento o piove kway. Guanti.

Questo e' sufficiente per correre a 5°. Se si scende, basta aggiungere un paraorecchie. Se si scende ancora, un altro paio di calzini.

Se viaggiate a delle andature dignitose poi tutti 'sti strati sono superflui perche' ci pensa il corpo a scaldarvi..

l'importante e' non trovarsi all'addiaccio alla fine: doccia calda subito e non ci sono problemi.
Se e' un problema avere a disposizione la doccia per motivi logistici, prendete come base il campo scuola della vs citta', guadagnatevi l'accesso agli spogliatoi (e' raro che abbia un costo rilevante) e magari ci scappa che dopo un po' trovate anche dei compagni tapascioni.

Kith
22nd October 2007, 20:55
E' un ottima temperatura per produrre birre di tipo lager in cantina.

Io dal canto mio produrrò una Trippel (belgian ale d'abazia) in casa, oggi sono arrivati gli ingredienti mawuhauwhwuahaw


freddo >>>>> caldo.

se esistesse una stagione dove le giornate durano tanto e fa freddo, pomperebbe a valanga.
Il caldo giusto al mare è bello.

Alkabar
22nd October 2007, 21:01
E' un ottima temperatura per produrre birre di tipo lager in cantina.

Io dal canto mio produrrò una Trippel (belgian ale d'abazia) in casa, oggi sono arrivati gli ingredienti mawuhauwhwuahaw


freddo >>>>> caldo.

se esistesse una stagione dove le giornate durano tanto e fa freddo, pomperebbe a valanga.
Il caldo giusto al mare è bello.

scimmia scimmia !!! :love::love::love:

Kith
22nd October 2007, 21:06
awhuwahuaw alka, aprirò post sabbato quando la faccio (ammesso che interessi anche a qualcunaltro) così faccio 2° diario, poi qui ci sono ricchi ingredienti e la ricetta è ben più complessa :D

Andreazakk
22nd October 2007, 21:07
ormai sul calendario di Kith al posto dei mesi ci sono le birre:afraid:

Faramjr
22nd October 2007, 21:08
ma guardate che correre con il freddo non e' un problema.
Abbigliamento: calzamaglia lunga/mezza gamba, calzettoni alti, canotta a maniche lunghe + felpina da sci o pile, e sopra la tuta (sia pantaloni che giacchetta), se fa vento o piove kway. Guanti.
Questo e' sufficiente per correre a 5°. Se si scende, basta aggiungere un paraorecchie. Se si scende ancora, un altro paio di calzini.
Se viaggiate a delle andature dignitose poi tutti 'sti strati sono superflui perche' ci pensa il corpo a scaldarvi..
l'importante e' non trovarsi all'addiaccio alla fine: doccia calda subito e non ci sono problemi.
Se e' un problema avere a disposizione la doccia per motivi logistici, prendete come base il campo scuola della vs citta', guadagnatevi l'accesso agli spogliatoi (e' raro che abbia un costo rilevante) e magari ci scappa che dopo un po' trovate anche dei compagni tapascioni.

Il problema è il passaggio letto -> strada :eek:

Drako
22nd October 2007, 21:16
ma guardate che correre con il freddo non e' un problema.
Abbigliamento: calzamaglia lunga/mezza gamba, calzettoni alti, canotta a maniche lunghe + felpina da sci o pile, e sopra la tuta (sia pantaloni che giacchetta), se fa vento o piove kway. Guanti.
Questo e' sufficiente per correre a 5°. Se si scende, basta aggiungere un paraorecchie. Se si scende ancora, un altro paio di calzini.
Se viaggiate a delle andature dignitose poi tutti 'sti strati sono superflui perche' ci pensa il corpo a scaldarvi..
l'importante e' non trovarsi all'addiaccio alla fine: doccia calda subito e non ci sono problemi.
Se e' un problema avere a disposizione la doccia per motivi logistici, prendete come base il campo scuola della vs citta', guadagnatevi l'accesso agli spogliatoi (e' raro che abbia un costo rilevante) e magari ci scappa che dopo un po' trovate anche dei compagni tapascioni.
non ho tutta sta roba. Al massimo calzettoni, pantalone di tuta, maglietta + parte di sopra di tuta e guanti. Ma qui di giorno sui 15 e più ci siamo quindi domani mi sa che provo comunque.

Razj
22nd October 2007, 21:19
starsene in casa davanti ad una tazza di the caldo e biscotti > corsa in strada con 5° e vento che ti gela le palle.

Kith
22nd October 2007, 21:25
uppo razj, se voglio correre corro in palestra al caldo e con le fighe che mi guardano awuhubawhua

Drako
23rd October 2007, 09:47
ti guardano e ridono :point:

Cifra
23rd October 2007, 09:58
...ridono perchè l'ovatta messa nello slip è ormai scivolata all'altezza del ginocchio rivelando l'ignobile inganno.

Shalee
23rd October 2007, 10:12
freddo? 37 gradi da me :sneer:

Drako
23rd October 2007, 10:24
12gradi fuori e mi appresto ad uscire...spero di tornare integro...ma non dovrebbero esserci problemi :pavura:

MiLLenTeX
23rd October 2007, 10:46
starsene in casa davanti ad una tazza di the caldo e biscotti > corsa in strada con 5° e vento che ti gela le palle.

occhio che poi arriva mastrolindo a far battute sulla mancanza di testicoli :afraid:

Drako
23rd October 2007, 11:40
back...viva la calabria. Ottima temperatura.