View Full Version : Mi son fatto il Wii GG Help
Wolfo
21st October 2007, 20:43
Dunque, mi son fatto la wii, oltre a wii sports ho preso usato rayman raving rabbids più un secondo remote e nunchuck per poter giocarci in due.
Ora avrei bisogno di voi esperti nintendari per alcune dritte:
una lista di giochi D'OBBLIGO sia per wii che del cubo (considerate che non ho mai giocato con console nintendo) e poi una raccolta di titoli per divertirmi a giocare in due , visto che la userò spesso in compagnia.
grazie a tutti vi ano.
Arthu
21st October 2007, 20:52
Seeee i giochi del cubo.Mi fai cagare a spruzzo zio cane.
Vado in salotto e torno....rumore di passi....
Allora
Resident evil 4 , o per il wii o per il cazzo che ti pare.
Zelda Wind Waker se trovi il pack con OOT(best game EVAH etc) meglio ancora.
Paper Mario 2 the 1000 year door.
Eternal Darkness:sanity's requiem
Pikmin 1 e Pikmin 2
Metroid Prime , Metroid prime Echoes , Metroid Prime Corruption(il terzo è per il wii ed esce domattina tipo :sneer: )
Un Mario party del cazzo a scelta dal 4 all'8.
Tales of Symphonia ( o come caz si scrive )
Skies of Arcadia (se non avevi il dreamcast)
Baten Kaitos ( dipende dai gusti )
Mario kart DD (obbligatorio in attesa di quello per il wii)
Zelda Twilight Princess ( rigorosamente per il wii)
Resident Evil 0 volendo
Mario sunshine è imho un gioco di merda ma fai un po' te.
Ah vero Super Smash Bros Melee è abbastanza d'obbligo.
E anche Viewtiful Joe e Fire Emblem!
Wolfo
21st October 2007, 20:53
in mezzo a quei titoli quali sono quelli per giocare in party? a parte mario0 party :sneer:
Arthu
21st October 2007, 20:55
in mezzo a quei titoli quali sono quelli per giocare in party? a parte mario0 party :sneer:
Dio che paraplegico che sei.
Mario Kart , Super Smash Bros.E basta il resto è roba nerd.
Wolfo
21st October 2007, 21:26
Dio che paraplegico che sei.
Mario Kart , Super Smash Bros.E basta il resto è roba nerd.
QQ
ma quindi per giocare con altre persone a parte sparare ventse in faccia ai conigli e quei due che hai citato te mi posso attaccare all'armella? anche per cubo nn c'era un cazzo di divertente?
Drako
21st October 2007, 21:27
mario strikers.
Arthu
21st October 2007, 21:29
QQ
ma quindi per giocare con altre persone a parte sparare ventse in faccia ai conigli e quei due che hai citato te mi posso attaccare all'armella? anche per cubo nn c'era un cazzo di divertente?
Ho giocato 3700 ore al cubo.E ha alcuni dei giochi single player più belli mai fatti.La storia degli amici per giocare è una leggenda che onestamente mi ha abbastanza rotto il cazzo.Gli amici devono andare a fare in culo e starsene a casa.:sneer:
Per il cubo c'erano i mario party con cui da sbronzi o sotto coca è divertente giocare , e poi i 2 giochi che ti ho detto.Altrimenti attacchi pes6 alla play e muori , cosa c'è sulle altre console di divertente tra amici? :sneer:
Kjoene
21st October 2007, 21:38
Wii:
dragon ball z budokai tenkaichi 2 ( multiplayer )
super paper mario ( single player )
mario strikers charged football ( multiplayer )
resident evil 4 wii edition ( single player )
Zelda Twilight Princess ( single player )
Mario Party 8 ( multiplayer )
GC:
Metal Gear Solid Twin Snakes :confused:
Zelda Wind Waker
Metroid Prime 1 e 2
Tutta la serie Resident Evil
Final Fantasy Crystal Chronicles :confused:
Tutti i giochi dei Pokemon imho :confused:
Mario Kart
Soul Calibur 2
Wolfo
21st October 2007, 21:38
esplodi by pannokkie di kith al trito0lo, era per sapere, così vedo di spendere bene i soldi per le prossime compere... mo parto con la saga di metroid poi vedo... Burna!
Wolfo
21st October 2007, 21:39
altra domanda , ho un samsung non lcd 42 , meglio usare la dotazione della console o c'è in vendita qualcosa di meglio? sentito nominare un cavo rgb...
Arthu
21st October 2007, 21:43
altra domanda , ho un samsung non lcd 42 , meglio usare la dotazione della console o c'è in vendita qualcosa di meglio? sentito nominare un cavo rgb...
Esistono dei cavi nerd.
