View Full Version : Miglior Sushi di Firenze
Vaffaflanders
21st October 2007, 21:02
Dove lo trovo?
Diciamo con un buon rapporto qualità prezzo...
Mi hanno consigliato il Porfirio Rubirosa, che è pure fuori dal centro, quindi abbastanza raggiungibile..
Sintak
21st October 2007, 21:16
Interessa molto anche a me..
Un'altra cosa.. il miglior rapporto qualità prezzo? Che sarebbe la prima volta che provo il sushi, quindi se potessi provare qualcosa di "abbastanza" buono ma non troppo costoso sarebbe il top
Uraner Almasy
24th October 2007, 17:47
io son stato solo ad 1 : il Wabi Sabi,ottimo ma caruccio ^^ imho cmq ne vale la pena anche perchè non ci sono i cinesacci ma son davvero jappo
Kith
24th October 2007, 17:47
cazzo che merda il sushi....
Acheron
24th October 2007, 17:48
sushimania non è male, son jappi, e costa il giusto
ahzael
25th October 2007, 04:54
bo, 2 anni fa son tornato in italia in vacanza, siamo andati dal giapponese, 30 e passa euro una bentobox, totale, 45 euro a testa, manco fossi in giappone (che cmq in giappone non costa una ceppa -.- ) ma piu andato da un giappo in italia.........stessa bento qua 9 euro......
Razj
25th October 2007, 09:19
http://aprendasueco.com/blog-sweden/wp-content/uploads/2006/10/tenia.jpg
Vaffaflanders
25th October 2007, 09:36
bo, 2 anni fa son tornato in italia in vacanza, siamo andati dal giapponese, 30 e passa euro una bentobox, totale, 45 euro a testa, manco fossi in giappone (che cmq in giappone non costa una ceppa -.- ) ma piu andato da un giappo in italia.........stessa bento qua 9 euro......
eh si il ristorante giappo in italia è visto come un ristorante di lusso, ma la tendenza si sta invertendo negli ultimi anni... cmq sushimania ci devo andare. :banana:
Acheron
25th October 2007, 09:53
eh si il ristorante giappo in italia è visto come un ristorante di lusso, ma la tendenza si sta invertendo negli ultimi anni... cmq sushimania ci devo andare. :banana:
sushimania fai conto che abbiam speso 15 euro a capa
Sintak
25th October 2007, 10:18
sushimania fai conto che abbiam speso 15 euro a capa
ottimo.. e davvero è un buon sushi e sono giapponesi? Se si, lo provo non appena posso..
Acheron
25th October 2007, 11:41
ottimo.. e davvero è un buon sushi e sono giapponesi? Se si, lo provo non appena posso..
per me è buono, e loro si son jappo
Airpana
25th October 2007, 12:03
sushimania non è male, son jappi, e costa il giusto
trollo! do sta sushimania? pieno centro?
Acheron
25th October 2007, 12:05
sta di fronte alla fortezza quasi
Sintak
25th October 2007, 12:14
trollo! do sta sushimania? pieno centro?
http://www.sushi-mania.it/sushimania.asp?idm=6
:D
A sti punti chiedo qui, qualcuno che è esperto o ne sa comunque qualcosa.. Mi spiegate le differenze dei vari tipi di sushi, quelli col riso, quelli no, quelli con l'alga, come si mangia (va inzuppato nella salsina scura?), con cosa si accompagna a bere, cosa consigliate.. Considerate che non l'ho mai mangiato, nè mai mi sono interessato, anche se vado matto per il pesce crudo