Randolk
21st October 2007, 23:13
Ho giocato 3700 ore al cubo.E ha alcuni dei giochi single player più belli mai fatti.La storia degli amici per giocare è una leggenda che onestamente mi ha abbastanza rotto il cazzo.Gli amici devono andare a fare in culo e starsene a casa.:sneer:
Tu sei un uomo molto, molto solo.
Per il cubo c'erano i mario party con cui da sbronzi o sotto coca è divertente giocare , e poi i 2 giochi che ti ho detto.Altrimenti attacchi pes6 alla play e muori , cosa c'è sulle altre console di divertente tra amici? :sneer:
Sfigato tossichello, toh 100 euro vai a comprarti un paio di amici part time.
Wolfo ascolta me:
Soul Calibur 2
F-Zero GX (EFFEZEROGIICS come si fa a non raccomandarlo diocanaglia)
Mario Power Tennis (meraviglioso in 2, uberrimo in 4)
Donkey Konga 1-2 coi bonghi
per il single vanno bene quelli che dice il friendless
Kinson
21st October 2007, 23:29
il wii quest inverno temo che sarà mio , temo perchè ho delle done che stanno minando il progetto di nerdizzazione arturiana , che peccato !
Dryden
21st October 2007, 23:50
Classifica Top Games del Wii http://wii.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=wii&filtro=1
Quella del GC è fuori uso ma ce ne sono talmente tanti che sicuramente me ne scorderei diversi.
Vai sul sicuro con :
La serie Resident Evil
Metal Gear Solid
Serie di Zelda
Metroid 1 e 2
Serie di Mario
Solo con questi hai 10+ titoli da avere per forza.
Galandil
22nd October 2007, 00:21
Ma cristiddio, mi scassi le palle per UN'ORA su MSN per sapere quello che devi pigliare per il Wii, e poi riposti ste domande?
Un paio di vaffanculi ci stanno tutti, ah appena prendi tutti e 3 i metroid ti scoppia il wii in faccia distruggendo la 360 nell'esplosione con evocazione annessa di Kith + pannocchia.
:nod:
Cavo component, e come must have:
RE4 x Wii
Zelda WW + OOT (ma anche se non trovi la versione limited con OOT, quest'ultimo te lo compri dallo shop online e ci giochi sulla Virtual Console).
Zelda TP
Metroid Prime 1, 2 e 3.
Questi sono i MUST, il resto è a scelta. Mario Strikers è un gioco speedball-like, pieno di lamerate e bastardaggini. Super paper mario è un action/adventure/platform carino.
Come picchiaduro è appena uscita su IGN la recensione di Naruto: salcazzo per Wii e dicono che attualmente su Wii è il miglior titolo di quel genere (8,4 il voto mi sembra) in attesa, ovviamente, di Smash Bros.
Per il multiplayer demenziale, penso che ti convenga aspettare i Raving Rabbids 2, e Mario Party 8.
Tales of Symphonia fa merda a spruzzo. :point:
Randolk
22nd October 2007, 00:33
RE4 x Wii
Zelda WW + OOT (ma anche se non trovi la versione limited con OOT, quest'ultimo te lo compri dallo shop online e ci giochi sulla Virtual Console).
Zelda TP
Metroid Prime 1, 2 e 3.
Questi sono i MUST, il resto è a scelta.
Vaffanculo, vaffanculo. E vaffanculo.
Tu e quell'altro rincoglionito non sapete un cazzo di un cazzo.
Smash Bros, F-Zero GX, Soul Calibur 2, Viewtiful Joe, Super Mario Sunshine e Re:Rebirth NON sono a scelta. Vaffanculo :fuck:
Arthu
22nd October 2007, 00:35
Smash Bros, F-Zero GX, Soul Calibur 2, Viewtiful Joe, Super Mario Sunshine e Re:Rebirth NON sono a scelta. Vaffanculo :fuck:
Sunshine è da avere,giocone :nod:
Compra anche luigi's mansion,e super monkey ball!Poi final fantasy cc , il gioco dei fantastici 4 , turok , chicken little , summoner , milioni di ore di divertimento FTW!:point:
Galandil
22nd October 2007, 00:36
Testina di cazzo, smash bros per cubo ha senso 0 visto che entro i primi 2-3 mesi del 2008 esce quel per wii con tanto di online.
Soul Calibur 2 se ti fanno cagare i picchiaduro che fai?
Allora anche RE:0 sarebbe un must, ma uno deve pure avere delle priorità, e non raccontarmi che REbirth > Metroid Prime che ti insulto per i secoli dei secoli amen. :nod:
Arthu
22nd October 2007, 00:39
Testina di cazzo, smash bros per cubo ha senso 0 visto che entro i primi 2-3 mesi del 2008 esce quel per wii con tanto di online.
Soul Calibur 2 se ti fanno cagare i picchiaduro che fai?
Allora anche RE:0 sarebbe un must, ma uno deve pure avere delle priorità, e non raccontarmi che REbirth > Metroid Prime che ti insulto per i secoli dei secoli amen. :nod:
Bravo vecchio di merda.:sneer:
Galandil
22nd October 2007, 00:40
Bravo vecchio di merda.:sneer:
Tu taci che sei amicicio di mr.funghetto visto che hai citato quella vaccata di ToS. :point:
Randolk
22nd October 2007, 00:40
Compra anche luigi's mansion,e super monkey ball!Poi final fantasy cc , il gioco dei fantastici 4 , turok , chicken little , summoner , milioni di ore di divertimento FTW!:point:
Luigi's Mansion non me lo puoi toccare. Dura 3 minuti ma non si può non avere. Puoi cortesemente polverizzarti ora.
All'altro manco rispondo che ha iniziato a giocare l'altro ieri, porello.
Dryden
22nd October 2007, 00:43
RE Rebirth è da avere assolutamente, miglior RE per chi non ne ha mai giocato uno (giusto chi è nato ieri non l'ha fatto).
Compra sia Metroid che RE e GG, li trovi entrambi a 20/25 euro l'uno.
Galandil
22nd October 2007, 00:45
All'altro manco rispondo che ha iniziato a giocare l'altro ieri, porello.
Capisco, metti le mani avanti che già da mercoledi starò giocando a MP3. :point:
CrescentMoon
22nd October 2007, 06:22
a me(alla morosa che ha decisione d'acquisto totale su di me QQ ) ispirava un sacco il giochino della pallina di mercurio, e' bello?
BlackCOSO
22nd October 2007, 09:59
Attenzione Wolfo potresti diventare come " la triade " ( Arthu , randolko , e galandil ) :sneer::sneer::sneer:
Console war fra chi ha la stessa console ....:sneer:
Wolfo
22nd October 2007, 10:06
Attenzione Wolfo potresti diventare come " la triade " ( Arthu , randolko , e galandil ) :sneer::sneer::sneer:
per sicurezza ho preso anche la orange box...
Arthu
22nd October 2007, 11:11
La realtà è che noi fanboy della N siamo gli unici che capiscono qualcosa di giochi e che hanno 20 anni di scuola hokuto alle spalle , di conseguenza siamo molto critici,anche all'interno del pacchetto giochi della stessa console.Non è che se esce un gioco random diciamo GUUUUU 9.5 over the top meglio gioco evah perchè è sul nintendo.:sneer:
Warbarbie
22nd October 2007, 11:36
La realtà è che noi fanboy della N siamo gli unici che capiscono qualcosa di giochi e che hanno 20 anni di scuola hokuto alle spalle , di conseguenza siamo molto critici,anche all'interno del pacchetto giochi della stessa console.Non è che se esce un gioco random diciamo GUUUUU 9.5 over the top meglio gioco evah perchè è sul nintendo.:sneer:
Randolk di solito lo fa :banana:
@ Rand :kiss:
BlackCOSO
22nd October 2007, 11:41
Fanboy Nintendo e capire di videogiochi , non possono stare nella stessa frase :sneer:....:kiss:
Sulimo
22nd October 2007, 11:52
Fanboy Nintendo e capire di videogiochi , non possono stare nella stessa frase :sneer:....:kiss:
bomba da 3 questa, si dia inzio alle danze auhua
:sneer:
Arthu
22nd October 2007, 12:01
Ti vorrei ricordare le mie conoscenze nel campo dei videogiochi....anzi no.
BlackCOSO
22nd October 2007, 12:14
Ti vorrei ricordare le mie conoscenze nel campo dei videogiochi....anzi no.
Ah sei pure raccomandato conosci Satoru Iwata é_é
Cmq una cosa e certe sei un ampio conoscitore dell'astrologia ( stelline :sneer:) e un ottimo Micologo ( funghetti ) :sneer:
Blah..flameehhh
Tunnel
22nd October 2007, 12:23
enacoid state male :rotfl:
Randolk
22nd October 2007, 12:41
Non è colpa mia se quando muovevo i primi passi da nerd Nintendo e Sega facevano la storia dei videogiochi, Sony faceva quella di walkman e lavatrici, e Microsoft quella del modern business. Cioè uno cresce anche con certi modelli, mica che ho iniziato con daoc come voialtri cazzettini mosci.
Wolfo
22nd October 2007, 12:45
enacoid state male :rotfl:
:look: :sneer:
xv25
22nd October 2007, 12:49
Non è colpa mia se quando muovevo i primi passi da nerd Nintendo e Sega facevano la storia dei videogiochi, Sony faceva quella di walkman e lavatrici, e Microsoft quella del modern business. Cioè uno cresce anche con certi modelli, mica che ho iniziato con daoc come voialtri cazzettini mosci.
* :nod: Non e' un caso che 90% degli antinintendo hanno meno di 25 anni! :D
Cmq per tornare intopic, a me del cube Tales of symphonia e' piaciuto parecchio, un bel jrpg fetish delle combo, un pelo atipico se si e' abituati allo stile FF ma molto piacevole.. Mario Sunshine invece non mi ha entusiasmato tantissimo :look: colpa di quello spruzzino del caSSo.. :D
Randolk
22nd October 2007, 12:54
Cmq per tornare intopic, a me del cube Tales of symphonia e' piaciuto parecchio, un bel jrpg fetish delle combo, un pelo atipico se si e' abituati allo stile FF ma molto piacevole..
Diglielo a quel minchia di Gala.
Mario Sunshine invece non mi ha entusiasmato tantissimo :look: colpa di quello spruzzino del caSSo.. :D
Lo spruzzino era splendido :cry:
UUHH-HUUU WOOOSSSHHH
MiLLenTeX
22nd October 2007, 13:03
per sicurezza ho preso anche la orange box...
bella così ti si pwna su TF :D
vie vie wilfetta vie! :sneer:
PS: wii + orangebox(pc).... ti sei dato al nerdismo estremo?
BlackCOSO
22nd October 2007, 13:21
sehh vabbe ero ironico , giusto per rompere le palle al cazzabubbolo di arthu aka Blade ( e non ho ancora capito perche lo chiamano cosi..:sneer: )
Cmq piccolo Micologo Peyotas di Randolk la sega faceva schifo ( a parte 4 giochi in croce) ....il top era avere il super famicom o S.nintendo o come cazzo lo chiamavate con il sistema a dischettini ( normalissimi floppy) .....e tutti i giochi jappo con i super deformed :cry: ....bellerrimi :cry:.....e questo non e opinabile :sneer:
Ho parlato toc toc , si chiude l'udienza :sneer:
@Tunnel ciuppa
Dan Palmer
22nd October 2007, 13:40
Ehi no frena... Super Monkey Ball (quello per GCN) è veramente bello eh.
Abbastanza carino in singleplayer e spettacolare in multiplayer. Poi piuttosto che avere sempre a schermo la faccia di merda di Pera Bros in una delle sue mille incarnazioni, vuoi mettere che fighe le scimmiette della sega? :D
Dan Palmer
22nd October 2007, 13:44
la sega faceva schifo ( a parte 4 giochi in croce) ....
Best cazzata ever.
BlackCOSO
22nd October 2007, 13:54
Best cazzata ever.
hai ragione non ho specificato ..intendevo il " megadrive-M.System " vs " Nes-S.nintendo ", i giochi nintendo anche a livello visivo colori ecc...a parrer mio erano superiori , tutto questo visto che si parlava di giochi vetusti..., prima che iniziate con bla bla bla , ho avuto tutte le console sega ( compreso il saturn -.- )fino al dreamcast ( :cry:) e le nintendo fino al N64 , poi i 400 giochi tutti bastati su Mario mi hanno svangato la minchia...
P.S
Sonic non lo mai sopportato..
Dan Palmer
22nd October 2007, 14:07
hai ragione non ho specificato ..intendevo il " megadrive-M.System " vs " Nes-S.nintendo ", i giochi nintendo anche a livello visivo colori ecc...a parrer mio erano superiori , tutto questo visto che si parlava di giochi vetusti..., prima che iniziate con bla bla bla , ho avuto tutte le console sega ( compreso il saturn -.- )fino al dreamcast ( :cry:) e le nintendo fino al N64 , poi i 400 giochi tutti bastati su Mario mi hanno svangato la minchia...
P.S
Sonic non lo mai sopportato..
Ah avevo capito in senso assoluto.
Bhe le case avevano due filosofie diverse e la cosa si è sempre rispecchiata nei giochi... comunque tra snes e md anche io preferivo lo snes.
Arthu
22nd October 2007, 14:49
Ehi no frena... Super Monkey Ball (quello per GCN) è veramente bello eh.
Abbastanza carino in singleplayer e spettacolare in multiplayer. Poi piuttosto che avere sempre a schermo la faccia di merda di Pera Bros in una delle sue mille incarnazioni, vuoi mettere che fighe le scimmiette della sega? :D
Super monkey ball l'ho finito in tutte le salse e non mi ha poi straesaltato.Preferivo provare a far 160 al domino del mp4 con lo struscio :sneer:
Kith
22nd October 2007, 17:59
i due vecchiacci han smesso di litigare con il profeta del mio cazzo? :sneer:
wolfo dammi il tuo friend code culone!